GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABAR: ASPETTANDO SIMONE SI PASSA IL TESTIMONE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: CIKABAR: ASPETTANDO SIMONE SI PASSA IL TESTIMONE

Messaggio da Saretta78 » 10 mar 2008, 10:08

isolablu ha scritto:SARETTA io sono sempre un pò impaurita, ma spero spero spero che questa volta sia andato tutto bene :incrocini :cuore

mi dispiace per la tua situazione a casa, ma fai bene a non esasperare il tutto...tu e il tuo cucciolo avete bisogno di tranquillità...
avevi ripreso a lavorare? Come ti trovi?
Infatti..un minimo di rassegnazione ci ha comunque dato un pò di tranquillità...e anche il rapporto con Nathan è migliorato tanto.....adesso mi importa solo questo.....il resto...si vedrà!
Io sono rientrata al lavoro il 21 gennaio....e anche se può sembrare un pò egoistico,ne avevo troppo bisogno.....avere un pò di respiro,avere altri pensieri in testa che mi distraggono un pò......poi è stato tutto super positivo.....anche un bel sostanziale aumento di stipendio :prrrr me lo avevano promesso quando sono andata in maternità.....sono stata a casa solo 7 mesi....me lo sono meritato...no??? :hi hi hi hi

Io ti auguro che questa sia la volta buona...riposati e culla i tuoi isolotti......mille :incrocini tutti per voi...... :cuore
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 10 mar 2008, 10:31

SARETTA bè, al lavoro sono stati corretti! :ok

MYNNIE dove sei?!?!?!??!?!
Ma secondo te sti crampetti-doloretti di pancia che non mi hanno mai abbandonata dal transfer, sono normali??? Sarà il prontogest? :che_dici

TP :cuore hai sistemato la cameretta? :fischia :emozionee
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

pingu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pingu » 10 mar 2008, 11:59

buongiorno amiche!!!
torno da una settimana di latitanza perchè la settimana scorsa eravamo in settimana bianca!!!! siamo stati benissimo... tutti e 3. Io e mio marito siamo anche riusciti a sciare insieme mandando Anna all'"asilio neve"... un salasso economicamente parlando, ma secondo noi sono stati soldi benedetti, ci hanno permesso di stare un pochino per conto nostro e ci voleva!

Mynnie grandioso... cresce, vero??? Io mi sento che è un bimbo... e visot che sbaglio sempre... sarà femmina... però con TP avevo andovinato per prima, eh???? quindi maschio sia!!
Isola, Hope aspettiamo, aspettiamo... non vedo l'ora!!!
TP vista la tua curva devi sicuramente fare quella con i 100 grami di glucosio. Il tuo valore è altino ma non una catastrofe. Il fatto di avere un valore di base così basso è abbastanza comune in chi poi va alto bevendo lo zucchero, per un motivo un pò complicato che non sto a spiegarti qui (ma che se vuoi ti dico poi). Ciò detto se anche tu avessi il diabete gestazionale, sapendolo e prendendo gli adeguati provvedimenti (di tipo alimentare quasi sempre) va tutto per il meglio, magari la bim ba ti nasce un pò cicciottella ma niente di più.
Anna è arrivata il 31 marzo 2007 alle 10.25!!
Irene è arrivata il 26agosto 2009 alle 17.50!! Elena è arrivata il 17 settembre 2011 alle 22.40!!

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 10 mar 2008, 12:02

PINGU che bella la settimana bianca! :-D Avete fatto benissimo a lasciare la cucciola all'asilo neve, sicuramente si sarà divertita tantissimo! Io adoro i bimbi sulla neve :emozionee
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 10 mar 2008, 12:14

YLE DOVE SEI?!?!?!?!?!?!?!??!?!
non è che la partita della Roma di ieri ti ha velocizzato il parto?!?!?!!??!? :urka :emozionee :incrocini :-D :cuore

A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 10 mar 2008, 13:17

YLE tutto ok! Alle 18.30 ha il monitoraggio... :cuore :incrocini
A.2008M.2012

pingu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pingu » 10 mar 2008, 15:15

isolablu ha scritto:PINGU che bella la settimana bianca! :-D Avete fatto benissimo a lasciare la cucciola all'asilo neve, sicuramente si sarà divertita tantissimo! Io adoro i bimbi sulla neve :emozionee

ah si, divertita si è divertita, a lei basta avere bambini intorno ed è felice...
non ha potuto giocare molto con la neve, ancora non cammina e strisciare sulla neve forse non è l'ideale... però sono rimasti parecchio fuori sul terrazzo, sembrava una miss!! Massimo ha provato un giorno a prendere della neve in mano e fargliela toccare, ma lei la guardava molto scettica... e a prenderla non ci pensava proprio!! :emozionee
Anna è arrivata il 31 marzo 2007 alle 10.25!!
Irene è arrivata il 26agosto 2009 alle 17.50!! Elena è arrivata il 17 settembre 2011 alle 22.40!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 10 mar 2008, 15:19

pingu che immagine tenera... :emozionee
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 10 mar 2008, 17:07

Buonasera belle!

Innanzitutto :incrocini quotidiani per Isola&Isolotti e Hope&Hoppino temerario

Mynnie come cresce il tuo Mynnino :yeee ...anzi se devo dirla tutta secondo me è una
MynninA :emozionee

Manu mi dispiace per le rosse :coccola per quanto riguarda il tuo ciclo sballata non so aiutarti però ti consiglio anch'io di prendere la tb (anch'io avevo un ciclo assurdo con relativa tb assurda però prenderla mi ha aiutato a capirci giusto qualcosina in più)

Leda un baciotto a Pallino malaticcio :bacio

Elfa mi dispiace tanto per il micino :coccola

Ale bella l'idea del compleanno collettivo :sorrisoo

YLEEEEEEEEE non ti ho letto per due pagine e ti immaginavo già stesa sul lettino della sala parto :prrrr
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 10 mar 2008, 19:22

Ciao amiche,
rieco a collegarmi solo ora...

Mynnie che emozione il racconto della tua eco :emozionee quel cuoricino è TUTTO vero? :cuore
A me le nausee toglievano oltre alle energie la voglia di vivere, davvero, mi hanno rovinato la gioia del primo trimestre ste str@nze, ma passano eh :pistole
Anche secondo me il tuo pulcino è un maschietto :emozionee

Elfa mi dispiace per il tuo micino :cuore
Ma adesso è in cielo a farsi coccolare dalla mia L'Una, sai, lei adorava i gatti, ogni tanto ne "adottava" uno :emozionee
Con loro va via un pezzettino di noi, però ha ragione Isola...quanto ci hanno donato...

Isola e meteoriti :incrocini

Hope e Hope-temerario :incrocini
Anch'io ogni tanto penso a quanto la mia stellina sia stata forte e coraggiosa e cocciuta per essere qui con me...e piango, perchè la amo da morire, è tutta la mia vita :cuore

Pingu bentornata :cuore

Oggi sono stata dalla ginek che oltre ad una dieta (che non riuscirò mai a seguire...) mi ha fatto prendere la macchinetta per misurare la glicemia, e giovedì mi bucherò 10 volte il dito tra le 8 e le 24 per verificare il mio profilo glicemico, speriamo bene bimbe...

Buona serata a tutte
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 10 mar 2008, 19:24

tp il tuo nuovo avatar e' bellissimo.... :emozionee
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 10 mar 2008, 19:28

Eccomi di nuovo qui,
nessuna news da Yle?

Ho messo delle nuove fotine di Ary, le sono venuti un pò di brufolini sul viso (pare sia una cosa molto frequente quando sono così piccoli) quindi non è fashion come al solito :ahah però è troooooppo simpatica :emozionee
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 10 mar 2008, 19:29

Ciao bambine....

PINGU e SARETTA fatevi vedere piu' spesso e raccontateci cosa fanno i cuccioli!!

TP tutto ok? Oggi non sei passata...

HOPE e ISOLA dosa quotidiana :incrocini

LAURA come e' andata la visita?

SILLY :bacio

Io sto cosi' :x: :grrr :aargh . Sono contenta di questo ciclo, anzi stamani ho fatto i dosaggi al 2pm... :fischia
Vi ringrazio per i suggerimenti della TB, ma.............. l'ho presa per mesi interi e tutti i grafici avevano andamento bifasico. Ed e' questo il punto.... il mio dottore in italia dice che TB, stick, muco sono interessanti MA vuole vedere lo scoppio del follicolo perche' potrei non ovulare.....
Sembra strano, ma esiste una disfunzione ormonale che non fa scoppiare il follicolo che si trasforma in corpo luteo e produce ugualmente progesterone...
Lui mi ha detto che ha avuto gia' una paziente con questo problema.... ecco perche' vuole che faccia un monitoraggio.
Ho passato la mattina tra internet e telefono per trovare un ginecologa che mi faccia il monitoraggio e alla fine............. ho deciso di prendere appuntamento in una clinica di fertilita' e farli con loro.
A questo punto e' inutile trascinare questa storia con un'altra ginecologa; vado direttamente da chi mastica dosaggi ormonali, spermiogramma e colture tutti i giorni, almeno evito fatiche inutili.
Ho il colloquio per il 19 marzo alle 9.45 e William viene con me.

Non sto passando alla PMA, voglio solo farmi le analisi che la ginecologa non puo'/vuole fare e capire dove e' il problema. Una volta trovato il problema o verificato certi dati che ad oggi non ho (vedi monitoraggio, dosaggi ormonali completi, infezioni complete, ph, post coital test) faro' il punto della situazione e vedro' il da farsi.

Qua la strada inizia a farsi dura e in salita....
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

Ale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ale74 » 10 mar 2008, 22:02

Buonasera bimbe!!
Dunque il compleanno collettivo è stato molto divertente e devo dire che i 7 bimbi sono stati davero bravi...neanche uno strillo nè una crisi di pianto!! :yeee
Quand'è arrivato il momento della torta (nonostante Ambra dormisse :x: ...come ogni volta quando è il momento della torta lei dorme :aargh )mi sono emozionata...pensare che quei bimbi li ho conosciuti attraverso le pance delle loro mamme è una cosa straordinaria! :emozionee
Ah per farvi ridere mia figlia è stata l'unica che ha fatto scoppiare il palloncino che le era stato dato...e non vi dico la faccia quando le è scoppiato in mano...si è messa a ridere!!! :ahah
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"

Ale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ale74 » 10 mar 2008, 22:08

MANU secondo me fai benissimo a rivoglerti a un centro specializzato, lì almeno se ne intendono e sanno cosa c'è bisogno di controllare...non so se lo sai ma il mio fido gine è a capo di un centro per la PMA...io con lui mi sono sempre sentita in una botte di ferro!!

PER ISOLA-ISOLOTTI E HOPPINO-TEMERARIO QUOTIDIANA VALANGA DI :incrocini

TP avatar bellissimo...l'ho avuto anch'io per un periodo quando aspettavo Ambra :emozionee
Per la misurazione della glicemia :incrocini

SILLY immagino che tu sia stanca...però la seratina da soli ci sta sempre bene...per me che non me la posso permettere è davvero un sogno ad occhi aperti...

SARETTA speriamo che le cose pianino pianino si stiano sistemando...mai dire mai!E complimenti per il lavoro!

PINGU w la settimana bianca!!quando inizi con il nuovo lavoro?

MARE Arianna è sempre + bella (anche coi brufolini)

MINNYE per me Minnyno è MASCULO!!
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 10 mar 2008, 22:30

buonasera a tutte,
scusate la latitanza ma avendo ripreso a lavorare non ho più molto tempo libero.
YLE ebbene si ho trovato lavoro ( ne avevo parlato qualche pagina fà )vicino casa, interessantissimo e con ottimo orario (9.30 / 15.30): insomma una favola :-D

Ovviamente la questione fratellino/sorellina è stata rimandata per forza di cose. Per la cronaca ieri ho fatto un test ed era negativissimo e questa mattina ho visto del sangue ma poi nulla più, Manu mi sa che queste anomalie sono dovute al cambio di stagione.

ISOLA un bacino ai tuoi isolotti coccolateli più che puoi che sicuramente gli farà bene:cuore :incrocini :incrocini :incrocini
HOPE :incrocini come ti senti?
ELFA non sai quanto mi dispiace per Bingo.
MYNNIE io ti vedo bene con un maschietto :ok
MANU secondo me hai preso la decisione giusta: devi affidarti a gente esperta in materia :incrocini
TP anch'io in gravidanza ho avuto problemi con la glicemia: basta stare attenti a ciò che si mangia e vedrai che andrà tutto bene.
PINGU che ci dici del lavoro?
SILLY ogni tanto una seratina a due ci sta tutta :sorrisoo
ALE mi immagino Ambra col palloncino: che patata :emozionee
MARE ma quant'è bella Arianna !!!!!
SARETTA complimenti per l'aumento !!!!!! spero tanto per te che le cose con tuo marito si possano risolvere.
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 11 mar 2008, 9:22

Buongiorno.....anche oggi ho trovato un minuto.......che bello!!!! :yeee
Sapete cos'ho notato da un paio di mattine....???

Nathan dorme su un fianco!!!! :urka Sembra un pupazzolo grande.... :emozionee e stamattina aveva anche un attacco di mammite.....mi abbracciava forte e struciava il suo viso contro al mio...... :emozionee :emozionee :emozionee
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 11 mar 2008, 9:41

Buondì amichette,
anche oggi giornata grigia, Federico ha fatto il piagnucoloso tutta la notte e quindi è stato tutta la notte nel lettone con noi, che gioia! Però come si dorme scomodi :grrr

Sono in ufficio e tutto tace, anche se si prospetta una giornatina niente male, stiamo mettendo a posto un archivio che faceva davvero rabbrividire x quanto era disordinato :martello

Isola e Isolotti, Hope e hoppino :incrocini :cuore

Crazy :incrocini per il nuovo lavoro

Manu anche x me hai fatto la scelta più giusta :incrocini amica mia!

:bacio a tutte sopratutto a quelle che non ho nominato :bacio
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 11 mar 2008, 9:48

BUONGIORNO AMICHE!

Crazy sorry ..mi era sfuggita questa grande notizia del tuo lavoro...sono davvero contenta per te! Lo hai cercato così tanto..e l'orario è stupendo!!! Per il fratellino/sorellina c'è tempo dai..sei una pischelletta :hi hi hi hi ed Elisa è piccolina ancora..! Aho devi pagà da beveeeeeeeee :ahaha ..ovviamente dopo che ho partorito...senno' che gusto c'è? :prrrr
Saretta che tenero il tuo Nathan!!!
Mare Arianna è uno splendore...!
Mynnie è stato molto emozionante leggere della tua eco e del mynnino da 22 mm...ed anche per me è maschio..sarà che poi io sono fissata! :fischia E' bello sentirti felice..e poi mi sembri diversa..in un altro mondo..come Tp da quando è incinta..quasi eterea! :emozionee
Tp per la glicemia :incrocini !
Ma notizie di Cornelia?
Silly,Elfa,Ledina,Pingu baci ai vostri cuccioli!
Hope,Isola :incrocini !
Ale..già sai :cuore !Quando ci vediamo ti regalo una ricarica da 50 euro!
Manu vai di centro... :incrocini !

Il primo monitoraggio ieri è andato bene..Biro scatenato, tanto liquido ancora ma niente contrazioni. Il prox sarà il 17..e non credo che prima della prox settimana qualcosa cambierà. In quei 20 minuti il suono del suo cuore era come musica per me..tanto che mi sono mezza addormentata.. :cuore Intanto sto facendo la cura per lo streptococco con l'antibiotico ma credo dovrò comprarmi l'enterogermina...potrò assumerlo in gravidanza si?

SMACK!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 11 mar 2008, 10:14

buongiorno cikabar
YLE sono contenta che Biro sia ancora "in sede"...avrai qualche altro giorno col panzone... :emozionee

CRAZY sono contenta che con questo lavoro tu abbia il tempo giusto per la cucciola :sorrisoo secondo me è molto importante

SARETTA brava! Passa più spesso :bacio

TP :cuore la tua
rosa rosa è bellissima...

MYNNIE tu cosa ti senti? M o F ? Quando si vede il sex? :cuore

IO oggi sono in piena paranoia...scusate se non mi dilungo...
A.2008M.2012

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”