GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

agostine duemilacinqueeeeeeeeeeee?

Bloccato
cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: agostine duemilacinqueeeeeeeeeeee?

Messaggio da cipetta » 10 set 2007, 10:57

evil finalmente la visita :ok io cmq ogni volta che vado dalla ped devo scrivermi le cose che devo chiederle altrimenti dimentico sempre qualcosa
per lo spannolinamento ,nn oso ancora togliere il pannolino a PAride anche se la pupù la fa nel vasino,la pipì nn riesce ancora bene a controllarla,e a volte mi dice cacca solo per farsi spogliare :aargh
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

newlife75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da newlife75 » 10 set 2007, 11:42

Ciaooooooooo!!!!
ragazze, ogni tanto mi faccio viva!
sto molto bene.... ma ormai... sono in interdizione da lavoro e ci rimango :hi hi hi hi ...
e voi come state? diciamo che gli arretrati ora me li vado a leggere...
ancora Davide non è per niente spannolinato... per colpa mia di certo...non ci ho nemmeno provato, fa la cacchina ogni tanto nel water ma niente di più... anche se ormai è davvero un ometto in tante altre cose! parla che è una meraviglia, davvero bene.
La prossima settimana comincio l'inserimento al nido, ne ho finalmante trovato uno convincente, bello, con tanti spazi esterni e con gente che mi sembra qualificata. Speriamo bene, ma sono ottimista, devo dire che ormai Davide cerca gli altri bambini e interagisce parecchio. Vedremo...

:bacio
°°DANIELA, DAVIDE (17 agosto 2005 - 55cm e 3860g) E GABRIELE (16 gennaio 2008 - 51cm e 3650g)°°
Pioggia io sarò per toglierti la sete e vento arriverò per asciugarti bene...

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 10 set 2007, 11:48

ciao dani che bello risentirti la panciotta cresce?e state pensando ai nomi dicci dicci :bacio che bello che davide parla bene,Paride invece è molto lontano dai discorsi,in compenso nelle altre cose è abb avanti(tipo fare danni) :che_dici
io raga vi saluto ho un pò di cosette da sistemare e oggi il sociO ha da fare a Pescara centro ci accodiamo anche noi e magari ci scappa una passeggiata lungomare la giornata è splendida
a presto e buona giornata
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

newlife75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da newlife75 » 10 set 2007, 11:52

Ciao Cipetta!!!
beh la pancia cresce... anche troppo secondo me... diciamo che in vacanza mi sono lasciata un pò andare :fischia :fischia e adesso devo rientrare un pò nei ranghi...
detto tra noi ho già preso 7 chili... :buuu però a me sembra sia tutta pancia :domanda
A nomi siamo messi un pò maluccio...
a me piace Lorenzo, ma a Marco NO... :pistole
probabilmente sarà Gabriele.... ma non è ancora detto
°°DANIELA, DAVIDE (17 agosto 2005 - 55cm e 3860g) E GABRIELE (16 gennaio 2008 - 51cm e 3650g)°°

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 10 set 2007, 11:53

Buongiorno... alla fine abbiamo iniziato l'antibiotico per l'impetigine, perchè ieri gli sono uscite altre nuove bolle :martello che stress.. ci tornerà mai al nido?!? :boh

Dany bentornata, anche se sei in interdizione passerai più spesso?? :bacio

Che pizza oggi inizia una settimana di fuoco: mio suocero ha una cartolibreria e simone andrà a dargli una mano quando stacca dal lavoro.. :x:

Cipetta Flavio parla... ma non si capisce una mazza :ahah strascica le parole, però ripete tutto tutto e la frase più divertente che dice è "papà! Potti atte a Iaio ffavoe, con tatti chiccotti" :ahah (papà porti il latte a Flavio per favore, con tanti biscotti)
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 10 set 2007, 11:55

bello Gabriele. ce l'avevamo in ballo anche noi.. ma poi è stato Flavio :sorrisoo

Dany vabbè oramai quello che è fatto è fatto! Ora stai un poco attenta e vedrai che limiti i danni :ok più che altro per evitare cazziatoni del gine :tropporidere

newlife75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da newlife75 » 10 set 2007, 12:08

Ciao Illy, addirittura l'antibiotico per sta cavolo di impetigine?!??!?! e va bè, quando ce vo' ce vo'...

a me piace un sacco Flavio... ma quel rompibip di mio marito dice che sa troppo di romano :fischia e poi credo voglia dire biondo, e di certo il nostro non lo sarà... peccato perchè è un nome splendido.

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 10 set 2007, 12:12

Flavio vuol dire "biondo"??? :ahah in effetti Flavio è biondo :boh

newlife75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da newlife75 » 10 set 2007, 12:24

si Illy, Flavio vuol dire biondo...

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 10 set 2007, 12:26

...CIAO DANY...CIAO ILLY.......
DANY SON CONTENTA CHE STAI BENE.......
CHE BELLO CHE I VOSTRI CUCCIOLI DICANO ADDIRITTURA DELLE FRASI O ALMENO CI PROVINO.....MARTINA PROPRIO NIENTE!!!!!! DA POCO HA INIZIATO A DIRE CIAO CIAO E SI'!!!!!!!!!!!!!!!
VA BE'...ASPETTEREMO...MAGARI CON L'INIZIO DEL NIDO SI SMUOVERA' QUALCOSA!!!
BUON POMERIGGIO
BACI BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 10 set 2007, 13:35

sono arrivata ora, un saluto veloce e vado a mangiare, poi leggo gli arretrati :ok
volevo solo aggiornarvi sul week end "spannolinato"

allora venerdì serà per la prima volta Ricky ha fatto la pipì nel vasetto, dopo quasi mezz'ora che era seduto lì a giocare con un bicchiere e l'acqua del bidet...
mentre la faceva era felicissimo e diceva "mamma eccolaaaaaaaa" tutto sorridente, ma dopo 30sec. alla domanda se aveva finito, mi ha ripetuto "si non esce" come quando non la fa :x: l'ho alzato dal vasetto, gliel'ho fatta vedere, gli ho fatto tanti complimenti e gli ho dato una caramella per regalo dicendogli che alla prox gliene avrei date due :ahaha
sabato ogni 2 ore lo mettevo nel vasetto e dopo tanto l'ha sempre fatta, sempre sorridente, domenica idem anche se 2/3 volte gli è scappata per terra e pretendeva cmq la caramella :x:

ho come l'impressione che non se ne renda conto del tutto, cioè lui la fa se lo metto io seduto, ma mai che me lo chiede, anzi se la fa per terra chiede cmq il regalo perchè pensa che l'importante è farla :fischia e si rende conto solo mentre la fa, ma subito dopo fino a che non la vede continua a dirmi che non esce :buuu

considerando sempre che all'asilo porta il pannolino, questo può essere un buon inizio :domanda
devo continuare a portarlo io sperando che prima o poi me lo chieda o questi suoi comportamenti lasciano capire che non è pronto :domanda
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 10 set 2007, 15:04

ecco ho letto tutti gli arretrati....
Illy poverino Flavio, riparte il nuovo anno d'asilo e ripartono i malanni :aargh
che hai deciso poi per il vaccino :domanda

Daniela, bentornata e passa + spesso, anche Ricky parla ormai benissimo, anche le maestre mi dicono che non si azzitta mai, ti racconta tutto, ora dobbiamo veramente stare attenti a parlare perchè ripete qualunque cosa, pensate che la scorsa settimana dicevo a mio marito che forse L., una sua maestra era incinta perchè la vedevo alquanto ingrassata, e parlavamo che sarei stata felicissima se riuscisse ad avere finalmente un bimbo dati i suoi precedenti aborti, la mattina dopo l'ho chiesto davanti a Ricky ad un'altra maestra che me l'ha confermato e Ricky appena l'ha vista le ha detto: "bimbo piccolo come Alessandro (un nostro amichetto)" :cuore
in macchina poi diventa cantante, non posso mai parlare al telefono che lui alza la voce e canta ancora + forte e purtroppo da un paio di giorni anche la notte si sveglia e comincia a chiamare dicendo cose che a quell'ora io non capisco proprio :ahaha
io gli racconto sempre delle storie inventate su quando ero piccola, sulla cuginetta e poi gli dico di raccontarle al papà e lui credetemi va dal padre e comincia veramente bene nel racconto, poi si dimentica e inventa anche lui :fischia
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 10 set 2007, 15:06

Katiuscia credemi, partirà spedita e recupererà subito :ok

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 10 set 2007, 15:13

...CIAO BELI...NON HO DUBBI SUL FATTO CHE QUANDO POI INIZIERA' A PARLARE NON LA FERMEREMO PIU'...GIA' ADESSO QUANDO SI FA I SUOI DISCORSI NELLA LINGUA CHE CONOSCE SOLO LEI CI FA IMPAZZIRE!!!!!!!
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,

Lera 72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lera 72 » 10 set 2007, 15:48

ciao carissima,
ho letto gli arretrati ma ricordo ben poco :fischia , mi avete fatto però venire un magone per la faccenda parola, Isabella dice qualche parola comprensibile, altre inventate, ma le frasi proprio non ci prova neanche. Sabato siamo andati al lago con una coppia di amici la cui figlia è nata 3 giorni prima di isabella, parlava benissimo, faceva le frasi anche con il CHE... quello è il cane che abbaia etc insomma un portento, io rimanevo di sasso perchè se le chiedevo qualcosa rispondeva benissimo, mentre se chiedo qualcosa a Isabella mi guarda e sorride :buuu

In compenso siamo messe bene con lo spannolinamento, sabato ha dormito per la prima volta senza pannolino di notte, ormai ho definitivamente messo via i pannolini. Domenica ho anche fatto il cambio armadi e ho messo in garage un altro scatolone (siamo a 3 da quando è nata) solo di vestiti e scarpe, Leo ha detto che ora dei 10 anni usciamo noi di casa per tenere i suoi vestiti :ahaha

oggi voglia di lavorare nulla per di più in ufficio non c'è nessuno, una collega in ospedale, una ha inserimento scuola elementare figlio, una fatti suoi insomma al momento siamo solo in due e per andare in bagno facciamo a turno.
Raffaella e le mie dolci Isabella - 29 agosto 2005 - e Lucrezia - 8 giugno 2008 -

Lera 72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lera 72 » 10 set 2007, 15:49

per Katia
dimenticavo lo spotting dopo pillola è comune
Raffaella e le mie dolci Isabella - 29 agosto 2005 - e Lucrezia - 8 giugno 2008 -

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 10 set 2007, 16:16

....CIAO RAFFA.....GRAZIE PER L'INFO........NOI DOMENICA SCORSA ABBIAMO MESSO VIA 6 E DICO BEN 6 SCATOLONI DI ROBA DI MARTINA......NON SAI QUANTO MI E' PIANTO IL CUORE!!!!!!!!! E POI ABBIAMO MESSO VIA IL PASSEGGINO, IL SEGGIOLONE.....UN PAIO DI TRICICLI.....PER NON PARLARE DI COSE PIU' VECCHIE QUALI GIRELLO, BOX......DOBBIAMO FAR CAMBIARE LA PORTA DELLA CANTINA, METTERNE UNA PIU' SICURA PERCHE' SE MAI VENISSERO A RUBARE SI FAREBBERO I MILIONI!!!!!!!!! TUTTO NUOVO E TENUTO BENISSIMO!!!!!!

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 10 set 2007, 16:35

ciao ragazze,
sono reduce da una nottataccia....vabbeh che io sono andata a letto alle 2.30 ..ma alle 3 ho sentito Daphne rantolare :urka stava vomitando, l'ho alzata di scatto e spinto la testa in avanti e poverina ha vomitato tantissimo :coccola poi mi ha guardata e mi ha detto " :emozionee mamma" e io "amore, ma ti fa la bua il pancino?"
"no, scappa la pipì" :domanda e siamo andate al bagno, poi ho cambiato il cuscino e il copriletto, non aveva macchiato le lenzuola, e ci siamo rimesse a nanna, Daphne stesa sopra Giacomo, cercava il contatto.

alle 5.30 ha vomitato di nuovo....addosso a Giacomo :hi hi hi hi e stavolta ha preso anche le lenzuola e l'altro cuscino.
Le ho chiesto "ti porto in bagno"
"sì"
siamo andate e le ho detto di appoggiarsi al bidet e se le veniva da vomitare di farlo lì e lei tranquillissima "ok" (che lei pronuncia ocaaaaaiii)
si è appoggiata al bidet esattamente come noi adulti facciamo col water quando ci viene da :x:
mi faceva una tenerezza cucciolina :cuore

a quel punto ci siamo alzati tutti, io ho cambiato il letto ed ho attaccato una lavatrice, lei poi non ha più voluto mangiare nulla (il pediatra ha detto che se lei non chiede di non darle nulla, solo farla bere tanto e se entro stasera non vomita più, farla mangiare leggero per cena), verso le 11 io ero in catalessi (de' neanche 3 ore di sonno :fischia ) e le ho chiesto se voleva fare un pisolino, siamo andate in camera, l'ho presa in braccio e tempo 40 secondi dormiva: altri 40 secondi e dormivo pure io :-D

quando sono uscita sembrava stare bene., speriamo :incrocini
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 10 set 2007, 17:00

sabri te lo dico anche qui...ciccina, come mi spiace!

mi ha fatto tantissima tenerezza leggere di come si appoggiava al bidet...ciccina bella :emozionee

speriamo sia tutto passato :incrocini :ok
C&G

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 10 set 2007, 21:18

oph ma povera tatina daphne!
a greta è capitato una sola volta e in effetti diventano cucciolissimi quando accade!

:incrocini speriamo non sia niente di che.

e
:incrocini per l'impertigine di flavio!
complimenti a riccardo che se la chiacchiera alla grande. e anche a davide. e un bacino a daniela che era tanto che non leggevo.

a quanto pare la sf**a è arrivata qui. ieri mi sono mangiata un pezzo di dente, meglio il provvisorio che mi aveva fatto, che doveva durare un anno, e così oggi abbiamo deciso che si passa diretti al defintivo..porca paletta 700 euro che proprio non mi aspettavo. :bomba
c'est la vie!
na botta di kiulo ogni tanto no eh???!!!

comunque ne avete comprata di roba ai cucciolotti. io ad oggi ho messo via due soli scatoloni..e nemmeno pieni!

vado a divanizzarmi...sperando che luca porti a compimento la missione nanna!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Bloccato

Torna a “Agosto”