Non so cosa pensare. E' da ottobre che cerco la cicogna e questo mese per altri problemi non ci siamo dati troppo da fare. Rapporti solo 2 volte e a detta sia di PErsona che del Fertilityfriend due o tre giorni prima del giorno dell'ovulazione.
Il mio ciclo è di soltio di 23/24 giorni , max 25 e in tanti anni solo una volta ho avuto un ritardo di qualche giorno.
Alcuni giorni fa, quando aspettavo il ciclo ( che di solito si preannuncia con spotting) avevao dovuto mettere un ovuletto datomi dalla gine per qualche fastidio e dal pap test era uscito fuori che avevo un po' di infiammazione. Ho messo l'ovulo e dopo due giorni ho notato che sciogliendosi dentro un pochino ne fuoriusciva ( chiaramente e' normale). Ho anche notato che anziche' bianco come l'ovulo i frammenti erano rosati e ho visto anche una strisciata di sangue. Ho pensato quindi che inixìziava lo spotting da ovulazione e che dopo avrei avuto il ciclo. Invece la cosa è finita' li. Il giorno dopo non si vedeva piu' nulla e il ciclo non è arrivato. Avevo in casa degli stick persona e li ho usati ma hanno dato esito negativo.
Il seno mi fa ancora male ( di solito fa male fino a che non arrivano le rosse) ma la temperatura è scesa ( anche se non so da quando perche' non avevo piu' monitorato negli ultimi giorni sicura che stessero arrivando le rosse) pero' sono gia' al 29° giorno po e per me è un po' strano. Che faccio?
Questa mattina sono dovuta andare a fare un tampone per quei lievi disturbi di cui parlavo e mentre ero li' non mi sentivo bene. Avevo paura di sbattere per terra ma forse era per il troppo caldo che c'era in ospedale. Cosa mi consigliate ?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NON SO COSA PENSARE
- Bibi75
- Expert~GolGirl®

Re: NON SO COSA PENSARE
di fare un test di gravidanza
questo post mi sa che te lo chiudono
ma tu poi facci sapere

questo post mi sa che te lo chiudono
ma tu poi facci sapere
V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."
- Agnese08
- Original~GolGirl®

Non si sa mai...Bibi76 ha scritto:
di fare un test di gravidanza
♥♥ CRISTINA è nata il 10 giugno 2004 alle 13,35 ...3,500kg per 50 cm •·.·´¯`·.·•
♥♥ AGNESE è nata il 13 giugno 2008 alle 10,47 ...3,900kg per 51 cm •·.·´¯`·.·•
♥♥ AGNESE è nata il 13 giugno 2008 alle 10,47 ...3,900kg per 51 cm •·.·´¯`·.·•
- tamara81
- Basic~GolGirl®

-
DANI69
- New~GolGirl®

TEST NEGATIVO , E dopo una mezz'ora è arrivato pure il preavviso delle rosse. UFFA !!
Vabe' ...ritentiamo. Peor' a questo punto un po' il ciclo di 24 un po' di 27...... chissaà quando ovulo.
Ora la gine mi ha dato da fare i test ormonali al 7° e al 19° giorno . Ma non sarà presto al 7° ? Di norma , se non sfaso come questo mese ovulo tra il 10 e l'11° . Secondo me la gine mi ha dato il primo controllo troppo presto.
Vabe' ...ritentiamo. Peor' a questo punto un po' il ciclo di 24 un po' di 27...... chissaà quando ovulo.
Ora la gine mi ha dato da fare i test ormonali al 7° e al 19° giorno . Ma non sarà presto al 7° ? Di norma , se non sfaso come questo mese ovulo tra il 10 e l'11° . Secondo me la gine mi ha dato il primo controllo troppo presto.
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

DANI mi dispiace per il test negativo.
Questo post lo chiudiamo.
Ti consiglio di dare un'occhiata all'ABC dell'aspirante, troverai molte dritte.
forum/viewtopic.php?f=4&t=12284
e anche qui dove potrai postare tutte le domande che vuoi forum/viewtopic.php?f=4&t=12288
In becco alla cika per il prossimo giro!
p.s.segui quel che ti ha detto la ginek sui dosaggi
Questo post lo chiudiamo.
Ti consiglio di dare un'occhiata all'ABC dell'aspirante, troverai molte dritte.
forum/viewtopic.php?f=4&t=12284
e anche qui dove potrai postare tutte le domande che vuoi forum/viewtopic.php?f=4&t=12288
In becco alla cika per il prossimo giro!
p.s.segui quel che ti ha detto la ginek sui dosaggi
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...