me la descrivono cosi: ordinata, tranquilla, pulita , e un po' noiosa...
e' come descrivere me

Messaggio da minnie07 » 10 mar 2008, 12:45
Messaggio da manu-manu » 10 mar 2008, 12:47
:ahah :ahah :ahah beh la Svizzera non e' molto diversa, forse devi aggiungere: regolamentatanicoletta79 ha scritto:Come destinazione a me ispira molto il Lussemburgo:
e' come descrivere me
Messaggio da minnie07 » 10 mar 2008, 12:49
infatti anche la Svizzera andrebbe bene... ma li mi blocca la lingua.. io non sono portata per le linguemanu-manu ha scritto::ahah :ahah :ahah beh la Svizzera non e' molto diversa, forse devi aggiungere: regolamentatanicoletta79 ha scritto:Come destinazione a me ispira molto il Lussemburgo:
e' come descrivere me
Messaggio da minnie07 » 10 mar 2008, 12:58
Messaggio da Piorellino » 10 mar 2008, 13:01
Messaggio da mscilli » 10 mar 2008, 13:05
Messaggio da manu-manu » 10 mar 2008, 13:07
per coprire una maternita' di 1 anno.....sono scoppiata a ridere poi gli ho detto il motivo :ahah :ahahmscilli ha scritto:contr'ordine...trattasi di Bergamo...
Paolettaaaaaaaaa???????!!!!!
Sabato va e torna in giornata.....
Manu come mai Stoccolma? ed ora immagino che rimarrete ancora un po lì...
Messaggio da minnie07 » 10 mar 2008, 13:14
e io ? abito a 20 min da Bg..mscilli ha scritto:contr'ordine...trattasi di Bergamo...
Messaggio da minnie07 » 10 mar 2008, 13:15
manu-manu ha scritto:per coprire una maternita' di 1 anno.....sono scoppiata a ridere poi gli ho detto il motivo :ahah :ahahmscilli ha scritto:contr'ordine...trattasi di Bergamo...
Messaggio da minnie07 » 10 mar 2008, 13:37
Messaggio da yoga » 10 mar 2008, 14:03
Messaggio da mscilli » 10 mar 2008, 14:20
vado subito a vedere!!!nicoletta79 ha scritto:ragazze ho scarrubellato
Messaggio da mscilli » 10 mar 2008, 14:22
Noooo non lo dire che ancora non è detto....yoga ha scritto:Buongiorno care!!
Auguri a ILLO![]()
![]()
![]()
Notiziona! Monica che si trasferisce a Bergamo! (anche se Verona era meglio, anche perche' vicina a Padova)
![]()
Ti capisco benissimo, anch'io ho sentimenti contrastanti riguardo all'Italia...a Padova ho un bellissimo giro di amici e la mia famiglia ma ci sono delle cose dell'Italia che proprio non riesco piu' a reggere, non so se riuscirei ad ambientarmici di nuovo. Il Giannolo cosa ne pensa??
Nicoletta mi fai veramente troppo ridere, sei troppo forte![]()
Ma io che ho fatto il cesareo dovrei lo stesso preoccuparmi??
Messaggio da yoga » 10 mar 2008, 14:44
Eh pure io cerco di vivere cosi', senza stressarmi piu' di tanto finche' non si hanno notizie definitive, se no sclero! Anche perche' dopo anni di trasferimenti continui e' la prima volta che trovo una mia dimensione, e qui sto bene. Questo posto non e' eccezionale (e l'estate torrida si sta avvicinando, il che mi spaventa...) quindi se ci dovessimo trasferire non ne farei un dramma, ma anche se dovessimo stare qui sarei contenta.mscilli ha scritto: ODIO non avere un'opinione precisa delle cose che mi accadono...ma forse è perchè ancora non si sa...e la nostra vita è, ultimamente, in tale cambiamento che penso alle cose quando paiono definitive...o quasi
E tu...hai notizie, si sanno i tempi di presa dei decisione dei capi? e come vivresti questo nuovo cambiamento?
Messaggio da yoga » 10 mar 2008, 14:44
Messaggio da yoga » 10 mar 2008, 14:46
Messaggio da minnie07 » 10 mar 2008, 14:53
asta luegoyoga ha scritto:Ok vado a docciarmi e poi a lezione di italiano. Ci sentiamo dopo bellocce!
Messaggio da kaos79 » 10 mar 2008, 15:07
mscilli ha scritto:Il Giannolo nel weekend ha mandato qualche curricula in giro....
bene oggi gli hanno risposto per una super posizione.... DA VERONA!!!!
Sapete che non so bene che faccia fare....sono indecisa fra queste:
-![]()
-![]()
-![]()
-![]()
-
Messaggio da kaos79 » 10 mar 2008, 15:08
Messaggio da minnie07 » 10 mar 2008, 15:15
fai la ninna fai la nanna....kaos79 ha scritto:bene è iniziata la settimana e Marlene non dorme!!!!![]()
santaaaaaaaaa pazienza..sta nel lettino che fa OOoooOOOoooHHhhhhhhhh aaAAaaaahhHHHHH
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”