PIAN PIANO CRESCONO.... ANZI ANCHE TROPPO IN FRETTA PER ME
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BabyBOLOGNESI quasi alTraguardo:il 1'sarà MANU per LEONARDO!
- gz
- Collaboratore

Re: BabyBOLOGNESI quasi alTraguardo:il 1'sarà MANU per LEONARDO!
PROBABILMENTE DA ORA IN POI CHE GIANMARCO CAMMINA TRANQUILLO INIZIEREMO ANCHE NOI AD ANDARE IN ALCUNI POSTI PER NOI FINO AD ORA UN PO' "OFF LIMITS"
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- rusc
- Master~GolGirl®

Buongiorno con taaante occhiaie..........Riccardo ha ricominciato a svegliarsi di notte varie volte........guarda caso proprio da quando gli abbiamo detto del fratellino e stiamo facendo preparativi visibili (vestitini, carrozzina)....
.....oh ne ha tutte le ragioni, in qualche modo deve esprimere il disagio e la paura. Anzi ho letto che essere capaci di manifestare i sentimenti negativi è un segnale positivo.... Poverino, mi sento un po' in colpa.....
MICHY bbbooona la torta alla crema
ci credo che Simo non voleva più venire via....
Io mangerei sempre e di tutto, ma cerco di trattenermi sennò chissà come divento!
Oltre ai kg, sta aumentando anche la sclero, ormai gli ormoni fanno da padroni e sono veramente insopportabile
beh, finchè dorme Ric provo a fare colazione, ciaoooooooo
MICHY bbbooona la torta alla crema
Io mangerei sempre e di tutto, ma cerco di trattenermi sennò chissà come divento!
Oltre ai kg, sta aumentando anche la sclero, ormai gli ormoni fanno da padroni e sono veramente insopportabile
beh, finchè dorme Ric provo a fare colazione, ciaoooooooo
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- Giuliale
- Master~GolGirl®

Buon lunedi a tutte!!
La festa ieri è andata benissimo e Giulia si è divertita un sacco!!
é anche scoccato un amore: tra Annina e Giulia!!
Rusc,
x la nottataccia... chissà cosa sta girando nella testolina di Ric?! Come la tua presenza costante è senz'altro il miglior toccasana per lui
GZ: mamma che ritmi che tieni sempre...spero che presto avrai più tempo anche per noi
La festa ieri è andata benissimo e Giulia si è divertita un sacco!!
é anche scoccato un amore: tra Annina e Giulia!!
Rusc,
GZ: mamma che ritmi che tieni sempre...spero che presto avrai più tempo anche per noi
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Bellissima la festa di ieri... i bimbi si sono divertiti tantissimo, tanto che non volevano più venir via, vero pulce...???!!!
Matteo e Jerico si sono già dati appuntamento alla prossima...
Chissà Maia e Giulia se saranno contente...
Grazie Xen!
Bellissima la festa di ieri... i bimbi si sono divertiti tantissimo, tanto che non volevano più venir via, vero pulce...???!!!
Matteo e Jerico si sono già dati appuntamento alla prossima...
Grazie Xen!
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
- ba1976
- Master~GolGirl®

BUONG A TUTTE!
Piacerissimo di avervi conosciuto ieri, mi avete un pò spiazzato eravate tante e io ad un certo punto non ricordavo più nesssun nome AMNESIA!!!!!!!!
tranne prilli che essendo estremamente famosa dopo c'è posta per te e avendo io un certo amore per i personaggi famosi mi ci sono attaccata tipo piovretta...prilli prossima volta ti posso fare un sacco di domande su esperienza in tv??? ieri volevo ma non volevo tediarti che magari non ti andava..ma prossima volta NON RESISTO!!
elle ma quando è che la mia bimba parlerà come Anna? che spettacolo ora ci puoi proprio fare conversazione vero?
ale a un certo punto gaia stava andando da giulia e io a dirle: "gaietta ecco brava vai a giocare con giulia!" e tua figlia mi ha guardato troppo malissimo che sapevo il suo nome ma lei non mi conosceva...
xen assie per la festa, lu ti ringrazia un pò meno visto che era sempre costantemente a inseguire sua figlia
cosa c'era nel pasqualone di maia??che io c'ho la fissa dei giocattoli devo vedere/toccare/sapere tutto!!!
pulce il tuo piccolino è una cartola infinita, continuava ad andare da gaia e secondo me voleva buttarla a terra per giocarci, ma sai come è la gaietta c'ha quella zavorra/pancia che manco con un carroarmato la tiri giù!
ah io di solito non sono così timidissima come sembrato ieri ma cavooooooooli eravate tante
marco (N.B. ti ho chiamato marco non ocram) assie per avermi spiegato come è nato gol. Salutami tanto angela.
rusc
per le alzate notturne, ma ormai ric è grandicello sono episodi sporadici vedrai...io quando gaia si sveglia mi consolo sempre prensando che quasi tutti i bimbi dai 3 anni in poi non si svelgiano più di notte..non manca proprio tantissimo!!!
Ok ora vado a lavorare
Piacerissimo di avervi conosciuto ieri, mi avete un pò spiazzato eravate tante e io ad un certo punto non ricordavo più nesssun nome AMNESIA!!!!!!!!
tranne prilli che essendo estremamente famosa dopo c'è posta per te e avendo io un certo amore per i personaggi famosi mi ci sono attaccata tipo piovretta...prilli prossima volta ti posso fare un sacco di domande su esperienza in tv??? ieri volevo ma non volevo tediarti che magari non ti andava..ma prossima volta NON RESISTO!!
elle ma quando è che la mia bimba parlerà come Anna? che spettacolo ora ci puoi proprio fare conversazione vero?
ale a un certo punto gaia stava andando da giulia e io a dirle: "gaietta ecco brava vai a giocare con giulia!" e tua figlia mi ha guardato troppo malissimo che sapevo il suo nome ma lei non mi conosceva...
xen assie per la festa, lu ti ringrazia un pò meno visto che era sempre costantemente a inseguire sua figlia
pulce il tuo piccolino è una cartola infinita, continuava ad andare da gaia e secondo me voleva buttarla a terra per giocarci, ma sai come è la gaietta c'ha quella zavorra/pancia che manco con un carroarmato la tiri giù!
ah io di solito non sono così timidissima come sembrato ieri ma cavooooooooli eravate tante
marco (N.B. ti ho chiamato marco non ocram) assie per avermi spiegato come è nato gol. Salutami tanto angela.
rusc
Ok ora vado a lavorare
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- elle
- New~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Come prima cosa un GRAZIE a Xen-Xen per il bel pomeriggio (e tanta roba buona da mangiare!!!) e ancora auguri alla piccola Maia, siamo stati davvero bene!
Ale che dire, bisognerà farle incontrare ste due cucciole, poi Giulia ha una bella influenza su Anna, mi piaceva come mia figlia la cercava (tipo sorella maggiore
), ieri sera continuava a dirmi "mamma, mi mancherà troppo Giulia!" con quel suo fare da attrice di tragedie
, però erano bellissime!
Michy anche Sarina era un po' stranita a vedere Simo. Che buffi che sono! E non mi pare che Simone si sia tirato indietro nel pasteggiare allegramente con gli altri! Dammelo un paio di settimane che te lo riporto cicciobombo
La prossima volta li portiamo direttamente a mangiare da Macdonald!
Pulce Mi spiace aver chiacchierato poco ed essere stata parca di info, ma ti chiamo, promesso! I tuoi bimbi sono mitici, Jerico e Matteo che correvano con i bastoni levati erano roba da pauraaaa, e Jaredino è un mito! Si è avvicinato a Sara e lei ovviamente gli ha piazzato un bel sorriso, di tutta risposta, come segno di vero amore, lu le ha assestato un bello spintone, dovevi vedere la faccia si Saretta, da morir dal ridere :ahah
Ba è stato un piacere conoscerti e vedere gaietta finalmente! E credimi, è molto meglio se non parlano come Anna, perchè è un vero incubo, sì, conversazione la facciamo ma è come paralare con un adolescente con il cervello di una treenne. Non so se mi sono spiegata
Marco, Prilli è stato un piacere rivedervi! Angela è sempre più bella Marco, e Prilli, certo che lasciare il cucciolo a casa
... avrei tanto voluto conoscerlo! Sarà per la prossima volta!
Ok, si comincia altra settimana di lavoro, Giovedì sono nuovamente a Firenze
Un bacio a tutte e in particolare alle panciotte!
Notizie di Lisa? E Marina?
Come prima cosa un GRAZIE a Xen-Xen per il bel pomeriggio (e tanta roba buona da mangiare!!!) e ancora auguri alla piccola Maia, siamo stati davvero bene!
Ale che dire, bisognerà farle incontrare ste due cucciole, poi Giulia ha una bella influenza su Anna, mi piaceva come mia figlia la cercava (tipo sorella maggiore
Michy anche Sarina era un po' stranita a vedere Simo. Che buffi che sono! E non mi pare che Simone si sia tirato indietro nel pasteggiare allegramente con gli altri! Dammelo un paio di settimane che te lo riporto cicciobombo
Pulce Mi spiace aver chiacchierato poco ed essere stata parca di info, ma ti chiamo, promesso! I tuoi bimbi sono mitici, Jerico e Matteo che correvano con i bastoni levati erano roba da pauraaaa, e Jaredino è un mito! Si è avvicinato a Sara e lei ovviamente gli ha piazzato un bel sorriso, di tutta risposta, come segno di vero amore, lu le ha assestato un bello spintone, dovevi vedere la faccia si Saretta, da morir dal ridere :ahah
Ba è stato un piacere conoscerti e vedere gaietta finalmente! E credimi, è molto meglio se non parlano come Anna, perchè è un vero incubo, sì, conversazione la facciamo ma è come paralare con un adolescente con il cervello di una treenne. Non so se mi sono spiegata
Marco, Prilli è stato un piacere rivedervi! Angela è sempre più bella Marco, e Prilli, certo che lasciare il cucciolo a casa
Ok, si comincia altra settimana di lavoro, Giovedì sono nuovamente a Firenze
Un bacio a tutte e in particolare alle panciotte!
Notizie di Lisa? E Marina?
- ba1976
- Master~GolGirl®

gz no no prossima volta dovete venire anche voi, lo dici tu che feste ancora non ne capiscono molto, ieri di piccirilli ce n'erano eh, e simo e sara hanno la stessa identica età dei tuoi, e si sono divertiti un bel pò!! A loro basta che ci sia da correre mangiare e vedere altri bimbi e va alla grande! Poi remember, i papi vengono portati dietro per badare ai bimbi mentre noi si chiacchiera, questo ai mariti non viene detto finchè non sono lì e visto che tutit gli altri papi corrono dietro ai bimbi loro non possono tirarsi indietro! 
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- ba1976
- Master~GolGirl®

marco ma angela per caso ha frequentato lingue qui a bologna? perchè non mi è nuova per nulla come viso ma non riesco a capire dove io l'abbia conosciuta...
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Ba, è stato un piacerissimo conoscerti, anche se non sono riuscita a parlare molto con te.... in effetti ieri eravamo proprio in tante!! comunque se prossimamente ci troviamo al parco dei Cedri, non puoi certo mancare!!
E Gaia è proprio bella... e grande!
Elle, continuo a dirlo.... Anna è uno spettacolo!!! Mi fa troppo ridere come parla! :ahah e Sciarina?? E' sputata ad Anna!
Elle, continuo a dirlo.... Anna è uno spettacolo!!! Mi fa troppo ridere come parla! :ahah e Sciarina?? E' sputata ad Anna!
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutti!!!
La festa di Maia ha decisamente riscosso un successone!!! Quando si replica????
Mio marito comunque viene per divertirsi lui…infatti ha pensato subito di mettersi a parlare di politica e di soldi con Marco, altroché star dietro a Simone!
Niente a che vedere con gli altri mariti, bravissimi!!!!
Elle, io ti prendo in parola, ti mando Simone subitissimo!!!!! Ma …in cambio mi dai qualcuno dei tuoi???accetto chiunque, tanto Sara e Anna sono bellissime e dolcissime, e con Matteo David si divertirebbe da morire a giocarci insieme!!!
Devo riconoscere che poi, nonostante le patatine e la torta, ha anche cenato, anche se poco, ma mi sa che un giorno di questi davvero ce lo porto al Mac per vedere cosa fa!!!!
Rusc mi dispiace per la notte insonne, ma sei sicura che sia legato alla notizia del fratellino/sorellina? Magari è solo nervoso per qualche altro motivo…
Simone per esempio ho notato che se mangia la frutta la sera ( che io gli davo perché lui adora!) ha il sonno molto più nervoso!!!
E comunque non sentirti in colpa…gli stai facendo un grandissimo regalo, con il fratellino compagno di giochi!!!
La festa di Maia ha decisamente riscosso un successone!!! Quando si replica????
Mio marito comunque viene per divertirsi lui…infatti ha pensato subito di mettersi a parlare di politica e di soldi con Marco, altroché star dietro a Simone!
Elle, io ti prendo in parola, ti mando Simone subitissimo!!!!! Ma …in cambio mi dai qualcuno dei tuoi???accetto chiunque, tanto Sara e Anna sono bellissime e dolcissime, e con Matteo David si divertirebbe da morire a giocarci insieme!!!
Devo riconoscere che poi, nonostante le patatine e la torta, ha anche cenato, anche se poco, ma mi sa che un giorno di questi davvero ce lo porto al Mac per vedere cosa fa!!!!
Rusc mi dispiace per la notte insonne, ma sei sicura che sia legato alla notizia del fratellino/sorellina? Magari è solo nervoso per qualche altro motivo…
Simone per esempio ho notato che se mangia la frutta la sera ( che io gli davo perché lui adora!) ha il sonno molto più nervoso!!!
E comunque non sentirti in colpa…gli stai facendo un grandissimo regalo, con il fratellino compagno di giochi!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

Cosa vorresti insinuare??!! Che noi non siamo dei bravi papà??!! Noi pensiamo al futuro dei nostri bimbi... il presente lo lasciamo a voi!!! :prrrr :prrrrmichy1976 ha scritto:
Angela ha frequentato l'Orientale di Napoli... ed insegna a Castel San Pietro, se ti può tornare utile...ba1976 ha scritto: marco ma angela per caso ha frequentato lingue qui a bologna? perchè non mi è nuova per nulla come viso ma non riesco a capire dove io l'abbia conosciuta...
Ma molto più probabilmente l'avrai vista in TV, che brillava di luce riflessa...
Elle, il piacere è sempre tutto mio... grazie per i complimenti ad angela, il marito apprezza!
Angela conviene anche lei che Anna è spettacolare... troppo simpatica!!
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
- xeniya
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutti!!!
Grazie mille per tutto, primo per la festa, sono contenta che vi siate divertiti, poteva essere un po' più clemente il tempo, ma è stato già tanto che non abbia piovuto!
Per chi voleva sapere... dentro al Pasqualone c'era una specie di Barbie con le gambe lunghissime che Maia ha battezzato Clara e che si è portata stamattina a scuola, una borsa delle Winx (si voleva portare anche quella ma sono riuscita a farla desistere), dei pennarelli strani (devo capire come funzionano), delle matite colorate delle Bratz, una confezione di Hamtaro... credo basta... Maia poi mi hanno detto si è messa a piangere perchè un bimbo le ha rotto mezzo uovo
ma questa scena me la sono persa... alle sue feste di compleanno infatti io vedo Maia alle 15.00 e la rivedo alle 18.00!
Io comunque ieri sera alle 21.30 ero in branda!
Sono contenta che siano nate amicizie e nuovi amori, mia figlia purtroppo quando c'è Caterina non caga nessuno! Infatti anche voi immagino l'avrete vista poco!
Volevo scusarmi anche se avete visto me poco, ma c'era veramente un sacco di gente e ho cercato di stare un po' con tutti!
La prossima al parco dei Cedri allora! Con la crostata di Angela???
Grazie mille per tutto, primo per la festa, sono contenta che vi siate divertiti, poteva essere un po' più clemente il tempo, ma è stato già tanto che non abbia piovuto!
Per chi voleva sapere... dentro al Pasqualone c'era una specie di Barbie con le gambe lunghissime che Maia ha battezzato Clara e che si è portata stamattina a scuola, una borsa delle Winx (si voleva portare anche quella ma sono riuscita a farla desistere), dei pennarelli strani (devo capire come funzionano), delle matite colorate delle Bratz, una confezione di Hamtaro... credo basta... Maia poi mi hanno detto si è messa a piangere perchè un bimbo le ha rotto mezzo uovo
Io comunque ieri sera alle 21.30 ero in branda!
Sono contenta che siano nate amicizie e nuovi amori, mia figlia purtroppo quando c'è Caterina non caga nessuno! Infatti anche voi immagino l'avrete vista poco!
Volevo scusarmi anche se avete visto me poco, ma c'era veramente un sacco di gente e ho cercato di stare un po' con tutti!
La prossima al parco dei Cedri allora! Con la crostata di Angela???
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- xeniya
- Master~GolGirl®

Ah, poi volevo ringraziare la mia dolcissima cognatina per il post di auguri di Maia! 
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- Giuliale
- Master~GolGirl®

xeniya ha scritto:Ah, poi volevo ringraziare la mia dolcissima cognatina per il post di auguri di Maia!
- Mikal
- Original~GolGirl®

Oh, mi spiace tanto che stavolta non siamo riusciti ad esserci!
Aspetto un'altra occasione presto, prestissimo, eh!!!
Aspetto un'altra occasione presto, prestissimo, eh!!!
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)
- ba1976
- Master~GolGirl®

marco no no non vale come c'è posta per te, sai... a c'è posta per te prilli ha conosciuto la de filippa e la pausini... ora la pausini è mio mito da quando avevo 16 anni...la de filippa seguo tutto... (escluso uomini e domme per ovvi problemi di orario
) non credo che tu con l'eredità possa arrivare a competere così tanto... a meno che non fosse ancora quando c'era amadeus mio grandissimo mito :prrrr
- ba1976
- Master~GolGirl®

michy simo te lo passo a prendere io prossima volta che vado al mac, quindi sai che sarà prestissimo non resisto più di una settimana senza mac!
ma a david digli che lo sto portando a mangiare carotine e insalata dal contadino! :ahah
- rusc
- Master~GolGirl®

Ma no, sicura sicura no ovviamente. Però non è stata la prima notte così: ha riniziato già da qualche settimana, anche di pomeriggio. Ed è più nervoso e attaccato a me in generale....allora ci è venuta in mente questa ipotesi....ma possiamo sbagliare. Stiamo a vedere come evolvono le cosemichy1976 ha scritto: Rusc mi dispiace per la notte insonne, ma sei sicura che sia legato alla notizia del fratellino/sorellina? Magari è solo nervoso per qualche altro motivo…

- rusc
- Master~GolGirl®

non mi parlate di Mac Donalds!!!!

- OCRAM
- Expert~GolGirl®

Allora... io ho conosciuto Amadeus e la Giovannaba1976 ha scritto:marco no no non vale come c'è posta per te, sai... a c'è posta per te prilli ha conosciuto la de filippa e la pausini... ora la pausini è mio mito da quando avevo 16 anni...la de filippa seguo tutto... (escluso uomini e domme per ovvi problemi di orario) non credo che tu con l'eredità possa arrivare a competere così tanto... a meno che non fosse ancora quando c'era amadeus mio grandissimo mito :prrrr