GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Bloccato
hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Messaggio da hilios » 10 mar 2008, 13:53

Cipo71 ha scritto:Ho messo qualche foto della sala addobbata a festa :-D e del fatidico "spegnimento" della candelina :emozionee
bellissima sara! che dolcezza :cuore
molto bello anche l'addobbo salla casa, mi piace molto tutto bianco e rosa :yeee
posso chiedere una cosa? ma solo alessandra mangia il tappetone componibile .. gliel'ho dovuto togliere .. lei stacca i quadratoni a due per volta e li agita in alto e poi se li posizione di fronte e, uno per volta, .. li morde :domanda
..... :aargh :aargh ... :buuu
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 10 mar 2008, 14:12

ragazze finalmente potete vedere il mio Photoalbum di Gol :emozionee ... ho messo le foto venute un po' meglio altrimenti vi sareste spaventate ahahahah!!!!!

Adesso volo ad ammirare le foto della festa di Sara di CIPO!!!

HILIOS Eva mangia i pezzetti piccoli del tappetone, tipo i dischetti interni di alcune lettere. Abbiamo dovuto eliminare quelli troppo piccoli per paura che si soffocasse :martello
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

brizzi.gianlu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da brizzi.gianlu » 10 mar 2008, 14:24

Haruko,
si a me hanno dato un univo bollettino 103,25 così da pagare tutto in una botta no??? che ladri però ...

heidi_k,
ho visto le foto!!! :yeee
che spettacolo la Miss è stupenda! e anche voi ...
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 10 mar 2008, 14:25

CIPO :yeee Sara è stupendissima e anche tu sei proprio una bella mammina!!!!!!!!!!
Ovviamente grande ammirazione per la sala e per gli addobbi... io sono un po' distratta e snaturata e non ho pensato di comprare qualche festone o palloncino... magari mi rifarò sabato con la festa tra bimbi :fischia
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 10 mar 2008, 14:27

HILIOS Eva mangia i pezzetti piccoli del tappetone, tipo i dischetti interni di alcune lettere. Abbiamo dovuto eliminare quelli troppo piccoli per paura che si soffocasse
:hi hi hi hi :hi hi hi hi allora non sono sola!!
il nostro tappetone ha solo i quadrati e ci sono dei disegni tipo disney (forse sono proprio disney :domanda ) comunque non aveva tregua e quindi l'ho eliminato, pensavo fosse meglio il vostro (tuo e di cipo) e invece, forse, è meglio il mio .. ora ho messo un piumone da divano a terra e tutti i giochi sopra e lì è a rotolarsi la chiatta!!
a proposito, heidy .. vedo dalle foto che anche eva .. "curve pericolose" :ahaha .. tra poco è + grande di te!! :-D

brizzi.gianlu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da brizzi.gianlu » 10 mar 2008, 14:30

Cipo71,
ho visto anceh le tue foto ... siete bellissimi anceh voi ... ma quello che più mi ha colpita, dopo Sara, sono gli addobbi ... sei bravissima! :urka io nn ce la faccio a fare tanto ...
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 10 mar 2008, 14:30

Pure i tappetoni vi mangiano?Ma avete delle bimbe tremende :ahaha
Heidi in queste foto Eva sembra una bimba di almeno il doppio di età! :-D Dimmi la verità, che steroidi usi?(chiaramente è tutta invidia la nostra)Complimentoni alla nonna, è giovanissima ed è anche bella.Mi attira un sacco la crostata di limoni, mi dici come la fai?
Ho visto anche le foto di Sara.Cipo è sempre stata brava negli addobbi, mi sa che ha un talento naturale.
Sara è un amore :cuore
Hilios concordo con te sulla tosse, sempre meglio sia grassa e quindi è bene fluidificare.
Il Tinset lo consiglio più che altro per la notte, è un antistaminico quindi funge da calmante. :ok
Non vi ho detto che la mia fantastica sdentata ha messo il 3° dentino?Ma vi pareva lo mettesse "normale"?Dopo i due incisi inferiori che ha messo?Un canino inferiore! :urka In pratica son quasi gli ultimi!
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 10 mar 2008, 14:34

[quote="brizzi.gianlu"]Haruko,
si a me hanno dato un univo bollettino 103,25 così da pagare tutto in una botta no??? che ladri però ...
quote]
Ahh ecco, mi sembrava troppo 103 a dose!
i conti tornano.Cmq ora l'hanno pure abbassato, alcuni mesi prima che lo facessi a Nathan (quindi qualche anno fa), costava 90€ a dose!
Si cmq sono dei ladri e soprattutto non invogliano di certo la gente a vaccinarsi.Prendi un extracomunitario che vive due lire e digli di fare i vaccini con queste cifre... :aargh
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

brizzi.gianlu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da brizzi.gianlu » 10 mar 2008, 14:41

Haruko,
io per farlo a Luca invece ho pagato 56
Ho chiesto alla pediatra se potevo aspettare anche x Tommaso dopo i due anni, così l'avrebbe fatto in un'unica dose, ma mi ha detto di NO perchè quel vaccino prima lo fai e più è efficace, ora lo fanno fare ai 3 mesi! :urka

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 10 mar 2008, 14:41

quoto haruko epr i vaccini e anche per il tinset
antistaminico con la bronchite il pediatra di ale ci fece mettere bentelan in aerosol :ok prese anche l'antibiotico, certo fu una bomba .. ma la bronchite è passata completamente in due giorni!! nemmeno tosse dopo :yeee
vaccini io non credo che la sanità dovrebbe essere regionale, ma nazionale .. insomma, se un vaccino si deve fare obbligatoriamente a milano, non vedo perchè a napoli debba essere facoltativo e a pagamento .. o viceversa, naturalmente (solo che il viceversa non capita mai :che_dici ) comunque, un vaccino o serve o no! .. no??! stupidi :martello

brizzi.gianlu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da brizzi.gianlu » 10 mar 2008, 14:42

hilios,
ma il bentelan nn è cortisone???
a me l'ha fatto metter una volta x Luca ...

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 10 mar 2008, 14:44

Cipo71, bellissime le foto e hanno ragione è stupenda la decorazione della casa e pure la torta a me piace tantissimo :yeee Vedo che non siamo i soli a non sapere spegnere la candelina :fischia il padre sta cercando di insegnarglielo ma nulla da fare, ci va con la mano sulla fiamma :ahaha

Non mi dite così per la tosse :buuu uffi che pasque
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 10 mar 2008, 14:47

heidi_k, che belle pure le fotine di Eva :yeee è rimasto un pezzo di torta? :fischia
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 10 mar 2008, 14:47

Buon pomeriggio, grazie degli auguri e faccio i miei
TANTI AUGURI FRANCESCO :festa

le mie feste ieri sono andate bene: al pranzo con i miei il piccolo è stato bravo, ma non è arrivato alla torta (si è appisolato prima), ma quando si è svegliato si è lanciato nei balli sudamericani :hi hi hi hi
La sera con gli amici :ok qui siamo arrivati a spegnere le candeline, poi mentre mangiavo e non gli davo la torta ha allungato il ditino dentro il mio piatto e mi ha detto AHM AHM. Della serie se mi vuoi capire :ahaha

La mia stanchezza continua, fin dalla mattina quando mi sveglio, ho spesso dei raptus di schizzo e sporadicamente delle perditine rossicce/marroncine. Sto continuando il progesterone, ma credo mi dia la nausea, figuratevi che ieri ho sputato il prosc.crudo nel piatto :urka
Heidi, le beta sono ancora alte, speriamo scendano presto ed in fretta :incrocini
Cosa ti ha detto la gine??

Bacioni a tutte :bacio

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 10 mar 2008, 15:02

buongiorno donne...
eccomi qui dall'ufficio... peccato che il collegamento non funziona molto bene :buuu

BABY mi spiace per i bernoccoli di Filippo e soprattutto per il raffreddore e la tosse che non passano... Ilaria sembra essere migliorata un pochino... però effettivamente la sua tosse è sempre stata grassa e quindi noi abbiamo continuato con i lavaggi nasali e aerosol con clenil!

HILIOS anche Ilaria sgranocchia il tappetone... infatti lei si mette seduta sulle piastrelle a fianco del tappeto ed inizia a togliere i numeri per poi sgranocchiarseli :urka

ALLERGIE anche io sono allergica ad alcune piante e spero di non avere trasmesso l'allergia ad Ilaria... è una cosa bruttissima... :buuu

HEIDI mi spiace per le tue beta :coccola

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 10 mar 2008, 15:04

TANTI AUGURI A GIANLUCA E FRANCESCO
:yeee :yeee

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 10 mar 2008, 15:05

bentelan con la bronchite alessandra non respirava bene come chi ha la asma bronchiale, il torace non si apriva bene. prendendo solo fluidificanti per i muchi, avrebbe potuto avere una crisi respiratotria .. quindi insieme ai fluidificanti ha dato il cortisone per aiutarla ad aprire i polmeni. il tinset ha la stessa funzione, solo è + leggero .. per intenderci, va bene ma non basta nei casi di asma bronchiale. ho una cultura sul tema, data la sorella asmatica! mi sorella alessia non allargava proprio il torace, respirava poco poco muovendo la pancia in dentro e in fuori!
comunque il cortisone si può dare ai neonati, se ce n'è bisogno. il pediatra di mia sorella jole, lo dava alla sua seconda bimba per calare la febbre ed è l'unica cosa che le ha effetto :domanda credo che sia sempre una decisione del pediatra ..

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 10 mar 2008, 15:13

:yeee AMANDA e il suo terzo dentino "non normale".... per fortuna Ilaria non è l'unica "strana" con i suoi tre dentini tutti sotto e quello che manca è uno centrale!!! :ahaha

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 10 mar 2008, 15:15

AEROSOL il pediatra di Ilaria ci ha detto di fare l'aerosol con Clenil o Fluibron... qualcuna di voi li conosce? Sono cortisoni pure questi? :domanda

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 10 mar 2008, 15:24

no, tesoro, non sono cortisonici .. l'ho usato pure io!! vai che passa :ok

Bloccato

Torna a “Marzo”