GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NON SO COSA PENSARE

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
DANI69
New~GolGirl®
New~GolGirl®

NON SO COSA PENSARE

Messaggio da DANI69 » 10 mar 2008, 9:02

Non so cosa pensare. E' da ottobre che cerco la cicogna e questo mese per altri problemi non ci siamo dati troppo da fare. Rapporti solo 2 volte e a detta sia di PErsona che del Fertilityfriend due o tre giorni prima del giorno dell'ovulazione.
Il mio ciclo è di soltio di 23/24 giorni , max 25 e in tanti anni solo una volta ho avuto un ritardo di qualche giorno.
Alcuni giorni fa, quando aspettavo il ciclo ( che di solito si preannuncia con spotting) avevao dovuto mettere un ovuletto datomi dalla gine per qualche fastidio e dal pap test era uscito fuori che avevo un po' di infiammazione. Ho messo l'ovulo e dopo due giorni ho notato che sciogliendosi dentro un pochino ne fuoriusciva ( chiaramente e' normale). Ho anche notato che anziche' bianco come l'ovulo i frammenti erano rosati e ho visto anche una strisciata di sangue. Ho pensato quindi che inixìziava lo spotting da ovulazione e che dopo avrei avuto il ciclo. Invece la cosa è finita' li. Il giorno dopo non si vedeva piu' nulla e il ciclo non è arrivato. Avevo in casa degli stick persona e li ho usati ma hanno dato esito negativo.
Il seno mi fa ancora male ( di solito fa male fino a che non arrivano le rosse) ma la temperatura è scesa ( anche se non so da quando perche' non avevo piu' monitorato negli ultimi giorni sicura che stessero arrivando le rosse) pero' sono gia' al 29° giorno po e per me è un po' strano. Che faccio?
Questa mattina sono dovuta andare a fare un tampone per quei lievi disturbi di cui parlavo e mentre ero li' non mi sentivo bene. Avevo paura di sbattere per terra ma forse era per il troppo caldo che c'era in ospedale. Cosa mi consigliate ?

Bibi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NON SO COSA PENSARE

Messaggio da Bibi75 » 10 mar 2008, 9:57

di fare un test di gravidanza :sorrisoo
questo post mi sa che te lo chiudono :fischia
ma tu poi facci sapere :incrocini :incrocini :incrocini
V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."

Agnese08
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Agnese08 » 10 mar 2008, 10:39

Bibi76 ha scritto:
di fare un test di gravidanza
Non si sa mai... :incrocini :incrocini :incrocini
♥♥ CRISTINA è nata il 10 giugno 2004 alle 13,35 ...3,500kg per 50 cm •·.·´¯`·.·•

♥♥ AGNESE è nata il 13 giugno 2008 alle 10,47 ...3,900kg per 51 cm
•·.·´¯`·.·•

tamara81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tamara81 » 10 mar 2008, 14:39

TEST!!! :incrocini
Tam :incrocini
:incrocini
... cucciolo, ti stiamo aspettando...

DANI69
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da DANI69 » 10 mar 2008, 15:08

TEST NEGATIVO , E dopo una mezz'ora è arrivato pure il preavviso delle rosse. UFFA !!
Vabe' ...ritentiamo. Peor' a questo punto un po' il ciclo di 24 un po' di 27...... chissaà quando ovulo.
Ora la gine mi ha dato da fare i test ormonali al 7° e al 19° giorno . Ma non sarà presto al 7° ? Di norma , se non sfaso come questo mese ovulo tra il 10 e l'11° . Secondo me la gine mi ha dato il primo controllo troppo presto.

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 10 mar 2008, 15:16

DANI mi dispiace per il test negativo.
Questo post lo chiudiamo.
Ti consiglio di dare un'occhiata all'ABC dell'aspirante, troverai molte dritte.
forum/viewtopic.php?f=4&t=12284

e anche qui dove potrai postare tutte le domande che vuoi forum/viewtopic.php?f=4&t=12288

In becco alla cika per il prossimo giro! :incrocini

p.s.segui quel che ti ha detto la ginek sui dosaggi :ok
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”