LILLI

ROCCIA , VALE ,

MA TIZI DOVè ????MI SPIACE NON RIUSCIRE MAI A TROVARCI IN DIRETTA
UN BACIO A BU ,CHE NON HO VISTO PASSARE
SCARLET ONIRIA , PROFERINA

Messaggio da nelly67 » 10 mar 2008, 16:20
Messaggio da nelly67 » 10 mar 2008, 16:25
CIAO STO COSI COSI COME AVRAI LETTO STO ANDANDO DALLA PSICOLOGA ,SOFFRO DI DEPRESSIONE POST PARTUM E PRIMA CHE DIVENTI UN PERICOLO PER ME E PER ALEX è MEGLIO CHE MI FACCIA AIUTARE ,proferina ha scritto:nelli come sta?mi dispiace ma mi tocca andare di corsa,come al solito dirai tu,ebbene sì,mi tocca andare anche a comprare il latte,volevo velocizzare passando in farmacia,ma lì costa ben €9 più che in negozio,ma si può?????
comunque poi passo a legger gli arretrati
Messaggio da nelly67 » 10 mar 2008, 16:26
Messaggio da Tizjana » 10 mar 2008, 16:50
Messaggio da Tizjana » 10 mar 2008, 16:51
Messaggio da lillipink » 10 mar 2008, 17:22
Messaggio da Bu » 10 mar 2008, 17:35
Messaggio da valemilla » 10 mar 2008, 18:05
Io mi ostino a cercare dei pannolini lavabili di fibra naturale. Non voglio gettare nulla. Ma da quando sono alla ricerca scopro sempre più siti in giro per il mondo e sto impazzendo!Bu ha scritto: Vale, io presi informazioni durante la gravidanza per i panni usa e getta biodegradabili... sembrano ottimi anche come risultato sulla pelle dei piccolini, ma poi mi manca sempre il tempo di ordinarli... e poi costicchiano: un pacco da 30 (se non sbaglio..) costa 14 euro...
Speriomo che il gemellino la imiti presto!!! Intanto oggi non ha chiuso occhio, è un terremoto!!Bu ha scritto:Ah, dimenticavo: stanotte Ele ha fatto dalle 22:30 alle 7:10 (pausa pappa), dalle 23:30 alle 7:10 pausa sonno! Evvai!
Messaggio da valemilla » 10 mar 2008, 18:06
Messaggio da Tizjana » 10 mar 2008, 18:08
Messaggio da chiccagiambi » 10 mar 2008, 18:14
di lillipink il lun mar 10, 2008 3:45 pm
chiccagiambi ha scritto:
lillipink ha scritto:
Ti confesso che una volta sono andata a fare la pling pling con la cozza 19 attaccata perchè stavo scoppiando ![/color]
c'ho provato pure io ma mi sconcentrava!!!!
A me no! Sarà che è una femminuccia
di rocciajubba il lun mar 10, 2008 4:06 pm
lillipink ha scritto:
Ecco pure cozza 19 , appena depositata ha aperto gli occhietti
Dobbiamo trovare dove cavolo è il "sensore da lettino". Deve essere fra la schiena e la chiappa
ok mi avete tentato melo leggo stasera!!di valemilla il lun mar 10, 2008 4:39 pm
rocciajubba ha scritto:
Valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Io ti strozzoooooooooooo! Sto passando il pomeriggio sui siti di pannoli lavabili
Eheheheh io è da ieri che ci sto!! Mi friggono gli occhi!
Ma sono quasi arrivata ad una decisione...
Messaggio da chiccagiambi » 10 mar 2008, 18:18
grazie dolcezza!!di nelly67 il lun mar 10, 2008 5:20 pm
MANDO UN BACIONE A CHICCA PER IL SUO NUOVO LAVORO
angy forza per il lavor..tutto bene i pupi??di valemilla il lun mar 10, 2008 7:05 pm
Bu ha scritto:
Vale, io presi informazioni durante la gravidanza per i panni usa e getta biodegradabili... sembrano ottimi anche come risultato sulla pelle dei piccolini, ma poi mi manca sempre il tempo di ordinarli... e poi costicchiano: un pacco da 30 (se non sbaglio..) costa 14 euro...
Io mi ostino a cercare dei pannolini lavabili di fibra naturale. Non voglio gettare nulla. Ma da quando sono alla ricerca scopro sempre più siti in giro per il mondo e sto impazzendo!
Oggi stavo facendo l'ordine a Singapore
Messaggio da chiccagiambi » 10 mar 2008, 18:20
tizzi in diretaa!!(dura poco lo sento!!) che belli che siete..ok mi sono gia' arenata sulla lettura mi sbambanano gli occhi al pc...di Tizjana il lun mar 10, 2008 7:18 pm
Eccomi oggi in versione albero azzurro per tener viva l'attenzione di Giulio sui giochi
Messaggio da scarlet » 10 mar 2008, 18:51
lillipink ha scritto: E domani eco-anca, speriamo che non piova, oggi il tempo è pessimo[/color]
Messaggio da scarlet » 10 mar 2008, 19:01
Messaggio da scarlet » 10 mar 2008, 19:03
Messaggio da proferina » 10 mar 2008, 22:06
battesimo il 30 marzo,e lo facciamo in una chiesa dell'ottocento e nn 1800 ma proprio 800,piccola tutta per noi,il vestito per sammy ancora nn lo troviamonelly67 ha scritto:CIAO STO COSI COSI COME AVRAI LETTO STO ANDANDO DALLA PSICOLOGA ,SOFFRO DI DEPRESSIONE POST PARTUM E PRIMA CHE DIVENTI UN PERICOLO PER ME E PER ALEX è MEGLIO CHE MI FACCIA AIUTARE ,proferina ha scritto:nelli come sta?mi dispiace ma mi tocca andare di corsa,come al solito dirai tu,ebbene sì,mi tocca andare anche a comprare il latte,volevo velocizzare passando in farmacia,ma lì costa ben €9 più che in negozio,ma si può?????
comunque poi passo a legger gli arretrati
SCUSA CHE LATTE USI ???ANCHE QUELLO CHE DO AD ALEX NON LO REGALANO MA IO LO DO SOLO ALLA SERA E SE DEVO LASCIARLO A MIA MAMMA
FORSE MI SONO PERSA QUALCOSA MA QUANDO IL BATTESIMO ?????![]()
Messaggio da DM » 11 mar 2008, 1:04
Messaggio da lillipink » 11 mar 2008, 7:14