era l'11 settembre 2001...

Messaggio da robby » 9 mar 2008, 16:20

Messaggio da Lulan » 9 mar 2008, 17:03
robby ha scritto:lulan...ho ancora scolpito in mente quell'atroce spogliarello..terminato con l'esibizione di una strepitosa conchiglia di paillettes...

Messaggio da robby » 9 mar 2008, 17:06
Lulan ha scritto:robby ha scritto:lulan...ho ancora scolpito in mente quell'atroce spogliarello..terminato con l'esibizione di una strepitosa conchiglia di paillettes...

conchiglia di paillettes?????
Quello che ho visto io aveva un classico perizona leopardato e capello lungo unticcio.....

Messaggio da Germy » 9 mar 2008, 17:51

troppi e io sono distrutta
  troppi e io sono distrutta  
  poi pranzo a casa con i nonni e gli zii ... la cuginetta Carlotta ha dormito nella sua culla
  poi pranzo a casa con i nonni e gli zii ... la cuginetta Carlotta ha dormito nella sua culla   tanto Mattia non ne voleva sapere ... ora dorme sul divano
  tanto Mattia non ne voleva sapere ... ora dorme sul divano   
  quando sei stata a San Candido? è vicino a casa mia ... bello in funbob vero?
  quando sei stata a San Candido? è vicino a casa mia ... bello in funbob vero? 
   a tutti gli Agostini malaticci ... scusate ma non ricordo più chi
  a tutti gli Agostini malaticci ... scusate ma non ricordo più chi
Messaggio da robby » 9 mar 2008, 17:57

Messaggio da Babbariella » 9 mar 2008, 18:02

Messaggio da Germy » 9 mar 2008, 18:03

Messaggio da Germy » 9 mar 2008, 18:47

Messaggio da Lulan » 9 mar 2008, 18:59

Messaggio da paopao » 9 mar 2008, 19:29

Messaggio da robby » 10 mar 2008, 8:46

Messaggio da francybf » 10 mar 2008, 8:48

Messaggio da robby » 10 mar 2008, 8:50

Messaggio da Kiara » 10 mar 2008, 9:31
 Zoe sta seduta da sola per un bel po' di tempo (bisogna solo stare attenti quando si tuffa all'indietro, come Arianna di Lulan se ben ricordo), anche se sul seggiolone rimane ancora storta
  Zoe sta seduta da sola per un bel po' di tempo (bisogna solo stare attenti quando si tuffa all'indietro, come Arianna di Lulan se ben ricordo), anche se sul seggiolone rimane ancora storta   

Messaggio da Arianna70 » 10 mar 2008, 9:43
 e dicci poi come è andato il rientro...
  e dicci poi come è andato il rientro... 
  io faccio come AGO do la colpa ai dentini...si comincia a vederli...
  io faccio come AGO do la colpa ai dentini...si comincia a vederli...  
  ...
 ...

Messaggio da robby » 10 mar 2008, 9:50

Messaggio da robby » 10 mar 2008, 9:52

Messaggio da alceste » 10 mar 2008, 9:55
 ) Ho scoperto che Tommone è obeso  :prrrr  che Flavia (Cla) diventerà una modella dalla coscia lunga
 ) Ho scoperto che Tommone è obeso  :prrrr  che Flavia (Cla) diventerà una modella dalla coscia lunga  che Milo è dolcissimo e identico alla mamma
  che Milo è dolcissimo e identico alla mamma  che Rossellina è un angioletto
  che Rossellina è un angioletto  è assomiglia tanto al papà e che Flavia (Jenny) è un peperino con un sorriso meraviglioso
  è assomiglia tanto al papà e che Flavia (Jenny) è un peperino con un sorriso meraviglioso   e che dire delle mamme... Sono troppo mitiche
  e che dire delle mamme... Sono troppo mitiche  Spero di bissare prestissimo e appena ho un secondo metto le foto.
    Spero di bissare prestissimo e appena ho un secondo metto le foto. 

Messaggio da Germy » 10 mar 2008, 9:57
 ... e non ho resistito alla sbirciatina su gol
  ... e non ho resistito alla sbirciatina su gol   

Messaggio da Arianna70 » 10 mar 2008, 9:59
 sta in braccio al padre e prende le cose dal piatto
  sta in braccio al padre e prende le cose dal piatto   ieri a pranzo si è mangiata il ripieno di mezza crepes...ricotta e spinaci naturalmente dopo che si era mangiata la sua pappa...
  ieri a pranzo si è mangiata il ripieno di mezza crepes...ricotta e spinaci naturalmente dopo che si era mangiata la sua pappa...