Grazie a tutte per l'indagine su Emma. Sinceramente mi dispiace perchè il nome mi piace tanto ma preferisco non mettere un nome troppo inflazionato.
Sarita: che belle notizie! Sofia è davvero un bellissimo nome e mi raccomando facci sapere i risultati.

Krisil: lasciamo perdere la mancanza di movimenti. Io non sento niente o così mi sembra. Aspettiamo.
Marolina: sono contenta che sia andato tutto bene e speriamo che il gine abbia visto bene perchè nome migliore per tua figlia non potresti sceglierlo...MARGHERITA è il mio nome quindi...Ti posso dire che alle medie mi hanno preso un po' in giro per via della pizza ma poi si porta proprio bene. Complimenti

Wendy: Mia era una delle mie scelte ma a mio marito non piace perciò devo rinunciare. Tu se puoi resisti! Mi piacerebbe vedere il documentario di cui parli, cercherò di trovarlo.
Mare: davvero portavi ancora i tuoi jeans???

Pamelita: stiamo rimontando alla grande!! Io cmq aspetto l'ulteriore conferma che mi darà la morfo del 25/9. Il nome Livia mi piace moltissimo. Se avevo un maschietto l'avrei chiamto Livio.
Premamma: parlando di dolori io combatto con la sciatica già da una settimana e non è il massimo. Come anche i crampi ai polpacci di notte. Dovrei mangiare le banane che contengono potassio ma non riesco più a digerirle quindi mi tengo i crampi notturni.
A dopo