GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABAR: ASPETTANDO SIMONE SI PASSA IL TESTIMONE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CIKABAR: ASPETTANDO SIMONE SI PASSA IL TESTIMONE

Messaggio da laura69 » 8 mar 2008, 18:17

eccomi qua...Manu mi dispiace, ma anche io credo che ci sei tanto vicina..
Isola :cuore
Hope una preghierina per il giovanottello leone che si attaccherà alla sua mamma.. :incrocini
elfa, sono un po' scazzata e da un lato non vorrei are più niente perchè sinceramente ne ho le pa@@e piene, ma poi mi dico che non potrei perdonarmelo e allora ho già fissato per il 31 con un prof a Fi che è esperto in isteriscopia e successiva chirurgia..domani poi la mia amica mi darà il numero del suo prof-non so se è lo stesso- e lunedi lo chiamerò e sentirò che dice..ho prenotatao per il 31 perchè non ho voglia di aspettare e così intanto mi sono avvantaggiata..se poi faccio prima con quello della mia amica tanto meglio..ti giuro però che non ne posso davvero più..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 8 mar 2008, 18:52

Buonasera!!!

oggi ho visto il mio baby mynnie :emozionee è lungo dalla testa al coccige 22.6 mm e il cuoricino batte forte forte. Come dice Yle fa tum tum tum :emozionee Quando l'ho sentito sono scoppiata a piangere. E' bellissimo :emozionee Tutto procede bene e le misure sono perfette. Io sono ... una miracolata!

Isola, Hope :incrocini :cuore prego che seguiate la mia strada.

Hope vedrai che sarà un bel lottatore! Sai perchè la sala era in penombra quando hanno trasferito l'embrione? Perchè sono fotosensibili. Si dice che siano forti in realtà gli ambrioni all'inizio sono dei fifoni!!! Hanno paura di un sacco di cose, tra cui la luce (me l'hanno spiegato al centro) :incrocini

Elfa :cuore mi dispiace molto per il tuo Bingo e per te, per voi.

Tp :cuore tranquilla, al limite elimini i dolci e i carboidrati ma vedrai che tutto tornerà presto nella norma. Io delle nausee non mi lamento ma mi lasciano molto spossata, debole. A te succedeva?

Yle :bacio ti penso tantissimo

Manu mi dispiace per le beta ma anche secondo me ci sei vicina.

Un :bacio a tutte tutte
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 8 mar 2008, 18:58

MYNNIE che notizia meravigliosa :yeee :yeee :cuore
SOno veramente stra-felice per te!!!!!!!!!!!!!!
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 8 mar 2008, 19:10

Io sono ancora qua, piena di dubbi :domanda
Questo ciclo o non ciclo mi sta dando diversi pensieri e i giorni NON tornano.
Fermo restando che quando si parla di ormoni, non si possono fare calcoli matematici, ma certe cosi' cosi' strane non sono mai successe al mio corpo.

In breve:
U.M. 13 febbraio
muco fertile al 8 e 9 pm
9 pm faccio ISG
suppongo di aver ovulato tra il 10 e 11 pm... confermato anche dai crampi
quindi supponiamo che sia cosi'....

al 13 pm e quindi 2po faccio un'ecografia dove mi viene detto che sull'ovaia destra ho un follicolo funzionate di 1,1 cm. Premetto che la tipa non mi sembra essere super esperta, non mi parla di corpo luteo ma di follicolo.
Poi non so se lei intendeva la stessa cosa...

In ogni caso, considerata la mia FL di 13 giorni (fissi!), aspettavo le rosse qualche giorno fa, ma niente.
Faccio le beta il giorno delle non rosse, beta che risultano inferiori a 2, progesterone basso a 5,6..... ma la ginecologa dice che l'ovulazione c'e' stata visto il valore dle progesterone.
Sta di fatto che ancora oggi al 25 pm (generalmente i miei cicli sono di 26 o 27), non ho sintomi, perdite, niente...... il seno e' sempre gonfio.
Pero' il 23 pm ho avuto una bella macchia di sangue..... poi stop.

Che mi succede? Non ho ovulato????
Oppure ho ovulato tardi al 14 pm come faccio di solito? Ma se cosi' fosse perche' il progesterone basso e il follicolo piccolo al 13 Pm?
Perche' questa macchia di sangue?

Per la cronaca, non sono stata piu' stressata o nervosa del solito.....
Perche' tutte queste stranezze e soprattutto, che fine ha fatto il mio ciclo?? :buuu

Scusate lo sfogo............

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 8 mar 2008, 21:02

Buonasera care amiche...
Siete davvero speciali, avete ognuna cose ben più importanti ma avete avuto una parola gentile per me e un pensiero per il mio piccolo amico... :iloveyou

Manu non so davvero darti una spiegazione...però questo mese anche io ho avuto un ciclo strano..poi vi dico...aspetta ancora qualche giorno e al limite ripeti le beta, magari la ISG ti ha un pò sfasata...
Mynnie sono così felice di leggere che hai notizie belle...è giusto così... :cuore
Hope e Isola state vivendo un momento magico, e stavolta è davvero il vostro turno...a quando le beta? :incrocini :bacio
Laura credo che tu sia davvero forte, stai affrontando prove sempre più dure con forza e coraggio...quando ti senti giù ricorda sempre che sapere ti aiuterà ad essere più serena nella tua prossima gravidanza...e stavolta sarà la volta buona... :bacio
Ylequando sforni? :hi hi hi hi :cuore

Vi dicevo del mio ciclo questo mese...intanto confesso: ho stikkato, ma senza forzare le maratone (infatti mi sono venute) volevo solo "dare un'occhiatina" :fischia dunque: dal 10 pm ho cominciato a vedere la dx..ma il picco l'ho avuto al 14 e 15 pm poi ho smesso di stikkare (ma continuavo a vedere muco) e ho ristikkato al 17pm/18pm e avevo una dx ipercicciotta...e subito dopo mi sono venute con quasi 10 giorni di anticipo...
Calcolando che non avevo avuto rapporti "pericolosi" e quindi la dx non poteva indicare gravidanza, e calcolando che ho letto che un'eventuale doppia ovulazione avviene a distanza di ore e non di giorni...che cavolo è successo? Io sono sempre stata regolarissima, anche quando mi è tornato il ciclo post parto, e ho 28 giorni esatti esatti..Boh..vediamo il mese prossimo, un ciclo strano all'anno in effetti l'ho sempre avuto...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 8 mar 2008, 21:18

buonasera

Mynnie: che bella notizia!!! a me a quest'epoca fanno morire dal ridere perchè sembrano cavallucci marini... :sorrisoo

Isola: dai, dai, dai!! :incrocini :incrocini :incrocini

Hope: dai piccolo lottatore :incrocini

Elfa: mi spiace per il tuo micino.... ma gli avete dato tanto amore e ha avuto una bella vita... di più non si può fare anche se il dolore rimane :coccola

Manu: mi spiace :coccola

veniamo a noi: il piccolo sta bene sul fronte bronchite, ma ha la diarrea da 5 giorni oramai... e ogni tanto vomita pure.... è pallido come un ciencio e ha perso peso... stasera gli ho dato l'ultima dose del maledettissimo antibiotico e speriamo che da domani migliori, sennò lunedì peddy...

e poi, così, prima di scappare, anche se non sempre ci azzeccano, volevo dirvi che ieri notte ho fatto un sogno.... parlavo al telefono con una cikabarina :emozionee che mi parlava delle sue ansie pre-morfologica perchè aspettava una bimba!
che dire... io spero che si avveri!!
There must be some kind of way out of here ...

Ale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ale74 » 8 mar 2008, 22:40

Buonasera cikabar!!
Domani per noi giornatona:ci raduniamo con le ragazze del corso preparto con cui sono rimasta in stretto contatto e in un giorno in cui NON è nato nessuno dei nostri frugoletti festeggiamo il COMPLEANNO COLLETTIVO:7 bambini tutti che compiono 1 anno a distanza di qualche giorno a fare la loro primissima festa...non vi sembra un'idea simpatica?? vi racconterò gli sviluppi...

YLE dacci sempre qualche segno altrimenti ci allarmiamo... :hi hi hi hi

ELFA mi dispiace un sacco per il tuo micio...ho sempre avuto gatti in vita mia e ricordo benissimo lo strazio che provoca la scomparsa di un piccolo amico peloso...pensa solo che gli hai dato la vera felicità con tutto l'amore che ha ricevuto negli anni che è stato con te...

LEDA un super bacio a Giulio malaticcio :coccola

HOPE,ISOLA forza HOPPINO-TEMERARIO e FORZA ISOLOTTI-METEORITI tifiamo tutte per voi
MANU mi dispiace per le beta, cmq quoto Elfa nel caso in cui il ciclo non si ripresenti ripeti l'esame...però potrebbe anche essere un ciclo un po' diverso dagli altri...ricordo che quando cercavo la cika io ho avuto dei cicli privi di spotting che mi avevano illuso per bene dove poi le rosse si erano presentate inesorabili :x: ...il ciclo senza rosse lo ricordo maledettamente identico ai soliti, spotting compreso ottimo e abbondante!

MINNYE sono felicissima per il tuo baby-minnye...cosa senti che potrà essere? M o F??

TP ora sicuramente ti faranno fare la curva intera e solo in seguito ai risultati di quella prenderanno "provvedimenti"...ma stai tranquilla, eventualmente basterà qualche piccolo sacrificio alimentare...

Altro sogno:ho visto i caratteri somatici della "proprietaria" del ticker di gravidanza che ho sognato... e finora tutto coincide...spero tanto di essere la streghetta di turno!!! :incrocini
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 9 mar 2008, 11:15

hope ha scritto:ciao

ho scritto tutto qui forum/viewtopic.php?f=5&t=12742&p=1109865#p1109865
isoletta :incrocini

e' una sensazione strana sapere di avere un inizio di vita dentro la pancia... questo embrione puo' diventare un bimbo e pensarci mi fa piangere.... stamattina mi sono svegliata con la mano sulla pancia... e ieri prima del transfer pensavo a questo embrione temerario e lottatore e mi sono emozionata..... :buuu

isoletta io sto ancora facendo punture di eparina sulla pancia piu' progesterone 3 volte al giorno piu' estrogeni.... e poi prendo i fermenti lattici...
vado a leggere....... :bacio :incrocini
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 9 mar 2008, 18:58

Dico solo una cosa: SONO ARRIVATE LE ROSSE e sono felicissima :yeee :yeee
Questo ciclo pazzerello e' finalmente finito!!!!!

A questo punto..... le cose non tornano da vero.
Fermo restando che la mia FL e' di 13 giorni, dovrei aver ovulato il giorno dopo l'ecografia... solo che dalla eco il follicolo dominante e visibile era uno solo e piccolo (1,1 cm). Io sapevo che per ogni ovulazione si portano avanti piu' follicoli e poi uno solo viene selezionato per scoppiare... ma non vi sembra che 1,1 cm il giorno prima dell'ovulazione sia pochino??
La mia teoria e' che............ NON ho ovulato. Anche perche' sulla base del muco, avrei dovuto aver ovulato 3 giorni prima dell'eco....
Adesso voglio capire se la non ovulazione e' dipesa dalla ISG o se e' una cosa che mi succede tutti i mesi.
In ogni caso, questo mese voglio fare almeno due monitoraggi: uno prima dell'ovo e uno poco dopo lo scoppio e se non si vede il corpo luteo.... sono dolori......... :buuu

Ragazze e in particolare MYNNIE, ISOLA ( dose quotidiana :incrocini :incrocini ), HOPE (dose quotidiana anche per te :incrocini :incrocini ) che ne pensate?

Fefi75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fefi75 » 10 mar 2008, 4:46

Manu,
forse non aiutera' dal punto di vista dell'ansia, ma perche' non provi a prendere la temperatura basale? Con quella sai esattamente se e quando ovuli.

Con i dati che hai secondo me e' davvero difficilissimo per te (in primis) e per noi capire se hai ovulato o meno. E quindi ti suggerirei di non pensare che non hai ovulato, bensi' che hai troppi pochi dati per giungere a questa conclusione.

Lascio comunque la parola a chi ne sa mille piu' di me.

Bacioni grandi

HOPE ISOLA vi penso

YLE e noi qui si aspetta!

MYNNIE, un abbraccio

Un bacione a tutte
Matteo, 19 Marzo 2007, 4.305 kg e 53 cm di dolcezza
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 10 mar 2008, 8:46

Elfa carissima...mi dispiace proprio tantissimo per il tuo Bingo..... :cuore so bene cosa si prova....dettaglio terribile ma il mio dolcissimo Puccio è stato sbranato da 2 cagnoni....posto sbagliato al momento sbagliato....adesso saranno insieme.....e stanno benissimo..... :cuore
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 10 mar 2008, 8:55

Leda siamo proprio sicuri che questa diarrea di Giulietto sia un virus o simile???? Nathan ha fatto una settimana di diarrea e 3 giorni senza mangiare(solo liquidi).....ed erano i denti....tant'è che ieri ci siamo accorti che ne è spuntato un terzo.....siamo a quota 5 dentini........ci credo che stava male!!!!!
Comunque...un baciotto a Giulio..... :cuore

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 10 mar 2008, 8:59

Tp il valore iniziale è abbastanza normale se hai sempre metabolizzato zuccheri e carboidrati senza problemi....io avevo 61......ed è abbastanza normale che schizzi così in alto dopo un'ora e 50cc di zucchero.......del resto...è zucchero......secondo me è tutto ok....senti la ginek ma non mi preoccuperei troppo.... :ok :bacio

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 10 mar 2008, 9:24

mynnie ha scritto:
oggi ho visto il mio baby mynnie :emozionee è lungo dalla testa al coccige 22.6 mm e il cuoricino batte forte forte. Come dice Yle fa tum tum tum :emozionee Quando l'ho sentito sono scoppiata a piangere. E' bellissimo Tutto procede bene e le misure sono perfette. Io sono ... una miracolata!

Isola, Hope :incrocini :cuore prego che seguiate la mia strada.
MYNNIE :cuore MA IL TUO BABYMYNNIE VA SPEDITO COME UN TRENO!!! 22.6 MM!!! L'ALTRA VOLTA ERA SOLO 4MM!!! :emozionee :-D :yeee :incrocini :cuore
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 10 mar 2008, 9:26

SARETTA ciaooooooooooooooooooooooo
che dolce il tuo Nathan! :emozionee
tu come stai?
è bello rileggerti spesso... :bacio
A.2008M.2012

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 10 mar 2008, 9:52

Buondì bellezze,
qui tempo grigio e piovoso... che tristessssaaa!

Hope e hoppino forzaaaa! Amica mia, sei nelle mie preghiere, coccola il pancino e manda la tua forza al piccolino :ok

Isola anche tu sei nelle mie preghiere, riposati e pensa agli isolotti

Manu mamma mia che conteggi complicati, ho dovuto rileggere tutto con calma, non ci stavo capendo niente. Allora bhè diciamo che un ciclo anaovulatorio ci può stare però ti consiglio anche io di prendere la tb con precisione così forse è più semplice capire se c'è ovulazione o no.

Ale che carina la festa collettiva :yeee

Saretta :bacio a te e a Nathan vampirello

Elfa :coccola per il micetto

Mynnie mi emozioni sempre di più :emozionee Facciamo il toto mynnino??? Per me è MASCHIO

Noi tutto bene, a volte mi sento tanto stanca, mi rattristo un pò perchè vorrei essere sempre al 100% quando sto con il mio piccolo ma poi mi dico che io ce la metto tutta e un piccolo aiutino non può che farmi bene. Ieri approfittando del babysitteraggio gratuito della nonna, io e sillymarito siamo andati al cinema a vedere Verdone, che dire??? I personaggi fanno ridere ma le storielle sono davvero banali :grrr

Ieri però notizia sensazionale! Anche la terza ragazza che era in camera con me quando feci la laparoscopia a Bologna è incinta, che bello! Sprizzavo gioia da tutti i pori, non vedo l'ora di vederla panciona :hi hi hi hi

A DOPOOO!
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 10 mar 2008, 9:57

isolablu ha scritto:SARETTA ciaooooooooooooooooooooooo
che dolce il tuo Nathan! :emozionee
tu come stai?
è bello rileggerti spesso... :bacio
Ciao Isola....io sto abbastanza bene...sul rassgnato andante ma per avere un pò di serenità va bene così.....
Tu invece??? Come stai???? :bacio

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 10 mar 2008, 9:59

SILLY come sei dolce :emozionee
il tuo malandrino è bellissimo . Avete fatto bene a prendervi un pò di tempo per voi...e poi la nonna sarà stata contenta! :ok

MANU ti ho risposto in sos...

YLE dopo la partita di ieri misà che ci sei quasi...... :hi hi hi hi
A.2008M.2012

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 10 mar 2008, 10:01

Silly tesora....ci si prova...ma non si può sempre essere al Top...ti capisco benissimo......anch'io vorrei tanto una serata sola con Sarettamarito(ne avremmo anche un pò bisogno a dire il vero)...ma mia mamma è una nonna un pò particolare...non se la sente molto finchè è così piccolino......e quindi dobbiamo approfittare di quell'oretta la sera in cui Nathan dorme...ma in cui anch'io,tra lavoro,piccolo e faccende domestiche sono distrutta......pazienza......passerà......spero prima della crisi definitiva.... :bacio

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 10 mar 2008, 10:02

SARETTA io sono sempre un pò impaurita, ma spero spero spero che questa volta sia andato tutto bene :incrocini :cuore

mi dispiace per la tua situazione a casa, ma fai bene a non esasperare il tutto...tu e il tuo cucciolo avete bisogno di tranquillità...
avevi ripreso a lavorare? Come ti trovi?

SILLY per il totoBaby-Mynnie non so...sono incerta... :emozionee
A.2008M.2012

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”