GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Torello o minutino, ancora un mese per l'aprilino!

Bloccato
Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Torello o minutino, ancora un mese per l'aprilino!

Messaggio da Ale&Dany76 » 9 mar 2008, 23:35

Buonanotte belle,
passo per un salutino veloce prima di andare a dormire! Oggi bella giornata allo stadio....e finalmente ho respirato un pò di aria anche se sono stanchissima..... :sorrisoo
domani grande giornata...il maritozzo si è preso una giornata di permesso e domattina andremo a fare la lista di nascita/battesimo per Giordano :emozionee e ritireremo il fasciatoio così domani potrò un pò sistemare la cameretta! :yeee :yeee

Non vedo l'ora!! Un baciotto a tutte e ci sentiamo domani!! Notte....... :bacio :bacio
Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!

thilly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thilly » 10 mar 2008, 0:54

Ciao Ale!
Allora sarai tu la nuova vice, comandi :hi hi hi hi
Sono contenta che domani andrai a fare shopping, io non riesco piu' a mettermi le scarpe..ogii per andare all'agriturismo e a portare i fiori al cimitero, ho messo le scarpe solo scesa dalla macchina, poi ho rimesso le ciabatte di mio marito (n.43 :buuu ).

Grazie per i numeri di telefono, dalla 37 iniziero' con le 3S ( :prrrr :lettone: :lettone: :lettone: )
Kitty: ma lasciamo perdere questi commenti dei mariti...lo fanno per farci arrabbiare, ma vedrai una volta che terrà il bimbo come cambierà :ok
OGGI FINALMENTE AVEVO LA MACCHINA FOTOGRAFICA E HO MESSO LA FOTO VISTA DALL'ALTO DELLA MIA PANZINA CON AURORA CHE MI PUNTA IL SEDERINO A SINISTRA E MI DEFORMA LA PANCIA :emozionee (quando fa cosi' mi sento soffocare :-D ).
Sogni d'oro a tutte
VVb bacione :bacio
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 10 mar 2008, 8:22

buon giorno!!

tutto bene in questo lunedi? news?

elettra ti ho mandato i numeri aggiornati!!

un bacio buon lunedi :sorrisoo
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 10 mar 2008, 8:23

ragazze iniziate a spremere le meningi...per il nuovo post siamo a 38 pagine!! e per come scriviamo noi...dureranno poco!!!

:hi hi hi hi :hi hi hi hi
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 10 mar 2008, 8:30

Buongiorno e buona settimana :sorrisoo
Ale, allora buona scelta e buon lavoro con la sistemazione della cameretta :ok
Thilly, lo sai che una mia amica dopo la gravidanza ha dovuto cambiare tutte le scarpe perché le è cresciuto il piede di un numero :urka All'inizio pensava fosse solo gonfiore, invece poi le era davvero cresciuto il piede :ahah
Melissa, ciao, sempre mattiniera, eh? I tuoi sciatori sono tornati alle loro attività quotidiane oggi? Me la farei anch'io una bella discesa!!!
Eny, dai, hai passato un pomeriggio decisamente diverso dal solito... chissà Alex che cosa avrà pensato :fischia

Io stamattina vado al corso preparto del consultorio, ci si rilegge dopo!
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 10 mar 2008, 9:35

Buongiorno ragazze, passo per un saluto prima di andare in piscina, la mia prima lezione del corso per gestanti :sorrisoo
Ieri la lezione di massaggio è stata bellissima: eravamo una quindicina di coppie, prima noi donne abbiamo fatto un massaggio ai piedi dei nostri compagni per rilassarli, e poi è stato il loro turno di massaggiare la nostra schiena, in modo da avere sollievo nell'ultimo periodo di gravidanza ed eventualmente anche durante il travaglio.
Dopo la lezione siamo andati a cena tutti insieme, ed è stato davvero divertente.
Oggi giornata pienissima: stamattina lezione di nuoto, alle 15 colloquio per la donazione del cordone, alle 6 corso pre-parto (teoria) ed eventualmente alle 18 altro corso di ginnastica pre-parto. Credo che arriverò a sera ko :urka

Eny, interessante la fiera :hi hi hi hi

Ro, non farti troppe paranoie per la pancia; tanto comunque ci sarà sempre qualcuno che avrà da ridire. La tua Irene sta bene, gli ultimi esami confermano che è in netta ripresa, ed è questa l'unica cosa che conta. :ok

Sveva, è normale avere qualche problema di digestione nell'ultimo periodo della gravidanza, perchè il piccolo comprime gli organi digestivi.
Peccato che nonostante la notte mi svegli spesso con un macigno sullo stomaco la mia fame non sia
diminuita :buuu

Kitty, no comment per i commenti del tuo socio...sanno essere di una simpatia certe volte :bomba
Anche il mio ieri se n'è uscito con una battuta poco felice, e anche se so che voleva solo scherzare il mio orgoglio di panzuta si è sentito pungere un po'

Piede: ho sentito anch'io di varie donne a cui cresce dopo la gravidanza. E' per effetto del rilassamento dei tendini, e non sempre poi tornano alla dimensione normale.
A me i piedi non si sono ancora gonfiati, ma in compenso ho la sensazione che si siano allungati perchè le mie solite scarpe le sento un po' battere in punta.

Dimenticavo: ieri abbiamo montato il fasciatoio :emozionee
Spero che questa settimana il tempo migliori così viene mia mamma a darmi una mano a fare le 200 lavatrici che mi mancano, in modo da iniziare finalmente a preparare la valigia per l'ospedale.
Scappo a prepararmi per la piscina, non scrivete troppo, mi raccomando :ahaha
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 10 mar 2008, 9:49

buondi' ieri ho comprato la tastiera nuova :hi hi hi hi finalmente posso scrivere!!!!
come state belle panciotte?ma vi rendete conto che ci siamo quasi....io a questo punto non vedo l'ora...sono troppo curiosa di vedere il mio piccolino in faccia...non ridete ma ho cambiato di nuovo nome....x ora siamo "abbastanza"decisi di chiamarlo gabriele....cosa ne dite?
eny ganzissima la fiera del sex!!!hai preso qualche spunto interessante x il dopo?mio marito non vede l'ora di ricomnciare è talmente allupato che mi trova sexy :urka ma visto che sono rimasta incinta 2 volte in 2 mesi uno dietro l'altro...la prima volta purtroppo è andata male adesso è terrorizzato io non posso prendere la pillola e un terzo cosi' vicino ...non se la sente...allora ci scherziamo su dicendo di stare in astinenza x 1 altro anno....porello!!!!!kitty come ti senti??? coraggio che manuel potrebbe arriavre da un giorno all'altro anche se ovviamente speriamo rimanga ancora un po' nel calduccio della mamma ...nicole come reagisce?ha captato qualche cosa?
ro...te prego! sei stata brava x 9 mesi e ora ti fai venire le paranoie dell'ultimo minuto...lascia parlare le persone pettegole...solo una brava ostyerica puo' dirti se la pancia è ralmente bassa ...x il discorso piedi....non sapevo di questa cosa...io ho sempre avurto il mio 36/37 e non toccatemi le scarpe xche' ho un certo debole ho la cabina armadio piena :hi hi hi hi
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

FACHECCA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FACHECCA » 10 mar 2008, 9:53

buongiorno colleghe di panza!!!!
tutto bene?
oggi, sfidando la fatica, sono venuta a lavorare a piedi, anche perchè il lunedi al paese dove abito e lavoro c'è il mercato e trovare parcheggio è veramente un'impresa... :che_dici
allora, ho l'esito del tampone... :buuu sono positiva allo streptococco... :grrr :grrr :grrr
domani vado dalla gine per la visita di controllo e mi sa che mi dovrò fare la terapia antibiotica... uffa che pall€€€€€€€€€€
vabbè, per il resto tutto procede normalmente...

sabato sera siamo andati a cena coi miei... mia mamma ha dei comportamente che ogni tanto le sbatterei la testa contro al muro... ma perchè deve "scherzare" con stefano che la chiama già nonna, dicendogli che lei almeno è sicura di essere la nonna mentre lui di essere il padre nn lo saprà mai???? :urka :urka :urka se provo a dirle qlcs si offende... devo assolutamente risolvere sta cosa... nn può andare avanti così... poi si chiede perchè siamo poco da loro... il problema è che crede veramente di essere simpatica, di fare battute, ma nn si rende conto che nn è così...
Immagine
il 24/04/2008 è arrivato Matteo
il 30/12/2006 è nata Angela ed è volata in cielo

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 10 mar 2008, 10:07

Buon lunedì a tutte!
Eny, ho letto della fiera, non male direi! Coraggio che prestissimo tornerai ad essere come prima!
Kitty ma come è possibile che quel cattivone di Ste ti dica certe cose! Ritornerai ad avere gli stessi identici attributi di prima se non meglio!
Il mio di marito devo dire che, per fortuna, non infierisce molto anche se io mi vedo tanto tanto diversa.....spero di rientrare nei miei pantaloni taglia 40 (42 quando prendevo qualche chilo... :fischia ) e di poter rimettere presto le mie magliette attillate .....per adesso solo sono un ricordo!!!!!!!!!!

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 10 mar 2008, 10:08

Buongiorno a tutte!!!

Non posso stare tanto al PC e vi scrivosolo per aggiornarvi delle terme. E' andato tutto benissimo: l'agriturismo era fantastico, alle terme io non ho potuto fare granche' (il bagno me lo hanno sconsigliato e anche alcuni tipi di massaggi) in compenso ho fatto un bellissimo massaggio al viso e ai capelli. Emma non e' stata un secondo ferma, quasi sentisse che io ero particolarmente rilassata.

Thilly Perche' pensi che partorirai adesso? Mi sono persa qualcosa? Ad ogni modo... :incrocini :incrocini :incrocini

Ciao a tutte a piu' tardi!!!
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 10 mar 2008, 10:11

francesca se ti puo' consolare anche io sono positiva allo streptococco...ma ho gia' fatto 2 cicli di antibiotico senza risolvere la situazione il mio ginecologo infatti dice che è molto difficile da debellare l'unica cosa che si puo' fare e farti delle flebo di antibiotico in travaglio e daranno l'antibiotico al pupo appena nato...tua mamma ha uno strano senso dell'umorismo... :urka :prrrr tuo marito non puo' neanche rispondere x educazione ..ma sicuramente ci rimarra' male ..una coccola super x lui :coccola

Anto80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anto80 » 10 mar 2008, 10:14

Buongiorno ragazze

Kitty: come stai oggi?

Kuz: ti invidio per il corso gestanti in piscina
Thilly: io gonfiore quasi nullo, ma per precauzione ieri ho tolto [la fede

Per me stamattina giornata di esami e domani poi non vi dico, tampone (sn un pò in ritardo), valutazione liquido amniotico e visita con l'anestesista.

Fachecca: mi spiace per il tampone. Ma deve essere un batterio proprio stronzo questo strepcococco. Per me sarebbe una tragedia, mi basta un leggero antibiotico e mi torna la candida, quindi speriamo di risultare negativa... :incrocini :incrocini
Tua mamma è un'impavida.....Mio marito si sarebbe arrabbiato di brutto :bomba. Ma ogni tanto anche mia mamma ha di queste uscite poco carine....porta pazienza

Eny: cosa ci racconti della sexmi? :emozionee
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 10 mar 2008, 10:16

Ale&Dani attendiamo ordini da te allora! :ok
Thilly ciao!io per fortuna con le scarpe non ho problemi, i piedi sono rimasti identici. Praticamente mi si sono gonfiate tanto le tette (ma proprio tanto) e ultimamente mi è venuta anche una bella panciotta, io che la volevo tanto perché non si vedeva! :-D
Ieri ho controllato per bene col maritozzo e per fortuna, al momento non c'è nessuna smagliatura! :-D
ro77 facci sapere come è andato il corso pre parto del consultorio, come ti è sembrato.
Kuz buon corso per gestanti e buona giornatina , allora....io andrò a nuotare come al solito nel pomeriggio anche perché nel week end ho un pò esagerato coi dolci e devo rimettermi in riga.Ma io non faccio corso per gestanti , nuoto da sola e basta.
Dodi ma insomma! adesso la compri la tastiera???? dopo tutto questo tempo che hai fatto un sacco di macelli con la scrittura??:-D
Scherzo eh!..... :fischia

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 10 mar 2008, 10:24

Dodi sopra ho dimenticato di scrivere che GABRIELE mi piace, mi piace molto!!!!
fachecca ma dove te na vai ancora in giro per lavorare?
Lo streptococco ho letto che si cura con l'antibiotico e il feto non ha problemi. Per il discorso di tua madre, beh, non è una bella situazione...io non voglio darti consigli perché quando mi capita che qualcuno (chiunque sia) dica certe cose, mi esce subito fuori una battuta simpatica ma molto dura....non so se è una cosa tipica dei romani ma poi l'imbarazzo è di chi ha cominciato..
Kiara anche se non hai potuto far molto, l'importante è che alle terme tu ti sia rilassata...e poi, il fatto che la bimba si muovesse molto, vuol dire che stava benissimo anche lei! :-D
Anto80 perchè hai tolto la fede se non hai le dita gonfie?

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 10 mar 2008, 10:27

Ragazze, ma ho dimenticato di dirvi la cosa + IMPORTANTE!!!
OGGI HO LA FLUSSIMETRIA ALLE 6!!!!!
mi fate i vostri :incrocini :incrocini che poi stasera vi racconto?

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 10 mar 2008, 10:34

zodiaco con la mia tastiera nuova fiammante ti faccio una mega :prrrr !!!!!!!!!!!!!!!!
tanti :incrocini x la flussimetria

Anto80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anto80 » 10 mar 2008, 10:35

Zodiaco: ho tolto la fede perchè sono rimasta scioccata da piccola. Mia madre, quando era incinta di mio fratello ha docuto tagliare la fede, perchè le dita le si sono improvvisamente ingrossate. Oggi sono sgonfia ma domani? Poi in questi giorni sento proprio che manca poco e quindi cerco di preparami.
:incrocini :incrocini per la tua flussimetria. Facci sapere

Dodi: anche a me Gabriele piace molto. :ok :ok
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 10 mar 2008, 11:11

Dodi altrochè se funziona bene la nuova tastiera! con la mia le :prrrr mica vengono così bene!!grazie per gli :incrocini, poi ti faccio sapere! a proposito, ti sto mandando un mp.... :ok
Anto80 mi hai messo paura col dito ingrossato da un giorno all'altro.....mò me la tolgo pure io! :fischia

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 10 mar 2008, 11:20

Ragazze, mi scollego che devo pagare dei bollettini alla posta!
Ci si sente stasera, mi collego verso le 19 e vi racconto della flussimetria!

a dopo! :bacio

Anto80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anto80 » 10 mar 2008, 11:28

Ragazze ho messo qualche foto, comprese quelle della cameretta di Pietro

Bloccato

Torna a “Aprile”