GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Esultiamo gennarine(05)Francy,Giorgy,Manu luglioline

Bloccato
DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Esultiamo gennarine(05)Francy,Giorgy,Manu luglioline

Messaggio da DadaEle » 10 mar 2008, 17:34

ciao bimbe...

sono di volata.

Giorgy, bene per gloria che non ha niente di che..ed anche per il ciuccio.. Per la cacchina, risolverai.. Manda avanti Stefy con il nuovo inserimento poi se funziona...copia!! :-D

Sara... Forza e coraggio.. Per i capricci, TI CAPISCO...e mi sento ancora di più una cacchina perchè so che più ne fa (michele) più è perchè recepisce il mio nervosismo e stanchezza... ma io, adulta, crollo lo stesso e cedo alla rabbia... che disastro!
sembra faccia apposta a manifestare le sue esigenze al momento sbagliato.. sapete quante volte "scappa" pipì mentre ho appena attaccato alla tetta francesco? Ovviamente è inconsciamente il suo modo per avere attenzione, ma che fatica..
Per fortuna francesco non è mai super famelico e protesta moderatamente quando lo stacco di forza e lo appoggio da qualche parte per correre in bagno..

Ah...ora posso fare la "sborona" anch'io :prrrr Sara...per il pannolino non preoccuparti tanto, magari prova una volta o due...se Chiara parte (e te lo auguro), non sarà nemmeno una fatica... Noi che abbiamo affrontato il problema così tardi, secondo me, abbiamo almeno il vantaggio di una veloce risoluzione.. Michele sembrava non ce l'avrebbe mai fatta (si fa per dire) e in pochi giorni ha risolto.. (ovviam non la notte e sonnellini).
Se non dovesse essere pronta, semplicemente aspetti un po' e riprovi..

Lisa.. in bocca al lupo per la schiena..

Io oggi ho ripreso il lavoro, e per iniziare bene, ho dormito pochissimo.. In parte l'omo che ieri è andato a lavorare ed è rientrato all'una passata...poi francesco che si è svegliato sentendoci andare a letto e pensava fosse già mattina :che_dici ..e michele che si è svegliato presto stamatina... risultato, ho sonno!!!!

Carmy, anche noi oggi seconda dose vaccini...due belle punturine.. la dott si è complimentata per i cosciotti che le facilitavano il lavoro! :ahaha
Per ora, tranne un pizzico di nervosismo (ma anche perchè è con i miei) non pare aver conseguenze...

Pape, bene per Deb

Non mi ricordo altro, sorry...

Un abbraccione a tutte!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 10 mar 2008, 17:42

DadaEle ha scritto:Manda avanti Stefy con il nuovo inserimento poi se funziona...copia!! :-D

Ma che parole mi escono????
Sono proprio fusa...era esperimento

Abbiate pazienza...

Ah..dimenticavo,

Cianci.. ciao! :bacio
Rispetto, ma non posso che augurarmi di leggerti di nuovo presto!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 10 mar 2008, 18:44

Ah ma sembra ci siamo messe d'accordo sul ciuccio! Ieri pom con Vale siamo stati da una zia di Gianni, l'aveva in bocca e gli ho detto che lo doveva togliere per parlare con la zia, poi non me l'ha più chiesto fino alla sera e ho avuto l'illuminazione, l'abbiamo lasciato dalla zia! Poi me l'ha chiesto ancora stamane e nel pomeriggio ma gli ho sempre detto che lo riprenderemo non appena andremo dalla zia...mi sa che mi toccherà stare alla larga un bel po' di tempo dalla zia di G. ...(peccato!!! :fischia ) ma spero di riuscire a tenere duro :incrocini non ha pianto e si :incrocini è dimostrato ragionevole sulla questione, se avesse pianto avrei fatto come SAra!

SAra a proposito, per come sono fatta, a me tutta questa storia di riesami etc non mi avrebbe fatto stare per nulla tranquilla, non sarebbe possibile ripetere l'ago aspirato da un'altra parte? Io credo che alla fine della storia ti troverai comunque con due versioni opposte: Pisa continuerà sulla sua strada, forte del fatto che il confine tra le due cose benigno e maligno sono vicini e la scelta sarà sempre e comunque la tua...pensaci bene e intanto :incrocini :incrocini :incrocini
Camelia e Valerio(28/12/2004)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 10 mar 2008, 20:48

eccomi qui per un salutino e due novità, una bella e una bruttina

quella bella è che abbiamo praticamente prenotato le vacanze: dal 23 agosto al 6 settembre saremo ad alassio in liguria.
in realtà torneremo prima perchè c'è l'asilo, dovrebbe cominciare l'8 ma può darsi che il venerd' prima facciano già una giornata di prova..

quella brutta è che abbiamo la casa allagata e non si sa se è colpa dei muratori che stan facendo dei lavori per la vicina di casa. sta di fatto che piove e... un bel caos!! acqua ovunque. e io son pure scivolata, fortuna che non è successo nulla.

buona serata a tutte, rispondo domani.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 11 mar 2008, 9:38

ciao!!

noi tutto ok ieri al ritorno da scuola deb era proprio di buon umore e felice! l'asilo le mancava proprio è incredibile, alla maestra ho detto che "l'hanno stregata" !!
naturalemtne anchei l fatto di aver rivisto simone non era da poco!!

ieri i soliti litigi con la sua amichetta non ne posso piu!
deb è anche cambiata tanto la lascia sempre giocare con i suoi giochi mentre l'altra se andiamo da lei painge tutto il tempo come deb prova a prenderne uno, ci vuole smepre un po' perche la sua mamma la convinca!
ieri pero' ho avuto l'impresisone che la sua mamma si sia offesa o infastidita e non ho capito bene, solitamente riprende sempre la bimba quando è capricciosa e pretende di tenere tutti i giochi in mano (come ieri) mentre invece l'ha coccolata in seguoti ai suoi pianti.....boh
alla fine non ne abbiam parlato perche io ero verametne stanca e on mi andava di discutere.
so che spiegata cosi non ci capirete molto ma era solo un piccolo sfogo!

quiestioen asciugatrice
ier giuli è andato ma non ne avevano in magazzino ritornera giovedi ocmunque ho 2 dubbi:
1) la mia lavatrice ha 650 giri e solitamente mi hanno sempre detto che per usare poi l'asiucgatrice dovrebbe averne almeno 1000
il tipo del negozio ha detto che dovra' lavorare di piu o per piu tempo semplicemente
2) non ha il prgramma della lana ma solo quello dei delicati
so che la lana intende maglioni e noi non ne abbiamo molti, mia sorella ce l'ha ma lo usa poco..........

lisa come va??

giorgy come allagta casa avete novita ??
bene per il ciucio direi che sei sulla buona strada!!!!!!!!!!!!!!
e anche per il sonnellino del pomeriggio in camera

stefy anche tu :ok per il ciucio!!!
ottima scelta quella di approfittanre!! ma credo che vale fosse qusi pronto!

ciao ele!!!!!!!!!!
ma quante cose fai????
2 bimbi lavoro casa................. con frnacesco cos ipicoclo e poi ci credo che se istanca!!!!!!!!!!!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 11 mar 2008, 9:48

ciao care, oggi sarà un caos perchè mia sorella non sta bene e quindi non potrà venire a darmi una mano e prevedo che per via dell'allagamento di ieri sera se ne vedranno delle belle. per ora non ho novità al riguardo, si vedrà!
oggi poi sono agitatissima... e emozionatissima per la morfo di domani.. l'ho aspettata da tanto e sembrava sempre lontana e invece domani a quest'ora la starò facendo!
non vedo l'ora di sapere se è sano, se è maschio o femmina, di sapere quant'è lungo e quanto pesa, e di vederlo su uno schermo decente.
veramente... sono agitatissima, eppure con gloria non era così!

ecco... manco a farlo apposta... mi ha telefonato l'ospedale in questo momento e l'appuntamento è spostato alle 14.30 invece che alle 9.30.. qualche ora in + di attesa :grrr e speriamo che mio marito possa venire :incrocini
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 11 mar 2008, 9:54

PAPE per l'asciugatrice dunque io ho la lavatrice con la max 900 giri di centrifuga. di solito io ne uso 700-800, comunque guarda asciuga bene tutto. male che vada stendi un pochino e poi metti dentro tutto. oppure dovrai farla andare x + tempo

riguardo i maglioni di lana io non li metto dentro. non metto nemmeno le lenzuola, anche se dovrei provare perchè dicono che si stropicciano troppo e diventa un'impresa stirarle.
però un tentativo dovrei farlo...

per la tua amica.. magari ha visto solo la figlia particolarmente in crisi, oppure era molto rognosa e non ha voluto infieririre per un giorno.. se la cosa dovesse ripetersi nel caso chiedi se c'è qualcosa che non va

LA SITUAZIONE CIUCCIO QUI DA NOI NON VA MOLTO BENE, VA UN PO' A MOMENTI, MA E' ANCHE VERO CHE HA MALE IN BOCCA ED E' PIU' LAGNOSA.

STEFY bene anche voi per l'impresa ciuccio. e grazie mille per l'mp! :bacio

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 11 mar 2008, 10:10

giorgy grazie epr i consigli per l'asciugatrice, si ifnatti anche il signore del negozio ci ha detto che basta farla andare per piu tempo, di stendere e poi mettere dentro no perche perdere un sacco di tempo
per le lenzuola la mai amica le fa andare in asciugatrice e vengono ok!

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 11 mar 2008, 10:11

dicmenticavo per la morfo hai tuttte le ragioni di esser agitata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che bella che sara' dai!!!!

carmy ?

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 11 mar 2008, 10:56

SI GUARDA, SONO AGITATA UN PO' GIUSTAMENTE PERCHE' E' UN'ECO IMPORTANTE E SI SCOPRE SE IL CUCCIOLO E' IN SALUTE, MA VERAMENTE.. ANCHE PER TANTE ALTRE SCIOCCHEZZE. IL FATTO DI NON AVER MAI AVUTO UNA SUA FOTO, DI AVERLO SEMPRE VISTO SULLO SCHERMO PRIMITIVO DEL MIO GINE, DI NON AVER MAI SAPUTO QUANTO E' LUNGO, QUANTO CRESCE, DI SAPERE FINALMETNE SE AVRO' UN MASCHIETTO O UNA FEMMINUCCIA (E FINALMENTE POTRO' OBBLIGARE MIO MARITO A SCEGLIERE UN NOME :martello ) .. INSOMMA MI E' PESATO TANTISSIMO NON SAPERE MAI NULLA DI NULLA.
SONO AGITATA.. NON STO + NELLA PELLE E PENSO SOLO A QUELLO!!!
CON GLORIA ERA DIVERSO PERCHE' LA VEDEVO BENE SUL MONITOR OGNI VOLTA, ME LA PESAVA MISURAVA.. E INSOMMA.. ERO ANCHE TRANQUILLA DAL PUNTO DI VISTA DELLA SALUTE, PERCHE' MI SENTIVO CHE ERA STATA BEN CONTROLLATO TUTTO AD OGNI VISITA..

DOMANI SERA VIENE MIA COGNATA E SI FESTEGGIA!!!!!!!!!!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 11 mar 2008, 10:57

DIMETNICAVO.. PER LE LENZUOLA IN TANTI MI DICONO CHE SI PUO' FARE, MA IO NON L'HO MAI FATTO PERCHE' VEDO CHE ANCHE SOLO I FAZZOLETTI E LE CAMICE ESCONO FUORI UN PO' TROPPO STROPICCIATI. I FAZZOLETTI LI METTO DENTRO LO STESSO, LE CAMICE NO...
BOH PERO' DOVREI FARE UN ESPERIMENTO. LO DICO SEMPRE E NON LO FACCIO MAI. :grrr

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 11 mar 2008, 10:58

buongiorno a tutte mie care!!!

Mi consolate tanto...anche Niccolo' e' qualche giorno e' super capriccioso...devo dire che lo fa molto piu' con il babbo che con me...ma a volte mi sentono gridare dall'altra parte della strada!!!
Sara' la primavera???

Sabato e'andato a fare la spesa con mio marito (che non e' abituato...ne' a fare la spesa..ne' tanto meno a farla con lui!!) ha preso una bizza infinita perche' voleva i bollini che sono sopra le arance... :domanda :domanda Ma dico io si puo'???!! E la cosa che mi ha sconvolto di piu' e' mio marito che gli ha dato i bollini delle arance che aveva acquistato.. :urka :urka
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 11 mar 2008, 11:09

SNAKE ti capisco, anche a me a voltescappano certe urla pazzesche che credo che i vicini qualche volta chiameranno il telefono azzurro :ahaha
per i bollini.. beh io non ci vedo nulla di strano se tuo marito gli ha dato quelli delle arance acquistate.. sarebbe stato strano, a parer mio se gli avesse dato tutti quelli delle arance del super, sarebbe stato diseducativo così.. ma son bambini e si sa.. bisogna pur farli giocare. no??

ok forse sono io che sono come sempre troppo permissiva. però io non ci vedo nulla di male, nel senso.. l'importante è spiegare al bimbo, che non può prendere i bollini di tutta la frutta ma solo di quella che si compra perchè è nostra. le cose degli altri non si possono toccare.

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 11 mar 2008, 11:11

ehi ma lisa?? e il suo mal di schiena??
pape, oggi veniva in ufficio lisa? speriamo sia passato, è molto fastidioso.
mi ricordo che quando ero incinta di gloria ne ho sofferto per qualche giorno.. e son dovuta stare a letto!!!!! fortuna che è passato nel giro di pochissimi giorni!

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 11 mar 2008, 11:24

ciao

giorgy si dovresti provare, la tua asciugatrice com'e' ha il progrm dei delicati?
capisco la tua ansia per la morfo, dai vedrai che sara' tutto ok!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io penso sara' una femmina...........vedremo!

cioao francy!

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 11 mar 2008, 11:25

lisa mi ha detto che stava a casa lunedi ma oggi non so
con la schiena si era proprio bloccata ed era sola con mat, per fortuna dopo poco è arrivato i.

ora le messaggio

lollylolly
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lollylolly » 11 mar 2008, 11:25

Un passaggio veloce per aggiornarvi sulla questione TV:

ci hanno confermati martedì 29 aprile!

Il programma si chiama "Musica Insieme" e va in onda a partire dalle 20,30 su Milano+ , che è una televisione del circuito 7Gold e va anche sul satellite (non chiedetemi il numero del canale, però!)
Lory e Luca
nato grazie alla PMA il 15/12/2004 alle 18,01

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 11 mar 2008, 11:25

giorgy ha scritto:SNAKE ti capisco, anche a me a voltescappano certe urla pazzesche che credo che i vicini qualche volta chiameranno il telefono azzurro :ahaha
per i bollini.. beh io non ci vedo nulla di strano se tuo marito gli ha dato quelli delle arance acquistate.. sarebbe stato strano, a parer mio se gli avesse dato tutti quelli delle arance del super, sarebbe stato diseducativo così.. ma son bambini e si sa.. bisogna pur farli giocare. no??

ok forse sono io che sono come sempre troppo permissiva. però io non ci vedo nulla di male, nel senso.. l'importante è spiegare al bimbo, che non può prendere i bollini di tutta la frutta ma solo di quella che si compra perchè è nostra. le cose degli altri non si possono toccare.
Ma gli ha dato i bollini perche' continuava a fare i capricci!!!! Io su questo non riesco a cedere cioe' se me li chiede bene io posso anche contrattare ma davantoi ad un capriccio inutile..non cedo neanche se tutte le vecchine del supermercato mi guardano..(era questa la scena che mi ha descritto il marito!)

Io sono troppo rigida forse... bisognerebbe abitare vicine..per compensarci un po' :bacio :bacio
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 11 mar 2008, 11:52

lollylolly ha scritto:Un passaggio veloce per aggiornarvi sulla questione TV:

ci hanno confermati martedì 29 aprile!

Il programma si chiama "Musica Insieme" e va in onda a partire dalle 20,30 su Milano+ , che è una televisione del circuito 7Gold e va anche sul satellite (non chiedetemi il numero del canale, però!)
lolly l'ho segnato sul calendario. non voglio perderti!!!!!!!!!!! :yeee

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 11 mar 2008, 12:39

lolly bene!
ma scusate che vuol dire sul satellite?? :fischia

mi fa male il collo oggi come sono trida!

mi sto informando per far fare nuoto a deb, incredibile quasi tutte le pisicine cominicano i corsi alle 16, ma come????? ben sanno che le scuole aprono alle 16 (quasi tutte almeno) non capisco boh....... eppure sono corsi dai 3 ai 6 anni!!
comuinque ne ho trovata una, hanno diversi orari nuoto sneza genitore in acuqa.......che emozione!!!!!!!!!!!

Bloccato

Torna a “Gennaio”