GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Torello o minutino, ancora un mese per l'aprilino!

Bloccato
elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Torello o minutino, ancora un mese per l'aprilino!

Messaggio da elettra68 » 10 mar 2008, 11:29

Buongiorno
Melissa, grazie per la lista :ok
Zodiaco, :incrocini per la flussimetria
Fachecca, prova a parlare con tua madre, facendole capire che certe battute che a lei sembrano innocenti potrebbero ferire tuo marito. Mi auguro che capirà.
Questione pancia: secondo me è sempre uguale :buuu Mio marito dice che è cresciuta, forse sì è un po' più rotonda, ma a me sembra sempre piccola. Anche io ho l'ho controllata bene: niente smagliature, per ora :fischia
Questione crescita: il mio gine nn mi ha detto di ripetere l'ecografia per verificare la crescita della bimba, ma io sto così in ansia! Stamattina ho chiamato ad entrambi gli ospedali dove potrei andare a partorire per chiedere un appuntamento per fare l'ecografia di accrescimento e mi hanno detto di passare alla asl con l'impegnativa e prenotarla lì ma nn possono garantirmi che ci sia posto :aargh Mi sa tanto che se voglio stare tranquilla devo andare di nuovo al centro privato, ma lì volevo ritornarci alla 37 settimana (questi altri 200 euro li avevo già messi in conto). Cmq, questa situazione, cioè non sapere ancora dove andare a partorire, mi sta snervando! Allora ho telefonato ad una clinica di Roma dove lavora la figlia del mio gine e mi hanno detto che se voglio partorire lì è meglio che io faccia prima una visita privata con uno dei loro medici! Sì, ma come faccio ad andare a Roma se il al gine mi ha detto che assolutamente nn devo muovermi?
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carmen.du » 10 mar 2008, 11:31

Buongiorno girls!!!
come va questo inizio di settimana? vedo che siete entrate in argomenti "piccanti"......sesso, fiera......colpa dell'astinenza? :ahaha non ne parliamo, poveri maritini.....va a finire che quando riprenderemo ci distruggeranno!!!!!! :ahaha :hi hi hi hi :ahaha
allora ANTO devo dire che mi sto preoccupando x il discorso della fede dopo quello che hai detto.....io la tolgo la sera, perche' ho le dita gonfie, ma di solita la tengo quando sono fuori, non vorrei stare senza, mi fa strano.....
speriamo che non mi scoppino le dita, perche' gia' va male con i piedi :buuu
ragazze ma cosa dite????io la storia del piede che aumenta di numero non la sapevo, sarebbe una tragedia, come dice DODI come si fa con tutte le scarpe che abbiamo..... :domanda spero che si limitino ad essere gonfi i miei piedi!!
MELISSA posso mandarti anche il mio num. via mp.? perche' non ho la lista con tutti i numeri e a te mi pare che non l'avevo dato il mio.
ZODIACO tanti :incrocini per la flussimetria, facci sapere!
KITTY chissa' come deve essere sapere che il tuo piccolo potrebbe nascere da un giorno all'altro......speriamo vada tutto bene....
e MARIECLAIRE.....??????
uffi molte di voi hanno gia' le visite e io invece devo aspettare fino a dopo il 20!!! e chi resiste..... :buuu
a proposito volevo chiedervi: a partire da quando la pancia comincia ad abbassarsi? gli ultimi giorni o qualche settimana prima? io lo vorrei tanto gia' da ora, perche' la mia sofia tra piedini e culetto mi sta tutta in su......comincio a non poter guidare e stare in macchina, e a volte quando mangio devo mettermi il piatto sotto al mento :ahaha :ahaha
mah.......
a dopo raga.....
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!

FACHECCA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FACHECCA » 10 mar 2008, 11:38

DODI quindi che si fa nel caso di infezione? a parte durante il travaglio? ho letto un po di cose che porta sto streptococco al bimbo... :urka ovviamente c'è da aver un gran panico anche se sono possibilità molto remote... ma uffa!!!!! che palle! nn ci voleva... spero che vada tutto bene.. e che matteo non ne risenta.
Sono un po preokkupata...
Immagine
il 24/04/2008 è arrivato Matteo
il 30/12/2006 è nata Angela ed è volata in cielo

ILE72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ILE72 » 10 mar 2008, 11:46

Buon giorno a tutte e buon inizio settimana.. vado a leggere un pochino di arretrati..
Carmen, dopo la 1^ gravidanza sono passata da un 37 1/2 di piede ad un 38 pieno a volte anche 38 1/2.. magari poi non é per tutte così.
Volevo sapere se a qualcuna di voi é già scesa la pancia.. la mia é scesa di 3 dita.. non vedo l'ora di fare la visita dopodomani dalla gine per vedere come procede la sotto :che_dici .. contrazioni in aumento soprattutto la sera .... mi é presa un pochino di fifa e così ho finalmente iniziato a lavare carrozzina e quant'altro! era ora.. ci voleva un pochino di pressione! Sara si fa sentire parecchio.. non vedo l'ora di vedere il suo faccino!
Yle72 & Matteo (16/05/2000) - Sara é nata il 29/03/2008!!!!

Anto80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anto80 » 10 mar 2008, 11:51

Non volevo mettere ansia per la questione fede, ma ho voluto giocare d'anticipo. Ho pensato che tanto in sala parto me l'avrebbero fatta togliere....

La fantasia non è mai stata il mio punto forte, ma voglio dare lo stesso il mio contributo:

Aprilini ormai ci siamo, tutte in coro noi vi a spettiamo!

L'Aprilino vogliamo abbracciar ma a pasqua vogliamo arrivar
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 10 mar 2008, 11:59

francesca ti fanno le flebo di antibiotico proprio x evitare il contagio...io faro' il tc quindi c'è meno rischio ma il gine mi ha detto che lo faranno ugualmente
anto è bellissima la cameretta...abbiamo gli stessi pavimenti :yeee
x il titolo io voto il n 1
ragazze ho 1 ansia..x la cardioaspirina che prendo....kitty tu quando la smetti?
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 10 mar 2008, 12:00

Buongiorno bellezze!!!!
DODI: finalmente la tastiera nuovaaaaa!! Bello Gabriele, e poi sta bene in coppia con Sebastiano :ok
FACHECCA: io il tampone per lo streptococco ce l'avrò tra due settimane, speriamo sia negativo come la prima volta .... altrimenti mi hanno detto che non è un problema, faranno una flebo di antibiotico durante il travaglio.
ZODIACO: per la flussimetria :incrocini , mi raccomando attendiamo newwwssssss
MARIECLAIRE,`KITTY e VALERY: tutto ok belle???
KIARA: brava che ti sei rilassata!!!

Avrei il titolo per l'ultimo post da incinte:

APRILINE APRIAM LE DANZE? TUTTI FUORI DALLE PANZEEEEEE!!!

OK scappo che ho il pranzo sul fuoco!!!
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

ILE72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ILE72 » 10 mar 2008, 12:01

Ciao Anto,
io la fede non la porto + ormai da 2 mesi.. ho le dita troppo gonfie. L'unica cosa che mio marito se n'é accorto solo un paio di settimane fa e mi ha fatto le paranoie .. poi gli ho detto vuoi provare a rimettermela :che_dici .. quando ha capito che non mi entrava più mi ha sorriso!

Titolo dire bello "Aprilini ormai ci siamo, tutte in coro noi vi a spettiamo" ma suonerebbe meglio senza il "noi".

ILE72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ILE72 » 10 mar 2008, 12:04

Nathalie ha scritto: Avrei il titolo per l'ultimo post da incinte:

APRILINE APRIAM LE DANZE? TUTTI FUORI DALLE PANZEEEEEE!!!
Bello anche il tuo Nathalie!!

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 10 mar 2008, 12:05

anche io la fede non la porto....ma xche' non siamo sposati :hi hi hi hi :hi hi hi hi :prrrr
sono felice che le zie aprline sono entusiaste del nome gabriele :yeee
natthalie mi piace anche il tuo titolo...quanta fantasia che avete :fischia

Anto80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anto80 » 10 mar 2008, 12:10

quoto anche io il titolo di Nathalie: APRILINE APRIAM LE DANZE? TUTTI FUORI DALLE PANZEEEEEE!!!

Dodi credo che la cardioaspirina vada sospesa almeno una settimana prima del TC, ma non ti conviene fare una telefonata al gine?

Ma secondo voi se faccio il tampone alla fine della 36° settimana sono troppo in ritardo? :domanda
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.

ILE72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ILE72 » 10 mar 2008, 12:12

Anto anche io lo farò la settimana prossima e sarò alla 36^ inoltrata.. non dovrebbe essere un problema. L'importante é avere l'esito prima del parto.. :fischia

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 10 mar 2008, 12:15

chiamero' il gine ...ma intanto volevo sentire un po' di opinioni :hi hi hi hi mi conoscete no???

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 10 mar 2008, 12:25

buongiorno ragazze :sorrisoo
quoto il titolo Aprilini ormai ci siamo, tutte noi vi aspettiamo

Qui piove e ke p@lle :che_dici
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

FACHECCA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FACHECCA » 10 mar 2008, 12:26

ma qualcuna sa da dove si prende sto b@st@rdo di Streptococco???? :aargh :aargh :aargh
Immagine

FACHECCA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FACHECCA » 10 mar 2008, 12:42

quoto
Aprilini ormai ci siamo, tutte noi vi aspettiamo :ok
Immagine

Anto80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anto80 » 10 mar 2008, 12:50

Fachecca: anche io me lo stavo chiedendo! Forse la pigrizia intestinale? :domanda

Ile: io il tampone sn indecisa se farlo domani (sarebbe uno sbattimento) o venerdì (molto più comodo), ma ho il terrore di non fare in tempo per l'esito.

Per Chi ha già fatto il tampone: quanti giorni avete atteso per il risultato?

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 10 mar 2008, 12:52

a me l'hanno dato dopo 1 settimana...dove si prende questo non lo so' ma è di sicuro noioso e difficile da debellare :domanda

ILE72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ILE72 » 10 mar 2008, 12:53

Anto, anche a me la prima volta che l'ho fatto l'esito me lo hanno dato in 1 settimana

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 10 mar 2008, 12:54

buongiorno!

per il tampone va fatto intorno alle 36 settimane quindi anto non ti preoccupare!

ile anche la mia panza è scesa...

io sto bene, qualche contrazione forte e dolorosa in più ma non da preoccuparso ormai sono tranquilla...deve solo aspettare domani per poter fare l'epidurale

dodi io l'ho interrotta martedì scorso...la gine mi ha detto che si interrrompe o all'inizio della 35 o 36 sett

:incrocini :incrocini :incrocini per le visite di oggi :incrocini :incrocini
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

Bloccato

Torna a “Aprile”