però sono riuscita a leggere tutti gli arretrati ....
che mi ricordo?
PANCIA anche io me la sento dura, enorme, sembra debba esplodere; inoltre ho una pressione in basso, come se mi potesse nascere da un momento all'altro. non ricordo chi di voi lo dicesse, ma mi sa che un po' di elasticità dei tessuti è andata a quel paese col primo parto......
ALLATTAMENTO: io non ho avuto problemi. la cosa non mi angosciava nemmeno: ricordo che il maritino aveva voluto comprare dei biberon e lo sterilizzatore.....io ero perplessa perché "sentivo" che non mi sarebbero serviti, ma li avevo comprati per scaramanzia, insomma non si sa mai....in ospedale (in rooming-in) una fantastica ostetrica mi ha spiegato varie posizioni per allattare più comodamente e......sono andata avanti fino a 14 mesi!!!!!

HO FINALMENTE TROVATO LE CIABATTE -> prese dai cinesi alla modica cifra di 5 euri!!!!!!!! azzurre, tipo crocs. sono troppo feliceee.............

MIMOSA mio marito non la regala perché sa che non amo le convenzioni. poi però al super mia madre l'ha voluta prendere ed ora che sono qui con voi , ne sento l'inebriante profumo......wow, mi piace tantissimo