GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AMICI DI MARIA : LA FASE FINALE (2a PARTE)
- guendya
- Basic~GolGirl®

Re: AMICI DI MARIA : LA FASE FINALE (2a PARTE)
io mi chiedo cosa porti la gente a votare per Marco: oltre ad essere stonato è veramente indisponente. Maleducato, incapace di cogliere l'argomento di un discorso ed intervenire sensatamente, sa solo sghignazzare e dire " questo è un suo parere". IO LO STROZZEREI!!!!! Il mio sogno sarebbe vedere vincere i bianchi e scoprire che l'ultimo in classifica è Marco, vedendolo così uscire definitivamente!!!!!!!!
Michele è nato l'8 giugno alle 13 e 40. 3kg e 100gr il mio fagottino!!!!
- chicca71
- Basic~GolGirl®

A me Marco piace.....questione di gusti 
Cla e Leonardo (09/09/06)
- ros
- Bronze~GolGirl®

E' ero che Marco è stonao, però è anche vero che è l'unico che "forse" ha un briciolo di talento in fondo (anche se forse bisogna davvero guardare moooolto in fondo..
), comunque mi pare che siamo tutte della stessa opinione...
VINCERA' NON IL PIU' BRAVO, MA QUELLO/A MENO PEGGIO

VINCERA' NON IL PIU' BRAVO, MA QUELLO/A MENO PEGGIO

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10
- dany76
- Original~GolGirl®

straquoto!!!!!!ros ha scritto:E' ero che Marco è stonao, però è anche vero che è l'unico che "forse" ha un briciolo di talento in fondo (anche se forse bisogna davvero guardare moooolto in fondo..), comunque mi pare che siamo tutte della stessa opinione...
VINCERA' NON IL PIU' BRAVO, MA QUELLO/A MENO PEGGIO![]()
![]()
Daniela *NATURELLA* un angelo ci protegge...19/10/07
MARTA sei la mia vita dal 10/11/09
MARTA sei la mia vita dal 10/11/09
- gz
- Collaboratore

TI QUOTO IN TUTTOguendya ha scritto:io mi chiedo cosa porti la gente a votare per Marco: oltre ad essere stonato è veramente indisponente. Maleducato, incapace di cogliere l'argomento di un discorso ed intervenire sensatamente, sa solo sghignazzare e dire " questo è un suo parere". IO LO STROZZEREI!!!!! Il mio sogno sarebbe vedere vincere i bianchi e scoprire che l'ultimo in classifica è Marco, vedendolo così uscire definitivamente!!!!!!!!
NON CAPISCO COME FACCIA AD ESSERE SEMPRE PRIMO
ANCHE LO SCORSO ANNO FEDERICO ERA SPESSO PRIMA MA NON SEMPRE
IO NON LO REGGO
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- gz
- Collaboratore

PER ME MARCO NON HA NEANCHE TALENTO MI DISPIACE
IL PROBLEMA E' CHE AVETE RAGIONE
NON VINCERA' IL PIU' BRAVO, MA CHI E' PASSATO MEGLIO ALLA GENTE E SI E' FATTO VOTARE DI PIU'
IL PROBLEMA E' CHE AVETE RAGIONE
NON VINCERA' IL PIU' BRAVO, MA CHI E' PASSATO MEGLIO ALLA GENTE E SI E' FATTO VOTARE DI PIU'
- gz
- Collaboratore

ALUCCIA HAI FATTO BENE AD ANDARE
ANCHE E ME PIACEREBBE SAREI CURIOSA
ANCHE SE PREFERIREI IL SERALE
DAVVERO LA TV INGRASSA COSI' TANTO? LO DICONO TUTTI MA NON PENSAVO A QUESTO PUNTO....
IO SAREI TONDA ALLORA... MEGLIO CHE STIA A CASA
ANCHE E ME PIACEREBBE SAREI CURIOSA
ANCHE SE PREFERIREI IL SERALE
DAVVERO LA TV INGRASSA COSI' TANTO? LO DICONO TUTTI MA NON PENSAVO A QUESTO PUNTO....
IO SAREI TONDA ALLORA... MEGLIO CHE STIA A CASA
- gz
- Collaboratore

COMUNQUE LA PENSO ANCHE IO COME VOI
ANCHE IO CREDO CHE GLI AUTORI FACCIANO UN PO' UN COPIONE PER QUESTE LITIGATE, MAGARI NON DEL TUTTO MA DANNO LI VIA....
PERO' ORA ESAGERANO
FORSE BISOGNEREBBE FARGLIELO SAPERE IN QUALCHE MODO...
ANCHE IO CREDO CHE GLI AUTORI FACCIANO UN PO' UN COPIONE PER QUESTE LITIGATE, MAGARI NON DEL TUTTO MA DANNO LI VIA....
PERO' ORA ESAGERANO
FORSE BISOGNEREBBE FARGLIELO SAPERE IN QUALCHE MODO...
- gz
- Collaboratore

ANCHE IO SONO CONTENTA CHE SIA USCITO GENNARO
E PER QUESTA SETTIMANA CHE PENSATE?
BIANCHI O BLU?
CHI?
PER ME FORSE...
SE BIANCHI
PASQUALINO?
SE BLU
MARTA ANCHE SE MI PIACEREBBE USCISSE MARCO MA TANTO QUELLO ANDRA' IN FINALE...
E PER QUESTA SETTIMANA CHE PENSATE?
BIANCHI O BLU?
CHI?
PER ME FORSE...
SE BIANCHI
PASQUALINO?
SE BLU
MARTA ANCHE SE MI PIACEREBBE USCISSE MARCO MA TANTO QUELLO ANDRA' IN FINALE...
- federica
- Master~GolGirl®

MI PARE DFI RICORDARE CHE NELLA FASE SERALE FEDERICO SIA STATO SECONDO SOLO UNA VOLTA, CONTRO AGATA PRIMA.gz ha scritto:TI QUOTO IN TUTTOguendya ha scritto:io mi chiedo cosa porti la gente a votare per Marco: oltre ad essere stonato è veramente indisponente. Maleducato, incapace di cogliere l'argomento di un discorso ed intervenire sensatamente, sa solo sghignazzare e dire " questo è un suo parere". IO LO STROZZEREI!!!!! Il mio sogno sarebbe vedere vincere i bianchi e scoprire che l'ultimo in classifica è Marco, vedendolo così uscire definitivamente!!!!!!!!
IO NON LO REGGO
E ANCHE Lì... TALENTO... BOH... PER ME DOVEVA VINCERE KARIMA, NON C'ERA PROPRIO STORIA.
--------------
LE STONATURE DI MARCO: A ME PARE CHE ANCHE ALTRI STONINO Lì DENTRO, SOLO CHE NESSUNO LO SOTTOLINEA.
E COME DICE JURMAN, IN UNA DIRETTA E' ABBASTANZA NORMALE CHE SUCCEDA.
AVETE MAI SENTITO UN CONCERTO DI JOVANOTTI O BIAGIO ANTONACCI?
IO Sì E VI ASSICURO CHE IN ALCUNI PEZZI NON E' STATO PROPRIO UN BEL SENTIRE.
L'INGLESE: MA SE LUI L'INGLESE NON LO SA E NON L'HA MAI STUDIATO CHE DEVE FARE?
OGGI SU SKYVIVO FACEVANO VEDERE LA PREPARAZIONE DI "WITH OR WITHOUT"
QUALCUNO L'HA VISTA?
C'ERA JURMAN CHE ERA PIEGATO IN DUE DALLE RISATE PER COME MARCO LA CANTAVA IN "INGLESE"
:ahah
DETTO QUESTO A ME MARCO E ROBERTA SONO GLI UNICI DUE CHE TRASMETTONO QUALCOSA QUANDO CANTANO.
GIUSEPPE E' SEMPRE UGUALE, OGNI TANTO ALZA UN BRACCIO E CAMMINA.
PASQUALINO INVECE E' SEMPRE IN POSA DA RICKY MARTIN CON LE GAMBE SEMIPIEGATE UN PO' DIVARICATE. ANCHE LUI PASSEGGIA A CASO.
E AVETE NOTATO LE MANICHE DELLE GIACCHE DEI RAGAZZI COME SONO LUNGHE?
ED I PANTALONI DELLE RAGAZZE COME LE SFORMANO?
'STA TRASMISSIONE E' TUTTA DA CAMBIARE: PROFESSORI, ALLIEVI, AUTORI, SARTI...
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- Meg
- Expert~GolGirl®

fate uscire marco vi prego
!
Roberta è spocchiosetta come lui ma almeno canta meglio!
cmq sta sett escono pasqualino o marta anche se io spero tanto esca lei!
Roberta è spocchiosetta come lui ma almeno canta meglio!
cmq sta sett escono pasqualino o marta anche se io spero tanto esca lei!
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- milla
- Original~GolGirl®

quoto quoto quoto! io marco non lo posso vedere. per di più è arrogante in una maniera assurdagz ha scritto:TI QUOTO IN TUTTOguendya ha scritto:io mi chiedo cosa porti la gente a votare per Marco: oltre ad essere stonato è veramente indisponente. Maleducato, incapace di cogliere l'argomento di un discorso ed intervenire sensatamente, sa solo sghignazzare e dire " questo è un suo parere". IO LO STROZZEREI!!!!! Il mio sogno sarebbe vedere vincere i bianchi e scoprire che l'ultimo in classifica è Marco, vedendolo così uscire definitivamente!!!!!!!!
IO NON LO REGGO
felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008
- guendya
- Basic~GolGirl®

chicca71 ha scritto:A me Marco piace.....questione di gusti
Hai ragione a dire mi piace, dal punto di vista "artistico" (:che_dici ) è un'opinione, come tale indiscutibile, ciò che credo sia meno discutibile è l'atteggiamento arrogante e, credo, superficiale in maniera imbarazzante. Mi viene in mente quando doveva fare una sfida (credo) e su tre pezzi ne preparò 1 perchè l'altro era in inglese, l'altro ancora non aveva avuto tempo....e tante scuse per nascondere un atteggiamento che, a mio parere, è un esempio pessimo per tutti i ragazzi che seguono il programma. Il messaggio che dovrebbe arrivare credo sia proprio un altro, chi segue dovrebbe percepire che si la natura ti dona dei talenti, ma da soli non bastano: occorrono impegno, dedizione, passione e anche sacrificio. Per questo mi sembra più educativo l'esempio di Giulia ( mia conterranea!!!!!
Michele è nato l'8 giugno alle 13 e 40. 3kg e 100gr il mio fagottino!!!!
- pem
- Silver~GolGirl®

vi quoto: marco fuori subito.
è odioso, e non si impegna per nulla...e sta per guadagnare 300.000 €
giulia è simpatica, carina nel modo di fare, ma, sinceramente, non credo possa campare di danza.
in questo la penso come la celentano: persino i bravi ballerini spesso fanno la fame, meglio che cerchi la propria strada altrove. inutile illuderla.
o forse è utile all'audience
è odioso, e non si impegna per nulla...e sta per guadagnare 300.000 €
giulia è simpatica, carina nel modo di fare, ma, sinceramente, non credo possa campare di danza.
in questo la penso come la celentano: persino i bravi ballerini spesso fanno la fame, meglio che cerchi la propria strada altrove. inutile illuderla.
o forse è utile all'audience
M06 E07 amori di mamma
- federica
- Master~GolGirl®

BE' ULTIMAMENTE CON IANCU NON E' STATA COSì MISURATA.guendya ha scritto:chicca71 ha scritto:A me Marco piace.....questione di gusti
Hai ragione a dire mi piace, dal punto di vista "artistico" (:che_dici ) è un'opinione, come tale indiscutibile, ciò che credo sia meno discutibile è l'atteggiamento arrogante e, credo, superficiale in maniera imbarazzante. Mi viene in mente quando doveva fare una sfida (credo) e su tre pezzi ne preparò 1 perchè l'altro era in inglese, l'altro ancora non aveva avuto tempo....e tante scuse per nascondere un atteggiamento che, a mio parere, è un esempio pessimo per tutti i ragazzi che seguono il programma. Il messaggio che dovrebbe arrivare credo sia proprio un altro, chi segue dovrebbe percepire che si la natura ti dona dei talenti, ma da soli non bastano: occorrono impegno, dedizione, passione e anche sacrificio. Per questo mi sembra più educativo l'esempio di Giulia ( mia conterranea!!!!!![]()
) che probabilmente non sarà dotata fisicamente, ma si mostra educata, intelligente, misurata nelle reazioni (ha perso anche lei le staffe, ma ha anche solo 18!!!), e poi tenace, capace di autocritica, tesa a guardare se stessa e il proprio lavoro per portare alla luce le sue qualità attraverso le propire esibizioni e non screditando gli altri. La verità secondo me sta nel fatto che ai fini del programma fa molto più audience l'arroganza, la prepotenza e le liti.
GLI HA DETTO "MA QUESTO DOVE L'AVETE PRESO?" GLI HA DATO DEL PORTA IATTA.
PER QUANTO LUI NON SI RISPARMI IN COMMENTI (COME DEL RESTO NON SI RISPARMIA MANCO LA DI MICHELE
PERO' LA FRASE DI GIULIA:
"IO HO LA MIA STRADA E SARA' TALMENTE LONTANO DALLA VOSTRA CHE VOI NON MI VEDRETE..." DETTA ALLA CELENTANO ED A IANCU DURANTE UN SERALE MI SUONA TANTO COME UN
"QUESTA E' UNA SUA OPINIONE" DETTA DA MARCO.
POI CHE MARCO SIA UNA TESTINA DI CAVOLO L'HO DETTO ANCHE IO E TANTE VOLTE.
PER L'IMPEGNO NON SE LI MERITA I 300.000 EURO.
Lì DENTRO CHI SI MERITA VERAMENTE DI VINCERE I 300.000 EURO FORSE E' SOLO FRANCESCO.
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- marlener
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte...non sapevo che c'era questo posticino
io guardo amici..fino al serale in modo costante..ora no..perchè tutte quelle polemiche mi fanno il vomito..
io lo guardo perchè mi piace vedere i ragazzi che ballano cantano e recitano (questo meno) ma ora stà diventando un palla..
marco e marta non li reggo..invece chi mi piace e susy e giulia..poracce..con quella belva...anche se concordo che reitino un ruolo..perchè se una mi parla così in pubblico la riempio di sberloni..altro che..

io guardo amici..fino al serale in modo costante..ora no..perchè tutte quelle polemiche mi fanno il vomito..
io lo guardo perchè mi piace vedere i ragazzi che ballano cantano e recitano (questo meno) ma ora stà diventando un palla..
marco e marta non li reggo..invece chi mi piace e susy e giulia..poracce..con quella belva...anche se concordo che reitino un ruolo..perchè se una mi parla così in pubblico la riempio di sberloni..altro che..
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^

- gz
- Collaboratore

FEDE SI SI ANCHE GLI ALTRI STONANO ECC E CAPISCO ANCHE LA DIRETTA TV L'INGLESE ....
MA PER ME MARCO NON LO SI PUO' SEMPRE GIUSTIFICARE E CONSIDERARE BRAVO SINCERAMENTE.
TI QUOTO SUL DIRE CHE NON SONO IN TANTI A DARE EMOZIONI
A ME NON DISPIACCIONO ROBERTA E FORSE SALVO GIUSEPPE
MARTA PER L'AMOR DI DIO
CASSANDRA SOMMA... COSI COSI
PASQUALINO A VOLTE SI ALTRE NO
MA PER ME MARCO NON LO SI PUO' SEMPRE GIUSTIFICARE E CONSIDERARE BRAVO SINCERAMENTE.
TI QUOTO SUL DIRE CHE NON SONO IN TANTI A DARE EMOZIONI
A ME NON DISPIACCIONO ROBERTA E FORSE SALVO GIUSEPPE
MARTA PER L'AMOR DI DIO
CASSANDRA SOMMA... COSI COSI
PASQUALINO A VOLTE SI ALTRE NO
- gz
- Collaboratore

PER LA VITTORIA DI FRANCESCO SI ANCHE PER ME CI PUO' STARE
MA NON NEGO CHE A VOLTE QUANDO FA TANTO IL PERFETTINO E NON REPLICA MAI MI DA SUI NERVI... PERO' MI PIACE
MA NON NEGO CHE A VOLTE QUANDO FA TANTO IL PERFETTINO E NON REPLICA MAI MI DA SUI NERVI... PERO' MI PIACE
- milla
- Original~GolGirl®

secondo me francesco non vincerà mai.
sono d'accordo che probabilmente è l'unico che se lo merita, ma rispetto agli altri sta un po' troppo sotto i toni, non sbraita mai, non si dà duemila arie da superfigo e fa il suo lavoro con impegno e serietà.
e poi, ha mai vinto un ballerino? non mi ricordo manco se ai tempi vinse anbeta..
ma davvero chi vince si porta a casa 300mila euro?? alla faccia
sono d'accordo che probabilmente è l'unico che se lo merita, ma rispetto agli altri sta un po' troppo sotto i toni, non sbraita mai, non si dà duemila arie da superfigo e fa il suo lavoro con impegno e serietà.
e poi, ha mai vinto un ballerino? non mi ricordo manco se ai tempi vinse anbeta..
ma davvero chi vince si porta a casa 300mila euro?? alla faccia
felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008
- robby
- Platinum~GolGirl®

hanno vinto leon e ivan, se non sbaglio...
secondo me invece francesco qualche chance ce l'ha...
secondo me invece francesco qualche chance ce l'ha...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm