GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

lugliolini 2005

Bloccato
Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: lugliolini 2005

Messaggio da Lilly76 » 6 set 2007, 11:20

Buongiorno!!!!
Ehi ma Carlo è l'unico a portare ancora il 23???
E per rispondere alla domanda di Kikka io a Carlo non compro scarpe di marca..quelle per piccoli tanto per intenderci ... solo una settimana fa gli ho preso un paio di adidas ma di solito sono "anonime" :ahaha
Alec brava che sei andata al cinema con tua sorella!!! :clap cosa siete andate a vedere?

Ali Mattia che dirige il traffico mi fa morire..ma di più 'medda no piace' lì mi sono piegata :ahah

Ciri ciao! sono contenta di sentire che va tutto bene :ok

Stasera io e Pie ci concediamo una sera fuori a cena di quelle giuste: è il nostro anniversario di matrimonio e andiamo a magnà pesce!!!! :hi hi hi hi
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 6 set 2007, 11:24

wowww Lilly, che seratina che ti aspetta :coppia :lettone:
godetevela!!!!

Vado dalla mamma a recuperare il bonazzo :cuore se riesco ripasso pom!!! dopo aver finito la cernita di vestiti di Mattia.. domani vado a Lienz a fare il pieno :ok

:bacio :bacio :bacio

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 6 set 2007, 11:40

Buongiorno!

Lilly, auguri! e buona serata! :bacio

Kikka, anch'io ho sempre comprato scarpe anonime a MArco! le uniche di marca le hanno rpeso i miei: le balducci e puzzavano da morire! :ahaha Le prossime saranno 25 perchè il 24 gli và già piccolo!

Felix, che piedone che ha Omar! :urka

Alec, :yeee per la serata!

Ali, facciamo un pranzo a base di pennarelli? :ahah

Ciri, MArco non ha mai detto uno, nè per l'età nè quando conta! :ahaha

Naima, anche MArco ogni tanto ha fatto la prova a bere l'acqua di Siria! Si abbassva verso la ciotola ed usciva la linguetta! :ahah
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 6 set 2007, 12:08

Per prima cosa: AUGURI A LILLY E PIERINO!!! E godetevi la serata :cuore

Poi NEF tu devi proprio essere di pessimo umore in questi giorni: prima vieni a dire che Valerio è sc**o, poi che non hai concluso niente nella vita quando hai 3 splendidi figli... conteranno mica meno della "carriera". Forza Nef, fatti una coccola, che ne so strafogati di pane e nutella e fatti passare il periodo down che di cose belle ne hai tante! Poi so che la tua vita non è semplice ma certo non è vuota!

SCARPE: anche noi piedini di fata: 22/23. Io però spendo un botto in scarpe perchè dato i miei problemi congeniti alla caviglia ho il terrore che anche lei possa avere problemi ai piedini. Anzi, bisognerà che mi decida a portarla da un ortopedico per un controllo.

NAIMA: Eva che mangia le crocchette è un mito :ahah certo che mangerà poco ma non is può proprio dire che sia schizzinosa, si ingurgita di tutto!

FELIX io sono l'unica che si mangerebbe volentieri quella "supetta" di cui non ricordo il nome. A me non sembra niente male, quasi quasi propongo alle milanesi una cena egiziana anzichè cinese così mangio anche le famose polpette di fave (che non ho più preparato)... però mi sa che mi ci mandano :prrrr
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 6 set 2007, 12:14

Grazie per gli auguri!!!! :cuore
e Susi .. no non sei l'unica che si mangerebbe il molok...molo.... bon quella roba lì che ha nominato Felix e ci sto per una cena egiziana milanese :yeee ...fame fame

Nef davvero... brutto periodo per il tuo umore eh.. :coccola forza ..lo so che quando è così si è portati a vedere TUTTO nero..ma tutto tutto eh, no tesoro non è tutto nero è a colori anche se con qualche difficoltà... Non pensare, fa qualcosa, ma non stare ferma a rimuginare che è peggio, è un circolo vizioso di pensieri negativi che distorcono la realtà
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 6 set 2007, 13:02

LILLY ma che bello... seratina davvero interessante :cuore

NEF ma piccola!!! :coccola Do ragione a chi ti dice che devi essere un pò più positiva! ci sono i periodi no, e sai bene che io ne vivo a iosa :urka ma poi bisogna guardarsi intorno, e trovare tutto quello che può dirci "siamo state davvero brave!" e ricaricarsi... SEMPRE!

SUSI ma che problema hai alle caviglie :domanda

E niente da fare... giornate proprio no...
vado...e spero di tornare.
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 6 set 2007, 13:42

KIKKA in prtaica appoggio il peso del corpo non sull'esterno del piede ma sull'interno, inoltre ho una caviglia che non si articola verso l'interno e da qualche anno mi fa sempre male. Mio fratello lo stesso. Eravamo andati a fare una visita dall'ortopedico e ci aveva detto che si tratta di un difetto congenito dell'articolazione eche ci saremmo dovuti sottoporre a un'operazione pena non riuscire più a camminare a 60 anni. Secondo me lui ha veramnete esagerato (anceh perchè non ha nememnpo visto una lastra) e mi sono ripromessa di approfondire con qualcun altro, ma poi sono rimasta incinta e quindi tutto rimandato a tra un paio d'anni.

Ma qualcuna ha idea di che fine abbia fatto ZELLY :domanda
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 6 set 2007, 14:33

Capito SUSI, ma anche io appoggio il piede verso l'interno... :perplesso

Ho sentito Zelly tempo fa per mail, ma poi più niente...
Probabilmente è super impegnata e indaffarata :domanda

NEF hai tutto il tempo per goderti ancora i tuoi pupattoli... e per cercare di sistemare la tua vita al meglio! Sei giovanissima :ok
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 6 set 2007, 14:38

Ho sentito ZELLY via sms. DIce che tra il lavoro e l'inserimento di Ico nel nuovo nido non sap iù da che parte girarsi. L'inserimento va molto bene, ma lei purtroppo ha i soliti problemi di "vicinato".

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 6 set 2007, 14:56

ma perchè non riesco ad inserire le altre faccine da casa??? :buuu

ok, una martellata per i "vicini" di zelly ..
nef.. dai dai su.. ne hai passate di cotte e di crude.. ora è tempo di guardare avanti.. hai tre figli meravigliosi di cui sarai SEMPRE LA MADRE :cuore , è vero che prima o poi faranno la loro strada.. ma da qui a li ne cambiano di cose (in senso positivo)!! L'ho pensato tanto anche io e mi sono detta.. ma perchè devo rimanere perforza con un pugno di mosche?? No no .. fai qualcosa perchè non sia così.. :coccola :bacio
renna.. accidenti..allora haio paura che margherita abbia lo stesso problema.. ma vedi però se cammina in modo sbagliato no??
Cri.. mentre le milamesi vanno a farsi una buona cenetta di cinese o egiziano .. con quella moka qualcosa :x: noi organizziamo una cena variopinta :ahah

Mattia se la sta ronfando alla grande, ne aprofitto e stiro, pulisco bagni e faccio cernita :ok

:bacio a tutte..

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 6 set 2007, 14:56

NEF OP OP OPPPPPP

la mia " ultima " vita e' iniziata a 28 anni e 10 gg: il giorno che ho conosciuto WAEL :emozionee

adesso sei down down down , ok, ma dopo un po di smonamento giustamente concesso , devi tirati su il morale TU PER PRIMA E ESSERE OTTIMISTA ( come Gianni no?!) :sorrisoo :bacio

ps: mi pareva che stavi meglio senza il marito in casa... o sbaglio?
scusa nn vorrei metter zizzania, e' solo una constatazione, forse solo la sua presenza ti deprime
:domanda
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 6 set 2007, 14:59

felix ha scritto:NEF OP OP OPPPPPP

la mia " ultima " vita e' iniziata a 28 anni e 10 gg: il giorno che ho conosciuto WAEL :emozionee

adesso sei down down down , ok, ma dopo un po di smonamento giustamente concesso , devi tirati su il morale TU PER PRIMA E ESSERE OTTIMISTA ( come Gianni no?!) :sorrisoo :bacio

scusa nn vorrei metter zizzania, e' solo una constatazione, forse solo la sua presenza ti deprime
:ok :ok
ma questa donna ha sempre ragione :domanda ......
e trova anche il sistema per dirtelo facendoti apparire il sorriso sulle labbra :hi hi hi hi

ma nef scusa, allora ho capito bene, è tornato a casa? E come si comporta adesso? Ti va di dircelo?

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 6 set 2007, 15:19

Scarpine: il mio nanetto per fortuna ha anche un piedino piccolo, i sandolini che gli ho preso ad agosto e che adesso sta portando con le calze (come i tedeschi) sono il 23 e sono un pò lunghetti. Le scarpe autunno/inverno devo ancora prendergliele. Con i saldali non ho problemi perché vedo anche dove arrivano le ditina ma con le scarpe chiuse non so mai bene come regolarmi.

Nef: dai, 3 bimbi speciali e una mamma giovanissima, figurati se non riesci a riprender in mano il tuo futuro!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 6 set 2007, 15:22

ali76 ha scritto:
felix ha scritto:NEF OP OP OPPPPPP

:ok :ok
ma questa donna ha sempre ragione :domanda ......
L'avevo detto io che è saggia :prrrr e trova anche sempre il modo simpatico e diretto di dire le cose!

ALI ma quanto dorme Mattia per riuscire a fare tutte quelle cose?

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 6 set 2007, 15:24

KOALA hai visto il mio MP sulle staminali? Io ho mandato ieri il modulo di iscrizione e oggi mi è già arrivato il kit! Mamma mia quante scartoffie da preparare però... speriamo di fare in tempo!

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 6 set 2007, 15:26

Renna: non mi è arrivato niente!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 6 set 2007, 15:42

Koala strano, io ce l'avevo nella posta spedita... COmunque ho provato a rimandartelo!

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 6 set 2007, 15:52

Adesso è arrivato, lo stampo e questa sera con calma a casa me lo leggo, grazie mille.

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 6 set 2007, 16:02

Cernita fatta e bagni puliti.. ora però non ho voglia di stirare .. allora mi preparo un caffettino e mangiucchio qualcosa.. poi se mi vien voglia stiro.. sennò faccio questa sera!!
tanto o anche roba a stendere.. tanto vale che aspetto sia asciutta nooo???? :prrrr

Che nostalgia riprendere in mano tutti i vestiti che ormai gli sono piccoli :cuore come crescono questi bimbi... :emozionee

scarpe.. anche io non ho acora presto scarpe pesanti.. per ora uso solamente scarpe da ginnastica chiuse.. qui ora se ti metti i sandali ti becchi come minimo la broncopolmonite :prrrr questa mattina c'erano 8 gradi :urka
renna.. di solito se la ronfa per circa 2/3 e mezza... io parto a razzo perchè non si sa mai che si svegli prima :prrrr

:bacio

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 6 set 2007, 16:04

ignorante che sono :hi hi hi hi quanti errori...... :ahaha

Bloccato

Torna a “Luglio”