GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Torello o minutino, ancora un mese per l'aprilino!

Anto80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Torello o minutino, ancora un mese per l'aprilino!

Messaggio da Anto80 » 11 mar 2008, 9:27

Buongiorno Apriline
Valery: anche io ho spesssimo dolor mestruali, pancia poco dura ma l'agitazione alle stelle. Ormai mi sono rassegnata, visto che durano un pò e poi vanno via, credo che siano dolori prepartori. Ma le prime volte sudavo freddo. Segnali che ormai ci siamo. Stai tranquilla come ha detto la tua gine.

Ragazze grazie per aver apprezzato la cameretta di Pietro. Quando passo davanti alla camera rimango lì a fissarla immaginando come tra un mese la mia vita ruoterà tutta attorno a quella stanza e al suo abitante :emozionee :emozionee

Titolo preferito:

1) Aprilini ormai ci siamo, tutte in coro vi a spettiamo!

Stasera vi darò notizie sulla questione troppo liquido amniotico, speriamo che in ospedale siano carini e che mi tranquillizzano :incrocini :incrocini

Thilly: cosa? cosa? Fiocco nascita gratis? Anche io! Ma a me non è arrivato ancora niente :pistole :pistole
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.

carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carmen.du » 11 mar 2008, 9:47

Buongiorno panzone!
VALERY come stai? mi dispiace x i dolori, spero che tu possa stare meglio e stai a riposo...... :bacio
MARIECLAIRE accidenti, ma sono le bimbe ad essere cosi' in movimento.....mi sta venendo la paura che la mia si possa essere girata di nuovo.....20 giorni fa era cefalica, comunque in assoluto non metterti a leggere cose da internet perche' c'e' da diventare matti e rischi l'ansia piu' totale...... :coccola stai tranquilla che magari si gira ancora Iris........dai manca poco ormai...
per il titolo io voto il num. 4!!!
THILLY senti senti......fiocco omaggio.....spero mi arrivi qualcosa, a me finora hanno mandato pure qualche promozione, le mail ecc...e ho fatto la card nel tuo stesso periodo......mah vedremo :incrocini
MELISSA grazie mille x la lista! :sorrisoo

stamattina lotto con l'acidita'.....certo che ogni giorno e' diverso....
volevo dire a che ha usato la guaina di sostegno, la state usando ancora? so che negli ultimi tempi e' meglio non metterla, e' vero? mi ricordo che al corso avevano detto a due ragazze che avrebbero partorito entro un mese di toglierla e iniziare a fare tante passeggiate!
io la sto mettendo ancora quando esco, in casa non la sopporto, ma devo dire che e' stata molto utile e ora sento davvero che sostiene la panzona :ahaha
a dopo ragazze......
carmen
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!

SuperAngie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da SuperAngie » 11 mar 2008, 9:59

Buongiorno a tutte :hi hi hi hi
Ieri ultima ecografia dal gine in cui ho visto la faccetta buffa di Federico in 3D. Peso stimato 2500 gr per 48 cm di lunghezza :yeee peccato che gli esami ed i tamponi ancora non erano pronti.....vabbè cmq per il momento tutto bene

Ma passiamo a voi (visto che ho letto TUTTO e ho un po' di tempo approfitto):

Zodiaco :yeee Bel pupone il tuo Federico

Lalla beata te ....mai un dolore mestruale?Che invidia...io soffro di dismenorrea, alias dolori fotissimi (qualche anno fa mi hanno portato addirittura in ospedale in ambulanza...da allora non mi sono mai fatta mancare i miei beneamati antidolorifici)

Ciccia Come ti capisco.....io ho dovuto lasciare a metà il lavoro di implantologia che mi stava facendo il dentista e adesso ho una bella infiammazione .....ieri il gine mi ha consigliato degli antibiotici che posso prendere e penso che tamponerò la situazione in questo modo, almeno per il momento.....E comunque la tachipirina per il mal di denti è acqua fresca :che_dici

Marieclaire Ma che sf**a.....lo credo bene che sei furiosa :coccola facciamo tutte il tifo per te e la piccola:incrocini

Simba Credo che dipenda molto dall'organizzazione degli ospedali o delle cliniche ...e naturalmente dal tipo di anestesia che fanno per il TC, non credo che con l'epidurale o la spinale ci siano problemi per il rooming-in...

Nathalie bellissimo il titolo per l' ULTIMO :urka post (oddio siamo arrivate)

Bacissimi :bacio
Federico nato l'08/04/08: 3.100Kg per 50 cm di tenerezza

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 11 mar 2008, 10:05

ciao!!
vavlery come stai??

io sto bene...di notte ho dolori mestruali ma poi sto benissimo! oggi esco e porto nicole a fare il vaccino speriamo che camminando non succeda qualcosa!

poi da domani basta riposo forzato a vado a fare compere! inoltre smetto il miolene :urka aiuto...poi venerdì o sabato dovrei tornare a casa!!!!!!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 11 mar 2008, 10:08

ragazze cmq questo non sarà l'ultimo post!!! parliamo troppo... :ahaha

Immagine

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 11 mar 2008, 10:11

lalla non hai mai avuto dolori mestruali? beata te!!! come ti invidio!!!

danielina anche da me si usa che lettino/culla e trio entrano in casa dopo la nascita del pupo/a, sarà mio marito ad andare a ritirare il tutto (il lettino ce lo porta il negoziante che ce l'ha venduto) mentre sarò in clinica.

marieclaire cavoli... la tua Iris è proprio una monella... cominciamo bene! tanti :incrocini che tutto vada nel migliore dei modi

simba la moglie di mio cugino ebbe il cesareo 2 anni fa, e il bimbo stava sempre in camera con lei.

valery la tua gine per quando ha programmato il cesareo?

bellissimo il titolo di danielina TRA CAPRIOLE SPINTE E CALCETTI, SONO PRONTI AD USCIRE I NOSTRI ANGIOLETTI (forse però è un pò lungo) mentre APRILINE APRIAM LE DANZE? TUTTI FUORI DALLE PANZEEEEEE!!! lo lascerei per il prossimo topic

PIEDI gonfi: ci sono anch'io purtroppo :buuu
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 11 mar 2008, 10:14

io invece sto benissimo, niente fiato corto, il reflusso è scomparso, niente piedi gonfi...il momento in cui potrò muovermi mi sentirò benissimo incinta e non vorrò più partorirlo :ahaha :ahah

Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 11 mar 2008, 10:15

Marzo pazzerello, lascia ancora nella pancia l'aprilino bello
per me è perfetto :fischia

Immagine

Cinzia79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cinzia79 » 11 mar 2008, 10:58

Ciao ragazze!
Oggi mi sembra che l'asma vada un po' meglio. Stanotte ho dormito poco ma mi accontento, 6 ore non sono poi così male!
Spero che stiate tutte bene!
Valery spero che i tuoi dolori vadano un po' meglio, cmq anche io avrei il terrore di andare al PS senza mio marito!
Kitty sono contenta di sapere che stai bene e che il piccolo per ora sembra starsene bene al calduccio nella pancia! :sorrisoo
Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)

sibja
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sibja » 11 mar 2008, 11:38

elettra68 ha scritto:Non ridete eh?

Marzo pazzerello, lascia ancora nella pancia l'aprilino bello
:fischia

bello!!!!

a me piace questo.. spero di nn essere troppo in ritardo però... :che_dici
Mamma di Letizia nata il 18 aprile 2008 alle 16.47 - 2.775gr x 46 cm

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 11 mar 2008, 11:54

Buongiorno belle,
oggi giornata cominciata malissimo....mio marito è uscito alle 6, sotto il diluvio e io non sono più riuscita a dormire..... :buuu
ho letto un pò, Giordano era agitoso e quindi presa dal panico ho chiamato la bestia al lavoro per sentire se era tutto ok....ultimamente mi prendono certe stupide paure.... beh lui si è pure stranito perchè secondo lui lo faccio preoccupare!!! grrrrrr :pistole
Poi mi sono alzata, ho fatto colazione e per fortuna alle 8 è giunto il sonno....mi ha svegliato ora mia sorella.....ed è uscito pure il sole....che bello!!! :yeee
Insomma cominciata male ma spero migliori notevolmente..... :incrocini

Un baciotto a tutte... :bacio

vado a mangiare qualcosa perchè è come se non avessi fatto colazione..... :sorrisoo

a dopo!
Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!

sibja
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sibja » 11 mar 2008, 11:57

pant pant... ci ho messo una vita ma ho letto tutti gli arretrati!!!

ciao ragazze, come state oggi? ieri è stata una giornataccia per molte.. spero che stiate meglio!

anto: bella la cameretta, anche io quando passo davanti alla cameretta di letizia la guardo, e poi prendo la carozzina e mi faccio un giro per casa, ufficialmente (mio marito mi da della pazza) la scusa è di fare abituare il gatto... :che_dici :che_dici ma in realtà è perchè nn vedo l'ora che quella carrozzina sia piena :emozionee

marie: che sfig@.. cmq spero che si giri ancora e lo faccia presto.. insomma sta bimba è bella monella!!! :cuore

valery: :bacio
kitty: si penso che il titolo di marzo pazzerello faccia proprio al caso tuo!!!! :ahaha :incrocini

ragazze sto mettendo le foto della cameretta di letizia e del trio, (montato con la navicella) otutto inglesina.. vi piace???

a dopo, devo lavorare..
a proposito di lavoro, ho detto in ufficio di essere incinta a metà settembre e tra due settimane e 4 giorni sto a casa.. secondo voi è arrivata la mia sostituta???? :fischia
Mamma di Letizia nata il 18 aprile 2008 alle 16.47 - 2.775gr x 46 cm

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 11 mar 2008, 11:57

Buongiorno a tutte,

Sono riuscita a leggere gli arretrati in maniera molto veloce. Purtroppo fino al 15 non posso stare tanto su internet. Ad ogni modo il 14 avro' la visita ginecologica e non vedo l'ora di sapere se e' cresciuta adeguatamente!!! A proposito il titolo che mi piace di piu e' questo: APRILINE APRIAM LE DANZE? TUTTI FUORI DALLE PANZEEEEEE!!!

Ragazze io sono a -23 ma so gia' che partoriro' almeno all'inizio della seconda settimana di aprile (secondo me tra il 6 e il 9). Ad ogni modo quando arrivera', arrivera'.

Un bacio a tutte.
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

Anto80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anto80 » 11 mar 2008, 12:29

Kiara, ma perchè pensi di partorire dopo la scadenza?

Tu sei una settimana avanti a me e la mia ddp è il 9!Io spero vivamente di non andare oltre il termine.
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 11 mar 2008, 12:32

KIARA02 HAI DAVVERO RAGIONE...QUANDO ARRIVANO ARRIVANO!!
MA...GLI ULTIMI GIORNI SEMBRANO LUNGHISSIMI!!

LA LUNA X APRILINI CAMBIA IL 6 GIUSTO? QUINDI.... :sorrisoo
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 11 mar 2008, 12:34

CMQ ragazze x i primi parti è piu facile ritardardare qualche gg che anticipare!!
e i giorni in piu pesano ancor di piu degli altri 9 mesi! :fischia
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 11 mar 2008, 12:34

Buongiorno panciotte!
Io confermo che mi piace il titolo "APRILINE APRIAM LE DANZE? TUTTI FUORI DALLE PANZEEEEEE!!!"Kiara, anche a me han detto che dovrei partorire intorno alla 2° settimana di aprile....

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 11 mar 2008, 12:49

buongiorno pancine!

nottata bruttissima,non ho chiuso occhio! cmq ora niente dolori solo tanta stanchezza!

thilly non devi forza spendere soldi x ritirare il fiocco! anche a me è arrivata la cartolina,ma ancora non sono andata,forse cmq quel fiocco me lo faccio portare in clinica così lo metto fuori la porta della stanza! :sorrisoo

pianetablu non lo so se farò il cesareo,dipende al momento come sto con le emorroidi :x: :che_dici cmq se penso al dolore preferisco il cesareo...ho avuto solo due contrazioni e mi vengono i brividi solo al pensiero!

ragazze siete tutte care e premurose! :bacio a tutte!

stamattina ho preparato la valigia di Emmanuel, ke bellooo poi un beauty con tutte le cosine x me...mamma mia ke emozione e paura al tempo stesso!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 11 mar 2008, 13:14

Valery l'importante è che ora stai bene!! :bacio

Kiara, -23 MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!! Sei arrivatissima.... :yeee

melissa anche tu eh!!

Io sarà che ho ancora parecchi giorni e ancora non ci penso troppo ma quando toccherà a me morirò di paura!! :che_dici :buuu

sto mettendo le foto del fasciatoio e del pancione stamattina.... :yeee
Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!

FACHECCA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FACHECCA » 11 mar 2008, 13:21

buongiorno panzole!
tutto bene? Valery??? ci sei ancora? :ahaha vabbè dai scherzo... :fischia
oggi sono andata dalla gine per la solita vsita di controllo....
dunque:
streptococco ha detto che nn c'è assolutamente da preoccuparsi, mi faranno la flebo durante il travaglio e via andare!
questione peso del pargolo mi ha detto che è grandino e che valuterebbe il cesareo... :che_dici perchè diventa grandino - se nasce a termine cioè il 23/04... - mi ha detto cmq che la prox settimana vado a fare un tracciato in ps... e poi verso la fine farò l'eco della falda (= del liquido amniotico) per valutarne la quantità...
poi mi ha visitato e.... il piccolo Matteo è incanalato con la testolina bassa bassa e il collo è dilatato d 2 cm ed è morbido morbido ... :urka mi ha detto di tenere pronta la valigia... ma uffaaaaaaaaa io voglio prima fare la visita per la peridurale!!!!!! :buuu :buuu :buuu
Immagine
il 24/04/2008 è arrivato Matteo
il 30/12/2006 è nata Angela ed è volata in cielo

Bloccato

Torna a “Aprile”