GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A MARZO PAZZERELLO IL GENNARINO (07) E' ANCOR PIU' BELLO

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: A MARZO PAZZERELLO IL GENNARINO (07) E' ANCOR PIU' BELLO

Messaggio da Stefy74 » 9 mar 2008, 17:25

:incrocini :incrocini :incrocini per i gennarini malati :incrocini

scappo, ho valeria troppo lagnosa :grrr

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 9 mar 2008, 18:31

Che bel racconto , Polli!! :yeee Hai reso l'idea molto bene in poche righe, bravissima.
Alex come sta il tuo topino? Anch'io stamattina ho lavorato, che palline...
Dani e De
come sono andate le vostre festicciole? :hi hi hi hi Dai, non sarà stato così terribile! :-D
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 9 mar 2008, 18:32

eccomi di ritorno,
dopo il pranzo (no comment) abbiamo fatto un giretto in macchina, giusto per far dormire un po' la Michy e poi siamo tornati a casa, che pal@e :che_dici vogliooooooooooooooooo il sole :incrocini
Alex :incrocini :incrocini per Richy, quanto pesa Dado? credo che se supera i 9 kg quella da 125 sia troppo poco, se vedi che non scende la febbre magari mettigliene una e mezza e poi domani chiama il pediatra
Polly :-D cavolo che bel viaggio, menomale che non volevi andarci :fischia foto foto :ok
Claudia :incrocini per July
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Pandorina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pandorina » 9 mar 2008, 18:33

Buon pomeriggio a tutte e BUONA FESTA DELLA DONNA anche se in netto ritardo. Ieri ho avuto una giornata molto piena, ho lavorato la mattina e il pomeriggio sono uscita alle 14,30 per andare a prendere la Pigotta dell'Unicef che il nostro Sindaco ha comprato per tutti i bambini nati nel 2007, veramente una bella iniziativa. é stata una cerimonia particolarmente corta visti i numerosi pargoletti che c'erano (ci sono state 275 nascite nel 2007, ma li ce ne saranno stati un centinaio), però posso dire con sicurezza che PJ era il più "vecchio", dato che è stato il primo nato dell'anno scorso :hi hi hi hi .

Ma la cosa più bella di ieri è stato il rientro a casa dopo il lavoro, PJ mi aspettava sul pianerottolo con una rosa rossa in mezzo alla mimosa (la rosa era più lunga di lui :ahaha ) e per darmela manca poco perde l'equilibrio, meno male che c'era il babbo dietro che l'ha preso al volo. Che marito tenerone...lo adoro sempre di più!!

Corro a leggere gli arretrati, spero di potermi ricollegare, ma PJ dorme dalle 16 di oggi (ora sono le 18,30)e mi sa che quando si sveglierà, ci massacrerà, quindi saluto tutte voi ora, faccio tantissimi :incrocini per i malatini e male che vada ci sentiamo domani
Andrea è nato martedì 02/01/2007 (alla 38+1) alle 13.38

Immagine Password per vedere le foto: pandorino

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 mar 2008, 18:46

Pando :emozionee :cuore immagino la scena romantica! E che bella iniziativa, quella del vostro sindaco :ok

Polli, l'Africa deve essere davvero meravigliosa, mi piacerebbe tanto visitare il Parco del Serengheti (ma si scrive così? :fischia )

De, anche qua tempo brutto, che seccatura :martello

Claudia, come va?

ecco Valeria che ricomincia, ma che ha oggi? :bomba

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 9 mar 2008, 20:25

notte...silenzio...TONC....UAAAAAAAA!!!!
Non è la sequenza di un film del terrore, ma il sonorodi Lorenzo stantottequando...è caduto dal letto!!!
Era stata una nottata difficile, con urla a squarciagola, singiozzi...e alla fine verso l'una si è addormentato sul lettone. Abbiamo pensato di lasciarlo lì e Paolo è andato a dormire sul divano. Da quel momento si è svegliato ogni ora, ma sempre riaddormentandosi. Dalle 4 silenzio fino alle 5.30 quando l'ho trovato a terra!!!! Lui non è abituato a dormire nel lettone e nemmeno io!!! Cmq per fortuna non si è fatto nulla.
La febbre sembra passata, ma il naso è rosso rosso e cola e l'aspetto non è dei migliori. Non so se mandarlo o no domani al nido!
Alex, mi dispiace per Riccardo. Anche un amichetto di Ciccio sta come lui, ma in un paio di giorni ha risolto. :incrocini per voi.
Per la tachi la dottoressa ci ha detto di passare a quella da 250 visto ch ciccio(ne) suoera i 10 Kg. :bacio a te
Gestante :yeee per i primi passi!
Polli, bentornata! Iltuo racconto bellissimo fa venir voglia di partire presto.
Dani, andata bene la festa? La tua torta avràfatto furore!
Stfy, un bacio alle bimbe e a te.
De, la pioggia è un vero rompimento. Per fortuna andiamo verso la primavera. Ma che goccine dai alla Michi per i denti? Ciccio sembra in procinto di fa r uscire le zanne per quanto sbava e urla!!!
Un mega abbraccio alle non nominate e buona notte a tutti
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 9 mar 2008, 21:26

sto cercando di far addormentare la Michy, ma al momento è di là che urla disperata nel suo lettino :che_dici sbava come non so cosa ed è sempre tutta bagnata :x:
Giusi :coccola chissà che spavento :urka per fortuna barattolino non si è fatto nulla :sorrisoo speriamo che passi in fretta anche questo malessere :incrocini
pando cavolo che romantici che sono i tuoi uomini :emozionee chissà com'eri emozionata :emozionee
come stanno i malatini? :incrocini
dani com'è andata la festa di compleanno di tuo nipote? Quanti anni ha fatto?E' venuta bene la torta?
vado a consolare la rompi :bomba
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 9 mar 2008, 21:37

bUONASERA CARE!!!
anche io stessa situa zione di DE vado a consolare la lagna con un po' di dentinale e acqua ....
forse torno :incrocini
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 9 mar 2008, 21:37

Pando che carini, PS e PJ!!!! :emozionee Io niente fiori, ma la festa della donna proprio non mi piace e la mimosa... puzza. :x: :hi hi hi hi
Gius per un attimo, leggendo il tuo post, ho pensato che barattolino fosse caduto dal suo lettino, scavalcando ... :-D Menomale che non si è fatto niente! Hanno tutti una bella testa dura... :che_dici
De consola un pò la Michi, magari vuole solo un pò di coccole... :coccola No, eh??? :fischia
Alex io è da un pò che non uso le supposte di tachi, era diventata un'impresa riuscire a metterle. Sono passata allo sciroppo, non che sia più facile. Però lo puoi dosare in base al peso. :ok
Annely sono andata a leggere il tuo racconto del parto... :emozionee E ho realizzato che il mio non me lo ricordo più così bene.... :fischia
Claudia tutto ok? La Juli? Ma i tuoi sono partiti? Buon inizio settimana.
Oggi giornata piattissima, mi sembra incredibile che solo 8 giorni fa eravamo tutte insieme in Toscana.
Buonanotte a tutte.
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 9 mar 2008, 21:41

era in piedi attaccata alle sbarre del lettino che ululava,era tutta sudata, ho provata a metterla sdraiata ma era talmente agitata che saltava nel letto e continuava ad urlare. ho dovuto prenderla in braccio, darle un po' di acqua e poi con calma rimetterla sdraiata ed accarezzarla finchè non si fosse addormentata. Chissà che le è preso? :domanda
Giusi per i dentini alla Michy do il Calmì gocce, devo dire che un po' le fa, quando però è proprio disperata l'unica cosa è la tachi :che_dici
Cla speriamo che anche la July crolli presto :incrocini
Sailor anche qui oggi giornata piatta e noiosisima :grrr

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 9 mar 2008, 21:53

vediamo se riesco a ricordarmit tutto:
Innanzitutto :incrocini :incrocini per zia Stefy e il suo colloquio di domani :bacio
De ma la MIchi e la Juli secondo me sono telepatiche ... stessa scena del lettino...è da un po' che me lo fa mi sa che sono i molari :incrocini perchè tornino e a fare le brave come estivill insegna :hi hi hi hi
Sailor tesoro cara tutto ok i miei sono partiti, torneranno sabato per tenermi la JG durante la chiusura pasquale del nido e tu e Marco come state? che palline lalvorare di domenica :bacio senti ma allora veniamo a fare il bagno nellla tua piscina questa estate :ok anche noi giornata piatta e uggiosa ma che bello il week end scorso :buuu
Pando i tuoi uomini sono favolosamente romanticie comunque le loro carinerie le meritit tutte, sei tropppo dolce :bacio
Gius anche io ero rimasta sconvolta pensanodo che avesse scavalcato le sbarre del lettino, meno male che non si è fatto nulla immagino lo spavento oggi la JG mentre giocava culle spalle del papi ha fatto un capitombolo meno male che lui è riuscito ad attutire il colpo
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 9 mar 2008, 21:54

Qui sta diluviando :x:
Raggiungo il maritino sotto le coperte, è in camera che sta guardando Montalbano, a me non è mai piaciuto anche se non l'ho mai realmente guardato :fischia
Buonanotte gennarozze belle :incrocini :bacio :cuore

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 9 mar 2008, 22:00

Polli il racconto dell'Africa è facoloso, e pensare che avevi tanti dubbi... sono felice che vi siate divertiti
Alex come sta Riccardo? per le supposte non so che dirit purtroppo... io le gocce non le ho mai date perchè JG le vomitava, penso che con lo sciroppo farebbe lo stesso però mi sembra il caso di provare, io per la febbre do Nureflex è uno sciroppo che si dosa in base al peso, ha un gusto decente e sis spara con una siringa in bocca ,JG non lo ha mai rimesso e fa effetto subito comunque spero che il nostro Dado sia già sfebbrato :cuore
Annalysa è andata bene la tua domenica ? :bacio
Yle sei proprio sparita :buuu spero che Leo ti dia un po' di tregua .... anche io ti do lo stesso consiglio di Stefy, se potete forse un paio di ore al nido o con una baby sitter ti aiuterebbe a riposare un po'... :bacio
BAbbala e Dynastar coccole ai pancioni e alle principessine
Daniela come è andata la festa? e la torta?

Annely, Manu :bacio

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 9 mar 2008, 22:08

Betty cara, serena notte a te... a proposito era un sacco che volevo chiedertelo come va Franci con la baby sitter?

Vado a vedere :tv_eheeee l'episodio di Montalbano il gatto e il cardellino che il 30 gennaio del 2007 ha accompagnato la fase iniziale del mio travaglio che ricordi, che bello

:048-Buonanotte1: :048-Buonanotte1: :048-Buonanotte1: :048-Buonanotte1:

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 10 mar 2008, 9:25

Nottata inaspettatamente di sonno continuato!!!! :yeee Ciccio Riccio!!!
Ora è al nido, anche se ancora non è del tutto in forma. Speriamo non ci ricaschi, ma per me il lunedì è giornata lunga e non mi andava di lasciarlo dai nonni tutto il giorno!!!
Vado a scuola, ma mando un bacino a JG, perchè ho l'impressione di averladimenticata nl mio messaggio di ieri sera!!!
Una buona giornata a tutti!!

Come sta DAdo???
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 10 mar 2008, 9:26

buongiorno gennarine,
ho letto veloce gli arretrati e speriamo di ricordare tutto.
Il w-e mio è stato pessimo sul lato del tempo....pioggia/neve con molta nebbia ..... però riposante visto che il maritino non è andato a sciare e ha passato tutto il tempo con il "terremoto".
Polly ben tornata.....io sono stata a Johannesburg quando avevo 6 anni...e ne sono rimasta incantata....forse per quei grattacieli così alti :domanda
gestante :yeee :yeee per i primi passi autonomi.....ora è finita la pace e, soprattutto, i soprammobili :ahaha
Annalysa mi spiace per il "verdetto".....sarà per la prossima volta :bacio

Il mio pancione intanto cresce e comincia ad essere un po' ingombrante.... non ho idea di come si sia posizionata......vedremo giovedì all'eco di accrescimento :emozionee (beh, tanto faccio il TC....)
un :bacio a tutte......
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 10 mar 2008, 10:19

Buongiorno care amiche :bacio

La mia nottata è stata pessima, la Vale si è svegliata ogni ora, forse anche 45 minuti, piangendo e lagnando alla garnde. Mannaggia ai dentini :martello non vedo l'ora che taglino sta gengiva!
Nemmeno io riesco a darle la tachipirna per bocca, la vomita sempre e l'unica sono le supposte. Anche se lei non le gradisce e scalcia come un cavallo per non farsi "centrare" :ahah :che_dici
Adesso dorme...

Giusy, che paura! Ma non ti è venuto in mente che andando via Paolo avreste lasciato una bellissima autostrada aperta per ciccio riccio?! Magari la prossima volta è meglio se gli metti accanto dei cuscini :ok anche il nostro campione potrebbe scavalcarli agevolmete :sorrisoo
L'importante è che non si sia fatto nulla e che la febbre sia passata :incrocini

Sailor, che seccatura lavorare di domenica :coccola

Dani, com'è andata la festa? Eri così entusiasta :fischia ha mantenuto le tue aspettative? :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 10 mar 2008, 10:22

Oggi piove e c'è un bel nebbione :grrr e BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Voglio il soleeeeeeeeeeee :buuu

Ieri mi sono fatta spiegare da Roberto la strada per andare al colloquio ed è facile, spero di non perdermi... io sono davvero un caso patologico per senso dell'orientamento, vero Pando? :fischia
Mi è venuto in mente stamattina che sto colloquio è alle 15.30 e io alle 16.30 devo riprendere Laura dalla scuola :fischia mi sa che posso chiamare la maestra e inventarmi di avere forato la ruota :fischia Non ci arriverò mai puntuale! Non me la metteranno fuori, vero? :hi hi hi hi

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 10 mar 2008, 10:23

Buon inizio settimana :bacio

Stefy per questa mattina :incrocini :incrocini

si è appena svegliata dprmiva da un ora perche stamattina ha ben pensato di svegliarsi all 5:30 :bomba

oggi sono di Posta e spesa a dopo ,baciotti ai bimbi malati :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 10 mar 2008, 10:24

Claudia, De, speriamo che le storie per la nanna siano davvero causate dai dentini e soprattutto che finiscano PRESTISSIMO :incrocini

Paradossalmente, almeno io posso dire che dormivo maggiormente quando Valeria era neonata e si svegliava per le poppate :urka

Alex, come sta Richy? :incrocini

Eccola, ma non stava dormendo??? :buuu

Bloccato

Torna a “Gennaio”