GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FORZA E CORAGGIO,IL GIRO DI BOA NON E' PIU' UN MIRAGGIO!

Bloccato
pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: FORZA E CORAGGIO,IL GIRO DI BOA NON E' PIU' UN MIRAGGIO!

Messaggio da pucciola » 10 mar 2008, 8:36

solax ha scritto:foto messa :ok
........... ma non è giusto............. ma quanto sei magra?????????!?!?!?!? :ahaha :ahaha
:emozionee
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 10 mar 2008, 8:36

Buongiorno luglioline
Anche quì pioggia! :buuu che tristezza mette sto tempo...

cance :yeee :yeee evviva la tua lugliolina! nome scelto?
manu riposati, il lavoro può attendere :coccola
solax bella la pancina :emozionee com'è cresciuta!

il resto non lo ricordo, ho anche mal di testa oggi uffa! :martello

♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 10 mar 2008, 8:37

Ragazze :bacio :bacio a tutte!!!!
Torno dopo se riesco.......
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 10 mar 2008, 8:38

Faith ho visto anche la tua pancia................... ma dov'è??!?!?! :-D :-D

Come siete fortunate ragazze... :sorrisoo

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 10 mar 2008, 8:39

stavo guardando ma samhaim è più passata? :domanda

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 10 mar 2008, 8:43

pucciola la pancia c'è e pesa parecchio soprattutto alla sera, sembro una mongolfiera...ma adesso mi piace, sembro proprio incinta, non solo gonfia :emozionee

Sabato sono andata a comperarmi qualche regiseno, mi ha accompagnato mia mamma, e mi ha regalato, anzi ha regalato a puffete, un paio di calzine e un vestitino bellissimo! :emozionee
Ma uffa è 3 mesi, dovrò aspettare un po' ad usarlo, ma non vedo l'ora è troppo carino!
invece 1 mese non c'era nulla...mi sa che arriverò in ospedale senza nulla :ahaha
ma forse prima è meglio che mi informi su che serve...che dite :hi hi hi hi

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 10 mar 2008, 8:46

Ho letto un paio di arretrati, quindi :incrocini :incrocini :incrocini per Criss, ti penserò nell'ora di Dragonball :bacio

Faith ce ne sono diverse che non sono più passate oltre a Samhain, chissà, forse si sono solo stancate di scrivere, boh.
Com'è andato il tuo fine settimana?

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 10 mar 2008, 8:51

Volevo mandare un sms a Giorgy per sapere come sta Gloria stamattina, poi ci ho ripensato perchè la bimba dorme fino alle 9 quasi e se sono a nanna mi scoccia svegliarla, con tutto il bisogno di riposare che ha, magari + tardi se non si fa viva qui.

Faith da oviesse hanno la taglia 0-2 mesi, che veste fino a 56 cm e quindi in ospedale va benissimo, oppure da prenatal, che hanno anche le tagli per i piccolissimi che nascono sui 2,5 kg.

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 10 mar 2008, 9:02

BUONGIORNO :yeee

COME STATE??SPERO TUTTO BENE, STAMATTINA LA PICCOLA SI MUOVE DALLE 5 MI HA SVEGLIATA A SUON DI DOLCI CALCI :emozionee

SABATO SONO ANDATA ALLA PRENATAL....HO COMPRATO TUTTO PREMAMAN RAGAZZE CHE ROBE BELLISSIME....MA CHE PREZZI...!!!!

IN PIU' MIA MAMMA HA PRESO PER EVELYN UNA VESTINA ROSA CON COPRISPALLE BIANCHO E UNA TUTINA BELLISSIMA....0 MESI :emozionee

INSOMMA HO GIA' UN ARMADIO PIENO DI VESTITINI SPERIAMO MI CONFERMI CHE è FEMMINA...SENO' CIAOOOOOOOOO :ahaha :ahaha
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 10 mar 2008, 9:10

ma che è tutte scatenate in acquisti sto periodo?
Dovrò farmi portare dal socio in qualche bel negozietto per sfogare la mia voglia di shopping!
:ahah :ahah
il problema è fermarsi!
:ahah :ahah

patty fine settimana noioso, il socio è stato male venerdì sera, sembrava un lazareto casa nostra. io stesa sul divano con le contrazioni e mio marito che passeggiava avanti e indietro con le fitte al petto :che_dici
pensa che ci rubavamo la borsa dell'acqua calda. Alla fine io con il buscopan son stata meglio. Lui fino all'una niente, manco ha dormito...
Sabato sembrava moribondo e aveva 1 linea di febbre...ed io dovevo dividermi tra le faccende domestiche e accudire il malato.
Domani lo mando dal dottore, è già la seconda volta che gli vengono ste fitte :martello
poi con il tempo indecente che c'era non è che potessi far molto, ma insomma...

il tuo com'è stato?

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 10 mar 2008, 9:19

Faith78, OCCAVOLO FAITH MI DISPIACE TANTO!!!!

SAI CHE ANCHE LUCA 2 ANNI FA SOFFRIVA DI FITTE AL PETTO CHE GLI PRENDEVANO TACHICARDIA E IL MALE ALLA SPALLA.....NON TI DICO LE CORSE AL PS...MA POI NIENTE "SOLO" DOLORI INTERCOSTALI....CI DEVE CONVIVERE MA TI GIURO LO VEDEVO TROPPO MALE....E CHE PIANGERE :x:

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 10 mar 2008, 9:29

ciao! aggiornamento: il sangue si e' fermato, le contrazioni ci sono, ma penso abbastanza normali. la gine mi visita domani, ha detto che alla 19esima piu' che riposo non si puo' fare.... :incrocini :incrocini quindi io mi sono divanizzata, con il portatile sopra il tavolino per le colazioni a letto :hi hi hi hi

Criss per la morfo :incrocini :incrocini

ma sapete che una mia collega americana mi ha prestato uno scatolone pieno zeppo di roba premaman, ci saranno 10 pantaloni, 3 vestiti, una gonna, maglioncini e top di ogni genere, certo che ste americane quando si mettono nello shopping! e pensare che proprio il we prima io mi ero comprata disperata 2 calzoni neri da oviesse per il lavoro, meno male che ho peso solo 50 euro e devo ancora farci l'orlo!!!

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 10 mar 2008, 9:30

AH RAGAZZE SONO NEL SESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :yeee :yeee :yeee :yeee

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 10 mar 2008, 9:31

criss, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 10 mar 2008, 9:32

criss.... :incrocini :incrocini :incrocini
ciao ragazze...amche io ho già fatto acquisti per cucciolo.....e chi ce fa dopo tanti mesi di attesa? tutine, canottierine minuscole e magliettine minuscole....ora dovrò comprare i pannolini lavabili....ma domani vado alla bio bottega e vedo i prezzi! buona giornata a tutte! ma che freddo, che grigio oggi....me ne starei tutto il giorno sotto il piumone ad ascoltare il ranocchietto che si muove!
solax, che bel pancino!!!!!!!!!!! :yeee
shamain non s'è più vista, ma anche bucaneve è un bel pò che non scrive.....è che faticoso star dietro a tutte, così qualcuna si sente un pò indietro e molla.....speriamo che passino lo stesso per qualche saluto! baci a tutte! :cuore
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 10 mar 2008, 9:35

Faith, mannaggia, magari è stress, e c'è chi lo somatizza con il mal di testa, chi invece mal di panza cronico.
Mio marito ha la tosse nervosa, due @@ così, l'ultima volta che gli era venuta è stato due anni fa quando abbiamo perso Matteo, poi due inverni di pace. E due settimane fa, quando abbiamo fatto l'eco di controllo che confermava che la bimba cresceva bene e che le mie emorragie si erano fermate....ZAC!!! è ricomparsa, ha abbassato la guardia e la malefica ha fatto ritorno :aargh

Cucciolo, ti dò ragione, da prenatal ci sono cose bellissime ma a prezzi da paura.
Preferisco oviesse, ci sono cose carinissime e a buon costo. E poi ho in diretta le notizie dei nuovi arrivi.......la ragazza che viene a pulirmi casa lavora nell'impresa che fa le pulizie lì, e quando arrivano le cosine nuove mi avvisa sempre :prrrr :prrrr :prrrr

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 10 mar 2008, 9:35

buongiorno a tutte, oggi mi spiace ma non credo riuscirò ad essere molto presente.. devo portare gloria dalla pediatra alle 11.20 perchè lamenta male in bocca, mangia poco ed è molto lagnosa in questi giorni.

quindi oggi avrò con me gloria tutto il giorno e la vedo dura la mia presenza qui, magari quando gloria dormirà

a proposito... notte da incubo stanotte... gloria ha dormito fino alle 4 nel suo letto poi nel nostro, standomi addosso.. e se cambiavo posizione (invece di abbracciarla) mi diceva: mamma mi fai le coccole?? allora io cercavo di fargliele in qualche modo, essendo girata di spalle.. e lei mamma mi fai le coccole bene??? :emozionee :emozionee :emozionee
è stata dolcissima ma il risultato è che ho un sonno diabolico!!!!!!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 10 mar 2008, 9:37

manu-manu ha scritto:ciao! aggiornamento: il sangue si e' fermato, le contrazioni ci sono, ma penso abbastanza normali. la gine mi visita domani, ha detto che alla 19esima piu' che riposo non si puo' fare.... :incrocini :incrocini quindi io mi sono divanizzata, con il portatile sopra il tavolino per le colazioni a letto :hi hi hi hi

Criss per la morfo :incrocini :incrocini

ma sapete che una mia collega americana mi ha prestato uno scatolone pieno zeppo di roba premaman, ci saranno 10 pantaloni, 3 vestiti, una gonna, maglioncini e top di ogni genere, certo che ste americane quando si mettono nello shopping! e pensare che proprio il we prima io mi ero comprata disperata 2 calzoni neri da oviesse per il lavoro, meno male che ho peso solo 50 euro e devo ancora farci l'orlo!!!
bene cara, ieri ero in pensiero per te.. non mi hai nemmeno risposto all'sms :martello :martello facendomi preoccupare!
l'importante è che sia tutto ok.
mamma mia.. quanta roba!!! beata te! vorrei avere anch'io qualcosa di prestato.. mi scoccia molto spendere soldi per la roba premaman visto che questa è l'ultima gravidanza. con gloria ho comprato poco, ma pensavo mi sarebbe potuta servire per la seconda...
invece le stagioni diverse han cambiato un pò le cose :pistole
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 10 mar 2008, 9:39

Giorgy, ben svegliata e :incrocini :incrocini :incrocini per la visita dal pediatra :bacio

Margherita ciaaaaaaaoooooooooooo!!! :cuore Bucaneve sta bene, scrive nel post delle venete...ops ...ho svelato anche il mio tenebroso segreto :hi hi hi hi

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 10 mar 2008, 9:39

pattyz ha scritto:Volevo mandare un sms a Giorgy per sapere come sta Gloria stamattina, poi ci ho ripensato perchè la bimba dorme fino alle 9 quasi e se sono a nanna mi scoccia svegliarla, con tutto il bisogno di riposare che ha, magari + tardi se non si fa viva qui.

Faith da oviesse hanno la taglia 0-2 mesi, che veste fino a 56 cm e quindi in ospedale va benissimo, oppure da prenatal, che hanno anche le tagli per i piccolissimi che nascono sui 2,5 kg.

sei sempre carinissima. oggi in effetti ci siamo alzate un pò + tardi perchè gloria non sta bene...
se non riesco a passare dopo la viista a scrivervi ti mando un sms per dirti di gloria, ok??

per rispondere alla tua domanda.. in questi giorni va un pò così così perchè con gloria che non sta bene ovviametne il riposo è un pò un miraggio.
però le contrazioni mi pare di non avvertirle + :incrocini

Bloccato

Torna a “Luglio”