GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

non riesco a farle bere nulla (vomita)

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
Rispondi
meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

non riesco a farle bere nulla (vomita)

Messaggio da meimi75 » 9 mar 2008, 19:56

ragazze sono sull'orlo di una crisi di nervi :buuu
Alice son 2 gg che alterna fasi di vomito a fasi latenti..ma il fatto è che avendo una nausea perenne non se la sente di bere..ieri al ps ci hanno detto di farle prendere il Prereid ma non c'è verso... le fa schifissimo..piange,urla e si dispera..d solito riesco a darle di tutto e di più ..quello no ..non c'è verso..solo un po' di camomilla ma quasi nulla...
avete qualche consiglio da darmi???? :x:
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Giusy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: non riesco a farle bere nulla (vomita)

Messaggio da Giusy » 9 mar 2008, 22:04

credo che il prereid si possa sciogliere in suchhi o altre bevande gradite. Un alternativa valida che ho visto adottare in ps da una mamma è il gatorade (quelle bevande arancio per sposrtivi fortemente idratanti) credo che abbia un gusto migliore.
Auguri :incrocini
Filippo 08 gennaio 2005, Margherita 22 settembre 2007

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 9 mar 2008, 22:17

Non ho capito scusa...il problema è che non beve, o che non prende il farmaco?
Quando c'è il vomito la pediatra mi disse (era giugno...un caldo bestiale!) 1 cucchiaino di acqua ogni 5 minuti contati.... :che_dici Lo doveti fare (faceva caldo!), per ore!!!! Ma funzionava. Non avvertiva nausea per così poco.

Col farmaco, puoi vedere se si può mettere in bevande dolci, e usare questo metodo!!
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 9 mar 2008, 22:33

quoto il gatorade!
quando siamo stati ricoverati a dicembre per la gastroenterite, c'era un'epidemia, e le mamme che non riuscivano a far prendere gli integratori di sali ai bimbi andavano al bar a comprare quello, col benestare dei medici.
tanti :incrocini :incrocini :incrocini
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 9 mar 2008, 23:24

grazie ragazze,
mi ha tel la pediatra che ha trovato sul suo cellulare le mie chiamate quando era spento..anche lei mi ha detto gatorade ..anche se so che mia figlia manco quello berrà..stasera si è rifiutata pure l'acqua..domani provo col metodo del cucchiaino ogni 5 minuti...stasera poi urlava dal dolore per i crampi intestinali..non vi dico..così per ore :buuu fino ad ora che si è addormentata con una dose di antalfebal ... cmq sono riuscita a fargli prendere in 4 ore 40 ml di prereid e un cucchiaino di zucchero..meglio di nulla ..ma è un mezzo disastro..spero che domani vada un poco meglio.. :incrocini
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 25 mar 2008, 1:40

Meimi com'è proseguita poi la cosa? Ricordavo questo post, sono venuta a cercarlo ora che sono abbastanza disperata per Vanessa, ho messo un post nel salottino... che cos'è il prereid? Un integratore?

A me hanno dato Dicodral, stasera era stremata ene ha preso pochissimo, vedremo domani sperandoche stanotte non vomiti e ovviamente anche domattina... che migliori un po' :incrocini :incrocini :incrocini cmq domani mi fiondo anche a prendere il gatorade, non ci avevo proprio pensato... :ok
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Rispondi

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”