GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

lugliolini 2005

Bloccato
ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: lugliolini 2005

Messaggio da ali76 » 4 set 2007, 11:18

:incrocini :incrocini per Gabriele

felix.. madonnina che notte.. e lui pure si lamenta :ahah
dai che ti rifai questa notte :incrocini

Kikka.. a me manca la MPR e mi sa ch è facoltativa.. ma non saprei risponderti con esattezza!!!
Al limite do un'occhio in internet e te lo dico quando ci vediamo dopo :prrrr

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 4 set 2007, 11:21

ali :ahah

Credo sia lo pneumococco! :sorrisoo
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 4 set 2007, 11:21

Telegrafica... (visto che qui sul post oggi si batte la fiacca)

Tutti i 10 disponibili per GABRIELE :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini Bastano?

KIKKA forse l'MPR (morbillo, rosolia e parotite) altrimenti la varicella (quella è l'unica che non le farò)

FELIX scusa per curiosità, ma chi ti chiama alle 7? (faccina che ride e linguaccia: scusa ma le ho usate tutte per Gabriele) eheheheh
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 4 set 2007, 11:23

KIKKA ma lo pneumococco ora non so quanto abbia senso... (sono 3 dosi e n genere si fa con le esavalenti o subito dopo)
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 4 set 2007, 11:34

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini X GABRIELITO :cuore
ALEC mi chiamano dagli hotel per dirmi chi rimane perche malato, perche stanco etc, allora li devo chiamare ( i clienti ) in camera per organizzargli il pranzo dato che sarebbe in corso di escursione....
e' che a me piace far il mio lavoro quindi quando la giornata inizia, inizia :sorrisoo

un bacio a tutte sono davvero annebbiata oggi :urka
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 4 set 2007, 11:38

CHIKKA :incrocini :incrocini :incrocini
ali76 ha scritto: E il bello è che dorme tutta la notte .. sono un'altra persona :hi hi hi hi
e ci credo !!!! :sorrisoo :sorrisoo

KIKKA
nei facoltativi direi meningite-pneumococco ... o sbaglio ? Non mi ricordo più :buuu

Che pizza... mi chiamano ... ripasso dopo

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 4 set 2007, 11:40

Ciao ciao ciao,
questa mattina sono andata a fare il solito prelievo mensile di fialette di sangue e c’era il mondo! A quanto pare al ritorno dalle ferie sono andati tutti a farsi un controllo. Visto che poi ero già in ritardo me ne sono approfittata e sono andata con calma a farmi una buona colazione in un bar. Sono arrivata in ufficio con un’ora di ritardo ma ne è valsa la pena.

Felix: caspita che sveglia! Le poche volte che Ale ha dormito nel letto con noi mi sono svegliata per i suoi calci e me li ricordo ancora benissimo. In più è anche un fetente :aargh perché durante la settimana lo devo svegliare mentre sabato e domenica si sveglia sempre presto.

Alec: accidenti alla tosse! :incrocini

Streghetta :incrocini :incrocini per Gabri e per l’asilo di Roby che mi sembra veramente un ometto grande. Niente a che fare con Ale che questa mattina che sono uscita prima per andare a fare il prelievo mi si è attaccato ad una gamba e mi diceva ‘mamma no! Mia, mia!’ e non voleva che uscissi … mai successo!

Kikka: un altro periodo di inserimento? Ma solo perché non ha finito l’anno? Per i vaccini ALe li ha sempre fatti tutti, se vuoi questa sera guardo il libretto e domani ti faccio il riassunto di cosa ho fatto.

Naima: capitolo BS chiuso, ma adesso come fate con Eva?

Tutti i rimanenti per la mamma di Chicca :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 4 set 2007, 12:34

Ciaoo!
passo in frettissima.. e faccio nuovamente milioni di :incrocini :incrocini :incrocini per la mamma di Chikka...sperando che trovino davvero presto cosa non vada... immagino come sia frustrante tutta questa situazione...forza :bacio
E naturalmente :incrocini anche per Gabriele :cuore
scusate se non ho letto molto indietro..anzi proprio per nulla :fischia :hi hi hi hi ..è che in questi giorni sto cominciando con lo spannolinamento di Carlo (seriamente questa volta ehehe) e tempo a mia disposizione=zero.
Spero cmq tutte bene e :coccola per chi ne ha bisogno!
Mi auguro di tornare presto con più calma :bacio
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 4 set 2007, 13:11

quello della meningite era il meningococco...
Lo pneumococco gli fanno un solo vaccino! UNICO... ho appena chiamato :sorrisoo

torno dopo
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 4 set 2007, 13:29

mi sa che gliene fanno uno solo perchè adesso è grande :sorrisoo
Le fai anche il meningococco ???

Io stacco e vado a pranzo .....

Ciao belle :bacio :bacio :bacio

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 4 set 2007, 13:36

Mi unisco agli :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per la mamma di Chikka!
E mando un bacio a tutte voi... sono sommersa......... :x:
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 4 set 2007, 14:11

Ciao a tutte! Oggi sono sommersa anch'io!

Quindi velocemente:

Bentornate a LAURA e MARTI :sorrisoo
Marti è spiaciuto un sacco anche a me non riuscire a incontrarci, ma prima o poi ce la faremo!

:incrocini :incrocini :incrocini per la mamma di CHIKKA sperando che l'attesa di una diagnosi non tardi troppo!

:incrocini :incrocini :incrocini per l'anchetta di GABRIELE

:clap per ALI che ha insegnato a Mattia ad addormentarsi da solo. Io sono ancora alla fase "mi dai a manina?" :che_dici con l'unico miglioramento che adesso si lascia mettere a nanna anche da ALberto :ok

SPannolinamento: ormai sarà un mesetto che MArgehrita con me è bravissima (a parte qualche problema con la cacca che è un lavoro farle fare), ma quando è con qualcun altro non vuole fare la pipì. A casa vuole solo me, quando va da mia zia la tiene tutto il tempo (dalle 10 alle 17.30) e non la fa nemmeno se le mette il pannolino. Ieri sera sono arrivata un po' più tardi e mi è corsa incontro gridando "mamma devo fae a pipì!". E notare che lei ha una grandissima confidenza con mia zia e la adora letteralmente, faccio sempre fatica a portarla via e appena in macchina piange ceh vuole andare da lei.
Che devo fare? Qualche altra mamma "spannolinata" ha avuto lo stesso problema?
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 4 set 2007, 14:11

Tutte a mangiare? Oggi pranzo con una seconda colazione (cappuccio della macchinetta + brioche) in ufficio. Chissà il mio bimbo cosa si mangerà? Ieri sera ovviamente non ne ha voluto sapere di mangiare, non ha voluto nemmeno il latte. E' veramente esasperante quando non ne vuole sapere, sarà vero che si regola da solo ma non so proprio cosa inventarmi per fargli mandare giù un boccone.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 4 set 2007, 14:25

ARICIAO , oggi si mangia molokheia!!!!

RENNA nn hai letto la mia analisi re BILANCINI?
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 4 set 2007, 15:05

Ciao ragazze!

Di corsa anch'io!

L'inserimento al nido direi che è stato un disastro. In pratica già ieri, primo giorno, mi hanno fatto andar via e mi hanno detto detto di tornare dopo un'ora. Mi hanno fatto andar via di nascosto, quando sono tornata l'ho trovato con i singhiozzoni e le lacrime. E ora quando gli chiedo 'domani vuoi andare all'asilo a giocare con i bimbi?' Lui mi dice: 'no, casa'!!!!!! E' la prima volta che vedo un inserimento del genere!!!! :aargh E poi sia io che Anto siamo troppo deboli per portarlo lì mentre piange e urla! Domani riproviamo!

Oggi non è andato perchè lo abbiamo portato a fare una visita neuropsichiatrica per il problema cibo. Anche se non abbiamo avuto nessuna risposta ancora. La dott.ssa ci ha fatto un sacco di domande e poi si è tenuta Dodo un pò con lei da sola e lo ha fatto giocare. Ha detto che è molto intelligente, anche troppo per la sua età, che raramente ha visto un bimbo di due anni che conosce tutto l'alfabeto, che riconosce tutte le lettere, che sa contare, che dopo aver finito di giocare ha voluto mettere 'a poto' tutti i giochi! Secondo lei dovrebbe essere più attratto da altri tipi di giochi, essere più un bambino di due anni!!!! Noi siamo rimasti così: :urka ! Lo abbiamo sempre ritenuto indietro rispetto agli altri coetanei, e il fatto che sia interessato ai libri e alle lettere è stata una sua scelta, mai lo abbiamo forzato noi! Ha detto che le cose che fa lui le vede fare ai bambini autistici, ma che lui non lo è assolutamente, ovviamente!!!!

Questo è stato solo il primo incontro, ora dobbiamo rivederci la prox settimana, inutile dirvi che siamo molto scettici!

Alla fine per il mangiare siamo sempre al punto di partenza!!!!

:incrocini :incrocini :incrocini per la mamma di Chikka!

:incrocini :incrocini :incrocini per Gabriele!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

Chiara73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Chiara73 » 4 set 2007, 15:59

Ciao ragazze ..... devo legger gli arretrati ......
Oggi non stò proprio bene :buuu ... ho sempre le nausee e il vomito ....... con Simona mi capitava di meno ...... non ne posso + ....... sono 2 giorni che stò rintanata in casa con la paura di uscire .... ed è peggio............ speriamo passi in fretta questo trimestre x' sono stanchissima ......
.... scasate lo sfogo ..... adesso se riesco leggo un pò di arretrati
:bacio
Simona nata l'08/07/2005
Delinda nata l' 01/04/2008

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 4 set 2007, 16:10

CHIARA coraggio :coccola :bacio
APPLE vedi che DODO e' avanti???? ma te lo dicevo che per dir l alfabeto e' trooopo avanti! :ok
in bocca al lupo per il nido e tutto il resto , 2 bacioni speciali a VITO e EDOARDO~!
:cuore
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 4 set 2007, 16:43

YALLA VADO A PRENDERE OMARINO :cuore !
buona serata a tutte!

:bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 4 set 2007, 16:54

Felix: molokheia ?????? Cos'è ?????

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 4 set 2007, 16:55

Mamma mia, ho troppo da fare in ufficio ma non riesco a starvi lontana...

Ho letto che DODO si è rivelato un genio incompreso :prrrr . Adesso Concetta non oserai più dire nulla riguardo al fatto che è indietro vero?
Riconoscere tutte lettere mi sembra proprio un'impresa, Margherita non ha ancora imparato a riconoscere i numeri, e sì che li "studiamo" sempre durante le sue sedute sul vasino!
Comunque l'inserimento mi è sembrato un po' hitleriano... persino nell'asilo dove avevo mandato Margherita (che in confronto agli altri mi aveva fatto fare un inserimento molto "spiccio") il primo giorno mi hanno fatta stare lì tutto il tempo. Poi mi hanno fatta uscire solo 10/15 min ma avvisandola che stavo uscendo. Non puoi fargli presente che vorresti fare le cose in modo diverso?
E so quanto sia dura lasciarli lì in lacrime :coccola

CHIARA coraggio che il primo trimestre passerà in fretta. Ma a proposito, di quanto sei? Dov'è il ticker????

KOALA ma fai davvero gli esami tutti mesi? Il mio ginecologo è più zavaglio ancora di me, me li ha fatti fare solo due volte in tutta la gravidanza.

FELIX ho letto la tua descrizione, ma non sei mica riuscita a spaventarmi, dimentichi che il poveretto avrà a che fare con una mamma scorpione ascendente scorpione :prrrr
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Bloccato

Torna a “Luglio”