GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I libri di Paolo Coelo

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
Cioby
New~GolGirl®
New~GolGirl®

I libri di Paolo Coelo

Messaggio da Cioby » 9 mar 2008, 10:34

:62_son_soddisfazioni: Di libri ne leggo molti, vario romanzi romantici, storici e da un genere religioso di qualsiasi religione, ma libri che mi affascino moltissimo sono i libri di Paulo Coelho, ho letto il suo libro l'Alchimista e mi ha "preso" moltissimo dove un giovane pastorello , alla ricerca di un tesoro sognato intraprende un viaggio avventuroso e simbolico dove incontra un vecchio Alchimista dove scalino dopo scalino scoprirà l'Anima del mondo, l'Amore, il linguaggio universale, imparerà a parlare con la natura in una crescita personale...
:koanoangioletto Un altro libro che ho letto è Il cammino di Santiago, dove si racconta la storia in Spagna di un viaggio di un pellegrino in compagnia della sua guida spirituale, dove affronta una serie di prove ed esercizi, dove incontra figure che mettono a repentaglio la sua fede schivando pericoli e minacciose tentazioni fino a diventare un Maestro Ram fino ad arrivare alla scoperta interiore dell'essere umano....
Ora sto leggendo Il diavolo e la signorina Prym, :urka dove parla di uno straniero che arriva in un piccolo paese e mette alla prova gli abitanti. Un racconto dove vi è la sfida tra bene e male insieme ad una parabola sulla sconvolgente forza che ciascun essere umano racchiude dentro di sé: la capacità di scegliere in un momento della vita il percorso da intraprendere...
:emozionee Uno :fonzie2: :fonzie2: scrittore dove affascina con i suoi racconti!
:bacio

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: I libri di Paolo Coelo

Messaggio da nanà1977 » 9 mar 2008, 11:22

Io lo adoro....ho letto tutti i suoi libri e mi piacciono da morire alcunili ho letti anche più volte e mi piacciono sempre di più...ti consiglio anche: SULLA SPONDA DEL FUIME PIEDRA MI SONO SEDUTO ED HO PIANTO, VERONIKA DECIDE DI MORIRE, LO ZAHIR...sono i miei preferiti....dei capolavori... :emozionee
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

SilviaLL
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da SilviaLL » 9 mar 2008, 11:32

..siiii bellissimi i libri di Paulo Coelho sono i miei preferiti..anche 11 minuti,lo Zahir,il camino di Santiago...e quel libriccino tascabile il guerriero della luce..e propio bello :hi hi hi hi
ALESSANDRO RUBIN 11.11.2007

ros
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da ros » 9 mar 2008, 12:00

Anche io li ho letti tutti, anzi adesso sto leggendo l'ultimo :"La Strega di Portobello" sono all'inizio ma lo trovo comunque molto bello... :cuore
Immagine

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10

Cioby
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Cioby » 9 mar 2008, 15:12

:emozionee SI SONO FAVOLOSI E ANCHE ISTRUTTIVI!
IL MIO CICCIO ME NE HA REGALATI ALTRI 2 MA PRIMA VOGLIO FINIRE QUELLO CHE STO LEGGENDO!
uN ABBRACCIO A TUTTE :coccola

danila78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da danila78 » 9 mar 2008, 16:33

Ne ho letti diversi.. quelli che mi sono piaciuti di più sono : lo zahir,la strega di portobello e undici minuti.Soprattutto quest'ultimo.
trovo però che Coelho sia un po monotono..anche se le storie cambiano..alla fine mi sembra che tutti i suoi libri siano uguali!
nessuna ho la stessa mia impressione?? :domanda
*Alessandra,la piccola Pometta è arrivata il 13.08.06 alle 13,42 *
Non si vede bene che con il cuore,L'essenziale è invisibile agli occhi.

principessadiana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da principessadiana » 9 mar 2008, 19:27

danila78 ha scritto:Ne ho letti diversi.. quelli che mi sono piaciuti di più sono : lo zahir,la strega di portobello e undici minuti.Soprattutto quest'ultimo.
trovo però che Coelho sia un po monotono..anche se le storie cambiano..alla fine mi sembra che tutti i suoi libri siano uguali!

:che_dici
Anch'io ho avuto la stessa impressione
topo 17/11/2005 pulcino8/05/2009 e.....
Immagine

danila78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da danila78 » 9 mar 2008, 23:23

principessadiana ha scritto:
danila78 ha scritto:Ne ho letti diversi.. quelli che mi sono piaciuti di più sono : lo zahir,la strega di portobello e undici minuti.Soprattutto quest'ultimo.

:che_dici
Anch'io ho avuto la stessa impressione
:ahah :ahah
*Alessandra,la piccola Pometta è arrivata il 13.08.06 alle 13,42 *
Non si vede bene che con il cuore,L'essenziale è invisibile agli occhi.

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 10 mar 2008, 12:07

Io ho letto solo "SULLA SPONDA DEL FIUME..." e "IL GUERRIERO..." mi è piaciuto.
Il mio Amore li ha letti tutti, glie li ho regalati ed era soddisfatto. :ok
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 10 mar 2008, 12:55

i più belli sono stati secondo me Veronica decide di morire e l'Alchimista...cmq è vero... la sua filosofia è un po' ripetitiva... secondo me ti lasciano veramente qualcosa se li leggi trovandoti in un periodo della vita un po' particolare...
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

Cioby
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Cioby » 10 mar 2008, 20:10

:x: Che siano ripetitivi non mi sembra, sarà forse per la sua filosofia, ne ho finito uno ed ora ho iniziato 11 minuti, è vero anche che se ti trovi in n momento particolare della vita possono aiutare, cone è vero che è destino leggerli proprio in quel momento .....o forse mi sto sbegliando :domanda ?
:yeee A me tutto sommato stanno dando un grande insegnamento :-D !
Sono contenta che ci siano altre che li apprezzino

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”