GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL PAPA' VA FESTEGGIATO CON UN CALCETTO BEN PIAZZATO!

Bloccato
girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL PAPA' VA FESTEGGIATO CON UN CALCETTO BEN PIAZZATO!

Messaggio da girasole143 » 10 mar 2008, 14:29

io all'ospedale mi porterò, una camicia da notte tutta aperta davanti per il giorno del parto, e poi altre due camicie da notte a mezza manica aperte fino alla vita, e la vestaglia..

riguardo i miei dolori/contrazioni nessuno può aiutarmi?
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita

aurypunk80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurypunk80 » 10 mar 2008, 14:35

girasole143 ha scritto:riguardo i miei dolori/contrazioni nessuno può aiutarmi?
per ora non ho avuto nessun tipo di dolore simile al tuo... perciò non ho proprio idea di cosa possa essere... se oggi non ti è ancora capitato cerca di stare tranquilla che tanto domani vai dal gine... se invece ti ricapita anche oggi chiamalo o fai un salto in pronto soccorso... tanti tanti tanti :incrocini
Immagine

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 10 mar 2008, 14:35

girasole143, NON HAI CHIAMATO IL GINE?
MIOLENE? VASOSUPRINA?
ALLA PRECEDENTE GRAVIDANZA HO AVUTO DEI FORTI DOLORI INTORNO ALLA 28ESIMA GRAVID MI SON TOCCATE 2 SETTIMANE DI OSPEDALE CON LA FLEBO.
MA LA CAUSA ERA UN FIBROMA CHE PER FORTUNA HO ELIMINATO! :bomba
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

La Sua Principessa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da La Sua Principessa » 10 mar 2008, 14:38

devo dire che le suocere non si smentiscono mai!! :martello
mia mamma continua a pagarmi tutto quello che compro per Manuel, la suocera invece dona l'amuchina!! I miei ci regaleranno il trio, mio suocero il fasciatoio e lei credo il lettino.. e nn si è mai presentata con un bodino, una tutina o qualcosa per Manuelito... continua solo a ripetere: che bello tra poco nascerà il mio nipotino e lo porterò di qua, di la di su di giu...

si brava...basta che te lo credi tu..

Mi mette i nervi a mille solo il pensiero di quellalllà.
♥Mamma Co' e Pupo Manuel insieme dal 22 giugno 2008. 3890 gr x 51 cm di pastrocchio♥

Immagine

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 10 mar 2008, 14:41

PER FORTUNA ALLA PRECEDENTE GRAVIDANZA MIA SUOCERA SI OFFRI'PER COMPRARE CARROZZINA+OVETTO+TUTINE OSPEDALE :hi hi hi hi
I MIEI INVECE MI REGALARONO IL BATTESIMO (TUTTO QUINDI,BOMBON,INVITI...)

QUESTA VOLTA PERO'LA SIGNORA CONTINUA A INSISTERE CHE HO TUTTO.
ORA,CERTO CHE LA CARROZZINA E L'OVETTO LI RIUSO, MA NEI CONFRONTI DELLA BIMBA NN E'MICA TANTO GIUSTO,PER LA PRIMA SPESE 700EURO CCA, E PER QUESTA?
PENSERA'MICA CHE LE RIMETTO LE STESSE TUTINE ALL'OSPEDALE? :bomba

CHE NERVI.

La Sua Principessa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da La Sua Principessa » 10 mar 2008, 14:41

Anche io penso che prenderò la camicia da notte di HK da portare in ospedale... devo andare all' oysho a vedere qualcosa...

La vestaglia è una cosa che non sopporto... sarà veramente necessaria?? :domanda
♥Mamma Co' e Pupo Manuel insieme dal 22 giugno 2008. 3890 gr x 51 cm di pastrocchio♥

Immagine

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 10 mar 2008, 14:44

La Sua Principessa, DIREI PROPRIO DI NO.
IO LA USEREI SE PARTORISSI IN INVERNO COSI'MI RIPAREREBBE ANCHE DAL FREDDO.
ANCHE LE PANTOFOLE, IO MICA LE PRENDO.
VADO DI INFRADITO... :hi hi hi hi

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 10 mar 2008, 14:49

certo pincipessa, ma come si può regalare l'amuchina!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :x:.. ewwiwa tutte le mamme del mondoooooooooooooooooooooooo

ho chiamato il gine, la sua segretaria ha detto che è fuori fino a venerdì, quindi la prima visita utile è pe il 19 marzo :domanda se oggi mi continuano quando rientra mio marito vado al PS.

La Sua Principessa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da La Sua Principessa » 10 mar 2008, 14:54

pantofole e vestaglia fanno proprio nonna :hi hi hi hi
so già che mia mamma avrà da dire... EH MA.................. LA VESTAGLIA CI VUOLE!!!!!
Basta lamentarsi della mamma, devo pensare a quando mia cognata rimarrà incinta, chissà cosa le offrirà al sua mamma....

SIORI E SIORE VENGHINOOOOOOOOOOOOO!! SVENDITA DI AMUCHINAAAAA

Immagine

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 10 mar 2008, 14:54

klabomb ha scritto:PER FORTUNA ALLA PRECEDENTE GRAVIDANZA MIA SUOCERA SI OFFRI'PER COMPRARE CARROZZINA+OVETTO+TUTINE OSPEDALE :hi hi hi hi
I MIEI INVECE MI REGALARONO IL BATTESIMO (TUTTO QUINDI,BOMBON,INVITI...)

QUESTA VOLTA PERO'LA SIGNORA CONTINUA A INSISTERE CHE HO TUTTO.
ORA,CERTO CHE LA CARROZZINA E L'OVETTO LI RIUSO, MA NEI CONFRONTI DELLA BIMBA NN E'MICA TANTO GIUSTO,PER LA PRIMA SPESE 700EURO CCA, E PER QUESTA?
PENSERA'MICA CHE LE RIMETTO LE STESSE TUTINE ALL'OSPEDALE? :bomba

CHE NERVI.
sicuro ti regalerà qlc altro!! sempre della stessa cifra! per la parcondicio :hi hi hi hi

avete già scelto i padrini/madrine del vostro cucciolo/a?

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 10 mar 2008, 14:56

eh ragassssuole....
Io per le camicie da notte.... che non indosso mai... mai indossate nella mia vita e mai lo farò dopo il parto... ne prendo giusto 2 al mercato... di quelle da 10/15 euro e chi s'è visto s'è visto :che_dici tanto siamo in estate e appena se ne sporca una la do a mia mamma da lavare e mi metto l'altra... la vestaglia si la prendo perchè all'osedale da me c'è l'aria condizionata e anche se si può regolare mi sa che non i suderà mai in stanza.... ciabatte quoto le infradito come kla...
Poi ho pensato al fatto dei reggiseni allattamento... orridi!!! :x: io non li prenderò... eventualmente solo uno per fare la prova così mi rendo conto se mi servono o no... poi prendo un altro reggiseno semplice, senza ferretto di una taglia in più della mia con le spallone che si aprono sul davanti... non so se faccio bene, ma me ne accorgerò col tempo, tanto fortunatamente non abitiamo nel deserto dei tartari... se mi serve qualcosa sia in ospedale che quando verrò a casa chiamo mia mamma e veloce corre aprenderlo... :hi hi hi hi si è vero rompono le pallll ma sono tanto care!!!!! io come aury ho una mamma giovane, io ho 29 anni e lei 50... perciò a livello di gusti non mi posso lamentare!!
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 10 mar 2008, 14:58

girasole143 ha scritto:certo pincipessa, ma come si può regalare l'amuchina!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :x:.. ewwiwa tutte le mamme del mondoooooooooooooooooooooooo

ho chiamato il gine, la sua segretaria ha detto che è fuori fino a venerdì, quindi la prima visita utile è pe il 19 marzo :domanda se oggi mi continuano quando rientra mio marito vado al PS.

SI GIRASOLE :quoto: UNA VISITA IN PIù NON FA MAI MALE!!!! anche per metterti tranquilla!!

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 10 mar 2008, 14:58

La Sua Principessa ha scritto:pantofole e vestaglia fanno proprio nonna :hi hi hi hi
so già che mia mamma avrà da dire... EH MA.................. LA VESTAGLIA CI VUOLE!!!!!
Basta lamentarsi della mamma, devo pensare a quando mia cognata rimarrà incinta, chissà cosa le offrirà al sua mamma....

nella lista dell'ospedale richiedono o una vestaglia o un golfino, e le pantofole morbide...

io la vestaglia la prendo, può sempre servire, anche andando per i corridoi, io mi sento più a mio agio, e poi con l'aria condizionata ti ripara anche...

accorriamo tutte d aprincipessa a prendere l'amuchina che ci fa lo scontoooooooooo

La Sua Principessa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da La Sua Principessa » 10 mar 2008, 14:59

:yeee MI HANNO APPENA CHIAMATO DALL'OSPEDALE, INIZIO IL CORSO PREPARTO SABATO 19 APRILE ALLE 10.15. DURERA' CIRCA 2 ORE ED è APERTO ALLA COPPIA. CHE BELLO MANUEL SI AVVICINAAAA :emozionee

Immagine

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 10 mar 2008, 14:59

La Sua Principessa ha scritto:pantofole e vestaglia fanno proprio nonna :hi hi hi hi

:cazzarola: :grande_risata :grande_risata :grande_risata

aurypunk80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurypunk80 » 10 mar 2008, 15:08

girasole143 ha scritto:avete già scelto i padrini/madrine del vostro cucciolo/a?
Noi ancora no... abbiamo dei candidati però :ok
Immagine

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 10 mar 2008, 15:11

Ohhh... finalmente tocca a me! Sto leggendo gli arretrati da un'ora e un quarto!!!! Ma stavolta ho preso appunti x rispondere....

Trottola: il completino di snoopy l’ho trovato da H&M. Ce ne sono di tutti i colori e per tutti i gusti, anche con altri motivi sempre in tema Snoopy! :ok

Giot: Anche io sono invasa da libri sui bimbi; ho preso anche quello che hai letto tu sul linguaggio segreto dei neonati ma non ho ancora iniziato a leggerlo. La psicologa del corso preparto invece l’altro giorno, quando le ho detto che leggo tanto in merito ai bambini mi ha risposto che sarebbe bene non leggere nulla senza darmi motivazioni… Ma vaff…. :bomba
Per quanto riguarda la toxo, mi ha giusto detto il medico stamattina che ormai, anche se fossimo infette, difficilmente va ad intaccare sulla salute del bambino, al che io gli ho risposto subito: WOW, allora posso mangiare il salame??” E lui: “SCORDATELO!”. :aargh

Aurypink: Anche io ieri ho iniziato il settimo mese ma la valigia andrebbe preparata alla fine del settimo, non all’inizio quindi mi sa che dobbiamo ancora pazientare un pochino!! :buuu

Agnese: stai tranquilla, se hai un’infezione alle vie urinarie con l’esame delle urine si vede subito e al massimo ti prendi l’antibiotico per una settimana come ho fatto io e passa tutto. :incrocini

Micaela: sappi che hai creato dei mostri: Anche io come Topo a forza di sentirvi parlare di ricami e punto croce mi sono convinta di voler provare. Adesso inizierò pure io. Domani prenderò tutto il necessaire e proverò a fare qualcosa. Sono ben accette anche le sincere critiche. :cuore

La sua Principessa: Ammazza la suocera col Flit !!! :aargh

Girasole: i dolori che tu descrivi sono come quelli che io ho da tempo. Ti conviene farti fare un controllino onde evitare che ci sia anche per te un accorciamento del collo dell’utero..e in questo caso sarebbe bene prenderlo in tempo. Il secondo medico che ho contattato mi ha detto che spesso i dolori che sento sono dovuti anche ai movimenti troppo irruenti del bimbo e visto che tu dici che lo senti molto magari è solo quello... sempre meglio esser sicuri però.. :incrocini

Stanotte ho finalmente dormito per 8 ore di fila.. Erano mesi che non lo facevo con la scusa che devo svegliarmi all’una e alle cinque di notte per prendere il miolene, ma ieri sera per fortuna (o per sfortuna) mi sono accorta di averle terminate, così ho saltato le due della notte. Mamma mia che bello dormire!!!!! Oggi poi il dott mi ha detto che mi concede di saltarne una… "Come è umano lei... !!!!"
:yeee
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 10 mar 2008, 15:12

girasole143 ha scritto:avete già scelto i padrini/madrine del vostro cucciolo/a?
Io non ho tanti arenti qua... i parenti di mio marito sono giù... là avrei molti candidati!!
penso che farò mia cugina e il marito visto che lei sta combattendo da mesi con il cancro ed ha solo 35 anni... non ha bimbi e vede in Andrea l'emozione che forse non potrà mai avere dalla vita...
se ce la farà a vincere questa lotta sarà lei la madrina... :incrocini

Agnese08
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Agnese08 » 10 mar 2008, 15:17

Girasole Bio presto Baby lo compro anche io all'Ipercoop...
Quei dolori e sensazione di pancia dura li ho avuti pure io 2 settimane fa ,per sicurezza ho presa la vasosuprina in attesa della visita...siccome ero in ansia ho voluto anticiparla ed il gine mi ha detto che era tutto a posto e quei dolori eano dovuti all'utero + grande perchè ho un po' + liquido ed ai movimenti frequenti della bimba...non mi ha più fatto prendere vasosuprina...se non sei tranquilla anticipa pure tu la visita!!!
Da noi la "fera" è il mercato...non so ,cosa intendi tu con questa parola? :domanda
Non abbiamo ancora scelto madrina e padrino lo faremo dopo la nascita...
Saretta grazie per la spinta stasera lo chiamo... è vero, i soldini se li piglia lui...quindi perchè non disturbarlo...se li deve guadagnare tutti tutti... :hi hi hi hi
Klabomb: ci sono pure le camicie da notte di HK ,di Snoopy e di Winnie the Pooh... :emozionee Ho comprato il pigiama di Winnie...ora faccio la fotina...
Jadore: la curva?
Micaela: dove sei?Non è che ti metti a ricamare troppo e non hai più tempo per noi?
♥♥ CRISTINA è nata il 10 giugno 2004 alle 13,35 ...3,500kg per 50 cm •·.·´¯`·.·•

♥♥ AGNESE è nata il 13 giugno 2008 alle 10,47 ...3,900kg per 51 cm
•·.·´¯`·.·•

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 10 mar 2008, 15:19

eeehhhhhh... :-D non mi dite niente??? :domanda ma questa è l'ora della pennichella!!!!! :sonno notte!!

Bloccato

Torna a “Giugno”