GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA BISMAMMA NON SI STANCA: VIVA LA MUTANDA BIANCA!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LA BISMAMMA NON SI STANCA: VIVA LA MUTANDA BIANCA!!!

Messaggio da marusca » 10 mar 2008, 15:32

MAMME BIS POINT

MAMME BIS
YAYA il 12 Luglio è nato Marco!!!!
TRILLI il 23 Luglio è nato Tommaso!!!!
PIOTTA il 28 Settembre è nato Andrea!!!!
MARIPOSA il 25 Ottrobre è nato Marco!!!!
LUCY il 3 Novembre è nato Simone!!!!
ANNALYSA il 19 Dicembre è nata Debora!!!!
CHANTAL il Dicembre è nata Dalila!!!!
PICCINEDDA il 31 gennaio è nata Giada!!!!
PASTROCCHIO il 28 marzo è nata Giorgia!!!!
TIZIANA il è nata !!!!
GILA il 9 maggio è nato Alessandro!!!!
CHICCA l'11 maggio è nato Andrea!!!!
CLICFIN il 23 LUGLIO è nato Leonardo!!!
VANILLA75 il 16 settembre è nata Chiara!!!
SBILINA il 28 dicembre é nato Niccolo'!!!
TOPOLA l'8 gennaio è nato Simone!!!

MAMME CHE SI APPRESTANO A FARE IL BIS
PHOEBE72
KLABOMB
MARUSCA
VITTORIA
CHICA74IT
DANIELA75
DANIELINA76

MAMME CHE STANNO ASPETTANDO LA CIKA
EMANUELA
WENDY
DEB
ANNALYSA1
YAYA09
PATTI80
MANUGIANNI
SUPERBARBY
KIKA974
MONI72
PAPERINIK
NENA
NEMO
SUN
SBIRULINA
ARIA
MISA

Nei nostri cuori per sempre il piccolo Luca di Mastef :cuore

scusa misa!
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

saby72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da saby72 » 10 mar 2008, 15:32

ciao a tutte...posso unirmi a voi? mi chiamo sabrina, ho quasi 36 anni e anch'io cerco il bis, ormai da luglio 2007! Confesso che sono un po' stanca e sfiduciata, ho fatto il solco dal gine che mi dice che va tutto bene, ma ancora niente....ma vedo che non sono sola...vi confesso che ho avuto e ho tuttora la tentazione di mollare e smettere di cercare..poi la voglia di avere il secondo supera tutto e ricomincio, ma ogni mese è come sentirsi sulle montagne russe: su per i primi 14 gg e poi si comincia a scendere man mano che si avvicina il verdetto...non ne posso piu'!
In piu' il gine l'ultima volta ha detto che sarà il caso di fare un controllino anche al marito...ma lui non ne vuole sapere :aargh
Vabbe' mi accogliete fra voi? chissa' che non ci portiamo fortuna! Un saluto speciale alle compagne classe '72!!
Sophia, fiore di maggio, tutta la mia vita

9/10/09 Ma dove sei volato senza ali....

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 10 mar 2008, 15:34

Misa assolutamente vado alla ricerca :fischia

Il mio ha iniziato settimana scorso e giovedi' gli ho detto no nanadare a giocare a tennis, ma figurati cosa vuo iche succede, quando parlo io parla la stupida e ieri mi ha detto: Mah era megli oche givedi 'saltavo ora sto peggio :aargh :pistole che testina di vitello!!! :fischia

Se gli fa' male il naso sara' un bruflo sotto pelle e fa' un male cane, digli di mettersi l'aeromicina la metti su un coton fioc e lo passi su tutta la narice anche internamente se e' dentro, prima di andare a letto cosi fa' effetto, non ti spaventare che l'aeromicina e' gialla.
Me l'aveva dato la mia dottoressa quando e' nata Chiara, mi venivano i brufoletti nel naso da impazzire dal dolore, vedrai che passa :incrocini
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 10 mar 2008, 15:35

ciao Saby! moni 72 presente!!! benvenuta, qua ti troverai davvero bene!!!!!!!!!!!!!! il tuo primo cucciolo qaunto ha??? maschio o femminuccia?????
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 10 mar 2008, 15:40

SORR non ti preoccupare parlo io con Willy :hi hi hi hi anzi ci mando Chiara che e' piu' convincente di me :hi hi hi hi

SABRY benvenuta presente Wendy :yeee anch'io del 72.
Anch'io come te sono in cerca da Maggio 2007 e come dici tu ancora niente, l'ultima volta il gine mi ha detto di far fare u ncontrollo al maritozzo e la sua risposta e' stata SI CIAO!!! SALUTAMELO TU QUANDO LO VEDI IO DI CONTROLLI NON NE FACCIO :aargh :buuu
Cosi' ogni mese prego la madonna che arrivi :incrocini
Ora a che PO sei?

Qui sei la benvenuta tutti sulla stessa barca, per lo meno ci tiriamo su il morale a vicenda :bacio :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

saby72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da saby72 » 10 mar 2008, 15:53

Mi dovrebbero arrivare a giorni e mi sa che anche questa volta saranno puntuali...mi chiedo se ad un certo punto non sarebbe meglio smettere: io sto perdendo la serenità e la sto facendo perdere anche alla mia famiglia e questo non voglio che accada...perche' non ci si accontenta mai di cio' che abbiamo di positivo? Sempre in cerca del di piu' e se poi non si riesce si rimane frustrate e si rovina la vita a chi ci sta accanto..scusate lo sfogo, ma a me sta accadendo proprio cosi'...ero partita convinta che il secondo sarebbe arrivato subito come la prima e non avevo messo in conto tutto questo tempo...
Sophia, fiore di maggio, tutta la mia vita

9/10/09 Ma dove sei volato senza ali....

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 10 mar 2008, 16:07

Sabry capisco il tuo sconforto, con Chiara ci ho messo 3 mesi e ora siamo al 10 tentativo, molte volte ho pensato di lasciare perdere anche perche' io non so' quanto ha il tuo bimbo ma Chiara fra un mese fa' 4 anni e se aspetto ancora un po' c'e' troppa differenza, ma poi mi chiedo se per lei sarebbe meglio avercelo o non avercelo un fratellino osorellina e io essendo figlia unica vorrei che lei un domani avesse un legame forte con un futuro fratellino o sorellina, io oltre i miei genitori della mia famiglia non ho nessuno e non vorrei che anche lei fosse figlia unica.
Il mio desiderio e' piu' forte, combattero' fino alla fine.
Anch'io ne ero convinta che arrivasse subito ma non e' cosi', io penso che non era il momento giusto pero' ci spero semrpe ogni mese. :incrocini
Non farlo pesare alla tua famiglia, cerca di essere serena, io con la mia famiglia lo sono serena poi piango se una mia amica mi annuncia che e' incinta ma penso che sia normale quando vuoi una cosa :cuore

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 10 mar 2008, 16:36

eccomi all'appello anche il mio di marito ad aprile ne compie 38 :hi hi hi hi dovremmo tentare in qualche ultima liceo :ahaha
misa ha scritto:Ti dico i malanni che ha registrato solo ieri il mio????
- piegava il medio della mano destra e non riusciva più a rimetterlo dritto se non con un colpetto :domanda (un pò difficile da spiegare)
si chiama dito a scatto, se lo trascura non riuscirà più a tirarlo dritto, dovresti farlo controllare e poi al 99% si dovrà operare se è veramente dito a scatto :bacio
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

desca
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desca » 10 mar 2008, 16:37

Ciao a tutte, posso unirmi anche io?
Sono Damy, faccio 30 anni a Luglio, il mio primo bimbo Luca, ne fa tre a Novembre e da questo mese siamo a caccia del fratellino/sorellina...
Ho davanti proprio ora un test negativo, ma sono all'inizio, e so che il viaggio potrebbe essere lungo, a farlo insieme magari sembrerà meno pesante... :bacio
febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 10 mar 2008, 16:45

io con Francesco ci ho messo due anni perché purtroppo sono sempre capitata con medici incompetenti :aargh che non capivano il mio problema e lo sottovalutavano solo perché avevo 23 anni
in questa nuova ricerca sono già a 7 mesi, ma solo perché mi sto imbottendo di Clomid e sono controllata altrimenti anche qui sarebbe passato già molto più tempo. il bello di gol è che non ti senti sola con questi problemi perché purtroppo capitano storie più tristi e più gravi della tua, ma anche storie piene di speranza che ti fanno venire le lacrime agli occhi dalla felicità. e poi per i momenti di sconforto ci sono sempre le amiche golline a tirarti su :bacio :cuore
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 10 mar 2008, 16:46

Ragazze Vi lascio per il fine settimana e al mio ritorno trovo un'altra pancina nuova oltre a quella di Daniela, auguri Danilina, un post nuovo di zecca ed una nuova arrivata.
Inizio settimana e tette ancora grosse da paura, stamattina facevo fatica anche a camminare.
Ieri il pranzo é andato tutto bene, mio marito invece ha avuto da ridire su tutto, dal primo al secondo, il contorno era insalata quindi naturalmente non ha detto niente.
La pasta non era niente di particolare, le solite orecchiette alle cime di rapa, la salsa del polpettone era insipida, c'era o non c'era era la stessa cosa. Insomma alla fine gli ho detto: "La prossima volta ti metti tu in cucina a cucinare visto che sai far meglio tutto :urka ".
Non solo sabato sono andata con la piccola dalla mia vicina di casa per farla giocare con la figlia, maggiore di lei solo di 15 giorni e mi fa: "Ho incontrato xxxxx a far spesa (marito della collega di mio marito che domenica era a pranzo da me) e mi ha detto che stai facendo una testa tanta per questo secondo figlio", io le ho detto: "Strano, perché non mi pare proprio", alla sua insistenza ho detto: "Sono capace a far figli perché la prima é arrivata, se é destino che non arrivi il secondo me ne farò una ragione". Insomma non mi pare proprio che per questo figlio stia avvelendo tutti, infatti mi sono proprio avvelenata e ieri l'ho detto alla moglie di questa persona che quando vedrò il marito lo faccio nero, lei mi ha detto che é molto strano che queste cose siano state dette da lui, quasi sicuramente sono uscite dalla bocca della mia vicina e non da lui. va' bene, in ogni caso io l'ho avvisata.
Che cavolo, io vorrei che arrivasse questa gravidanza, ma non mi pare proprio che stia passando i giorni a strapparmi i capelli perché non arriva.
Amo i miei due figli!!!

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 10 mar 2008, 16:53

nemo non ho mica capito il rapporto tra la vicina- la collega-il marito: però se tutto dovesse nascere da lamentele del marito in ufficio sul fatto che tu vuoi il secondo e lo stressi, beh dammi un fucile e gli sparo
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 10 mar 2008, 16:56

marusca ha scritto:nemo non ho mica capito il rapporto tra la vicina- la collega-il marito: però se tutto dovesse nascere da lamentele del marito in ufficio sul fatto che tu vuoi il secondo e lo stressi, beh dammi un fucile e gli sparo

ti aiuto, io sono anche vicina :hi hi hi hi

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 10 mar 2008, 17:01

Allora la ragazza che mi ha detto queste cose é la mia vicina di casa che ha incontrato a fare spesa il marito della socia di mio marito.
La socia di mio marito domenica era a pranzo da me, il marito non c'era perché aveva già preso un impegno.
Però secondo la mia vicina di casa lui avrebbe detto che sto' rompendo le balls con il questo secondo figlio, cosa non vera.
Alla fine vista la sua insistenza le ho detto: "Sono capace a far figli perché la prima mi é arrivata, se il destino vuole che io mi fermi qui lo accetto".
In ogni caso ho detto alla socia di mio marito queste cose e gli ho detto (sempre scherzando) che avevo intenzione di dirgliene quattro. :aargh
Amo i miei due figli!!!

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 10 mar 2008, 17:12

belle vi abbandono prima che venga giù il diluvio universale!
a duman :bacio

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 10 mar 2008, 17:13

Benvenute Saby e Desca! :sorrisoo

consiglio per concepire: non so se può aiutare...ma tutte e due le volte che sono rimasta incinta...mio marito nel momento clou dello "zum zum"....mi ha dato un morso!! :hi hi hi hi

vabè sarà un caso...però...tutte e due le volte!!! (per fortuna stavolta ha preso la manica della camicia da notte...la prima volta ho girato con un livido enorme per un mese.... :urka ) :prrrr
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 10 mar 2008, 18:02

NEMO io farei fuori tuo marito, certo che e' capace solo di criticare e rompere le balls, se ero io al tuo posto gli avrei anche detto chi rompe in casa mia e' mio marito non io :aargh mi sono innervosita io al tuo posto :pistole
Tu stai serena e se fosse la volta buona :incrocini :incrocini cosi' la fai vedere a tutte queste chicchierone che sanno solo far prendere aria alla bocca :coccola :bacio

DESCA benvenuta :cuore

Dany porcaccia potevi dirlo prima cosi me lo facevo dare io il morso :fischia :ahah :ahaha

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 10 mar 2008, 18:25

Ciao Wendy.
Guarda tra le cose che mi aveva detto sabato la mia vicina di casa ed il comportamento di mio marito per il pranzo di ieri ero nera! :aargh
Amo i miei due figli!!!

Sbirulina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sbirulina » 10 mar 2008, 18:52

:yeee :yeee :yeee EVVIVA IL NUOVO POST :yeee :yeee :yeee

PRENDO UN SACCO DI PIUMETTE DA DANIELA E DANIELINA !!!
CRISTINA mamma di CHIARA 18/12/2005 e SOFIA 12/12/2008

Immagine

hellen57
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hellen57 » 10 mar 2008, 21:06

Salve a tutte...

mi chiamo Hellen e anche noi vorremo dare ad Alessia un fratellino o sorellina...che dite posso anchio fare parte del vs. gruppo?
Helly
Alessia 03 10 06 ore 19.06 TC 2.360 Kg 44 cm
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”