Nady bella la palestrina che hai preso
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PAFFUTI E CICCIOTTELLI,I GENNARINI(08)SONO SEMPRE PIU' BELLI
- topola
- Master~GolGirl®

Re: PAFFUTI E CICCIOTTELLI,I GENNARINI(08)SONO SEMPRE PIU' BELLI
Passaggio serale, Simone dorme (stasera è tranquillo
) e Diego sta facendo il bagno con il papà...
!! Hai fatto un ottimo acquisto perchè la pianola potrà utilizzarla anche quando sarà più grande (te lo dico perchè Diego è patito delle pianole e di tutti i giochi musicali)!!
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- ilarietta80
- Master~GolGirl®

salutino serale...
camomilla... io sto usando quella mellin e mi trovo bene, tisana al finocchio dell'humana
... è vero sono un tantino troppo zuccherata, ma per quanta gliene dò (non più di 50 ml in tutta la giornata), va bene così
lacrimoni... Giorgia li fà quando piange disperata
ovetto... lo uso tranquillamente, ma devo dire che anche a me dà l'idea di starci scomoda, ma ci sta volentiri quindi magari è solo una mia impressione
c@cc@... Giorgia è stitica e per aiutarla uso i microclismi, non glieli faccio, la stimolo soltanto non andando in profondità e solo se c'è bisogno faccio uscire solo un pò del liquido... cmq un giorno è normale, se arrivano a due prendete provvedimenti o potrebbe formarsi il tappetto (consiglio della pediatra)
consiglio su LA... io uso come aggiunta humana 1, la formula per l'italia... un mio amico ha trovato lo stesso latte, ma la formula tedesca che costa esattamente la metà, secondo voi va bene lo stesso? alla fin fine è sempre un latte per neonati no
un bacio a tutte, a domani
camomilla... io sto usando quella mellin e mi trovo bene, tisana al finocchio dell'humana
lacrimoni... Giorgia li fà quando piange disperata
ovetto... lo uso tranquillamente, ma devo dire che anche a me dà l'idea di starci scomoda, ma ci sta volentiri quindi magari è solo una mia impressione
c@cc@... Giorgia è stitica e per aiutarla uso i microclismi, non glieli faccio, la stimolo soltanto non andando in profondità e solo se c'è bisogno faccio uscire solo un pò del liquido... cmq un giorno è normale, se arrivano a due prendete provvedimenti o potrebbe formarsi il tappetto (consiglio della pediatra)
consiglio su LA... io uso come aggiunta humana 1, la formula per l'italia... un mio amico ha trovato lo stesso latte, ma la formula tedesca che costa esattamente la metà, secondo voi va bene lo stesso? alla fin fine è sempre un latte per neonati no
un bacio a tutte, a domani
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- topola
- Master~GolGirl®

Io con Diego avevo provato sia l'Humana italiano che quello tedesco... la grossa differenza è che quello italiano è in polvere fine, quello tedesco ha una consistenza strana, tipo fiocchi del purè in busta, e di conseguenza si scioglie con più difficoltà... però secondo me per la differenza di prezzo vale la pena agitare un po' più a lungo il bibeilarietta80 ha scritto: consiglio su LA... io uso come aggiunta humana 1, la formula per l'italia... un mio amico ha trovato lo stesso latte, ma la formula tedesca che costa esattamente la metà, secondo voi va bene lo stesso? alla fin fine è sempre un latte per neonati no![]()

- topola
- Master~GolGirl®

- ilarietta80
- Master~GolGirl®

grazie topola!!! mi sà di si, che ne vale proprio la pena agitare per bene 
i miei sogni diventati realtà:
- akane
- Gold~GolGirl®

buongiorno amiche
topola io uso l'humana tedesco lo ordino da internet la confezione da 4 scatole da 600 grammi costa 39 euro circa, qui una confezione da 400 costa circa 14 euro
uso l'humana PRE fino ai 3 mesi (dicono corrisponda al nostro humana 1)
A flavio piace, è stitico ma tanto lo sarebbe comunque credo
topola io uso l'humana tedesco lo ordino da internet la confezione da 4 scatole da 600 grammi costa 39 euro circa, qui una confezione da 400 costa circa 14 euro
uso l'humana PRE fino ai 3 mesi (dicono corrisponda al nostro humana 1)
A flavio piace, è stitico ma tanto lo sarebbe comunque credo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
Basta con questo tempoooooooooo voglio uscireeee piove e ripiove
Però basta oggi pomeriggio infagotto la Giulia e voglio andare al centro commerciale a fare un giro e comprarle anch'io questa palestrina
Domandina sondaggio:
la sera come fate per addormentare i vs pargoli?
tipo: su e giù con la carrozzina, tentennate la culla, l'addormentate cullandolo in braccio, alla tetta, cantadogli una canzone, col ciuccio ... ecc ecc
insomma qual'è il metodo che preferiscono?
Basta con questo tempoooooooooo voglio uscireeee piove e ripiove
Però basta oggi pomeriggio infagotto la Giulia e voglio andare al centro commerciale a fare un giro e comprarle anch'io questa palestrina
Domandina sondaggio:
tipo: su e giù con la carrozzina, tentennate la culla, l'addormentate cullandolo in braccio, alla tetta, cantadogli una canzone, col ciuccio ... ecc ecc
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- Anne
- Expert~GolGirl®

buongiorno!!
come state? noi un po' di corsa.. uffa..
Finalmente non piove +!
speriamo arrivi un po' di primavera!
Finalmente non piove +!
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

ed oggi sono:
2 MESI!!!!
Auguri amore mio

2 MESI!!!!
Auguri amore mio
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

Buongiorno AnneAnne ha scritto:buongiorno!!
Finalmente non piove +!speriamo arrivi un po' di primavera!
davvero speriamo torni il sole ed il calduccio!!!
- Anne
- Expert~GolGirl®

Laura, solo e rigorosamente al seno_Francy_ ha scritto:
Domandina sondaggio:
Per Matteo mi facevo tanti problemi ma quando è stato pronto lo abbiamo tolto senza grossi problemi
- Anne
- Expert~GolGirl®

Auguri alla Giulia!!
- Anne
- Expert~GolGirl®

Vani per la visita!!
Noi faremo le vaccinazioni il 18 ma solo l'esavalente con gli obbligatori. Non so.. mi sembrano un po' pericolosi i vaccini. Laura andrà nello stesso micro nido di Matteo con basso rischio meningite (secondo la pediatra) quindi niente vaccinazione.. Però so di essere un po' contro tendenza su questa cosa
Akane: l'ovetto io l'ho montato dietro. Laura si fa delle gran dormite dentro.. anche in giro devo dire. la navetta invece la odia
Noi faremo le vaccinazioni il 18 ma solo l'esavalente con gli obbligatori. Non so.. mi sembrano un po' pericolosi i vaccini. Laura andrà nello stesso micro nido di Matteo con basso rischio meningite (secondo la pediatra) quindi niente vaccinazione.. Però so di essere un po' contro tendenza su questa cosa
Akane: l'ovetto io l'ho montato dietro. Laura si fa delle gran dormite dentro.. anche in giro devo dire. la navetta invece la odia
- Anne
- Expert~GolGirl®

Beate voi con la plestrina, qui non ci interessa per ora
non vedo l'ora..
Si è svegliata, baci a tutte.. usciamo a fare due passi!!
Si è svegliata, baci a tutte.. usciamo a fare due passi!!
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Buongiorno,
il tempo è 'na schifezza anche qui..uff
Io ed Emma nn stiamo bene, io ho mal di pancia ed Emma tra coliche e rigurgiti vuole stare sempre in braccio
AUGURI ALLA GIULIAAAA
Pacioccona!
La palestrina io la comprerò nn appena cambieremo casa e cioè tra 1 mese
ci hanno dato l'appartamento e quindi tra 1 mesetto potremmo finalmente vivere decentemente. Qui ormai nn ci sta più niente!!
Io la faccio sempre giocare con l'arco della sdraietta e lei sembra superinteressata, quindi la palestrina non può che essere meglio!
La sera Emma si addormenta alla tetta e così dorme sulle 4/5 ore, poi ciuccia ancora e si riaddormenta. Raramente si addormenta da sola, però è capitato.
il tempo è 'na schifezza anche qui..uff
Io ed Emma nn stiamo bene, io ho mal di pancia ed Emma tra coliche e rigurgiti vuole stare sempre in braccio
AUGURI ALLA GIULIAAAA
La palestrina io la comprerò nn appena cambieremo casa e cioè tra 1 mese
Io la faccio sempre giocare con l'arco della sdraietta e lei sembra superinteressata, quindi la palestrina non può che essere meglio!
La sera Emma si addormenta alla tetta e così dorme sulle 4/5 ore, poi ciuccia ancora e si riaddormenta. Raramente si addormenta da sola, però è capitato.
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Nady
- Basic~GolGirl®

Il tempo è sempre schifoso, marianna stamani sono uscita per andare a fare delle analisi e ho preso un'acquata pazzesca. Ora ci sono degli sprazzi di sole
FRANCY Mirko si addormenta alla poppa la notte e quindi non devo fare niente, il giorno invece si addormenta la maggior parte delle volte in collo dondolando un po'...mio marito però è eccezionale perchè riesce a farlo addormentare anche da sveglio in carrozzina dondolandolo su e giù.
Matilde 06/11/2003 ore 17.40 a 38+3 kg 2,840 x 45 cm Mirko 12/01/2008 ore 13.25 a 38+5 kg 2,930 x 47 cm
Membro del C.A.S.T. (Comitato Abbandono Suocere in Tangenziale)
Membro del C.A.S.T. (Comitato Abbandono Suocere in Tangenziale)
- diddlina82
- Active~GolGirl®

Buongiorno ragazze! Auguri Auguri alla piccola giulia!
per quanto riguarda il sondaggio......all'ultima poppata di solito crolla mentre sta finendo il latte...quindi la tengo in braccio fin quando non fa il ruttino e dopo di che la corico........
per quanto riguarda il latte..anche io uso Humana 1... italiano...ho visto il sito tedesco....ma ho trovato al supermecato panorama la confezione da 1600g a 31 euro
! perciò preferisco comprarlo direttamente!
a propositoooooooo stamattina la piccola è riuscita a fare il bisognino!
FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!:yeee
per quanto riguarda il sondaggio......all'ultima poppata di solito crolla mentre sta finendo il latte...quindi la tengo in braccio fin quando non fa il ruttino e dopo di che la corico........
per quanto riguarda il latte..anche io uso Humana 1... italiano...ho visto il sito tedesco....ma ho trovato al supermecato panorama la confezione da 1600g a 31 euro
a propositoooooooo stamattina la piccola è riuscita a fare il bisognino!
FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!:yeee
Silvia & La♥Mia Piccola Valentina♥ *Gennarine2008*
*08-01-08 ♥*2.940 kg x 49 cm* ♥Il giorno più bello della nostra vita♥!!!!!
*08-01-08 ♥*2.940 kg x 49 cm* ♥Il giorno più bello della nostra vita♥!!!!!
- akane
- Gold~GolGirl®

francy come lo faccio addormentare? lo metto nella culla sveglio e aspetto... lui chiacchiera un po' e poi si addormenta
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

Monica evviva la nuova casa!!!
Nady oggi pomeriggio alle 15.30 viene la mia amica per un giretto a Sesto per vedere se compriamo alle mimme un giubbottino per questa mezza stagione non so come vestirla è brutto tempo ma è un caldo!!! ti unisci? (ti mando anche un sms
)
Per il sondaggio anch'io la Giulia l'addormento alla tetta poi quando MI SEMBRA che dorme bella soda la metto in carrozzina ..
ma nelle ultime due notti è na'tragedia addormentarla perchè appena l'appoggio spalanca gli occhi come dire: ALLORA CHE SI FA' ORA?? e comincia a fare i sorrisoni
quindi devo ripetere + volte l'operazione finchè non si sveglia +
Nady oggi pomeriggio alle 15.30 viene la mia amica per un giretto a Sesto per vedere se compriamo alle mimme un giubbottino per questa mezza stagione non so come vestirla è brutto tempo ma è un caldo!!! ti unisci? (ti mando anche un sms
Per il sondaggio anch'io la Giulia l'addormento alla tetta poi quando MI SEMBRA che dorme bella soda la metto in carrozzina ..
ma nelle ultime due notti è na'tragedia addormentarla perchè appena l'appoggio spalanca gli occhi come dire: ALLORA CHE SI FA' ORA?? e comincia a fare i sorrisoni
quindi devo ripetere + volte l'operazione finchè non si sveglia +
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

Monica stavo guardando le foto di Emma ..
mamma mia com'è cambiata dalla ultima foto nel lettino a quella nelle "prime 24 ore di vita"!!! è bellissima ha due occhioni stupendi

mamma mia com'è cambiata dalla ultima foto nel lettino a quella nelle "prime 24 ore di vita"!!! è bellissima ha due occhioni stupendi