nel caso la prendesse,anche se spero di no perchè in realta lui è stato nella culla e nelle nostre braccia....e la bambina fortunatamente non tossiva stava benissimo....ma nel caso è pericolosa alla sua eta'? il pediatra non c'è oggi..help ho bisogno di rassicurazioni....proprioieri dicevo "pero' mi sembra di intravedere un po' di luce dopo un lungo periodotravagliato"...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
aiuto: ROSOLIA
- giulia35
- Original~GolGirl®

aiuto: ROSOLIA
...sono preoccupata...sabato sera Daniele e Mattia sono stati a contatto con federica un bambina di nove anni che il giorno dopo ha manifestato i sintomi della rosolia in forma lieve ( era stata vaccinata regolarmente anni prima )...Mattia è stato il bambino che è stato piu' a contatto giocandoci insieme ma lui ho verificato ha fatto la sua regolare prima dose a 18 mesi insieme al morbillo e parotite..ma DANIELE
? Non voglio pensarci proprio ora che cominciava a stare un po' meglio dopo la bronchiolite, latosse da reflusso ecc ecc....tra l'altro non ho neppure cominciato le vaccinazioni obbligatorie...e ha 5 mesi e mezzo........
nel caso la prendesse,anche se spero di no perchè in realta lui è stato nella culla e nelle nostre braccia....e la bambina fortunatamente non tossiva stava benissimo....ma nel caso è pericolosa alla sua eta'? il pediatra non c'è oggi..help ho bisogno di rassicurazioni....proprioieri dicevo "pero' mi sembra di intravedere un po' di luce dopo un lungo periodotravagliato"...
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3
- miky74
- Expert~GolGirl®

Re: aiuto: ROSOLIA
Devi solo chiederle qual'è la fase contagiosa...se prima della manifestazione della malattia durante o dopo...non so.
In quanto a pericoli non credo che ce ne siano, solo forse devi stare attenta che non rimangano tracce di Streptococco, no!?

In quanto a pericoli non credo che ce ne siano, solo forse devi stare attenta che non rimangano tracce di Streptococco, no!?
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
- tiziana72
- Expert~GolGirl®

Re: aiuto: ROSOLIA
spero davvero che il tuo piccolino non se la prenda..tanti
è uno strazio vedere i cucciolini star male...io se sento un colpo di tosse in qlcuno minimanente vicino al mio piccolo già mi allarmo 
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523