GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SCIMMIETTA E' PRIMAVERA! CREDICI FORTE, IL SOGNO SI AVVERA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Lampone
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SCIMMIETTA E' PRIMAVERA! CREDICI FORTE, IL SOGNO SI AVVERA!

Messaggio da Lampone » 10 mar 2008, 17:07

Caspita Winny che bello.. io quando vado in giro per strada ogni tanto mi chiedo: chissà se quella è su gol con me? Vi capita mai? :sorrisoo
Lampone mamma di Matteo 01/01/09

Bibi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bibi75 » 10 mar 2008, 17:09

Lampone ha scritto: Ciao Bibi hai le mie stesse identiche cose.. anch'io ho la prollattina alta e la candida ormai da 4 mesi.. però non ho mai fatto il batteriologico te l'ha ordinato la gine? io ho fatto le analisi del sangue del 3° e del 20° e il PCT dove si è vista la candida...per la prollattina hai preso qualcosa?
per la prl non ho preso niente, l'ho ridosata e stavolta era bassa, forse era lo stress da ago...vorrei fare un terzo prelievo per togliermi il dubbio.
Il batteriologico l'ho dovuto fare come preparazione alla sonosalpingografia che dovrei fare il mese prossimo, ma in ogni caso è una buona idea farlo periodicamente, io sono abbastanza soggetta alle infezioni (praticamente se passa un batterio nel raggio di 1 km me lo prendo anche nei periodi in cui ho la vita sessuale di una monaca di clausura) che sono una causa diffusissima di infertilità
Però non basta fare il batteriologico semplice, serve anche la ricerca dei micoplasmi...son quelli gli animaletti più b@st@@di
V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 10 mar 2008, 17:14

ciauuuu ragà,mi sto gustando dessert galak :prrrr gnammmm che delizia :ahaha il dolcetto ci vuole sempre! winnie dai dai vai e prendi test :ok :incrocini adore mi fai morì :ahaha
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Lampone
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lampone » 10 mar 2008, 17:16

Bibi75 ha scritto: per la prl non ho preso niente, l'ho ridosata e stavolta era bassa, forse era lo stress da ago...vorrei fare un terzo prelievo per togliermi il dubbio.
Il batteriologico l'ho dovuto fare come preparazione alla sonosalpingografia che dovrei fare il mese prossimo, ma in ogni caso è una buona idea farlo periodicamente, io sono abbastanza soggetta alle infezioni (praticamente se passa un batterio nel raggio di 1 km me lo prendo anche nei periodi in cui ho la vita sessuale di una monaca di clausura) che sono una causa diffusissima di infertilità
Però non basta fare il batteriologico semplice, serve anche la ricerca dei micoplasmi...son quelli gli animaletti più b@st@@di
Io per la prl prendo Cyclodynon, ok non mi serve solo per quella ma la gine ha detto che me la fa abbassare infatti con il prelievo del 18/20° si era già un pò abbassata.. :bomba
Non mi parlare di infezioni io non posso nemmeno farmi la doccia negli spogliatoi per evitare ogni possibile contagio mi prendo di tutto anch'io...
Lunedì ho il pap test da qeullo di vedono i batteri o le invezioni??

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 10 mar 2008, 17:17

Lampone ha scritto:Caspita Winny che bello.. io quando vado in giro per strada ogni tanto mi chiedo: chissà se quella è su gol con me? Vi capita mai? :sorrisoo
si si a me capita di vedere pancione e pensare CHISSA' SE QUESTA RAGAZZA E SU GOL... :emozionee
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 10 mar 2008, 17:18

winniepooh ha scritto:
fatinadeiboschi ha scritto:
winniepooh ha scritto:ragazze grazie!!!!!!!
ma dov'è cry73???? :-D
dobbiamo fare il test insieme!!!!!!!!!!!
non possiamo non farlo insieme!!!!!!!!!!

ragazze forza!!! :incrocini :incrocini

ma domattina perchè non ti misuri la tb, così giusto per sapere che valore hai...

la tb mi ha sempre messo ansia, però nel po l'ansia del non sapere era più di quella della tb :ahah :prrrr
se sapessi come si fa..... :fischia
per essere attendibile la tb (temperatura basale) deve essere presa per tutto il ciclo.
la temperatura si alza con l'ovulazione, e se hai bekkato la cika la temperatura rimane alta altrimenti scende.
però devi prima sapere la tua temperatura normale, in quanto è una cosa soggettiva.

Maestra, mi merito un bel voto!!! :hi hi hi hi
ma oggi non c'è nè la maestra nè la supplente...

CAPOCLASSE ADORE..... FESTAAAAAAAAAAAAAAA!!!! :yeee
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

Bibi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bibi75 » 10 mar 2008, 17:18

Non so...
a me dal pap test non le hanno mai viste, solo dal batteriologico...
ma credo di sì
ma non esiste qualcosa di omeopatico, naturale, qualche rimedio della nonna per proteggersi un po' da tutte queste infezioni???
V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."

Lampone
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lampone » 10 mar 2008, 17:20

Ciao Piko mi hai fatto venire una voglia di cioccolata... :emozionee

Lampone
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lampone » 10 mar 2008, 17:23

Bibi75 ha scritto:Non so...
a me dal pap test non le hanno mai viste, solo dal batteriologico...
ma credo di sì
ma non esiste qualcosa di omeopatico, naturale, qualche rimedio della nonna per proteggersi un po' da tutte queste infezioni???
io ho chiesto a chiuque e pare che nessuno mi sappia dire qualcosa di concreto.. la gine mi ha dato persino una dieta del tipo niente pane, pasta, formaggi, dolci, salse alla fine non mangio un cavolo e ho una fame da paura... :x:

L'unica cosa mi ha detto di farmi una lavanda con il bicarbonato prima di avere rapporti e comunque una volta ogni 10 gg a te l'hanno detto?

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 10 mar 2008, 17:23

raga posso chiedervi una cosa? ma la tecnica del filmazzo l'avete mai messa in atto?! :prr

Lampone
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lampone » 10 mar 2008, 17:25

pikolastellina ha scritto:raga posso chiedervi una cosa? ma la tecnica del filmazzo l'avete mai messa in atto?! :prr

Dai Piko non si fa.. :fischia :fischia
comunque si provata... :fischia :fischia ma non dirlo a nessuno te lo dico nell'orecchio :ok

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 10 mar 2008, 17:30

Lampone ha scritto:
pikolastellina ha scritto:raga posso chiedervi una cosa? ma la tecnica del filmazzo l'avete mai messa in atto?! :prr

Dai Piko non si fa.. :fischia :fischia
comunque si provata... :fischia :fischia ma non dirlo a nessuno te lo dico nell'orecchio :ok
ehmmm pure io te lo dico all orecchio...ogni tanto :fischia ,si prova :arrossisco

Lampone
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lampone » 10 mar 2008, 17:34

Winny io ci sono anche stasera sul tardi se ti connetti e hai deciso di fare il test fammi sapere? :incrocini
o anche se voui chiaccherare e basta naturalmente.. :cuore

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 10 mar 2008, 17:35

ragazze mentre io in questo momento di totale assenza di desiderio di sesso parlate sfrenate di filmetti e reggicalze????
ma insomma!!! :ahaha :ahaha :ahaha
ieri sera il mio amore s'è avvicinato.... tra un pò un baccala secco era più umido!!!
ho il terrore che facendo qualcosa si stacchi tutto l'ambaradan (sempre se c'è qualcosa attaccato... :domanda )
oh cielo..... come sono messa male!!!
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

Bibi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bibi75 » 10 mar 2008, 17:37

Lampone ha scritto: L'unica cosa mi ha detto di farmi una lavanda con il bicarbonato prima di avere rapporti e comunque una volta ogni 10 gg a te l'hanno detto?
no, questa è nuova :domanda
ma PRIMA di avere rapporti come si fa? toglie un po' la poesia, no?
forse dei fermenti lattici? in fondo è un problema di flora batterica...
io vorrei veramente trovare qualcosa che funzioni perchè ho costantemente "reperti infiammatori" (sul mio pap-test c'è sempre scritto così) e secondo me questo non aiuta la caccia...

Bibi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bibi75 » 10 mar 2008, 17:38

winniepooh ha scritto:ho il terrore che facendo qualcosa si stacchi tutto l'ambaradan
:ahah :ahah :ahah
:bacio

Lampone
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lampone » 10 mar 2008, 17:39

winniepooh ha scritto:ragazze mentre io in questo momento di totale assenza di desiderio di sesso parlate sfrenate di filmetti e reggicalze????
ma insomma!!! :ahaha :ahaha :ahaha
ieri sera il mio amore s'è avvicinato.... tra un pò un baccala secco era più umido!!!
ho il terrore che facendo qualcosa si stacchi tutto l'ambaradan (sempre se c'è qualcosa attaccato... :domanda )
oh cielo..... come sono messa male!!!

no Winny non fare queste cose.. non si stacca niente.. dai ciccina è importante che stiate inseme adesso magari poi da cosa nasce cosa piano piano... :ok

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 10 mar 2008, 17:39

adesso per mantenere la calma mi faccio due tiri alla sigaretta... lo so che non dovrei, ma potrei morire se non fumassi con tutta quest'ansia....
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

Lampone
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lampone » 10 mar 2008, 17:41

Lo so Bibi che toglie un pò di poesia ma magari quando sei di trombatour che sai che quella sera magari lo fai sicuro nel pomeriggio o poco prima te la fai a me ha detto che può andare anche così..

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 10 mar 2008, 17:45

Licia78 ha scritto:
winniepooh ha scritto:
fatinadeiboschi ha scritto:
winniepooh ha scritto:ragazze grazie!!!!!!!
ma dov'è cry73???? :-D
dobbiamo fare il test insieme!!!!!!!!!!!
non possiamo non farlo insieme!!!!!!!!!!

ragazze forza!!! :incrocini :incrocini

ma domattina perchè non ti misuri la tb, così giusto per sapere che valore hai...

la tb mi ha sempre messo ansia, però nel po l'ansia del non sapere era più di quella della tb :ahah
se sapessi come si fa.....
per essere attendibile la tb (temperatura basale) deve essere presa per tutto il ciclo.
la temperatura si alza con l'ovulazione, e se hai bekkato la cika la temperatura rimane alta altrimenti scende.
però devi prima sapere la tua temperatura normale, in quanto è una cosa soggettiva.

Maestra, mi merito un bel voto!!!
ma oggi non c'è nè la maestra nè la supplente...

CAPOCLASSE ADORE..... FESTAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
vero capoclasse :ok
però secondo me qlc dice cmq....se avesse la tb sui 37 sarebbe certo un bel segno, viceversa se fosse sui 36.6 no.... vero che la tb è estremamente personale e che non ci sono dei valori assoluti, ma se guardi su ff le tb delle cicogne sono alquanto altine.... :fischia ... insomma io tenterei, giusto per capire un pò come son messa... certo che poi il test dev'essere fatto il prima possibile se le rosse ancora non si vedono :incrocini

cmq sotanzialmente devi fare così:
prima di alzarti dal letto appena sveglia dopo almeno 4 o 5 ore di sonno ti misuri la temperatura interna ossia metti il termometro per via vaginale e lo tieni per 5 minuti se hai quelli a mercurio mentre se hai il digitale aspetta il bip bip

:bacio
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”