GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VIA CAPPOTTI E VIA PIUMINI,E' QUASI PRIMAVERA MAGGIOLINI(07)
- manux77
- Active~GolGirl®
Re: VIA CAPPOTTI E VIA PIUMINI,E' QUASI PRIMAVERA MAGGIOLINI(07)
Ho monopolizzato gol.....basta...vado via 

Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!
- manux77
- Active~GolGirl®
mina ha scritto:CIAO MANUX E COMPLIMENTI PER I PUNTO G!manux77 ha scritto:Notate nulla.......
SECONDO PUNTO G.......![]()
![]()
Ne devo mangiare di pagnotte per raggiungerti :ahah
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!
- mina
- Original~GolGirl®
Ora scappo perchè ho da sgurare la cucina!
Spero di passare dopo!
Spero di passare dopo!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)
- pufpuf
- Expert~GolGirl®
voglio dare anche io il mio cotributo al maxiraduno. Sono andata a curiosare nella sezione viaggi di gol e ho trovato un interessantissimo suggerimento dato da una moderatrice che vi riporto qua sotto:
Allora...noi siamo andati diverse volte in un agriturismo a Reggello, per i raduni delle luglioline e anche per il raduno nazionale (quello famigerato
) che si chiama Fattoria degli Usignoli (ma della fattoria non ha niente) http://www.usignoli.it/ . Qui ci sono sia camere, che suite che appartamenti, c'è il parco giochi per i bimbi, la piscina normale e quella per bimbi (anche se a febbraio ti servirà poco), il maneggio e i campi da tennis (se non ricordo male). I prezzi, considerato tutto, non sono alti.
che ve ne pare???
Allora...noi siamo andati diverse volte in un agriturismo a Reggello, per i raduni delle luglioline e anche per il raduno nazionale (quello famigerato

che ve ne pare???
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- francy1978
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazzuole...PufPuf ho visto il link..il posto è bello......certo che però nei 55 euro a persona è compresa solo la colazione..e mi sembra un po' troppo...certo che se andiamo in tante e ci fanno lo sconto allora... 

04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®
Ciao!
Ho visto il sito e il posto è molto carino, poi avere l'esperienza di chi ci è stato è una cosa positiva. I prezzi non sono bassissimi, ma in fondo ci servirebbe una sola cena e per i due pranzi ci dovremmo comunque organizzare.
Si potrebbe sentire eventualmente che offerta ci fanno quando sappiamo quante siamo.
L'ultimo link che avevo messo io, e che era tra tutti quello che maggiormente mi ispirava, dava a 60 euro la mezza pensione e visti certi altri prezzi non era da scartare.
Aspettiamo di sapere quante siamo e poi ci facciamo fare qualche offerta selezionando io direi al max tre strutture.
Mi dispiace molto che Mina e Manux non possano essere dei nostri, ma trattasi di cause di forza maggiore, quindi vi perdoniamo
e ci rifaremo.
Manux:
per la ricerca del nuovo lavoro!!!
Vado a vedere Un posto al sole, a dopo!
Chiara
Ho visto il sito e il posto è molto carino, poi avere l'esperienza di chi ci è stato è una cosa positiva. I prezzi non sono bassissimi, ma in fondo ci servirebbe una sola cena e per i due pranzi ci dovremmo comunque organizzare.
Si potrebbe sentire eventualmente che offerta ci fanno quando sappiamo quante siamo.
L'ultimo link che avevo messo io, e che era tra tutti quello che maggiormente mi ispirava, dava a 60 euro la mezza pensione e visti certi altri prezzi non era da scartare.
Aspettiamo di sapere quante siamo e poi ci facciamo fare qualche offerta selezionando io direi al max tre strutture.
Mi dispiace molto che Mina e Manux non possano essere dei nostri, ma trattasi di cause di forza maggiore, quindi vi perdoniamo

Manux:

Vado a vedere Un posto al sole, a dopo!
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- Amy
- Expert~GolGirl®
CIao bimbe,
passo a darvi la buona notte!
Ho visto il sito, mi piacerebbe cosi' tanto venire, il problema mio
1)e' trovare un posto vicino all'aereoporto ( reggello dove sta vicino firenze? non c'entra niente ma mia nonna era di reggello!
)
2)spostarmi con bimbo dall'aereoporto all'albergo
3) io starei solo una notte (forse pure voi state una notte, non ho capito bene, verrei l'uno e ripartirei il 2 perche' il 3 lavoro!)
Mi sa che e' troppo complicato, mo ci penso un attimo!
Ora mi preparo per andare a nanna, ci sentiamo domani, vi faccio sapere come e' andata appena posso!
Bacionissimi a tutte,
vi voglio bene!
passo a darvi la buona notte!
Ho visto il sito, mi piacerebbe cosi' tanto venire, il problema mio
1)e' trovare un posto vicino all'aereoporto ( reggello dove sta vicino firenze? non c'entra niente ma mia nonna era di reggello!

2)spostarmi con bimbo dall'aereoporto all'albergo
3) io starei solo una notte (forse pure voi state una notte, non ho capito bene, verrei l'uno e ripartirei il 2 perche' il 3 lavoro!)
Mi sa che e' troppo complicato, mo ci penso un attimo!
Ora mi preparo per andare a nanna, ci sentiamo domani, vi faccio sapere come e' andata appena posso!
Bacionissimi a tutte,
vi voglio bene!

- mina
- Original~GolGirl®
SCAPPO. BUONANOTTE A TUTTE!
UN BACINO E
PER JACK!
UN BACINO E

ELENA,
- Calendula
- Original~GolGirl®
Maxiraduno: Dato che abito qui in toscana e che sono a mezz'ora dal mare (se c'è traffico 45 minuti) direi che ci sarò sicuramente sia che lo facciate nelle prime due date, sia nelle seconde due.
Ma NON contateci per il dormire. SE è vicino a casa torniamo a casa e se è al mare al 99 per cento abbiamo l'appoggio a casa di amici che ci danno le chiavi senza problemi (basta che mi sappiate dire la data con certezza se possibile) e sennò torniamo a casa anche dal mare.
Ehm... è per contenere le spese... in ogni caso ora sbircio anche io un agriturismo... ok?
Bagnetto: in due (con il marito) usiamo ancora la vasca apposita sospesa sul prorpio piedistallo... ma Giacomo allaga tutto, quindi da qualche tempo se sono sola metto la stessa vaschetta dentro la vasca grande e mi metto in ginocchio fuori a guardarmelo (mi piace un sacco quando fa il bagno!!!).
E' ufficiale i denti sono due!!!!
Ma NON contateci per il dormire. SE è vicino a casa torniamo a casa e se è al mare al 99 per cento abbiamo l'appoggio a casa di amici che ci danno le chiavi senza problemi (basta che mi sappiate dire la data con certezza se possibile) e sennò torniamo a casa anche dal mare.
Ehm... è per contenere le spese... in ogni caso ora sbircio anche io un agriturismo... ok?
Bagnetto: in due (con il marito) usiamo ancora la vasca apposita sospesa sul prorpio piedistallo... ma Giacomo allaga tutto, quindi da qualche tempo se sono sola metto la stessa vaschetta dentro la vasca grande e mi metto in ginocchio fuori a guardarmelo (mi piace un sacco quando fa il bagno!!!).
E' ufficiale i denti sono due!!!!
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
- piti
- Original~GolGirl®
saluto veloce, domani vado a torino per lavoro quindi ci sentiamo nel pomerggio.
scusate ma oggi sono stata poco presente per il maxiraduno, domani provvedrò a vedere le strutture.
PUPI IN GIRO PER CASA per fortuna ho il soggiorno abbastanza grande e dalla cucina tengo sempre la situazione sotto controllo. Sara gattona alla gradne e si arrampica, ma per fortuna a portata di mano ho solo giochi, il problema sonoi cassetti della cucina, prima o poi se li tira addosso.
ciao cucciole notte
AMY
PER DOMANI ci sarà una preghierina per te
ciaooo
scusate ma oggi sono stata poco presente per il maxiraduno, domani provvedrò a vedere le strutture.
PUPI IN GIRO PER CASA per fortuna ho il soggiorno abbastanza grande e dalla cucina tengo sempre la situazione sotto controllo. Sara gattona alla gradne e si arrampica, ma per fortuna a portata di mano ho solo giochi, il problema sonoi cassetti della cucina, prima o poi se li tira addosso.
ciao cucciole notte
AMY

ciaooo
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)
- pufpuf
- Expert~GolGirl®
passo anche io per la buona notte....
a tutte

Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®
Eccomi per la buonanotte ... è un'ora che tento di addormentare Eli che puntualmente si risveglia dopo 5 minuti nonostante stia crollando dal sonno
. Ho provato tutto ... ricomincerò da capo.
Io sono più addormentata di lei, speriamo Morfeo arrivi presto.
a Puf per domani.
a Jack e mamma per l'intervento.
Notte notte, vado che piange.
Chiara

Io sono più addormentata di lei, speriamo Morfeo arrivi presto.

Notte notte, vado che piange.

Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- francy1978
- Expert~GolGirl®
Buonanotte ragazzuole....bacio particolare a Amy e Jack
a domani 

04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
- fiordiloto
- Master~GolGirl®
buongiorno com'è andata la notte???
lo dico piano piano ma la ns è andata bene..mi sembra un sogno, dopo 9 mesi passati a non dormire..Emma ha sempre avuto difficoltà a dormire e ancor di + quando a 2 mesi e 1/2 le ho dovuto togliere il mio latte (faceva allattamento misto fin dalla nascita..,ma è una storia lunga qs!) causa antibiotico che dovevo prendere in quanto stavo male..da allora chi ha + dormito!!! e pensare che non ne voleva della tetta
se si dormivan 2 ore di fila era una grande conquista! E chi l'ha detto che con l'artificiale stan + pieni e dormono tanto??? :prrrr :prrrr per Emma non è stato così
Jack
qs mattina devo andare in ufficio a ritirare cud e altri docs e parlare con la titolare (
)..il 25 marzo do le dimissioni volontarie.....
baci
lo dico piano piano ma la ns è andata bene..mi sembra un sogno, dopo 9 mesi passati a non dormire..Emma ha sempre avuto difficoltà a dormire e ancor di + quando a 2 mesi e 1/2 le ho dovuto togliere il mio latte (faceva allattamento misto fin dalla nascita..,ma è una storia lunga qs!) causa antibiotico che dovevo prendere in quanto stavo male..da allora chi ha + dormito!!! e pensare che non ne voleva della tetta

Jack

qs mattina devo andare in ufficio a ritirare cud e altri docs e parlare con la titolare (

baci
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- pufpuf
- Expert~GolGirl®
buon giorno a tutte fanciulle.
qui giornata uggiosa, anche se almeno non piove visto che il funerale si terrà in una chiesetta piccola e ci sarà metà como almeno non dovremo litigare con gli ombrelli.
la notte è passata tranquilla tranne un urlo nel buio di tommy verso la 1 va probabilmente è stato un brutto sogno e si è riaddormentato subito
oggi sono a casa dal lavoro ovviamente e stamattina ho in programma di andare a vedere il nido per tommy ì, se va tutto come dovrebbe lo iscrivo da aprile così poi riprendo a fare il tempo pieno
beh la paccia è durata fin troppo direi.
chissà jackino come va???
scappo la belva stra mangiando la carta igienica....
qui giornata uggiosa, anche se almeno non piove visto che il funerale si terrà in una chiesetta piccola e ci sarà metà como almeno non dovremo litigare con gli ombrelli.
la notte è passata tranquilla tranne un urlo nel buio di tommy verso la 1 va probabilmente è stato un brutto sogno e si è riaddormentato subito

oggi sono a casa dal lavoro ovviamente e stamattina ho in programma di andare a vedere il nido per tommy ì, se va tutto come dovrebbe lo iscrivo da aprile così poi riprendo a fare il tempo pieno

chissà jackino come va???

scappo la belva stra mangiando la carta igienica....

Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- gila
- Bronze~GolGirl®
jack
Puf
a tutte buonagiornata

Puf

a tutte buonagiornata
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- nespola
- Expert~GolGirl®
Ciao belle,
anche stamattina piove, ma che è, una congiura???
Non ha piovuto per un intero inverno, quando decido di portare Alessia al nido e di iniziare l'inserimento, prima si ammala per un mese (senza contare le altre scemenze che la tengono ko da dicembre
), poi questa pioggia...
Saretta sta bene, ogni tanto qualche colpetto di tosse che sembra però un pò di residuo, niente di chè. In questo periodo sta mangiando tantissimo, finisce la pappa quasi sempre e vuole continuamente assaggiare quello che mangiamo noi. Dalla prossima settimana iniziamo con l'inserimento del latte vaccino (domani la pulcetta compie 11 mesi
) mi sembra arrivata l'ora...
Maxiraduno ragazze quanto mi piacerebbe essere con voi ma proprio non ce la facciamo economicamente...a noi il viaggio costa un pò e ci dovremo muovere almeno il giorno prima. Con l'attività di mio marito appena avviata, non so nemmeno se ci saranno ferie questa estate, al max la settimana di ferragosto. Sono riuscita miracolosamente a strappargli il venerdì pomeriggio del we per il Tanka Village
....
Ora mi vado a preparare...chissà che il tempo non migliori
anche stamattina piove, ma che è, una congiura???

Non ha piovuto per un intero inverno, quando decido di portare Alessia al nido e di iniziare l'inserimento, prima si ammala per un mese (senza contare le altre scemenze che la tengono ko da dicembre

Saretta sta bene, ogni tanto qualche colpetto di tosse che sembra però un pò di residuo, niente di chè. In questo periodo sta mangiando tantissimo, finisce la pappa quasi sempre e vuole continuamente assaggiare quello che mangiamo noi. Dalla prossima settimana iniziamo con l'inserimento del latte vaccino (domani la pulcetta compie 11 mesi

Maxiraduno ragazze quanto mi piacerebbe essere con voi ma proprio non ce la facciamo economicamente...a noi il viaggio costa un pò e ci dovremo muovere almeno il giorno prima. Con l'attività di mio marito appena avviata, non so nemmeno se ci saranno ferie questa estate, al max la settimana di ferragosto. Sono riuscita miracolosamente a strappargli il venerdì pomeriggio del we per il Tanka Village

Ora mi vado a preparare...chissà che il tempo non migliori

Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007

- fabyana 77
- Original~GolGirl®
bgiorno...dopo una nottataccia matty matty stamattina h aun pò d febbre (37.7)...è la prima volta apparte il vaccino...ma oltre un pò d raffreddore nn ha nulla....s annuncia una giornata luuuunga e faticosa...è picciosissimo...ma...possono essere i dentini???
Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm
- pufpuf
- Expert~GolGirl®
fabyana: sì possono benissimo essere i dentini
ora scappo fanciulle, vado al nido, ci riaggiorniamo dopo

ora scappo fanciulle, vado al nido, ci riaggiorniamo dopo

Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- fabyana 77
- Original~GolGirl®
.........mamma mia....s è addormentato...sxiamo ke riesca a riposare......
Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006