GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Chi la valigia ha già preparato, chi pensa solo al gelato...

Bloccato
Avatar utente
Fedesita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 323
Iscritto il: 23 apr 2007, 13:18

Re: Chi la valigia ha già preparato, chi pensa solo al gelato...

Messaggio da Fedesita » 11 mar 2008, 8:44

Buongiorno a tutte!! :bacio
Stefano nato il 19/01/2006 (3,770 kg x 53cm)
Cristina nata il 15/05/2008 (3,710 kg x 51 cm)

..Ora la nostra famiglia e' davvero completa!!

Avatar utente
raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3929
Iscritto il: 20 mag 2005, 21:36

Re: Chi la valigia ha già preparato, chi pensa solo al gelato...

Messaggio da raffra » 11 mar 2008, 8:51

ci sono pure io, ancora per una settimana.. solo che stavo compilando il bollettino della multa del marito, che è ora di andare a pagare :grrr e stavo leggiucchiando qua e là quindi nn ho ancora salutato :sorrisoo

certo che però mi vien davvero un'ansia ogni volta... io ancora nada de nada ma manco mentalmente... sarà meglio mi stampi l'elenco della volta scorsa... cmq la settimana dopo Pasqua mi metto sotto e in 4 e 4 8 preparo tutto :ok

SUN pure Rebecca impazzisce per Madagascar... peccato i primi tempi sputacchiasse a destra e a manca come loro :che_dici però almeno adesso quando lava i denti l'acqua non la beve + :ahaha

passo dopo :bacio a tutti e :incrocini alle visite di oggi (mi pare BRIBRI avesse quella di controllo per la placenta)
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

Avatar utente
proudmary3
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 150
Iscritto il: 6 ott 2005, 13:07

Re: Chi la valigia ha già preparato, chi pensa solo al gelato...

Messaggio da proudmary3 » 11 mar 2008, 9:10

Buongiorno a tutte!! Sono davvero molto latitante, anche se in linea di massima leggo abbastanza tutto!
Sono agli utlimi 6,5 gg di lavoro e ne sono felice perchè sono davvero al limite della soppportazione della mia collega "so tutto io e faccio tutto io", che in sti giorni è davvero contro i vermi.
Inoltre sto insegnando il mio lavoro a una mia collega e quindi il tempo per gol e cazzeggio si è alquanto ridotto!
Giovedì ho cominciato il corso di preparazione al parto con un'ostetrica dell'ospedael dove partorirò...
Ora vi saluto, sperando di riuscire a passare più tardi!
:bacio
MARTINA, 23.04.2006 e FRANCESCO, 30.04.2008 ...IT'S ONLY LOVE

Avatar utente
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3815
Iscritto il: 2 gen 2008, 17:40

Re: Chi la valigia ha già preparato, chi pensa solo al gelato...

Messaggio da Arya » 11 mar 2008, 9:12

Buongiorno maggio-panze!
SAM ah io di solito la mattina prima delle 8.30 non riesco mai ad alzarmi... dai, fra un paio di mesi...sarà tutto completamente diverso!!
Finalmente anche qui oggi non piove... speriamo esca il sole più tardi...ma non so...
TORUNE: grazie per i numeri di cell! :bacio
MATI tanti :incrocini per la curva...
SUN per quanto riguarda le mutande a rete le ho prese in sanitaria, costano un pokino 7,90€ di 4 paia...ma non sapevo dove trovarle da altre parti. E i copriwater igenici li ho presi al discount nello scaffale dove mettono i cerotti, garze...
ieri sera al corso pre-parto c'era l'incontro con il ginecologo... E' stato simpatico! Ci faceva anche ridere con le sue battutine! ci ha spiegato quando dobbiamo andare in ospedale (quando le contrazioni sono vicine e ritmiche oppure quando si rompono le acque...), poi ci ha detto che in sala travaglio e parto può stare solo il marito.. Poi ieri sera quando ho sentito mia mamma le ho fatto presente questo... Lei era convinta che anche qui funzionasse come funziona a Rovigo. Quando ha partorito la ragazza di mio cugino ora c'era lui accanto alla sua ragazza, ora usciva e faceva entrare sua mamma... Qua non funziona così, e gliel'avevo già detto a mia mamma ma lei continuava a dirmi: "Bè ma Renato (mio marito) uscirà ogni tanto anche per andare a bere qualcosa...e così entro io!" e io a dirle che se non c'è mio marito non voglio nessun altro! E ieri sera le ho detto che è un'imposizione dell'ospedale che entra o il marito o nessuno! Anche perchè giustamente come ha detto il ginecologo è uno degli ambienti più delicati di tutto l'ospedale per quanto riguarda germi e batteri! Poi una volta partorito si sta per circa 2 ore nella stanza travaglio con il bimbo e il marito, cosa che a Rovigo non fanno. la figlia di mio cugino è nata alle 16.45 e alle 17.15 la sua ragazza stava già uscendo dalla sala parto e spingeva la carozzina! :urka mah...io non so se ce la farò! Poi bisogna vedere se farò l'epidurale o no... Bè spero che mia mamma abbia capito che anche se sarà qui da me in quei giorni... se viene in ospedale se ne starà per 10 ore seduta su una sedia e a fare avanti e indietro per il corridoio...
Poi ieri sera parlavo con altre ragazze del corso e anche 3 di loro hanno il/la bimbo/a podalico/a...ma cosa c'è in quresto periodo?? vogliono già stare tutti a testa in alto?Ok ora vi saluto...vado a lavare i piatti di ieri sera che non ne avevo voglia... a dopo! Buona giornata a tutti! :bacio
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Avatar utente
tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9106
Iscritto il: 12 ago 2005, 17:35

Re: Chi la valigia ha già preparato, chi pensa solo al gelato...

Messaggio da tournesol » 11 mar 2008, 9:25

zaeva...Che succede?!?

Io sono sempre preda della paura che Anna decida di arrivare troppo presto.... :buuu :buuu :buuu
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

Avatar utente
raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3929
Iscritto il: 20 mag 2005, 21:36

Re: Chi la valigia ha già preparato, chi pensa solo al gelato...

Messaggio da raffra » 11 mar 2008, 9:29

mi aggiungo anch'io: non capisco se si è messa/o a testa in su o se si è abbassata la pancia... mi sembra sia sparita :buuu

ecco, adesso però ripigliamoci e basta... pensiamo a qualcosa di bello tipo :domanda non mi viene niente sarà che devo fare un lavoro del bip e non ho ancora iniziato :buuu
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

Avatar utente
bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 921
Iscritto il: 6 set 2007, 11:46

Re: Chi la valigia ha già preparato, chi pensa solo al gelato...

Messaggio da bribri » 11 mar 2008, 9:38

Buongiorno care!
Inutile sottolineare che anch'io oggi mi sento leggerissimamente agitata per l'ecografia, però voglio essere positiva, andrà tutto bene!!! :incrocini :incrocini
Raffra, Zaeva, che succede?
Cmq anche a me a volte prendono degli attimi di sconforto, tanti pensieri e paure che cominciano a fare capolino, stanchezza all'ennesima potenza, in più voi dovete pensare anche ad un altro bimbo/a, non deve essere facile.......ma dai, ancora un paio di mesi, ci siamoooooooo :ok :ok
Tourne tu come stai? anche io ho il tuo stesso terrore.....spero tanto di sbagliarmi, ma poi cerco di pensare al fatto che, anche se fosse, ormai sarebbe al sicuro, non correrebbe particolari pericoli, siamo già un pezzo avanti no? :sorrisoo
Buongiorno a tutte le altre :bacio
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.

Avatar utente
raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3929
Iscritto il: 20 mag 2005, 21:36

Re: Chi la valigia ha già preparato, chi pensa solo al gelato...

Messaggio da raffra » 11 mar 2008, 9:53

ZAEVA cmq è proprio vero che mentre quando aspetti il primo ti son tutti addosso, quando aspetti il secondo sembrano dimenticarsene.. senza cattiveria ma lo fanno :coccola
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

Avatar utente
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3815
Iscritto il: 2 gen 2008, 17:40

Re: Chi la valigia ha già preparato, chi pensa solo al gelato...

Messaggio da Arya » 11 mar 2008, 9:55

Zaeva :coccola :coccola Ti capisco perfettamente! anche io ho passato dei giorni come i tuoi con un nervoso pazzesco... Sì sarà anche il tempo che ci mette quest'umore addosso...Avrei voglia di fare tante cose che qui non posso fare... avrei voglia di vedere le mie amiche che è un sacco di tempo che non vedo ma.. come faccio a fare 100km?! Sempre la solita storia...poi se dico a mio marito che vado 2 giorni dai miei fa mille storie... Bhoo forse andremo per Pasqua ma da dopo Pasqua basta, anche perchè sarò in 34 settimane...e la pancia a star seduta in macchina si fa sentire soprattutto di sera che Rossella si impunta con la testa nel mio stomaco! E così sono a casa da sola tutto il giorno... in un paese dove non c'è niente... Vabbè... fra un paio di mesi non sarà più così! Certo poi magari avrò nervoso per altre cose, non di certo per la piccola... ma per quella che mi abita vicino alias mia suocera! Sapendo quant'è permalosa....vabbè ad ogni modo, quando sarà il momento... tanta gente incomincerà a farsi i c@@zi suoi! :bacio
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Avatar utente
raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3929
Iscritto il: 20 mag 2005, 21:36

Re: Chi la valigia ha già preparato, chi pensa solo al gelato...

Messaggio da raffra » 11 mar 2008, 10:03

ZAEVA in centro sta uscendo il sole, fatti un bel giretto col tuo topolotto :ok
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

Avatar utente
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3815
Iscritto il: 2 gen 2008, 17:40

Re: Chi la valigia ha già preparato, chi pensa solo al gelato...

Messaggio da Arya » 11 mar 2008, 10:11

Ragazze, volevo chiedervi un vostro parere: secondo voi ci sono controindicazioni a fare la ceretta in questo periodo?? Io vorrei andarmela a fare... l'altra volta che l'ho fatta era novembre... diciamo che i peli sono cresciuti davvero poco... ma ora è meglio fare un pò di pulizia... Soprattutto nella zona "bikini"... che se lo fanno in ospedale... è un macello! Voi che dite? :sorrisoo
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Avatar utente
bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 921
Iscritto il: 6 set 2007, 11:46

Re: Chi la valigia ha già preparato, chi pensa solo al gelato...

Messaggio da bribri » 11 mar 2008, 10:12

Arya ha scritto:Ragazze, volevo chiedervi un vostro parere: secondo voi ci sono controindicazioni a fare la ceretta in questo periodo?? Io vorrei andarmela a fare... l'altra volta che l'ho fatta era novembre... diciamo che i peli sono cresciuti davvero poco... ma ora è meglio fare un pò di pulizia... Soprattutto nella zona "bikini"... che se lo fanno in ospedale... è un macello! Voi che dite? :sorrisoo
boh, mi dispiace arya ma non so aiutarti... :domanda
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.

Avatar utente
raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3929
Iscritto il: 20 mag 2005, 21:36

Re: Chi la valigia ha già preparato, chi pensa solo al gelato...

Messaggio da raffra » 11 mar 2008, 10:16

ARYA anch'io nn so che dirti, senti l'estetista o il gine :ok

BRIBRI :-D anche tu lametta selvaggia o, quando va bene, crema :fischia
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

Avatar utente
Fedesita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 323
Iscritto il: 23 apr 2007, 13:18

Re: Chi la valigia ha già preparato, chi pensa solo al gelato...

Messaggio da Fedesita » 11 mar 2008, 10:20

Io la ceretta la sto facendo tutti i mesi da quando sono rimasta incinta e non ci sono problemi..c'e' chi dice che in gravidanza però faccia piu male ma io non lo so perche ho cominciato quando ero gia incinta (prima facevo con il silk epil) ..cmq vai tranquilla che non ci sono controindicazioni (almeno non che io sappia) :ok
Stefano nato il 19/01/2006 (3,770 kg x 53cm)
Cristina nata il 15/05/2008 (3,710 kg x 51 cm)

..Ora la nostra famiglia e' davvero completa!!

Avatar utente
bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 921
Iscritto il: 6 set 2007, 11:46

Re: Chi la valigia ha già preparato, chi pensa solo al gelato...

Messaggio da bribri » 11 mar 2008, 10:28

raffra ha scritto:ARYA anch'io nn so che dirti, senti l'estetista o il gine :ok

BRIBRI :-D anche tu lametta selvaggia o, quando va bene, crema :fischia
Io Gilette MaC 3 Turbo e passa la paura.....fortunatamente non sono una scimmia, ma chi me lo fa fare????? non ce la posso fa!!! :ahaha :ahaha
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.

Avatar utente
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8927
Iscritto il: 2 ago 2006, 16:47

Re: Chi la valigia ha già preparato, chi pensa solo al gelato...

Messaggio da dynastar » 11 mar 2008, 10:29

buongiono......salutino veloce perchè il lavoro è frenetico oggi......a dopo, con + calma :incrocini
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Avatar utente
raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3929
Iscritto il: 20 mag 2005, 21:36

Re: Chi la valigia ha già preparato, chi pensa solo al gelato...

Messaggio da raffra » 11 mar 2008, 11:09

bribri ha scritto:
raffra ha scritto:ARYA anch'io nn so che dirti, senti l'estetista o il gine :ok

BRIBRI :-D anche tu lametta selvaggia o, quando va bene, crema :fischia
Io Gilette MaC 3 Turbo e passa la paura.....fortunatamente non sono una scimmia, ma chi me lo fa fare????? non ce la posso fa!!! :ahaha :ahaha
troppo uguali :ahaha :ok
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

Avatar utente
bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2112
Iscritto il: 21 mag 2005, 12:48

Re: Chi la valigia ha già preparato, chi pensa solo al gelato...

Messaggio da bigstar2blu » 11 mar 2008, 11:19

buongiorno...stanotte ho fatto il giro della casa
chiara all'una ha pianto per i molaroni....così ha voluto stare nel lettone
e io sono andata sul divano
fino alle 6....poi mi son trasferita nel lettone...ma noemi scalciava..insomma non ho dormito granchè


ragazze....sentivo di ceretta....leggevo anzi... bhè non c'è controindicazioni salvo che i capillari in gravidanza sono più sensibili..ma è soggettivo
non fate la crema...dentro c'è acido tioglicolico..che è lo stesso della permanente ma in forma concentrata perchè deve avere i potere di tranciare i peli alla radice
cmq si sente la puzza è la stessa...

vado
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

Avatar utente
raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3929
Iscritto il: 20 mag 2005, 21:36

Re: Chi la valigia ha già preparato, chi pensa solo al gelato...

Messaggio da raffra » 11 mar 2008, 11:25

BIGSTAR grazie per l'info sulla crema :ok
cmq ultimamente vado solo di lametta, anche perchè crescono veramente ma veramente poco... beati ormoni :ok
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

Avatar utente
bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2112
Iscritto il: 21 mag 2005, 12:48

Re: Chi la valigia ha già preparato, chi pensa solo al gelato...

Messaggio da bigstar2blu » 11 mar 2008, 11:31

figurati raffra....
io anche vado di lametta...tanto risparmio due soldini.... :fischia
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

Bloccato

Torna a “Maggio”