GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

...QUESTI PAPA'...

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Rispondi
Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

...QUESTI PAPA'...

Messaggio da Crysania » 10 set 2007, 9:00

Ieri sera il mio cuccioletto si è addormentato abbastanza tardino..saranno state le 23, poco più tardi siamo andati a letto anche noi, tutto ok fino all' una di notte quando il pupetto che è un po' raffreddato ha iniziato a perdersi il ciuccio :aargh dall'una alle cinque è stato un continuo frignare perchè evidentemente apriva la boccuccia x respirare e mollava il ciuccio...mi sono alzata in media ogni quarto d'ora :buuu alle 5 mi alzo per il solito frignare e il furbetto è nel lettino completamente sveglio e senza nessuna intenzione di rimettersi a dormire... :buuu a quel punto mi alzo e lo porto in sala, guardiamo i teletubbies e lui ride felice... :pistole
Tutto questo senza che il papino si sia accorto di nulla :urka e alle 6.30 quando si alza mi dice "che sonno" :pistole
Quando gli racconto la mia nottata mi dice "vedrai che dormirà di giorno così ti puoi riposare..." il cucciolo si è addormentato alle 8.00 ed è già sveglio e pimpante :aargh
Attendo solidarietà da parte vostra
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06*
*Cuochina**Marchigiana**SOSsina*

ginni1976
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: ...QUESTI PAPA'...

Messaggio da ginni1976 » 10 set 2007, 10:27

Piena solidareità.
Che rabbia poi quando sono li a cercare il ciccio mezza morta dal sonno e senti lui che russa come un orso :pistole :pistole :pistole
Il mattino dopo mi dice :"ma perchè non mi hai svegliato così ti davo il cambio?"
Io ingenua, la vota dopo che la bimba non ha dormito (per fortuna capita raramente) lo sveglio e gli dico che ora è il suo turno. Risultato lui che russa sul divano con la bimba in braccio che strilla come una pazza :urka
Ho rinunciato, per ora faccio io, confido che quando la bimba sarà più grande (ora ha solo 7 mesi) anche lui riuscirà a relazionarsi un po' meglio.

TULIPANO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TULIPANO » 10 set 2007, 10:53

Ciao ragazze se può consolarvi mio marito ha il sonno più leggero del mio e il più delle volte mi sento chiamare perchè il bimbo chiama e io non ho sentito....
Comunque alla fine vado io perchè con me si riaddormenta quasi subito, mentre col papino vuole giocare e alla fine ci svegliamo tutti!
I miei amori: Davide nato il 27/06/06 e Chiara nata il 04/04/2009

tarantina

Messaggio da tarantina » 10 set 2007, 12:13

oh come vi capisco. Mio marito non si sveglia neanche con le cannonate, una volta ci ha anche provato ma si addormenta con Luca in braccio, pericolosissimo, preferisco fare io

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 10 set 2007, 12:56

io sono fortunata, diciamo che la sentiamo a momenti alterni, e andiamo a turno. Chi la sente si alza, se la sentiamo entrambi mi alzo io da lunedì a venerdì, il fine settimana invece spengo le orecchie :prrrr

ma mi rendo conto che mi è andata più che bene, un motivo in più per mia madre per santificarlo, come se non lo facesse abbastanza :pistole
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

Vampirya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vampirya » 10 set 2007, 13:03

tra i due quella che non sente sono io.. quindi il 90% delle volte si alza nico (ma per fortuna Elia si sveglia molto molto raramente di notte)
Mik da me pure mia zia e tutte le mie cugine mamme lo santificano -.-
Vampy, il patato Elia (3.120 kg* 49 cm) 29/11/2006 10.11 e il patatone Luca (3.140kg* 48 cm) 11/09/2012 9.54

Kari
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Kari » 10 set 2007, 14:51

sicuramente non riesce a dormire perche ha il naso chiusso dal reffredore anche sofia e pasata quasi un mese fa, non dormiva di notte ne di giorno fin che ho deciso chiamare la pediatra visto che mia figlia si fa le sue 11 ore di notte senza mai svegliarsi. la pediatra mi ha datto questo sciropo miracoloso... :ok Antalfebal che e un antipiretico e antinfiamatorio, il cui rilassa molto il bambino. risultato sofia e tornata lei da subito
Il mio sole: Sofia nata il 04/01/07 alle 00:42, kg 2810 x 50cm
Il mio miracolo: Martina nata il 01/03/10 alle 10:09 con T.C programmato, kg 2650 x 48 cm

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 10 set 2007, 14:55

Crysania ha scritto:Ieri sera il mio cuccioletto si è addormentato abbastanza tardino..saranno state le 23, poco più tardi siamo andati a letto anche noi, tutto ok fino all' una di notte quando il pupetto che è un po' raffreddato ha iniziato a perdersi il ciuccio :aargh dall'una alle cinque è stato un continuo frignare perchè evidentemente apriva la boccuccia x respirare e mollava il ciuccio...mi sono alzata in media ogni quarto d'ora :buuu alle 5 mi alzo per il solito frignare e il furbetto è nel lettino completamente sveglio e senza nessuna intenzione di rimettersi a dormire... :buuu a quel punto mi alzo e lo porto in sala, guardiamo i teletubbies e lui ride felice... :pistole
Tutto questo senza che il papino si sia accorto di nulla :urka e alle 6.30 quando si alza mi dice "che sonno" :pistole
Quando gli racconto la mia nottata mi dice "vedrai che dormirà di giorno così ti puoi riposare..." il cucciolo si è addormentato alle 8.00 ed è già sveglio e pimpante :aargh
Attendo solidarietà da parte vostra
mi sa' che mio marito e il tuo sono gemelli :urka :urka :che_dici
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

laura.d22
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da laura.d22 » 10 set 2007, 16:04

Vampirya ha scritto:tra i due quella che non sente sono io.. quindi il 90% delle volte si alza nico (ma per fortuna Elia si sveglia molto molto raramente di notte)
eh va beh :fischia ..io mi vergogno quasi a dirlo..ma le notti se le fa praticamente da mesi sempre il papi!!!! :hi hi hi hi
io non è che non mi sveglio eh! lo sento eccome!
gli da la ciuccia verso le due o tre di notte, e ogni tanto il dudu perde pure il ciuccio e papi si alza per rimetterglielo! va beh..se c'è "l'angolo della santità" li metteremo lì tutti assieme! ciao!! :fischia
Edoardo è nato il 15-12-2006 -2.760 kg di bellezza!

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 10 set 2007, 16:08

laura.d22 ha scritto:
Vampirya ha scritto:tra i due quella che non sente sono io.. quindi il 90% delle volte si alza nico (ma per fortuna Elia si sveglia molto molto raramente di notte)
eh va beh :fischia ..io mi vergogno quasi a dirlo..ma le notti se le fa praticamente da mesi sempre il papi!!!! :hi hi hi hi
gli da la ciuccia verso le due o tre di notte, e ogni tanto il dudu perde pure il ciuccio e papi si alza per rimetterglielo! va beh..se c'è "l'angolo della santità" li metteremo lì tutti assieme! ciao!! :fischia
il mio no :che_dici :che_dici
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 10 set 2007, 16:11

laura.d22 ha scritto:
neanche il mio! :aargh
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06*
*Cuochina**Marchigiana**SOSsina*

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 11 set 2007, 15:08

Io non ho solo il papi, ma anche il cane!!!
mentre io mi sveglio a dare la tetta + cambiare + ninnane il piccolo loro due non si accorgono di niente e continuano a russare in maniera ODIOSA!!!

una di queste volte tiro una ciabatta ad uno e l'altra all'altro! :che_dici
There must be some kind of way out of here ...

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 11 set 2007, 15:55

Solidarietà ai massimi livelli!!
Mio marito non si è MAI svegliato una sola volta in quasi 7 mesi ormai... La sua giustificazione è : tanto vuole la tetta, che vado a fare io?
Due coccole no eh????? :aargh
E poi ha anche il coraggio di dirmi che è stanco o assonnato! Io non ho mai dormito una notte intera :bomba

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”