GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le Dicembrine da questo mese ci danno sotto con le spese
- sarabonassi
- Active~GolGirl®

Re: Le Dicembrine da questo mese ci danno sotto con le spese
VERICA, VERAMENTE COMPLIIMENTI...AUGURONI... 
[/url]- Ilarietta
- New~GolGirl®

rocciajubba ha scritto:Nemmeno questo è esatto.caterina69 ha scritto:ilarietta, non è così
la maternità non ti viene data al 100% dello stipendio
io sono impiegata (quindi non è un lavoro a rischio) e sia la maternità anticipata che l'obbligatoria mi sono state liquidate all'80% dello stipendio.
La legge stabilisce un minimo dell'80% che può essere alzato al 100% a seconda di cosa stabilisce il contratto collettivo nazionale. Il mio che è dei metalmeccanici prevede il 100% per tutti i dipendenti sia operai che impiegati.
TIziana o Ilaria visto che ne abbiamo aprlato stamattina: la roba della Kiabi dove è fatta?
Scusate se torno indietro come argomento di pagine e pagien (sono stata latitante x 4 gg)....ma x "rassicurarvi" ha ragione roccia ed io infatti parlavo di contratto Commercio terziario e servizi (nn ricordo se l'avevo specificato). x tutti i contratti il minimo è l'80% e per alcuni ad es. il contratto commercio e metalmeccanici, la legge obbliga il datore ad integrare il 20% mancante.
Finalmente mamma di Riccardo 22/11/07 h 21.08 Kg 3,3 37sett.
E' per te ogni cosa che c'è....ninna-na, ninna-eh
- sarabonassi
- Active~GolGirl®

CIAO caterina69, MI SPIACE CHE TU SIA GIU'....
....MA NON PREOCCUPARTI...ANDRA' TUTTO BENE IO NON NE CAPISCO PROPRIO PER POTERTI DARE LA MIA OPINIONE E NEMMENO DARTI CONSIGLI PERCHE' NON CI SONO PASSATA L'UNICA COSA CHE POSSO FARE E' MANDARTI UN SUPER
PER STARTI VICINA
[/url]- Ilarietta
- New~GolGirl®

Argomento vestitini..... venerdì pome sono andata allo spaccio della Brums/Bimbus/Preca che si trova ad Origgio e h comprato due tutine in ciniglia a ben 4 euro l'una e il sacco piumino a 10 euro
e tutto xchè erano un pochino sporchi (lavati e come nuovi!!!!!)
Finalmente mamma di Riccardo 22/11/07 h 21.08 Kg 3,3 37sett.
- sarabonassi
- Active~GolGirl®

chiccagiambi, QUANDO TORNI ORA FINALMENTE HO CAPITO PERCHE'
...AVEVI IL CONTROLLO...FACCI SAPERE DOPO MI RACCOMANDO....E

[/url]- sarabonassi
- Active~GolGirl®

WOW...CHE BELLO IO PERO' VICINO A DOVE ABITO NON HO NESSUN SPACCIO...UFF Ilarietta,
, IO INVECE SABATO HO PRESO IL PARACOLPI IL PIUMINO E IL CUSCINO PER IL LETTINO...A 35 EURO E POI BELLISSIMO VERAMENTE...MENTRE MIA SUOCERA MI HA REGALATO IL COORDINATO SEMPRE UGUALE A QUELLO CHE HO PRESO IO LE LENZUOLA QUELLO CON GLI ANGOLI E UN'ULTERIORE FODERA CUSCINO...CHE AMORE...
[/url]- sarabonassi
- Active~GolGirl®

ORA IO VADO A PRANZO HO UNA FAME UN BACIO A TUTTE CI SENTIAMO DOPO.... 
[/url]- VERICA
- Expert~GolGirl®

CATE

il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
- funnylove
- Original~GolGirl®

CATE
EVVIVA VALE!!
BUON PRANZO A TUTTE A DOPO!
EVVIVA VALE!!
BUON PRANZO A TUTTE A DOPO!
Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm
- caterina69
- Basic~GolGirl®

vi racconto cosa è successo ieri sera
nonso ancora se ridere o piangere
mio marito era fuori casa per aiutare degli amici in una festa/manifestazione
io ho passato il pomeriggio a casa dei miei, abbiamo cenato assieme e poi alle 20.30 sono tornata a casa
ero molto stanza, avevo contrazioni e non vedevo l'ora di mettermi a letto.
mi sono messa nel lettone con emma e dopo che ha bevuto il biberon di latte ci siamo abbracciate a guardare la tv
e mi sono addormentata
mi sveglio al suono insitente del campanello
mi è venuto un mezzo infarto perchè oramai erano le 22
rispondo al citofono e mia sorella mi chiede di aprirle...
suona anche il cellulare, lo cerco in borsa e vedo che ho 19 chiamate perse (in camera non l'avevo sentito)
non riesco a rispondere perchè la batteria è scarica!!!!
alla fine di tutto questo mezzo infarto, apro amia sorella che spaventatissima mi chiede che cosa è successo??
a me? io non so niente, dormivo.
praticamente mio marito alle nove mi telefona, ma siccome il cellulare è nella borsa in cucina io non lo sento. chiama diverse volte finchè telefona a mia madre per sapere se sono ancora da loro. allarme...
chiamano mia sorella perchè venga a controllare a casa mia...
le ho sentite da tutti...
nonso ancora se ridere o piangere
mio marito era fuori casa per aiutare degli amici in una festa/manifestazione
io ho passato il pomeriggio a casa dei miei, abbiamo cenato assieme e poi alle 20.30 sono tornata a casa
ero molto stanza, avevo contrazioni e non vedevo l'ora di mettermi a letto.
mi sono messa nel lettone con emma e dopo che ha bevuto il biberon di latte ci siamo abbracciate a guardare la tv
e mi sono addormentata
mi sveglio al suono insitente del campanello
mi è venuto un mezzo infarto perchè oramai erano le 22
rispondo al citofono e mia sorella mi chiede di aprirle...
suona anche il cellulare, lo cerco in borsa e vedo che ho 19 chiamate perse (in camera non l'avevo sentito)
non riesco a rispondere perchè la batteria è scarica!!!!
alla fine di tutto questo mezzo infarto, apro amia sorella che spaventatissima mi chiede che cosa è successo??
a me? io non so niente, dormivo.
praticamente mio marito alle nove mi telefona, ma siccome il cellulare è nella borsa in cucina io non lo sento. chiama diverse volte finchè telefona a mia madre per sapere se sono ancora da loro. allarme...
chiamano mia sorella perchè venga a controllare a casa mia...
le ho sentite da tutti...
caterina
12.05.2004 aborto interno ritenuto a 10+5 // 29.07.2005 è nata la mia bellissima bambina Emma // 07.01.2007 aborto interno ritenuto a 8 sett // 10.12.2007 è nata Elisa, un nuovo angelo
12.05.2004 aborto interno ritenuto a 10+5 // 29.07.2005 è nata la mia bellissima bambina Emma // 07.01.2007 aborto interno ritenuto a 8 sett // 10.12.2007 è nata Elisa, un nuovo angelo
- DM
- Original~GolGirl®

Azzarola che ansia Cate... comunque anche mio marito l'ha fatto l'altro giorno, io ero in ufficio ed il mio telefono non prende bene qui. L'ha chiamato una mia amica chiedendogli dove fossi perchè al cell non riusciva a rintracciarmi (anche lei un genio... dove vuoi che sia alle 11 del mattino??) e lui ha chiamato in ufficio esordendo con un "ma dove sei finita?? cosa è successo??"
Io ovviamente mi sono messa a ridere perchè... dove cavolo vuoi che sia finita se hai chiamato in ufficio ed ho risposto??
Sono tutti un pò agitati...
Io ovviamente mi sono messa a ridere perchè... dove cavolo vuoi che sia finita se hai chiamato in ufficio ed ho risposto??
Sono tutti un pò agitati...
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- DM
- Original~GolGirl®

Vado a pranzo anche io... a dopo! 
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Sono proprio contenta
Ver per Eros
e per la tua schiena
.
Cate ed Ila buondì care!
Cate capisco la preoccupazione ma se la dott.ssa non è preoccupata io non mi fascerei la testa ancora...
Chicca scusami dove ho la testa?
per il controllo, ma andrà tutto benissimo, ne sono sicura!
Ragazze ho chiesto a mio marito uno schifezza-lunch per tirarmi un pò su di morale eppoi vado a fare un'eco, non mi sento affatto bene e sono molto preoccupata
.
Vi faccio sapere tramite sms, l'eco l'avrò alle 15.40.
Pensatemi ma mi raccomando non preoccupatevi
Ver per Eros
Cate ed Ila buondì care!
Cate capisco la preoccupazione ma se la dott.ssa non è preoccupata io non mi fascerei la testa ancora...
Chicca scusami dove ho la testa?
Ragazze ho chiesto a mio marito uno schifezza-lunch per tirarmi un pò su di morale eppoi vado a fare un'eco, non mi sento affatto bene e sono molto preoccupata
Vi faccio sapere tramite sms, l'eco l'avrò alle 15.40.
Pensatemi ma mi raccomando non preoccupatevi
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- Bu
- Expert~GolGirl®

Buongiorno amichette!
Veloce veloce partecipo ai festeggiamenti di VALEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! MIIIITTTTIIIICA!!!!!!
SONO DAVVERO FELICISSIMA PER TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TE LO SEI PROPRIO MERITATA, BRAVA!
.....ed a quelli di STEFY!!!!!!!!!!!!!
Che bello ricevere la proposta in questo già lietissimo periodo! Che fantastica realizzazione! 10 e lode al maritino!
Coccole speciali
per: Tizj, Nelly, Cate, Chicca, Veri!
Tizj, cos'hai avuto stanotte??? Per la questione nomi: siamo davvero ad un punto morto, ormai non so più nemmeno io quale nome preferirei... appena ho una lista vi scoccio di nuovo!
Cate, mi dispiace per le analisi... non so cosa dire: io cercherei di sentire il gine il prima possibile!
Nelly, mi dispiace tanto per queste continue tensioni con tuo marito...
Sara
Ciao Ilarietta, ben tornata!
Anche io ho un matrimonio a fine sett... mi sto fidando di un vestitino nero scampanato molto carino che ho misurato a luglio: per quel periodo era un pò troppo caldo perchè è a maniche lunghe e di un cotone molto morbido ma un pò grossetto... spero possa andar bene altrimenti ho anch'io da affrontare questo problema...
Ora scappo,
baci bacini anche a tutte le altre amichette: Paoletta, SaraB, Ale, Vane, Dò (chissà quante ne ho dimenticate!)
Veloce veloce partecipo ai festeggiamenti di VALEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! MIIIITTTTIIIICA!!!!!!
.....ed a quelli di STEFY!!!!!!!!!!!!!
Coccole speciali
Tizj, cos'hai avuto stanotte??? Per la questione nomi: siamo davvero ad un punto morto, ormai non so più nemmeno io quale nome preferirei... appena ho una lista vi scoccio di nuovo!
Cate, mi dispiace per le analisi... non so cosa dire: io cercherei di sentire il gine il prima possibile!
Nelly, mi dispiace tanto per queste continue tensioni con tuo marito...
Sara
Ciao Ilarietta, ben tornata!
Anche io ho un matrimonio a fine sett... mi sto fidando di un vestitino nero scampanato molto carino che ho misurato a luglio: per quel periodo era un pò troppo caldo perchè è a maniche lunghe e di un cotone molto morbido ma un pò grossetto... spero possa andar bene altrimenti ho anch'io da affrontare questo problema...
Ora scappo,
baci bacini anche a tutte le altre amichette: Paoletta, SaraB, Ale, Vane, Dò (chissà quante ne ho dimenticate!)
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- Bu
- Expert~GolGirl®

Tizj
! Cerca di stare tranquilla, per quanto possibile, e facci sapere al più presto! 
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- caterina69
- Basic~GolGirl®

tantissimi auguri tiziana
vedrai che il controllo andrà bene!

vedrai che il controllo andrà bene!
caterina
- nelly67
- Original~GolGirl®

CIAO , GRAZIE A TUTTE
COMPLIMENTI A VALE

COMPLIMENTI A VALE

il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX
- nelly67
- Original~GolGirl®

TIZIANA TANTI TANTI
PER OGGI MA STAI TRANQUILLA
BUONGIORNO BU ,
UN SALUTO ANCHE AD ILARIETTA E BEN TORNATA
CIAO ROCCIA ,LILI CATERINA CHICCA
VERA MI SPIACE PER IL TUO MAL DI SCHIENA
TUTTI PER Tè ED EROS
BUONGIORNO BU ,
UN SALUTO ANCHE AD ILARIETTA E BEN TORNATA
CIAO ROCCIA ,LILI CATERINA CHICCA
VERA MI SPIACE PER IL TUO MAL DI SCHIENA
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Caterina tranquilla stessa situzione e anche a me sono ancora positive, le immunoglobuline vengono eliminate lentamente dall'organismo.caterina69 ha scritto:buongiorno ragazze!!!
non faccio in tempo a leggere gli arretrati
ma poi mi metto con calma e mi aggiorno
io sono abbastanza demoralizzata
forse perchè ho tanto sonno arretrato, forse sarà colpa degli ormoni
forse perchè al lavoro ho tanti problemi ....
sta di fatto che ho l'umore sotto i piedi.
ho ritirato le analisi che il ginecologo mi aveva prescritto
nelle urine ho il glucosio a 100 (valore max di range 10)
avevo fatto la curva da carico breve ed era risultata nella norma
altro problema:
io sono rh negativo e mio marito positivo
per cui ogni mese devo fare un esame "test di coombs" che deve risultare sempre negativo.
questa volta è positivo
e sono entrata in panico
la dottoressa di turno mi ha detto che è un residuo delle immunoglobuline che ho fatto al momento dell'amniocentesi; ma sono passati più di due mesi e il mio medico non mi aveva detto che potevano rimanere in corpo tanto tempo.
comunque mercoledì ho la visita e vediamo cosa mi dice.
voi che ne pensate?
ciao a dopo
Per la glicosuria (cioè il glucosio nelle urine) hai un pò esagerato con i carboidrati nei giorni scorsi? Forse ti chiederanno di ripetere la curva, soprattutto se è passato un pò di tempo
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007