sono di volata.
Giorgy, bene per gloria che non ha niente di che..ed anche per il ciuccio.. Per la cacchina, risolverai.. Manda avanti Stefy con il nuovo inserimento poi se funziona...copia!!

Sara... Forza e coraggio.. Per i capricci, TI CAPISCO...e mi sento ancora di più una cacchina perchè so che più ne fa (michele) più è perchè recepisce il mio nervosismo e stanchezza... ma io, adulta, crollo lo stesso e cedo alla rabbia... che disastro!
sembra faccia apposta a manifestare le sue esigenze al momento sbagliato.. sapete quante volte "scappa" pipì mentre ho appena attaccato alla tetta francesco? Ovviamente è inconsciamente il suo modo per avere attenzione, ma che fatica..
Per fortuna francesco non è mai super famelico e protesta moderatamente quando lo stacco di forza e lo appoggio da qualche parte per correre in bagno..
Ah...ora posso fare la "sborona" anch'io :prrrr Sara...per il pannolino non preoccuparti tanto, magari prova una volta o due...se Chiara parte (e te lo auguro), non sarà nemmeno una fatica... Noi che abbiamo affrontato il problema così tardi, secondo me, abbiamo almeno il vantaggio di una veloce risoluzione.. Michele sembrava non ce l'avrebbe mai fatta (si fa per dire) e in pochi giorni ha risolto.. (ovviam non la notte e sonnellini).
Se non dovesse essere pronta, semplicemente aspetti un po' e riprovi..
Lisa.. in bocca al lupo per la schiena..
Io oggi ho ripreso il lavoro, e per iniziare bene, ho dormito pochissimo.. In parte l'omo che ieri è andato a lavorare ed è rientrato all'una passata...poi francesco che si è svegliato sentendoci andare a letto e pensava fosse già mattina

Carmy, anche noi oggi seconda dose vaccini...due belle punturine.. la dott si è complimentata per i cosciotti che le facilitavano il lavoro!

Per ora, tranne un pizzico di nervosismo (ma anche perchè è con i miei) non pare aver conseguenze...
Pape, bene per Deb
Non mi ricordo altro, sorry...
Un abbraccione a tutte!