GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABAR D'ESTATE PANZETTE FORTUNATE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CIKABAR D'ESTATE PANZETTE FORTUNATE

Messaggio da isolablu » 9 set 2007, 12:49

leda71 ha scritto:
isolablu ha scritto: che sia così! :incrocini ma non puoi darci qualche indizio ? :fischia
no, no, no!!! non sia mai che poi non si avveri, no?
posso solo dire che è una "vecchia" del cikabar e ora STOP!!
bè, c'è PALLINA in fase po-estremo! :fischia :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 9 set 2007, 14:43

Giorno.

Tanti :incrocini a Pallina!!

Isola... la gine mi ha chiamata alle 6.30 e io ero in palestra quindi alla fine non ci siamo parlate. Poco male la richiamo domani..
Mi fa piacere che tu stia meglio per la tosse. Porta pazienza.
Vado a fare colazione.

A dopo
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 9 set 2007, 17:23

Buonasera bimbe belle,
oggi giornata nera :buuu
La situazione a casa di Andrea si fa sempre più critica e lui comincia a risentirne pesantemente...
Sapevo che non sarebbero stati calmi a lungo ma non immaginavo questo scenario apocalittico...i suoceri stanno facendo una tragedia andando a raccontare a destra e a manca del "tradimento" del figlio ma a dare il meglio di sè è, ovviamente, Serena.
Dopo la finzione dei primi giorni (diceva di essere felice :che_dici ) da ieri non si controlla più...crisi isteriche, rifiuto di mangiare, pianti incontrollabili che culminano in vomito o addirittura crisi d'asma...non so che fare, vi giuro, e non so che pensare....
Andrea è completamente a terra e io pure, ieri ho cercato di tenermi fuori, sono andata in giro per i fatti miei...cerco di tutelarmi in qualche modo perchè tutto questo nervosismo sicuramente non mi fa bene e non fa bene alla pulce però non posso lasciarlo solo. Oggi ho provato a parlare con i suoi genitori ma è un dialogo tra sordi e con Serena è inutile perchè o piange/urla/vomita/si strappa i capelli o si chiude nel mutismo.
Mi sono rivista un pò in quello che avete detto a Saretta...forse è anche colpa mia, forse sono io che non riesco ad "accoglierla" completamente nel mio cuore e lei lo avverte ma non ce la faccio...prima mi veniva più facile ora no. Ora mi sento solo stanca...
Scusate lo sfogo ragazze, ma mi sento davvero tanto giù...
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 9 set 2007, 17:37

Mare la descrizione che fai della situazione è assurda!
però mi sembra che la sorellina sia un pò "parakiul" nel senso che sa come attirare l'attenzione su di sè. Insomma non è più una bambina e va incoraggiata a crescere.
Certo che anche i genitori non aiutano ma sembra che si comportino esattamente come lei, solo che, essendo adulti utilizzano altri mezzi.Tutti e 3 non vogliono staccare stò cordone ombelicale.
Parla con Andrea e stagli vicino...non deve cedere, sembrerà brutto detto così, ma se fa passi indietro poi sarà ancora più difficile.
Per quel che riguarda te è normale che sei stanca. Certo avresti voluto un'altra situazione familiare per questa gravidanza, ma non mollare. Cerca di stare tranquilla e non perdere la calma.
Se riesci tra qualche giorno prova a chiedere a Serena di bere un the con te, rendila ancora più partecipe. Dalle qualche cosa da fare in relazione al baby in arrivo . portatelama scegliere qualche cosa per la cameretta.
So che non è facile, ma devi provare.
Forza Mare :ok
A.2008M.2012

Pallina67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Pallina67 » 9 set 2007, 20:44

Seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Isola grazie per aver collegato il sogno di lega a me ... ma purtroppo oggi è mio 1 pm, (ragazze con tutto il progesterone,) si sono presentate puntuali anzi puntualissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ormai sono da ricovero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :aargh

Leda che il sogno si avveri presto! dai dacci un altro indizio..... :fischia siamo rimaste solo in 4 le vecchie del cikabar :fischia

Mare
tu non pensare a nulla, tieniti da parte più che puoi, e per quanto riguarda tua cognata quoto in pieno isola!
Dal 31.08.12 un sole meraviglioso di nome Antonio splende nella mia vita!

Madonna di Fatima S Antonio proteggetelo per sempre!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 9 set 2007, 21:36

eccomi non sono sparita :hi hi hi hi

è che ho lavorato giovedi e venerdi come una pazza, poi venerdi ero con i miei a roma e mi ha raggiunto il maritino. Sabato e domenica abbiamo fatto i turisti per Roma.

sabato sera ci siamo viste con yle + panza e socio, ale + ambra e socio, io + socio :emozionee è stata una cena bellissima, una serata splendida. Noi sei sembravamo conoscerci da tempo!

yle ha una bella panciottina :bacio e poi è radiosa ed è proprio ... sora ylella!! :ahah

ale è splendida! bella come l'avevo vista 1 anno fa.... e ora ha uno sguardo speciale :bacio

ambra... beh ambra è troppo troppo bella!!! ha dormito tutto il tempo della cena, poi verso la fine si è svegliata e ha spalancato due occhioni cosi :urka non potete capire che amore di bimba che è :cuore

ora siamo sul treno per bologna.... è stato proprio un bel week end!!

leda..... ma vecchie di età o vecchie per presenza al cikabar??? :fischia

mare scusa ma non capisco che cosa ha scatenato questa situazione con i suoceri! il bimbo che hai in pancia è anche figlio del loro figlio... non capisco.... :domanda
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 9 set 2007, 21:37

pallina... ufffff :bomba
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 10 set 2007, 8:35

Ciao bimbe..
Vi siete viste a Roma e non mi avete detto nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
Oggi Non lavoro quindi me la godo con il piccoletto
A dopo!
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 10 set 2007, 9:56

noooo elfa nooooooo!!!!

da parte mia mi sembrava di averlo scritto da qualche parte uffff sono cosi' sfasata sto periodo...

mi spiace :buuu noooooo

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 10 set 2007, 10:24

buongiorno cikabarine

Saretta non essere così triste. Non è grave essere così confuse dopo la nascita di un piccolo e tutta la situazione. Non è importante fare il regalo di compleanno ed è normale che qualcosa negli ultimi tempi ti sia sfuggito visto che eri incinta e avevi tante altre cose a cui pensare! Quoto isola e leda per il rapporto con Aron mentre per quanto riguarda Sarettamarito riprendi in mano la tua vita di coppia. Fermati un attimo e dedicati anche un pò a lui. Ti auguro di riacquistare a presto un pò di serenità :cuore

Mare ma se non sbaglio avevate consultato anche degli psicologi per affrontare la situazione. Non potrebbero aiutarvi con la sorellina del tuo compagno?. La reazione della bambina mi sembra eccessiva e anche un pò isterica (scusami se sono un pò brusca). Forse è ora che il tuo compagno stacchi il cordone ombelicale e che le faccia capire che lui non è il padre ma solo il fratello e che questo rapporto non cesserà solo perchè avrà una figlia. Una figlia e una sorella sono però due cose diverse. La piccola sorellina crescerà, finalmente!, e se ne farà una ragione. Tu dedicati a voi tre con quanta più serenità possibile. Vedrai che il tempo sistemerà tutto. :ok

Isola perché sei così restia a prendere i farmaci che ti hanno prescritto? Non devi essere così estremista. Come ti ho detto la salute della donna è importante nella PMA. Purtroppo se ci becchiamo qualche malanno dobbiamo curarci, trascurarlo non è un bene. Se proprio hai dubbi sui farmaci da assumere puoi chiamare la tua gine e parlarci. Sono sicura che ti tranquillizzerà. Poi cerca di rilassarti. Ti "sento" troppo tesa. Dedicati ad attività passatempo come ad esempio lo shopping, la palestra, ecc. Dopo, però, aver curato la tosse. :bacio

Silly :bacio nnon ti riconosco più. Sei così serena, felice e appagata! Che bello.

Hope che bello il raduno romano :yeee

Tp, Elfa :cuore

Nicky CONGRATULAZIONI :yeee
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 10 set 2007, 10:26

Leda i tuoi sogni portano bene. Chiunque sia la cikabarina che hai sognato, sarà cmq una felicità per tutte noi! Un bacio a Giulio :bacio

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 10 set 2007, 11:31

Buongiorno cikabar
pallina che b@llllllsssssss :bomba :coccola
hope che bella serata! Piacerebbe anche a me conoscervi...ma sono un pò lontana!Però mi piace molto leggere i vostri racconti! Ma foto ne avete fatte? :fischia
mynnie hai ragione, sono tesa...sarà la fifa! ieri ho detto a Isolamarito che mancavano pochi giorni all'inizio delle punture e lui mi ha chiesto:"Bene! Sei pronta?" ed io "No"con una faccia così :x:
Sarà normale? :ahah
Per le medicine: che ne so!?! C'è scritto che non vanno bene per chi cerca una gravidanza o se si è in gravidanza :che_dici Ma lo sciroppo lo sto prendendo!Stò a tocchi!
tp dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????????????????????????????????????
nicky raccontaci qualcosina.......
mare come va?
elfina va meglio al lavoro?
yle ma dove ti sei cacciata?
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 10 set 2007, 11:33

mynnie ha scritto:Leda i tuoi sogni portano bene. Chiunque sia la cikabarina che hai sognato, sarà cmq una felicità per tutte noi! Un bacio a Giulio :bacio
straquoto!!! :incrocini :incrocini :incrocini

p.s. ma Giulio riesce a dormire un pò di più adesso? :emozionee
A.2008M.2012

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 10 set 2007, 11:55

pallina :pistole grrr non avevo letto bene! mannaggia! vabbé speriamo allora che ti passino al più presto così ti rimetti in caccia.

isola RILASSATI è un ordine! La cura che dovrai fare è una passeggiata, credimi! e l'inseminazione di per se durerà pochissimo e sarà di gran lunga più facile di un'eco interna :ok Per le medicine non puoi chiedere qualche alternativa a te più idonea? Penso che lo sciroppo da solo faccia poco... :incrocini

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 10 set 2007, 12:42

MYnnie domani riandrò dal medico e vediamo come sto...altrimenti sicuramente mi prenderò giorni di malattia. Così anche per le punture starò a casa tranquilla. :bacio
A.2008M.2012

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 10 set 2007, 13:56

Buongiorno amiche mie,

Innanzitutto CONGRATULAZIONI A NICKY :yeee sono molto frlice per te!!!

Io stamattina sono andata a fare i prelievi del sangue ma...dopo una fila lunghissima mi dicono che la ricetta è sbagliata :bomba sti caxxo di dottori non ne fanno una giusta :aargh e dovrò rimandare il tutto tra un mese cheppalle!!!

Va beh, poi la giornata ha preso un'altra piega perchè ho accompagnato il mio Pallino :cuore al suo primo giorno di scuola...ed è stato così emozionante :emozionee

Leda evviva i tuoi sogni premonitori :yeee sono pienamente d'accordo con Mynnie :cuore chiunque sia la "fortunata" sarà un'immensa gioia per tutte noi :cuore

Isola prenditi qualche giorno dal lavoro ti prego :cuore

Pallina quanto mi dispiace...rosse b@st@arde quanto le odiiooooo!!!

Sara, Mare mi dispiace tantissimo per le vostre situazioni...sinceramente non vi capisco...perchè in tante cose bisogna passarci...però come dice Isola Amando quei piccoli...sicuramente le cose non potranno che migliorare.

Elfa come va al lavoro?

Buona giornata tesorine :bacio
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 10 set 2007, 14:00

Non mi si aggiorna il ticker :che_dici
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 10 set 2007, 14:13

Buongiorno cikabarine....eccomi di ritorno da un week-end abbastanza.....bho!! :domanda

Mynnie,Isola e Leda......nelle parole di alcuni giorni fà io non intendevo lamentarmi del rapporto che ho con Aron e della routine che ci salterà addosso nuovamente portando inevitabilmente dei dissapori......ma intendevo far presente che saremmo ripartitida capo con le invesioni(secondo me ingiustificate) della ex......e che per il suo lavoro di "mer@a"....dovrò come sempre rimetterci io e adesso anche il mio bambino...........

E infatti...ecco ieri mattina(tanto per rompere nell'unica giornata in cui posso stare con Sarettamarito..per di più per il suo compleanno) la telefonata della signora dove ha iniziato a dettare legge.....martedì,mercoledì e venerdì io non vedrò mio marito perchè lei lavora.....e quindi quando mio marito uscirà dal lavoro si ferma a casa sua per stare con suo figlio fino al suo rientro dal lavoro......(sempre tarda notte)...e io chiusa in casa tutto il giorno con un neonato e magari avrei anche bisogno di mezz'ora di respiro...devo arrangiarmi!!!!!!!!!!!!!!

Questo intendevo....ed è solo l'inizio!!!!! :bomba
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 10 set 2007, 14:21

nicky non ti ho fatto le mie congratulazioni :yeee :yeee

saretta... non ci sono più parole da spendere per la tua situazione ma bisogna solo agire e sta a te farlo, altrimenti le cose restano tali e quali, ti auguro di trovare serenità al più presto :incrocini

sempre di corsa... scappo.... ho una riunione e devo prendere il taxi ciaoooooooooooooooooo :sorrisoo

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 10 set 2007, 15:35

'Giorno

TP... mannaggia! Pero' magari il prossimo mese il 3pm cade tra settimana..

Che bello il raduno! Se fate qualcosa a fine dicembre, io dovrei essere a Firenze magari prendo l'eurostar e faccio un salto a vedere anche la bella Roma! Fatemelo sapere.

Sara, Mare... ci vuole pazienza... e anche tanta. Da una parte vi ammiro perche' io conoscendomi, sfonderei il muro con la testa! Quanto guardo davanti, non mi ferma nessuno!

Oggi ho un misto di tristezza, ansia, desolazione... I'm so miserable... come si direbbe qua. Tra 6 giorni ho il verdetto.... quanto mi piacerebbe alzarmi la mattina e dire: cavolo ma e' tanto che non ho le rosse... e scoprire di essere incinta. E invece ogni mese sono in paranoia..
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”