GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le CIKAHUNTER tifano in coro: Roxy-Pisellino tieni duro!(18)

Bloccato
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le CIKAHUNTER tifano in coro: Roxy-Pisellino tieni duro!(18)

Messaggio da garden » 9 mar 2008, 16:44

concordo con Silvia...all'inizio le contrazioni sono abbastanza diradate per cui avresti tutto il tempo di far venire Davide e andare all'ospedale. Se invece guidassi tu basterebbe una contrazione più forte e improvvisa per fare un bell'incidente... :x:
ma eventualmente i tuoi suoceri, un cognato, un fratello, un cugino, zio, un amico/a che non lavori troppo distante...e male che vada va bene anche un vicino con cui hai un minimo di confidenza, nessuno si rifiuterebbe di accompagnare in ospedale una donna che sta partorendo o permetterebbe che ci andasse da sola rischiando un incidente... e cmq davvero male che vada meglio un ambulanza, credimi.
Poi dopo che avrai partorito e provato le prime contrazioni, converrai con noi che è proprio il caso! E cmq quando fu per me successe di notte, per cui avevo il maritino e tutti questi problemi non si posero. :sorrisoo

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 9 mar 2008, 18:03

Ragazze vi saluto che io e la popa ci prepariamo per la cena. Un bacione grosso e a domani!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 9 mar 2008, 19:44

SILVIA grazie per gli incrocini ma sono in pieno spotting :x: .... :che_dici ma tu sei ancora qua??ti pensavo in travaglio :prrrr ...certo che l'idea di andare in ospedale da sola è davvero da brividi :urka ...dai organizzati meglio vediamo se Lorenzo farà il bravo ed aspetterà il fine settimana prossimo quando ci sarà il papà... :incrocini
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 9 mar 2008, 21:26

Buonasera
Ila, concordo con Nanà: se vuoi dimagrire fallo per te, per il tuo bene e nn pensando che questo ti aiuterà a concepire. Quando andavo al centro PMA a Roma sentii i medici (si entrava due alla volta, alla faccia della privacy) che consigliavano ad una donna di dimagrire, ma semplicemente perché poi con una eventuale gravidanza avrebbe preso altro peso e sarebbe stato troppo davvero. Quindi, stai tranquilla e soprattutto guardati intorno, cerca qualche altro centro, che ti costa?
Silvia, no no no, andare da sola in ospedale no! Innanzitutto, quando ti partiranno le contrazioni avrai tempo per chiamare tuo marito e poi potrai regolarti dalla distanza fra una contrazione e l'altra per capire quanto tempo hai ancora da aspettare. Se tuo marito tarda o pensi che nn arriverà in tempo allora chiama il 118 se nn ci sono vicini che possono accompagnarti.

Mio marito ha finito di tinteggiare la cameretta: colore avorio, come i mobili che dovrebbero consegnarci la prox settimana. Non vedo l'ora che arrivi il lettino, così poi faccio una bella foto della stanza per farvela vedere.Però devo ancora decidere come decorarla: stencil o decori adesivi? E poi devo ordinare la tenda per la finestra sul tetto: ne ho visto una sul sito velux beige a fiorellini bianchi :emozionee

Un :bacio a tutte
E buonanotte
(che b@lls, c'è la partita della juve su sky)
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 10 mar 2008, 8:53

Buongiorno a tutte.. e grazie :cuore

Sono ancora abbastanza sconvolta per il colloquio di venerdì, in più se ci aggiungete che tra qualche giorno avrei dovuto partorire, vi lascio solo immaginare come sto'.
Dovevate vedere Dario come mi guardava quanto siamo usciti...
I suio occhioni mi dicevano:
- Dai che se il problema è questo ce la faremo anche soli ... basta la tua buona volontà... -
:buuu :buuu :buuu Io mi sento una pressione addosso..

Per quanto riguarda un'altro parere ci stiamo pensando ma in ogni caso Dario vorrebbe (soprattutto in previsione di una gravidanza) che io perdessi qualke kg..
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

morbida78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da morbida78 » 10 mar 2008, 11:00

Buongiorno a tutte :cuore
Ila : mi dispiace per come ti ha trattata quell'im******e :aargh senti io sono in sovrapeso come te ( forse anche qualcosa di più ) :fischia cmq la mia gine mi ha detto che sì dovrei dimagrire perchè si può rischiare per il diabete ( che per altro io non soffro ) ma non certo perchè così non resto incinta , anche perchè se pur com'è andata incinta ci sono rimasta , il mio ciclo è ok , certo tranne il progesterone ma non credo sia influenzato dal peso .
Anch'io come nanà mi arrabbio quando sento queste cose , la salute è senz altro la prima cosa ma non diciamo cavolate che maggiori chili sono sinonimo di infertilità .... sai dove dovevi mandarlo ? :fischia
SilviaD : dai piccola che il tempo è sempre meno e tra poco conoscerai l'uomo della tua vita :emozionee
Elettra : anche a te non manca moltissimo , poco più di un mese , oramai sei quasi arrivata :cuore
io è da venerdì che ho perdite strane , marroni e qualche volta ( ma proprio macchiette) rosse , boh non c'ho capito nulla , la tb è scesa e io non so che pensare , ma nel dubbio tra qualche gionro faccio un test visto che a luglio quando mi venne il ciclo un pò strano era perchè ero incinta , stavolta vorrei accorgemene prima :bomba
mando un bacio a tutte :bacio
* Arianna *§ In cerca da Ottobre 2006 03 settembre 2007 geu - salpingectomia dx 13.04.2010 una stella

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 10 mar 2008, 12:57

Buongiorno!

Ila se proprio ci tiene anche il marito che tu perda qualche kg, visto che in lista ci siete e dovete aspettare prova a rivolgerti a qualche bravo dietologo e mettiti sotto.. chissà che nel frattempo :fischia Io comunque non credo che il peso nel tuo caso sia tanto importante.. non mi sembra che tu sia così sovrappeso... un operaio che lavora con me è riuscito a diventare papà nonostante entrambi siano moooolto oltre i 120 kg, quindi :incrocini

Elettra non vedo l'ora di sbirciare la cameretta :emozionee

Morbida :incrocini :cuore :incrocini

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 10 mar 2008, 13:40

salve a tutte.... :sorrisoo

ILA...come vedi tutte ti stiamo dicendo che se vuoi dimagrire fallo per te ma credimi non pensate che dimagrendo succede il miracolo che con i chili scopaiono anche i problemi di sterilità....una coppia di miei amici hanno tre figli e lei pesava 120 chili...il sovrappeso non incide sull'avere figli credimi... :bacio :bacio

MORBIDA... :incrocini :incrocini

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 10 mar 2008, 14:01

Buongiorno!
wee-end orrendo...da venerdì nonostante le pillole alle erbe ho ripreso a risvegliarmi la notte, anche senza che la bimba pianga, e dormo ancora meno di prima :buuu forse mi sono assuefatta, forse sono troppo blande, non lo so...fatto sta che se non trovo come dormire mi viene un esaurimento nervoso!
sabato e domenica avrò dormito circa 4 ore a notte...
ma che cavolo mi sta succedendo? :bomba eppure non ho problemi seri o preoccupazioni che mi tengano sveglia, di certo un pò di stress per il dover fare tante cose però niente di straordinario, e anzi ora meno di prima avendo l'aiuto del baby sitter di mattina.
Ho pensato di provare un altro tipo di pillole alle erbe per vedere se funzionano meglio, se no mi toccherà chiamare il medico e farmi prescrivere dei sonniferi... il che mi sembra assurdo, visto che in vita mia non ho dormito solo in presenza di problemi molto gravi o di forte stress ma al massimo 1-2 giorni....
spero tanto che passi presto :incrocini
sospetto che la cura per la clamidia che sto facendo possa incidere (l'insonnia è tra i 250 effetti indesiderati di questa bomba che sto prendendo, facendo pure 15 giorni di cura anzichè i 5 solitamente previsti, visto che le precedenti 4 cure non hanno dato esito) tuttavia visto che seppur meno grave il problema si manifestava anche prima sarebbe comodo incolpare la cura...anche perchè ora come ora qualsiasi cosa mi possa venire al mondo, è tra le controindicazioni nel buguardino :fischia

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 10 mar 2008, 14:03

Nanà che carino l'avatar! Dove l'hai preso?

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 10 mar 2008, 14:06

Garden così non va proprio bene... conviene provare a sentire un medico se c'è qualcosa da fare prima che diventi davvero cronico! Mio suocero soffre di insonnia da piccolo e ormai ci ha fatto il callo.. ma magari c'è qualche "cura" :incrocini

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 10 mar 2008, 14:45

GARDEN sono d'accordo con Silvia forse è il caso di sentire un parere medico da sola non ce la puoi fare....coraggio affronta il problema prima che lui di sopraffagga... :coccola :coccola

PICCOLA sono contenta che ti piaccia me lo sono fatto fare da mio marito che li prende da un sito di cose divertenti http://it.funonit.com/ :hi hi hi hi

maryangie71
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da maryangie71 » 10 mar 2008, 14:53

ciao ragazze... scusate la latitanza ma ormai inizio ad essere in paranoia :urka .. . francesco ed i miei genitori sempre in giro per casa ad ultimare le cose :. pulizie di primavera completa, lavaggio del corredino di l orenzo( ormai ha p iu' cose di me :che_dici )..ahhh domani ho i l day hospital e giovedi' mi tengono dentro direttamente; non so' nemmeno se il cesareo me lo faranno al mattino o al p omeriggio...va' beh ke tanto sono li'; mi sembra impossibile... a livello fisico ormai sono stanca e mi sento pronta,ma a livello psicologico...non molto; chissa' ke mamma saro'??? grazie per i consigli e l'incoraggiamento; vi voglio bene :cuore e vi faro' sapere tramite messaggini come e' andata; dite una preghierina per noi 2; un bacio a tutte e a presto
evviva il 13 marzo 2008 e' nato lorenzo, 3kg e 40 di amore e felicita'

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 10 mar 2008, 15:03

Ciao ragazze! :bacio
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 10 mar 2008, 15:16

MARY tutti per te e per il tuo piccolino :incrocini :incrocini ....non vediamo l'ora di vederlo... :yeee :yeee :yeee

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 10 mar 2008, 15:47

Ciao a tutte!
Una settimana da incubo, che ancora prosegue, ma sara' meno intensa.
Silvia forza dai che Lorenzo si e' incamminato! Concordo con le altre nel dire che se puoi cerca un passaggio, ma in ultima analisi il 118 e' li' per questo :incrocini
Ila onestamente penso che tutto e niente possa contribuire al non arrivo della cika, ma sicuramente la cosa piu' importante di tutte e' che devi stare bene fisicamente e mentalmente. Se tu stai bene come sei, ignora i medici e sii un po' medico di te stessa, ascoltati dentro e vai avanti nella tua strada. :incrocini
Garden mi spiace per l'insonnia, ma se pensi veramente che sia un effetto collaterale delle medicine che prendi magari fallo presente al medico perche' gli effetti collaterali non vanno ignorati. In ogni caso concordo nel cercare qualcosa che ti aiuti a dormire, che sia naturale o no, ma soffrire di insonnia penso che sia terribile. Un bacio a te e alla piccola aida.
Silvia sono contenta che la piccola lucilla come dici tu si sia "scaricata " :ahaha ho letto di tanto in tanto questa settimana e ho visto che eri preoccupata! :bacio
Mary in bocca al lupo per tutto :incrocini
Elettra che carina deve essere la cameretta! :sorrisoo
Roxy e nana' (che avatar figo ) :bacio
Io invece vi dico che dopo un'approfondita ricerca sul web in tutto il mondo abbiamo deciso che queste precauzioni strane post-ISG si leggono solo in Italia. In tutto il resto della letteratura mondiale si riporta di astenersi dai rapporti solo per 2-3 giorni post-ISG cause perdite di sangue e possibili infezioni. Nessuno studio di quelli che ho trovato riporta collegamenti tra ISG e aborti (anche perche' nessuno puo' escludere che l'aborto ci sarebbe stato lo stesso visto che la pobabilita' e' molto alta comunque entro i 3 mesi). Le malformazioni causa radiazioni di quel calibro hanno probabilita' dell' 1 per mille mentre la probabilita' in un caso normale e' il 3 per mille. In America e altrove i medici dicono che il primo ciclo post-ISG e' quello piu' favorevole e incoraggiano a sfruttare la scia, quindi dato che i nostri soldatini gia' fanno fatica di loro perche' non aiutarli? Come avrete capito, non abbiamo resistito alla tentazione e, sara' per deformazione professionale, abbiamo creduto ai numeri e al nostro :cuore e ci abbiamo provato. Sicuramente siamo ben coscienti delle possibili conseguenze. Che Dio ce la mandi buona!
Un :bacio
+2

maryangie71
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da maryangie71 » 10 mar 2008, 15:51

ragazze ho p erso i vostri numeri di cel :martello .... se mi date un numero vi diro' come e' andata; un bacio
evviva il 13 marzo 2008 e' nato lorenzo, 3kg e 40 di amore e felicita'

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 10 mar 2008, 16:28

Shana chi lo sa, magari è la volta buona? :sorrisoo :incrocini ad ogni modo inizia un percorso che penso proprio ti porterà alla maternità a breve :incrocini

Ila, io te l'ho detto, al posto tuo contatterei un'altra pma con minori tempi di attesa. Pazienza se poi ti dovrai spostare, alla fine si tratta di alcuni giorni spesso non consecutivi, però ne vale la pena.

Lo stesso farei al posto tuo, Morbida...soprattutto perchè avendo avuto una gravidanza con geu saresti più sicura di essere monitorata e potresti accellerare i tempi, considerato che è da tanto che ci provi :incrocini

Per me credo che alla fine sia stress, magari anche senza problemi grossi ora ho stress accumulato da mesi e sarà che le neo-mamme sono più delicate, ma ho difficoltà a recuperare e somatizzo nell'insonnia. Penso che chiamerò il medico e mi farò prescrivere qualcosa, altrimenti non se ne esce più!

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 10 mar 2008, 16:29

mary forza che manca pochissimo!! :incrocini

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 10 mar 2008, 16:30

CiaoRagazze,
oggi giornata veramente no :urka
Intanto vi saluto e poi mi metto a leggere gli arretrati, spero di farcela!
Un bacio
Chiara
Bianca è nata il 27 settembre 2008

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”