Ieri si è messa in + occasioni in posizione di gattonamento e si dondolava su e giù.......PROVE DI STABILITA' PER INZIARE A GATTONARE!?!?!?! NON VEDO L'ORA

Messaggio da luisac » 11 mar 2008, 9:31
Messaggio da luisac » 11 mar 2008, 9:33
Messaggio da dariuccia » 11 mar 2008, 9:39
Grazieluisac ha scritto:Dariuccia, il capoparto può essere + lungo ed abbondante del tuo solito ciclo quindi non ti preoccupare.
Messaggio da Katia68 » 11 mar 2008, 9:48
Messaggio da luisac » 11 mar 2008, 9:53
Messaggio da Katia68 » 11 mar 2008, 9:59
Dolcissima!!luisac ha scritto:Katia, anche Valeria va all'indietropoi nella posizione del "paracadutista" ossia basculante sulla pancia con gambe e braccia sollevate si gira verso il lato di casa che + le aggrada :ahah
cmq è troppo forte quando sta in ginocchio e fa sue giù emettendo suonidi soddisfazione![]()
ora per la stanchezza è crollata a dormire sulla palestrina
Messaggio da dariuccia » 11 mar 2008, 10:02
Anche Emma a volte si addormenta tra un'evoluzione e l'altra! Come sono teneri i nostri cuccioliluisac ha scritto: ora per la stanchezza è crollata a dormire sulla palestrina
Messaggio da dariuccia » 11 mar 2008, 10:03
Messaggio da Katia68 » 11 mar 2008, 10:07
Grazie anche a tedariuccia ha scritto:[quote="Katia68
dariuccia Il mio capoparto è stato violentissimo (ma io ho sempre avuto cicli abbondanti): è durato 15 giorni di cui 5 a fiume. Ho avuto anche un po' paura, perchè ho perso moltissimi capelli e ho dovuto fare una cura di ferrograd per un mese. Adesso il ciclo si è un po' normalizzato, ma è sempre abbastanza abbondante
Messaggio da luisac » 11 mar 2008, 10:07
Messaggio da luisac » 11 mar 2008, 10:11
Messaggio da tiziana72 » 11 mar 2008, 10:19
I fratelli piu' grandi..diciamo che la loro nonna paterna è diventata piu' colaborativa, nel senso che nei week end in cui sono con il padre li tiene anche tutto il pomeriggio, il papà passa a prenderli quando finisce di lavorare..la domenica è diventato piu' collaborativo il papa'luisac ha scritto:Ho notato però che se io sono a casa tutto il giorno tira fino piu' a tardi la sera, perchè nel pom fa un pisolino, mentre se lo lascio dalla nonna non fa il pisolino pomeridiano e alle 17 o poco piu' crolla..magari con me accanto è piu' tranquillo, magari non si appisola di pomeriggio perchè aspetta il mio arrivo..
Tiziana, sicuramente aspetta di vederti - senza nulla togliere alle nonne - dài ancora pochi giorni e sarai tutta per lui![]()
Volevo chiederti come va con i fratelloni + grandi. Con Federico come si comportano? Sono diventati più collaborativi a casa? Se sono stata invadente non mi rispondere
Messaggio da dogghina » 11 mar 2008, 10:22
uhhhhh!luisac ha scritto:Ieri si è messa in + occasioni in posizione di gattonamento e si dondolava su e giù.......PROVE DI STABILITA' PER INZIARE A GATTONARE!?!?!?! NON VEDO L'ORA
Messaggio da luisac » 11 mar 2008, 10:23
Messaggio da luisac » 11 mar 2008, 10:25
Se Valeria già si dondola.... mi sa che al raduno si sceglie da sola il tavolino...
Messaggio da dariuccia » 11 mar 2008, 10:26
luisac ha scritto:E non parliamo di caduta di capellifortuna che ho una bella "criniera"
...ma tra quelli che cadono e quelli che mi stacca Emma potrei farci una parrucca!!! :ahah
Messaggio da dariuccia » 11 mar 2008, 10:27
Prendi un po' di ferro, allora, o magari se non lo fai già, le multicentrum materna, così dai nuovo materiale alla piccina. Se ti cadono tutti, a cosa si aggrappa poi???? :ahah :ahah[/quote]Katia68 ha scritto:Grazie anche a tedariuccia ha scritto:[quote="Katia68
dariuccia Il mio capoparto è stato violentissimo (ma io ho sempre avuto cicli abbondanti): è durato 15 giorni di cui 5 a fiume. Ho avuto anche un po' paura, perchè ho perso moltissimi capelli e ho dovuto fare una cura di ferrograd per un mese. Adesso il ciclo si è un po' normalizzato, ma è sempre abbastanza abbondante![]()
E non parliamo di caduta di capellifortuna che ho una bella "criniera"
...ma tra quelli che cadono e quelli che mi stacca Emma potrei farci una parrucca!!! :ahah
Messaggio da luisac » 11 mar 2008, 10:29
Messaggio da dariuccia » 11 mar 2008, 10:29
Ma dai? Certo tutti gli sbalzi ormonali della gravidanza sono micidiali!!!tiziana72 ha scritto:
Dariuccia: a me il capoparto è durato poco, qlche giorno e con flusso normale, come il ciclo prima della gravidanza..poi ho iniziato a prendere la pillola per cui ora sono regolarissima e con flusso come prima..però dopo il parto ho avuto un fiorire di brufoli sul viso che non ti dico
Messaggio da dariuccia » 11 mar 2008, 10:31
Luisa qui ancora nuvolosoluisac ha scritto:adesso vado a combinare qualcosa a casa....
stranamente ha smesso di piovere ed è uscito un disco luminoso e caldo nel cielo, che sarà????