GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
non ce la faccio a ricominciare...(lungo)
- roberta74
- Basic~GolGirl®

non ce la faccio a ricominciare...(lungo)
..ho rimandato il 2° tentativo di IUI
Mi sento una fallita voi che avete tanto coraggio io mi arrendo davanti ad una semplice IUI...
Sono ormai 4 anni che desidero con tutto il mio cuore un bimbo.
Dopo 2 anni di ricerche e mille esami si decide di provare con IUI visto che l'unico problema sembrava essere lo spermiogramma altalenante di mio marito ma cmq nei limiti per una IUI
A Maggio 2006 lo facciamo e ...gravidanza chimica con beta a 9 e poi 10...
Reagisco bene, sono felice almeno qualcosa è successo ...
Da lì altri esami da cui scopro di avere una mutazione genetica in eterozigosi del fattore II della protrombina...
Altri esami altri mesi d’attesa di una cura magica...
Finisco alla mangiagalli a MI dove una simpatica dottoressa mi ride in faccia letteralmente dicendomi che la mia STERILITA' non centra niente con la mutazione ...
Da lì depressione e penso inizi l'elaborazione del lutto per mia sterilità e quello che fino ad ora è stata l'unico test positivo...
Non mi arrendo altri pareri altro tempo altri dubbi
Mi dicono che con la fertilità non centra ma che le stimolazioni potrebbero portarmi a rischi molto alti tipo ictus trombi celebrali etc...
Altro tempo altri parere altri pianti
Arrivo al san raffaele altro parere ematologico e si decide di partire..
Sabato arriva il ciclo ma io crollo
ho paura vedo tutto nero
Sono sotto stress penso proprio di essere fuori di testa
In più si aggiunge il lavoro mio che non va il lavoro di mio marito che ha un periodo di fermo totale il mutuo impennato
La casa nuova grande, sembra enorme da tanto che è vuota ...
E purtroppo anche da pagare
Ogni cosa che leggo qui su gol è come se la vivessi sulla mia pelle
Sabato la caldaia va in blocco e io do fuori di matto mi ritrovo a dare pugni ad un mobile mi faccio paura ...
Io che ho sempre avuto la pressione talmente bassa da svenire mi ritrovo la pressione alle stelle tachicardia e malessere...
Cosa sono diventata?
Se c'è un fondo spero che sia questo perchè più in basso non posso andare
O forse in cuor mio so che potrei andare se facessi questa IUI e andasse male quindi stop se potessi mi chiuderei in un armadio...
Sono fuori di me tutto perchè desidero avere un figlio
Non è giusto.
Mi sento una fallita voi che avete tanto coraggio io mi arrendo davanti ad una semplice IUI...
Sono ormai 4 anni che desidero con tutto il mio cuore un bimbo.
Dopo 2 anni di ricerche e mille esami si decide di provare con IUI visto che l'unico problema sembrava essere lo spermiogramma altalenante di mio marito ma cmq nei limiti per una IUI
A Maggio 2006 lo facciamo e ...gravidanza chimica con beta a 9 e poi 10...
Reagisco bene, sono felice almeno qualcosa è successo ...
Da lì altri esami da cui scopro di avere una mutazione genetica in eterozigosi del fattore II della protrombina...
Altri esami altri mesi d’attesa di una cura magica...
Finisco alla mangiagalli a MI dove una simpatica dottoressa mi ride in faccia letteralmente dicendomi che la mia STERILITA' non centra niente con la mutazione ...
Da lì depressione e penso inizi l'elaborazione del lutto per mia sterilità e quello che fino ad ora è stata l'unico test positivo...
Non mi arrendo altri pareri altro tempo altri dubbi
Mi dicono che con la fertilità non centra ma che le stimolazioni potrebbero portarmi a rischi molto alti tipo ictus trombi celebrali etc...
Altro tempo altri parere altri pianti
Arrivo al san raffaele altro parere ematologico e si decide di partire..
Sabato arriva il ciclo ma io crollo
ho paura vedo tutto nero
Sono sotto stress penso proprio di essere fuori di testa
In più si aggiunge il lavoro mio che non va il lavoro di mio marito che ha un periodo di fermo totale il mutuo impennato
La casa nuova grande, sembra enorme da tanto che è vuota ...
E purtroppo anche da pagare
Ogni cosa che leggo qui su gol è come se la vivessi sulla mia pelle
Sabato la caldaia va in blocco e io do fuori di matto mi ritrovo a dare pugni ad un mobile mi faccio paura ...
Io che ho sempre avuto la pressione talmente bassa da svenire mi ritrovo la pressione alle stelle tachicardia e malessere...
Cosa sono diventata?
Se c'è un fondo spero che sia questo perchè più in basso non posso andare
O forse in cuor mio so che potrei andare se facessi questa IUI e andasse male quindi stop se potessi mi chiuderei in un armadio...
Sono fuori di me tutto perchè desidero avere un figlio
Non è giusto.
Riccardo 30 Ottobre 2009 Kg 3140
Tommaso 24 settembre 2011 kg 3500
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

Re: non ce la faccio a ricominciare...(lungo)
ROBERTA intanto un calcio in faccia alla dottoressa che ti ha parlato di sterilità
se tu e tuo marito avete "solo" uno spermiogramma un pò disastroso si tratta di INFERTILITA' e non STERILITA'!!!!!!!!!
Mi sembra che tu stia attraversando un periodo di forte stress e la tachicardia ne è chiaramente sintomo. A me è successo dopo la IUI fallita a dicembre dopo il fallimento della FIVET di settembre...a gennaio avevo un'ansia da paura...andavo avanti a camomille triple...
A febbraio mi sono rimessa in corsa...forse sono stata incoscente a riprovare subito con una ICSI, ma ho messo su una bilancia le mie paure quasi paralizzanti con il desiderio di un cucciolo mio e del mio Amore...abbiamo riprovato...certo, la paura non mi abbandona, ma dentro di me sento come se qualcuno mi dicesse di non mollare, di andare avanti.
Ognuna ha i suoi tempi e ognuna ha il suo personale modo di reagire ai fallimenti e alle paure, ma l'importante è non perdere mai l'obiettivo, il sogno.
Ti auguro di riprenderti al più presto e di ritrovare quel pizzico di incoscenza per andare avanti con un altro tentativo.
Un forte abbraccio
Mi sembra che tu stia attraversando un periodo di forte stress e la tachicardia ne è chiaramente sintomo. A me è successo dopo la IUI fallita a dicembre dopo il fallimento della FIVET di settembre...a gennaio avevo un'ansia da paura...andavo avanti a camomille triple...
A febbraio mi sono rimessa in corsa...forse sono stata incoscente a riprovare subito con una ICSI, ma ho messo su una bilancia le mie paure quasi paralizzanti con il desiderio di un cucciolo mio e del mio Amore...abbiamo riprovato...certo, la paura non mi abbandona, ma dentro di me sento come se qualcuno mi dicesse di non mollare, di andare avanti.
Ognuna ha i suoi tempi e ognuna ha il suo personale modo di reagire ai fallimenti e alle paure, ma l'importante è non perdere mai l'obiettivo, il sogno.
Ti auguro di riprenderti al più presto e di ritrovare quel pizzico di incoscenza per andare avanti con un altro tentativo.
Un forte abbraccio
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- roberta74
- Basic~GolGirl®

GRAZIE ISOLA
ti seguo sempre anche perchè abbiamo iniziato insieme questo percorso...
non mollo questo è sicuro la tenacia la voglio tirare fuori di sicuro anch'io
ma questo periodo nero non mi avrebbe fatto affrontare con la giusta serenità ed energia questo lungo percorso...
in questi giorni basta che mi cade uno spillo e do fuori...
avrei bisogno di un po di relax ma mi sento come il cane che si morde la coda
il lavoro per adesso non mi lascia tregua anzi, appena mollo ho chi è pronto a farmi le scarpe...
mi servirebbe un bel w.e. ma purtroppo i soldi scarseggiamo o meglio li dobbiamo destinare a cose più concrete per finire la casa...
avrei bisogno di mio marito più presente ma è anche lui immerso nei sui problemi
e che cavolo basta.....
ti seguo sempre anche perchè abbiamo iniziato insieme questo percorso...
non mollo questo è sicuro la tenacia la voglio tirare fuori di sicuro anch'io
ma questo periodo nero non mi avrebbe fatto affrontare con la giusta serenità ed energia questo lungo percorso...
in questi giorni basta che mi cade uno spillo e do fuori...
avrei bisogno di un po di relax ma mi sento come il cane che si morde la coda
il lavoro per adesso non mi lascia tregua anzi, appena mollo ho chi è pronto a farmi le scarpe...
mi servirebbe un bel w.e. ma purtroppo i soldi scarseggiamo o meglio li dobbiamo destinare a cose più concrete per finire la casa...
avrei bisogno di mio marito più presente ma è anche lui immerso nei sui problemi
e che cavolo basta.....
- Agnese08
- Original~GolGirl®

Roberta, non scoraggiarti...questo percorso è durissimo per tutti...E' terribile scoprire di avere problemi seri di fertilità e noi lo abbiamo sperimentato sulla nostra pelle...Anche io ho passato un periodo terribile dopo aver fatto i primi tentativi Icsi non andati a buon fine...Il mio socio ha uno spermiogramma da far venire i brividi a Dario Argento...Hai presente il deserto?Tutti gli spermatozoi sono ad un livello incredibile di immaturità,le poche forme mature non sono mobili o malformate... la cosa incredibile è che non c' è nessuna cura perchè gli ormoni e tutto il resto sono a postissimo...io ho le ovaie policistiche e l'utero che tende a formare fibromi, mi sono pure operata per questo...Mi sono rivolta ad una dottoressa a Roma che è un angelo caduto dal cielo ... buona, umana , con 2 p@ll& così nel suo lavoro!!!
Si c' è voluto un po' di tempo...ma dopo 7 anni di sofferenze delusioni depressioni con attacchi di panico terribili è arrivato il risultato...sono rimasta incinta di Cristina...ma non mi sono mai arresa supportata dalla mia dottoressa -angelo che mi ha fatto tanto anche da psicoterapeuta...quanto tempo passato per telefono con lei perchè io sono siciliana e lei è a Roma...
Non scoraggiarti...basta un solo spermatozoo ed un solo ovulo per avere un bimbo..lotta per lui e cercalo con tanta ostinazione...lui ti aspetta e non ha bisogno della tua rabbia ma della tua perseveranza...reagisci e parti più carica di prima ...Prova a consultare altri medici a contattare altri centri ma non ti fermare...se vuoi in MP posso darti l'indirizzo della dott. a cui noi ci siamo rivolti!!!

Si c' è voluto un po' di tempo...ma dopo 7 anni di sofferenze delusioni depressioni con attacchi di panico terribili è arrivato il risultato...sono rimasta incinta di Cristina...ma non mi sono mai arresa supportata dalla mia dottoressa -angelo che mi ha fatto tanto anche da psicoterapeuta...quanto tempo passato per telefono con lei perchè io sono siciliana e lei è a Roma...
Non scoraggiarti...basta un solo spermatozoo ed un solo ovulo per avere un bimbo..lotta per lui e cercalo con tanta ostinazione...lui ti aspetta e non ha bisogno della tua rabbia ma della tua perseveranza...reagisci e parti più carica di prima ...Prova a consultare altri medici a contattare altri centri ma non ti fermare...se vuoi in MP posso darti l'indirizzo della dott. a cui noi ci siamo rivolti!!!
♥♥ CRISTINA è nata il 10 giugno 2004 alle 13,35 ...3,500kg per 50 cm •·.·´¯`·.·•
♥♥ AGNESE è nata il 13 giugno 2008 alle 10,47 ...3,900kg per 51 cm •·.·´¯`·.·•
- roberta74
- Basic~GolGirl®

grazie Agnese...
sono le testimonianze come la tua che mi fanno andare avanti...
spero di esprimermi bene perchè quello che voglio dire è molto delicato chiedo scusa in anticipo se dovessi ferire qualcuna non è sicuramente questo il mio intento ...
allora
noi di gravi problemi non ne abbiamo e questo da modo a molti di dirmi la ormai famosa frase " stai tranquilla e vedrai..."
questo nel tempo è come la tortura cinese della goccia...
effettivamente non sono la persona più ZEN del mondo anzi
e quindi mi logoro pensando di avere talmente tanto un brutto carattere da non essere degna di avere figli...
per me questo è peggio che non avere l'utero..
mi fa mettere in discussione qualsiasi mio momento
anche i respiri...
sono le testimonianze come la tua che mi fanno andare avanti...
spero di esprimermi bene perchè quello che voglio dire è molto delicato chiedo scusa in anticipo se dovessi ferire qualcuna non è sicuramente questo il mio intento ...
allora
noi di gravi problemi non ne abbiamo e questo da modo a molti di dirmi la ormai famosa frase " stai tranquilla e vedrai..."
questo nel tempo è come la tortura cinese della goccia...
effettivamente non sono la persona più ZEN del mondo anzi
e quindi mi logoro pensando di avere talmente tanto un brutto carattere da non essere degna di avere figli...
per me questo è peggio che non avere l'utero..
mi fa mettere in discussione qualsiasi mio momento
anche i respiri...
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Roberta, hai tutti i diritti di essere arrabbiata, qui non contano i tentativi o le spalle larghe delle altre...guarda che ci siamo passate TUTTE, nessuna esclusa!
E se in questo momento senti di doverti prendere una pausa allora lo devi fare.
Arriverà il momento in cui avrai voglia e forza di ricominciare e te ne accorgerai da sola.

E se in questo momento senti di doverti prendere una pausa allora lo devi fare.
Arriverà il momento in cui avrai voglia e forza di ricominciare e te ne accorgerai da sola.
- anto1970
- Expert~GolGirl®

nelle ultime settimane anche a me è venuto seriamente in mente di mollare, secondo me nel nostro cervello si fa strada l'ipotesi di dover sopravvivere anche senza figli... lasciamogli fare il suo lavoro! ma poi come dice Isola, siamo noi a decidere di volta in volta se andare avanti, valutando quello che veramente ci rende più felici.isolablu ha scritto:
Visto che sei così stanca e stressata anche a causa del lavoro, prenditi due o tre mesi per rimettere a posto un po' di cosette e poi riparti più forte che mai
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]
[/size]
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Roberta mi dispiace per il periodo che stai passando.
Magari è il caso di capire se fermarti e prendere un tot di tempo di pausa di farà sentire bene o farà aumentare la tua rabbia.
Purtroppo noi facciamo parte della categoria delle persone a cui non viene regalato nulla e ogni cosa ce lo dobbiamo sudare con il sangue.
Se hai bisogno di sfogarti io ci sono.
Paola
Magari è il caso di capire se fermarti e prendere un tot di tempo di pausa di farà sentire bene o farà aumentare la tua rabbia.
Purtroppo noi facciamo parte della categoria delle persone a cui non viene regalato nulla e ogni cosa ce lo dobbiamo sudare con il sangue.
Se hai bisogno di sfogarti io ci sono.
Paola
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
-
willy75
- Original~GolGirl®

Ciao Roberta mi dispiace tanto per quello che stai passando e credimi che tutte noi lo sappiamo quanto tu stia soffrendo. Io ho avuto la fortuna di avere una bimba dopo 5 icsi e 3 anni di lunga ricerca. C'erano dei momenti in cui avrei voluto cancellare tutto, la mia famiglia, i miei amici, il mio lavoro e ricominciare una nuova vita ma so che anche in quella il mio unico desiderio sarebbe stato di avere un figlio. Quindi cerca di lasciarti andare, sfoga tutta la tua rabbia e prenditi anche un periodo di riposo e poi fra due o tre mesi quando sarai più "tranquilla" ma soprattutto più forte ricomincia! Il tuo piccolino ti sta aspettando e come mi ripetevo spesso (per cercare di vivere più serenamente) ha bisogno di una mamma forte e serena!

willy75
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009
- roberta74
- Basic~GolGirl®

GRAZIE RAGAZZE siete fantastiche
siete meglio di una psicoterapia!!!
non mollerò mai di questo ne sono sicura
voglio solo togliermi di dosso questa negatività
e tornare ad essere felice di ogni piccola cosa
GRAZIE
GRAZIE
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

brava!roberta74 ha scritto:GRAZIE RAGAZZE siete fantastiche
GRAZIE
la negatività ci paralizza...
A.2008M.2012
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

roberta74,

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
- Agnese08
- Original~GolGirl®

Brava...Così mi piaci...roberta74 ha scritto:GRAZIE RAGAZZE siete fantastiche
GRAZIE
♥♥ CRISTINA è nata il 10 giugno 2004 alle 13,35 ...3,500kg per 50 cm •·.·´¯`·.·•
- annagiò
- Original~GolGirl®

Roberta mi dispiace molto sentirti giù. Spero che questo periodo di buio passi presto e che torni un pò di serenità nel tuo cuore e nei tuoi pensieri.
Ti abbraccio
Ti abbraccio
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)
Sossina endometriosina rinata
Sossina endometriosina rinata
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Roberta
....
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- EMMA75
- New~GolGirl®

cara roberta...che dire..in questi casi non credo servano poi così tante parole...
mi sento solo di dirti di non mollare...di essere forte ma così forte da piegare tutte le tristezze e i momenti neri!!!!
di dico una cosa..sono due anni che io e mio marito siamo in lista...ancora a tutt'oggi non abbiamo fatto nè iui..nè icsi..un bel cavolo di nulla...
abbiamo cambiato centro per l'ennesima volta e, dopo tante analisi fatte e rifatte..tanti intoppi...tante attese, sembrerebbe che per maggio finalmente dovremmo riuscire a fare la prima icsi!!!!
io sono davvero in crisi...non so nemmeno se ci riusciremo..e nemmeno mi interessa per ora!!
ho solo voglia di fare questo tentativo VOGLIO FARE LA MIA ICSIIIIII, cavolo!!!! spero che per maggio non ci siano altri intoppi...perchè sennò...bah...lasciamo perdere!!!!
mi raccomando roby!!!
ti un in bocca al lupo grande quanto il mondo!!!!
e non mollare mai!!!!!!
mi sento solo di dirti di non mollare...di essere forte ma così forte da piegare tutte le tristezze e i momenti neri!!!!
di dico una cosa..sono due anni che io e mio marito siamo in lista...ancora a tutt'oggi non abbiamo fatto nè iui..nè icsi..un bel cavolo di nulla...
abbiamo cambiato centro per l'ennesima volta e, dopo tante analisi fatte e rifatte..tanti intoppi...tante attese, sembrerebbe che per maggio finalmente dovremmo riuscire a fare la prima icsi!!!!
io sono davvero in crisi...non so nemmeno se ci riusciremo..e nemmeno mi interessa per ora!!
ho solo voglia di fare questo tentativo VOGLIO FARE LA MIA ICSIIIIII, cavolo!!!! spero che per maggio non ci siano altri intoppi...perchè sennò...bah...lasciamo perdere!!!!
mi raccomando roby!!!
ti un in bocca al lupo grande quanto il mondo!!!!
e non mollare mai!!!!!!
- 11esseti
- Expert~GolGirl®

hei, collega!
che combini? ti fai prendere dallo sconforto e non mi chiami neanche????
ti capisco e non sai quanto. io ho passato dei mesi di vera tranquillità, riuscendo a staccare da tutto quello che potesse essere collegato alla ricerca di una gravidanza e il fatto di non avere neanche un briciolo di probabilità di rimanere incinta naturalmente, strano a dirsi vista la gravità della cosa, mi è stato di enorme aiuto. pensa te che mi scordavo anche di quando le dovevo aspettare e mi sono ritrovata con i dolori da rosse e spot avviato senza neanche sapere a che pm/po fossi.
ma ora che sono tornata in ballo, effettivamente mi sento più nervosa, ma ho accumulato abbastanza carica per poter andare avanti e difendermi da quello che mi fa preoccupare.
quindi ti capisco perfettamente perchè la nostra caccia è iniziata nello stesso momento e tu non sei mai riuscita a staccare neanche per un po'.
e che vuoi fare adesso? arrenderti dopo tutta sta fatica? ora che è il momento di dare il meglio di te entri in crisi e smetti tutto????
è vero che la vita delle volte è davvero ingiusta e terribilmente difficile, ma non per questo dobbiamo piegarci e riununciare ai nostri sogni.
sono estremamente convinta di una cosa: la serenità è di grande aiuto per l'esito di una pma. quindi fai bene, fino a che non sei serena non metterti a fare nuovi tentativi, anche perchè un fallimento sarebbe poi devastante.
approfitta però del tempo che hai per riprendere in mano la tua vita.
lascia stare medici, calcoli di giorni fertili, stick e quanto altro per un po'...e quando sarai più serena fai quello che senti sia più giusto.
so che hai altri pareri medici da sentire a breve. bè, fino a quel momento lascia perdere tutto. goditi la tua nuova casa, approfitta delle belle giornate per fare qualcosa insieme a tuo marito, tornate ad essere un po' i fidanzatini che eravate pochi mesi fa mentre sistemavate i mobili della casa. quando sentirai questo nuovo parere, avrai riacquistato un po' di energie e saprai quale è la strada giusta da seguire potrai riportare tutta la tua attenzione alla ricerca di questo figlio.

che combini? ti fai prendere dallo sconforto e non mi chiami neanche????
ti capisco e non sai quanto. io ho passato dei mesi di vera tranquillità, riuscendo a staccare da tutto quello che potesse essere collegato alla ricerca di una gravidanza e il fatto di non avere neanche un briciolo di probabilità di rimanere incinta naturalmente, strano a dirsi vista la gravità della cosa, mi è stato di enorme aiuto. pensa te che mi scordavo anche di quando le dovevo aspettare e mi sono ritrovata con i dolori da rosse e spot avviato senza neanche sapere a che pm/po fossi.
ma ora che sono tornata in ballo, effettivamente mi sento più nervosa, ma ho accumulato abbastanza carica per poter andare avanti e difendermi da quello che mi fa preoccupare.
quindi ti capisco perfettamente perchè la nostra caccia è iniziata nello stesso momento e tu non sei mai riuscita a staccare neanche per un po'.
e che vuoi fare adesso? arrenderti dopo tutta sta fatica? ora che è il momento di dare il meglio di te entri in crisi e smetti tutto????
è vero che la vita delle volte è davvero ingiusta e terribilmente difficile, ma non per questo dobbiamo piegarci e riununciare ai nostri sogni.
sono estremamente convinta di una cosa: la serenità è di grande aiuto per l'esito di una pma. quindi fai bene, fino a che non sei serena non metterti a fare nuovi tentativi, anche perchè un fallimento sarebbe poi devastante.
approfitta però del tempo che hai per riprendere in mano la tua vita.
lascia stare medici, calcoli di giorni fertili, stick e quanto altro per un po'...e quando sarai più serena fai quello che senti sia più giusto.
so che hai altri pareri medici da sentire a breve. bè, fino a quel momento lascia perdere tutto. goditi la tua nuova casa, approfitta delle belle giornate per fare qualcosa insieme a tuo marito, tornate ad essere un po' i fidanzatini che eravate pochi mesi fa mentre sistemavate i mobili della casa. quando sentirai questo nuovo parere, avrai riacquistato un po' di energie e saprai quale è la strada giusta da seguire potrai riportare tutta la tua attenzione alla ricerca di questo figlio.
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- anto1970
- Expert~GolGirl®

11esseti, sei speciale 
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
[/size]
[/size]
- 11esseti
- Expert~GolGirl®

anto1970 ha scritto:11esseti, sei speciale
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- Tarcisia
- Basic~GolGirl®

cara Roberta...
anche io credo come 11esseti che ogni tentativo di Pma richiede un minimo di serenità... Certo è facile a dirsi, ma arrivare con lo stress e le preoccupazioni come in questo momento credo che non aiuterebbe per niente...
Fermati un attimo... prendi fiato.... e quando ti senti pronta parti con tutta la grinta che sono sicura che c'è in te... Si è solo nascosta... sommersa da tutti i sentimenti negativi.... Un'onda di rabbia, rammarico e tensione... TUTTO NORMALE.... ma sotto sotto.... c'è tutta la forza che ti serve.... basta che tu ritrovi un pò te stessa... Un augurio di vero cuore.....
Tarci
anche io credo come 11esseti che ogni tentativo di Pma richiede un minimo di serenità... Certo è facile a dirsi, ma arrivare con lo stress e le preoccupazioni come in questo momento credo che non aiuterebbe per niente...
Fermati un attimo... prendi fiato.... e quando ti senti pronta parti con tutta la grinta che sono sicura che c'è in te... Si è solo nascosta... sommersa da tutti i sentimenti negativi.... Un'onda di rabbia, rammarico e tensione... TUTTO NORMALE.... ma sotto sotto.... c'è tutta la forza che ti serve.... basta che tu ritrovi un pò te stessa... Un augurio di vero cuore.....
Tarci