Tutto perché dice che se dice di sì a me poi in azienda ci sarebbero malumori, si creerebbe un precedente etc….
Io e la collega siamo d’accordo a coprirci l’un l’altra, al capo ho detto che nel caso potrei fare straordinari la settimana prima e quella dopo x recuperare il lavoro, ma è stato irremovibile, ha trovato mille scuse, non siamo ancora ben organizzati blablabla...
Alla fine gli ho detto che non può negarle, c’è la legge che dice che 15 gg sono a scelta del dipendente, gli ho fatto presente che io ne chiedo 5…non 15…
Ora non intendo arrendermi, ma non voglio nemmeno arrivare ai ferri corti, xk se no finisce che al ritorno mi trovo qui a scrivervi per mobbing….
Datemi pareri, aiuti, leggi da menzionare…insomma qualsiasi cosa possa aiutarmi ad avere quel che mi spetta!
Alla fine vorrei fin dirgli: d’accordo, x evitare casini facciamo che tu le ferie non me le dai ma sai che io mancherò, in azienda dici che mi sono presa 5 giorni di permesso non retribuito x malattia figlio ( fino al compimento dei 3 anni se ne ha diritto no?)…in questo modo non trufferei nessuno xk non sarei retribuita, ma almeno andrei in ferie!
Che dite?