GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE TUTTE IN CORO: FORZA, ANAIS, ESCI, TESORO!!!

Bloccato
Magapanciona
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: MARZOLINE TUTTE IN CORO: FORZA, ANAIS, ESCI, TESORO!!!

Messaggio da Magapanciona » 9 mar 2008, 22:31

sabrina81 ha scritto:
Magapanciona ha scritto:Buona sera belle pance... mi manca poco per poter aprire il mio album fotografico... :yeee come state? io stanchissima, oggi Viola si è attaccata ogni ora, ho i capezzoli dolenti e mi sento svuotata :arrosisco ma che soddisfazione vederla crescere oggi l'ho pesata 2550 kg pensare che mercoledi era 2380 :urka eheheh
Cavoli sai che la mia è ancora in pancia e pesa già 3,600kg :urka :urka :urka mi viene da piangere
Sabrina sai che Viola sarebbe nata di 3600/3800kg se fosse nata regolare? :urka :urka
Magapanciona

Francy12
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Francy12 » 9 mar 2008, 22:31

al 20 febbraio era piu' di tre kg.. ma precisamente non mi ha detto quando piu' di tre kg..
Alessia 02/03/2005
Martina 14/03/2008

pulcis
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pulcis » 9 mar 2008, 22:31

Ragazze mi dispiace lasciarvi, ma vado a nanna con il socio.
Buonanotte e a domani :bacio
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm

sabrina81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sabrina81 » 9 mar 2008, 22:31

YLeNia ha scritto:Sabrina a me hanno regalato le due stringhe del fiocco nascita con sopra ricamate le api e il nome del mio bimbo..in teoria dovrei attaccarle ad ..ma mica so se sono capace...! :che_dici Son negata per queste cose!!!!!!!!!!!

Non ti disperare io da nove mesi su 10 cose che ho cominciato a fare questa è la prima che finisco... pensa che sono talmente sborona che ho cominciato a fare il ricamo per il lenzuolino della culla ma mi sa che faccio prima a tagliarlo e posso al massimo ricavarci un bavaglino :ahaha :ahaha
Linda 25 Marzo 2008A te che sei l’unica al mondo..hai reso la mia vita bella da morire..Semplicemente sei sostanza dei giorni miei

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 9 mar 2008, 22:32

Sabri :ahaha !
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Francy12
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Francy12 » 9 mar 2008, 22:32

buonanotte pulcis...
Alessia 02/03/2005
Martina 14/03/2008

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 9 mar 2008, 22:33

Vado anche io a letto..domani ho una mega giornatona e il primo monitoraggio! :incrocini

BUONANOTTE PANZONE. :hi hi hi hi
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

sabrina81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sabrina81 » 9 mar 2008, 22:34

Notte Pulcis e Ylenia a domani , o forse no :fischia :fischia :fischia :incrocini :incrocini :incrocini
Linda 25 Marzo 2008A te che sei l’unica al mondo..hai reso la mia vita bella da morire..Semplicemente sei sostanza dei giorni miei

Francy12
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Francy12 » 9 mar 2008, 22:34

io ultimamente sono di un nervoso vorrei fosse il momento giusto perche' Martina nasce.. invece mi sa che aspettera termine nonostante ho contrazioni la notte e raramente di gg...\ :buuu :buuu
Alessia 02/03/2005
Martina 14/03/2008

Magapanciona
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Magapanciona » 9 mar 2008, 22:35

pulcis ha scritto:Magapanciona, pensa che io mi illudo di poter regolare Zeno con l'allattamento secondo gli orari di Luigi (povera illusa!). Soprattutto la mattina e la sera spero presto abbia un orario abbastanza regolare, altrimenti non so bene come gestire la cosa.
Però finchè non è nato mi voglio illudere che ce la posso fare, altrimenti vado nel panico :urka

Credi lei è stata regolare i primi 3 giorni per via del fatto che si era abbituata agli orari dell'ospedale e dell'icubatrice ma adesso fa quello che vuole.... :urka per non parlare del fatto che lafurbetta ha capito il trucco del pianto proprio oggi e appena la metto a nanna inizia a piangere perchè le piace tanto dormire tra le braccia della sua mamma :emozionee :coccola
Magapanciona

sabrina81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sabrina81 » 9 mar 2008, 22:37

Magapanciona ha scritto:
sabrina81 ha scritto:
Magapanciona ha scritto:Buona sera belle pance... mi manca poco per poter aprire il mio album fotografico... :yeee come state? io stanchissima, oggi Viola si è attaccata ogni ora, ho i capezzoli dolenti e mi sento svuotata :arrosisco ma che soddisfazione vederla crescere oggi l'ho pesata 2550 kg pensare che mercoledi era 2380 :urka eheheh
Cavoli sai che la mia è ancora in pancia e pesa già 3,600kg :urka :urka :urka mi viene da piangere
Sabrina sai che Viola sarebbe nata di 3600/3800kg se fosse nata regolare? :urka :urka

Guarda spero propio che si siano sbagliati perchè se nasce fuori termine oltrepassa i 4kg :urka
Ho un ansia addosso

Francy12
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Francy12 » 9 mar 2008, 22:39

piu' di 4 kg.. gia' la seconda gravidanza fa paura perche' si conosce il dolore ma 4 kg chi lo fa uscire... :domanda :domanda
Alessia 02/03/2005
Martina 14/03/2008

sabrina81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sabrina81 » 9 mar 2008, 22:42

YLeNia ha scritto:Il 3 marzo Simone era 3 kg tondi tondi..e pensare che il gine voleva farmi fare il tc perchè convinto che sarebbe arrivato per il 20-22 marzo a 4 kg!
Ingrassano 28gr al giorno? Giusto?

Cosa vuol dire che se supera 4kg ti fanno il cesario?
Pensa che L'ultima volta riguardo al peso della torella la gine mi ha detto:cara non c'è nessun problema tu hai i fianchi belli larghi da li ci passa un vitellino :urka :urka mi verrebbe voglia di ucciderla la mia cara dotoressa :martello :martello

sabrina81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sabrina81 » 9 mar 2008, 22:44

Francy12 ha scritto:piu' di 4 kg.. gia' la seconda gravidanza fa paura perche' si conosce il dolore ma 4 kg chi lo fa uscire... :domanda :domanda

Speriamo si siano sbagliati :che_dici

sabrina81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sabrina81 » 9 mar 2008, 22:46

Francy siamo rimaste solo io e te, ora però stacco anche io perchè gol stasera va talmente piano che mi viene un nervoso :pistole

Un bacio e buonanotte

Magapanciona
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Magapanciona » 9 mar 2008, 22:57

Francy12 ha scritto:piu' di 4 kg.. gia' la seconda gravidanza fa paura perche' si conosce il dolore ma 4 kg chi lo fa uscire... :domanda :domanda
Pensa invece che io ho partorito 16 giorni fa, sarà che ho una soglia molto alta del dolore oppure che il mio parto è stato semplice, ma io lo farei sul serio domani un'altro bimbo :ahaha
Magapanciona

Simona
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Simona » 10 mar 2008, 0:17

Ciao Ragazze

é tantissimo che non mi collego e devo dirvi un sacco di cose... la settimana prossima e più precisamente il 17 Marzo mi ricovero in ospedale e il 18 marzo ho il taglio cesario programmato... non ve l'avevo ancora detto ma avrò un MASCHIETTO e si chiamerà Alessandro... sono felicissima non avevo preferenze di sesso ma sentivo che era un maschio proprio come lo sentivo con Leonardo... adesso vado a leggere un pò di arretrati... un bacio affettuoso a tutte voi.
Immagine

Simona
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Simona » 10 mar 2008, 0:26

Ho ricamato a punto croce tutti e sei i sacchettini per l'ospedale... per Leonardo li avevo fatti in quadratino vichi azzurri... per Alessandro in quadratino vichi blu... adesso mi mancano i sei bavaglini e i sei asciugamanini... i tre fiocchi li ho finiti (uno per l'ospedale, uno per il mio negozio e uno per l'attività di mio marito) e sono a buon punto con la copertina fatta ai ferri... speriamo di farcela a finire tutto... ma me la prendo comoda tanto i bavaglini e gli asciugamanini sono quelli per l'asilo :ahaha c'é tempo.
Immagine

Simona
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Simona » 10 mar 2008, 0:46

A proposito di peso... é sempre difficilissimo stimare il peso del nascituro... ho conosciuto mamme alle quali avevano detto che avrebbero avuto dei bambinoni e che invece hanno avuto scriciolini e viceversa... sono sempre indicazioni approssimative... a me per esempio avevano detto con il mio Leonardo... che sarebbe pesato 3,700 3,800 e invece era ben 4,300 :urka sbagliare di 500 grammi su un neonato é veramente tanto... con tutta la tecnologia che abbiamo a disposizione mi chiedo come non sia possibile essere più precisi... e invece capita di continuo... quindi non allarmatevi... solo quando nascerà saprete veramente il peso :ahaha il resto sono solo supposizioni... non fasciatevi la testa prima... :emozionee un bacio cucciole a domani... adesso mi metto un pò sul divano e poi nanna. :bacio
Immagine

momo71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da momo71 » 10 mar 2008, 11:13

Ciao a tutte, faccio le mie congratulazioni ad Anais e alla sua mamma anche qui, e non vedo l'ora di sapere tutti i dettagli!

Luisaluisa che bello leggerti così felice e innamorata!

Quanto a me sono sempre qui, e sono sempre più stanca, la gente, compreso mio marito, che continua a dirmi che la pancia è bassa e che presto nascerà non mi aiuta anzi, mi fa sentire più impaziente, anche se a dire il vero forse non lo sono più di tanto visto che qui in casa non ho ancora sistemato tutto, la borsa per l'ospedale è quasi a posto, ma mancano ancora un sacco di cose, e se penso di lasciare Jacopo mi viene il magone...

C'è anche di mezzo pasqua e poi il compleanno di Jacopo, forse per questo vorrei anticipare un pochino...

Va beh, quando vorranno nascere nasceranno!
mamma felicissima di Jacopo (27/3/04) e Riccardo (22/3/08)

Bloccato

Torna a “Marzo”