Io uso Cerazette, ho iniziato poco dopo il parto e sto continuando tuttora che Giulia ha 4 mesi e mezzo. La allatto solo al seno e non c'è mai stato problema per la crescita tranne il fatto che ovviamente più si va avnti più non ci si può aspettare che il bambino cresca così tanto come i primi mesi.biba683 ha scritto:Salve a tutte, scusate se questa domanda già è stata fatta ma non ho letto tutte le pagine![]()
Sto allattando esclusivamente al seno il mio piccino, dal 21 gennaio assumo Cerazette su consiglio del gine, il problema è che da allora Krystofer è cresciuto molto poco (950 gr. in 7 settimane) mentre il mese precedente era cresciuto di 1550 gr.
A qualcuna è successa la stessa cosa e ha dovuto smettere la pillola?
Aggiungo che comunque di latte ne ho in abbondanza e ciccino è soddisfatto di quello che mangia e dorme tranquillamente (la notte si fa anche 8 ore)
Ho avuto il capoparto e continuo ad usarla e tranne qualche giorno di spotting il primo periodo di assunzione nn ho mai avuto problemi

p.s. La mia gine a differenza del bugiardino mi ha detto però di usare anche un altro metodo anticoncezionale nei primi 14 gg ( e quindi nn 7 come dice il bugiardino) di assunzione.