Carissima Paola...quanto ti ho pensato e pregato per te e per le piccoline!Sei forte e lo hai dimostrato e sono convinta che il Signore ti darà in tempi brevi la felicità di diventare mamma!CORAGGIO....Hai tutta la mia stima!Bravananachan ha scritto:CIao!
scusate se non ero più passata, volevo ringraziarvi per tutto l'affetto che mi avete dimostrato.
Purtroppo le caccoline essendo gemelle pesavano meno, poi ci si è messa una brutta infezione, mi davano dei antidolorifici appena più leggeri della morfina.
Io ho fatto tutto, in sala parto erano pronti a farmi le trasfusioni di sangue.
Ma in ospedale ho preso una infezione.... e non c'è stato modo.
Ho superato il collo dell'utero che ha ceduto, il cerchiaggio, il sangue e le acque rotte
ma sull'infezione non potevi fare nulla. purtropppo.
Mercoledi sono nuovamente al centro di fecondazione assistita per programmare una nuova fivet, devo ripredermi le mie due bimbe.
Vi abbraccio
Paola
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA SARDOLINA STENDE I PANNI SULLA PANZA DI GIOVANNI :-)
- sil
- Expert~GolGirl®

Re: LA SARDOLINA STENDE I PANNI SULLA PANZA DI GIOVANNI :-)
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)
- sil
- Expert~GolGirl®

Grazie ...GRAZIE...ne ho proprio bisogno!Alcuni argomenti purtroppo non riesco a ripeterli bene e non so se per stanchezza o proprio perchè li ho fatti male!Gnagni ha scritto:Sil, forza, sei in dirittura d'arrivo e non puoi mollare proprio ora.
Sei stanca e stressata ed è normale che tu veda tutto nero.
Cerca di riposare un pò se ci riesci, io ripassavo fino a notte fonda ma non mi è mai servito questo grande sforzo......non mi hanno mai chiesto le cose ripassate l'ultimo minuto.
Riposa bene stanotte e riprendi domani mattina, cosi sei piu lucida.
Un immenso in bocca al lupo.
Io pregherò per te![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. Credi piu in te stessa
Grazie ancora!!!
- sil
- Expert~GolGirl®

.....Coccinella?????
....noooo.....lei che si diverte e noi , con i nostri casini, quì!!!
....ma sta per tornare a Cagliari......la pacchia è finitaaaaaaa
....se mi sente 
....ma sta per tornare a Cagliari......la pacchia è finitaaaaaaa
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Ciao Paola, è cosi bello sapere che nonostante il dolore cosi recente stai lottando per una nuova vita.nanachan ha scritto:CIao!
scusate se non ero più passata, volevo ringraziarvi per tutto l'affetto che mi avete dimostrato.
Purtroppo le caccoline essendo gemelle pesavano meno, poi ci si è messa una brutta infezione, mi davano dei antidolorifici appena più leggeri della morfina.
Ho superato il collo dell'utero che ha ceduto, il cerchiaggio, il sangue e le acque rotte
Mercoledi sono nuovamente al centro di fecondazione assistita per programmare una nuova fivet, devo ripredermi le mie due bimbe.
Vi abbraccio
Paola
Ho sperato e pregato tanto in quei giorni per te e le tue bambine, passavo ora dopo ora nel salottino per avere notizie, e quando è arrivata la notizia mi si è gelato il sangue.
Non ho parole.......... mi auguro di cuore che la vita possa finalmente regalarti la gioia piu grande, stringere tra le braccia le tue bambine.
Sei una donna forte e speciale
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Cocciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiicoccinella81 ha scritto:ciao amiche mieeeeee![]()
![]()
sono ancora a new york..stasera a mezzanotte ho il volo di rientro!!inutile dirvi che e una figata megagalattica!!
![]()
nn posso descrivere quanto sia bello questo posto!!!
rientrero mercoledi a lavoro e vi potro raccontaremeglio!!
Che bello, uffiiiiii che invidia, che invidia, che invidia
Mi raccomando, voglio i racconti dettagliati
Divertiti tesoro

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- Manubeby
- Active~GolGirl®

Ciao Bilancina , mi dispiace tanto x la tua piccola, ricordo che mi raccontasti che la tua picina non stava bene, spero che possano risolverem sii ottimista e ricorda che oggi riescono a fare miracoli i dottori, non perderti d'animo e sappi che siamo qui x te che preghiamo e facciamo glibilancia77 ha scritto:ciao ragazze,non so se vi ricordate di me....purtroppo non sto tanto bene moralmente perchè la mia bimba elisa,non sta tanto bene,purtroppo la mia bambina anche se ha otto mesi,quasi nove,non regge la testa,non prende gli oggetti,e ha i muscoli delle gambe e delle braccia rigidi,di tutto cio ci siamo accorti verso il quarto mese,e nessun pediatra ci ha mai detto niente,e dove ho partorito mi avevano detto tutto bene il parto ma forse cosi non è stato,anche perchè leggendo la cartella di elisa è uscito fuori che alla nascita ha avuto alcuni secondi di apnea,ha avuto l ossigeno e stimolazioni tattili,a noi non hanno detto nulla all oscuro di tutto,ora elisa fa la fisioterapia,e speriamo recuperi,siamo stati a milano al besta,ha fatto una serie di esami,tra cui la risonanza al cervello è negativa,anche elettro encefalo,ora aspettiamo gli esami genetici e metabolici speriamo bene,non cè ancora diagnosi,ma siamo fiduciosi,spero che capiscano perchè mia figlia è cosi,cosa è successo???il mio cuore è a pezzi,sto malissimo,ma vado avanti per lei farei di tutto....scusate se ho scritto male,ma non faccio a meno di piangere ,mi tremano le mani....spero sia solo un trauma del parto che si riprenda la bimba è nata con liquido tinto 3grazie perchè mi avete ascolrato...statemi vicina ne ho bisogno un grande bacio a presto ciao Ele
Piccola sei nata il 21/12/2006 alle 9:03 e pesavi 2,450 eri lunga 46cm, ti amo Alice.
- Manubeby
- Active~GolGirl®

Nanaaaaaaaaananachan ha scritto:CIao!
Vi abbraccio
Paola
Piccola sei nata il 21/12/2006 alle 9:03 e pesavi 2,450 eri lunga 46cm, ti amo Alice.
- Manubeby
- Active~GolGirl®

Coccina, che gioia leggerti, beataaaaaaaacoccinella81 ha scritto:ciao amiche mieeeeee![]()
![]()
sono ancora a new york..stasera a mezzanotte ho il volo di rientro!!inutile dirvi che e una figata megagalattica!!
![]()
nn posso descrivere quanto sia bello questo posto!!!
rientrero mercoledi a lavoro e vi potro raccontaremeglio!!
ti aspettiamo x raccontarci tutti i dettagli
- Manubeby
- Active~GolGirl®

Sil:
CORAGGIOOOOOOOO
SIAMO CON TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE 
- Manubeby
- Active~GolGirl®

Bene ora ho risposto a tutte,
Il week-end e' andato, questo fine settimana non e0 stato molto sereno mah? vuoi nervosismi familiari nostri , vuoi la piccola ancora irrequietta a causa del vaccino di lumedi alla faccia del vaccino
insomma e' passato con alti e bassi speriamo che il prossimo sia migliore.
Ora la mia piccola sela dorme, insomma poi questo tempaccio non e' per niente di aiuto ti butta giu' che stressssssss
Maryyyyyyyyyy se entro oggi non compari ti chiamo sono in pensiero
insomma figlia mia ci dobbimao sempre rincorrere???
Ciao gnagnina tu come va? passato il periodo o perlomeno migliorato??
Gemellina: Ciao cucciola ti adoro che brava che ogni tanto va da pa e scrivi
quanto sei cucciola
ciao ragaaaaaaaaaa
Il week-end e' andato, questo fine settimana non e0 stato molto sereno mah? vuoi nervosismi familiari nostri , vuoi la piccola ancora irrequietta a causa del vaccino di lumedi alla faccia del vaccino
Ora la mia piccola sela dorme, insomma poi questo tempaccio non e' per niente di aiuto ti butta giu' che stressssssss
Maryyyyyyyyyy se entro oggi non compari ti chiamo sono in pensiero
Ciao gnagnina tu come va? passato il periodo o perlomeno migliorato??
Gemellina: Ciao cucciola ti adoro che brava che ogni tanto va da pa e scrivi
ciao ragaaaaaaaaaa
- debbj
- New~GolGirl®

bilancia77 ha scritto:ciao ragazze,non so se vi ricordate di me....purtroppo non sto tanto bene moralmente perchè la mia bimba elisa,non sta tanto bene,purtroppo la mia bambina anche se ha otto mesi,quasi nove,non regge la testa,non prende gli oggetti,e ha i muscoli delle gambe e delle braccia rigidi,di tutto cio ci siamo accorti verso il quarto mese,e nessun pediatra ci ha mai detto niente,e dove ho partorito mi avevano detto tutto bene il parto ma forse cosi non è stato,anche perchè leggendo la cartella di elisa è uscito fuori che alla nascita ha avuto alcuni secondi di apnea,ha avuto l ossigeno e stimolazioni tattili,a noi non hanno detto nulla all oscuro di tutto,ora elisa fa la fisioterapia,e speriamo recuperi,siamo stati a milano al besta,ha fatto una serie di esami,tra cui la risonanza al cervello è negativa,anche elettro encefalo,ora aspettiamo gli esami genetici e metabolici speriamo bene,non cè ancora diagnosi,ma siamo fiduciosi,spero che capiscano perchè mia figlia è cosi,cosa è successo???il mio cuore è a pezzi,sto malissimo,ma vado avanti per lei farei di tutto....scusate se ho scritto male,ma non faccio a meno di piangere ,mi tremano le mani....spero sia solo un trauma del parto che si riprenda la bimba è nata con liquido tinto 3grazie perchè mi avete ascolrato...statemi vicina ne ho bisogno un grande bacio a presto ciao Ele
- debbj
- New~GolGirl®

sil ha scritto:Ciao a tutte!Domani...ci si diverte!
Marito e figlia sono andati da mia suocera...ma fortunatamente questa sarà l' ultima volta e poi mi tengo mia figlia.
Gnagni..purtroppo devo ancora studiare...non molto ma ancora!!
Sono stanca; ho una paura mostruosa di quello st****o ma spero che la mia preparazione sia suff. per lui!Attualmente nel ripetere sono una macchinetta e questo non lo farà felice ( chi riuscirà a seguirmi???)ma spero che con questo metodo capiscano quanto abbia studiato e non si dilunghino troppo nel farmi domande!!Io purtroppo conosco le materie di quello st****o ma ogni volta inventa domande!!!![]()
Che tristezza passare sabato e domenica da soli !! Mai più..farò un sacrificio così se non per la mia bimba!
Come sta Michela?Marta continua ad avere una brutta tosse ma per adesso regge!![]()
Ci sentiamo.
Chissà che fine ha fatto Mary1E' da tutta la sett. che non la si sente
ciao sil io il pc lo ho da papa' quindi posso scrivere solo durante la settimana mi spice x la latitanza ma ti penso sempre e faccio gli scongiuri xche' ti vada tutto bene da i vedrai che tutto andra come meriti
- debbj
- New~GolGirl®

nanachan ha scritto:CIao!
Vi abbraccio
Paola
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

buongiorno sarde
ho visto che BILANCIA è passata anche qui...povera cucciola, spero che si riprenda al più presto
ha messo un post nel salottino, magari le fa piacere se le rispondiamo per darle coraggio forum/viewtopic.php?f=19&t=14322&st=0&sk=t&sd=a
BETTJ benvenuta!
NANA già sai
ho visto che BILANCIA è passata anche qui...povera cucciola, spero che si riprenda al più presto
ha messo un post nel salottino, magari le fa piacere se le rispondiamo per darle coraggio forum/viewtopic.php?f=19&t=14322&st=0&sk=t&sd=a
BETTJ benvenuta!
NANA già sai
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

SIL vedrai che ce la faraiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!sil ha scritto:Ciao ragazze!Sono disperataaa...oggi ho avuto la conferma che il presidente della mia commissione non ci sarà e quindi arriverà il grande co*****e che in tutti questi mesi ha bocciato il 50% dei colleghi!Sono inc*****a come una belva e non possa fare altro che pregare che mi vada tutto bene.Fa domande pazzesche , chiede tutti e tre i compiti andando anche oltre.Ho paura...dopo tutto questo studio ...ho paura che mi possa andare male.Sono così stressata che appena mi hanno confermato la presenza di quel co*****e...mi sono messa a piangere!Adesso , quando mi riprendo, devo guardarmi tutte le domande che in questo periodo ha fatto.Durante l' interrogazione è antipaticissimo e con la mia grande sf**a l' ho
trovato.Certo che porto fortuna....
DEVO RESISTEREEEE....L' ho devo passare per me ma in particolare per Marta che si è privata per tanti mesi della mia presenza.
Ma perchè a me???
Di questi b@st@rdi è pieno il mondo purtroppo! Ma non possiamo farci spaventare! Forzaaaaaaaaaaaaaa
Sei preparata! Hai studiato!
Quando te lo trovi davanti per non farti impaurire prova a pensare a lui sulla tazza del wc...
Dai SIL che sei al traguardo!Io non ho dubbi...sei bravissima!
A.2008M.2012
- Manubeby
- Active~GolGirl®

Ciao Isolaaaaaaaaaaa ben tornata

- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Grazie a tutte
e un bacio speciale a Sil
Bilancia77 ti abbraccio forte forte
e un bacio speciale a Sil
Bilancia77 ti abbraccio forte forte
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- Manubeby
- Active~GolGirl®

Mamma mia quanto sono nervosa....Sil non faccio altro che pensarti
ormai sono tutta un incroccio sono con te so che andra bene melo sento
Ciao a dopo se la bimba melo permettera
Nana
Ciao a dopo se la bimba melo permettera
Nana
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Manubeby, 
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte.
Mamma mia quanto sono in ansia!!!!!!
Silllllllllllllllllllllllllll facci sapere
ancora mille
Manu, io sto meglio e anche Michela, grazie.
Nana e Isola
Mamma mia quanto sono in ansia!!!!!!
Silllllllllllllllllllllllllll facci sapere
ancora mille
Manu, io sto meglio e anche Michela, grazie.
Nana e Isola

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*