GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

dicembrine 2007

Bloccato
chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: dicembrine 2007

Messaggio da chiccagiambi » 20 ago 2007, 21:05

grazie tizzi provero' anche io....
sammy in ordine cronologico di cosa??scusa.. :buuu
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 20 ago 2007, 21:07

chiccagiambi ha scritto:grazie tizzi provero' anche io....
sammy in ordine cronologico di cosa??scusa.. :buuu
mi auto quoto..sono tarda ma ho capito...fatto!!! :-D

naty io invece preferire alla sera per il corso, invece c'e' alla mattina e non so come fare, ma come tizzi mi piacerebbe avere amiche di tc...ho una paura immensa...
tizzi scusa ,non mi ricordo come mai fai il cesareo...sono un po' tonta...se non tiscoccia!!!!(magari te l'ho gia' chiesto, ma la momento non ricordo... :boh )io sono spaventatissima...prima di tutto perche' e' un'operazione, poi la sensazione di non sentire le gambe mi innervosisce e ho paura di andare in panico....e poi anche la ripresa...alzarsi accudire i bimbi...bo'...
chicca...

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 20 ago 2007, 23:29

Chicca ho fatto un tc ad agosto 2006, questo è il motivo :x: . Non devi aver paura...dai che durante le 2 ore di osservazione ci messaggiamo :ok
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 21 ago 2007, 7:52

Buongiorno!
Come ve la passate?
Io sto registrando le spese di casa, attività che notoriamente mi entusiasma :stonk
Dopo vedrò se andare col coniuge dal falegname (vorrei i miei cassetti grazie!!!! :aargh ) e a vedere unh altro po' di passeggini, prima di aventurarmi in un altro antro del terrore: il CUP :urka1
Io non so manco a che ora lo fanno il corso preparto ma tanto SARO' A CASAAAAAAAAAAAAAAA! :Yuppieeee
Ragazze non vedo l'ora, lo so che mi ripeto ma non vedo l'ora :blobsalta
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 21 ago 2007, 8:32

buondì bellezze, pseriamo di essere più presente in questi giorni ma chissà, dipende dagli occhi indiscreti presenti in quest'ufficio.....
un megabacione a tutteeeeeeeeeeeeeeeeee
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 21 ago 2007, 9:04

Tizjana ha scritto:Chicca ho fatto un tc ad agosto 2006, questo è il motivo :x: . Non devi aver paura...dai che durante le 2 ore di osservazione ci messaggiamo :ok
si tizzi apena spento il pc mi sono ricordata...sono tanto tonta!!! :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

buongiorno bambine....ci stiamo ripopolando.....
sara come non ti invidio per i conti io tengo quelli del negozio e mi fanno diventare matta e pensa che prima ho fatto 5 anni la ragioniera....
chicca...

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 21 ago 2007, 9:11

Buongiorno! :bacio
Che bello vedere il forum con già tanti messaggi di prima mattina!!!!

Io mi sono iscritta al corso preparto del consultorio. Hanno preso il mio numero di cell. Dovrebbe cominciare a settembre, ma non so ancora bene come si svolgerà!

Ecco stamattina mi sono pesata...... sono a + 5 kg :urka

VOGLIO TORNARE AD ANDARE IN GIRO TUTTO IL GIORNO COSì MANGIO DI MENO!

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 21 ago 2007, 9:21

vale buondi' .....ho aggiornato i kg...sigh sigh pure i miei + 4 :aargh :aargh :aargh :aargh

ho notato che oggi ila ha il controllo anche se non ci sei :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini e anche tanti auguri di buon compleanno!!!!
chicca...

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 21 ago 2007, 9:50

BUONGIORNO BELLE BIMBE!!!

ALE bentornata!!

:bacio

ILA :incrocini :incrocini
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 21 ago 2007, 10:10

... oggi ho l'appuntamento dal dermatologo per un problemino che mi trascino da un mesetto:
circa un mese fa ho notato una macchiolina sulla coscia (come una puntura di zanzara) che piano piano si è allargata
sono andata dal medico che mi ha detto essere un fungo e come tale l'ho trattato! però la cura datami non ha dato effetti e, anzi, mentre ero al mare mi sono riempita: sul seno, sulla pancia e sulle gambe!
sono stata all'ospedale lì al mare e mi hanno mandata in ostetricia... la dottoressa mi spoglia, mi guarda e mi fa: "E CHE NE SO IO!!!! SONO GINECOLOGA MICA DERMATOLOGA, IO!!!" :sedia :spara
avrei voluto picchiarla... e invece mi veniva da piangere e non sono riuscita a dire niente... solo "mi dica che non è erpes e che non fa male al bimbo!" e lei "no, erpes non è sicuramente e il bambino è protetto!"
quindi, tranquillizzata ma non troppo ho aspettato di tornare ieri e sono corsa dal medico che mi ha fatto la carta per una visita dermatologica urgente... che è oggi! boh, vediamo!
E POI SONO SEMPRE IO o mi viene qualcosa a Natale o a Capodanno o a Ferragosto!! LO FACCIO SEMPRE :buuu
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 21 ago 2007, 10:23

Buongiorno e TANTI AUGURI :festa ed in bocca al lupo per l'eco :incrocini ad ILA! Vale suvvia tanto sono tutte tette, l'hai detto anche tu :fischia . Saretta che bello sentirti così entusiasta! Ah io ho trovato un fantastico passeggino, ho messo anche il post su "bebè full optional" per cercare un rivenditore europeo (poteva essere una cosa semplice?) Ver :pistole per la gine e :incrocini per la visita dermatologica! Naty che ne dici di pensare alla maternità anche tu? Quando pensi di andarci? Chicca buongiorno tesoro, come sta oggi Aly? Ah, quasi dimenticavo :x: ...Giulio è stato poco bene da ieri sera, febbre, vomito ed ovviamente è a digiuno da ieri pomeriggio. Ho fatto la notte in bianco (ogni 10 minuti max piangeva e voleva coccole) e mi sono aggiornata gli album cartacei ed il pa on line...se volete gradire */album/ho1anno , psw lucrezia; è spaventosamente lungo ma non potevo scontentare nessuno, tutti ci tengono ad apparire immortalati :x:

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 21 ago 2007, 10:29

Ah ho messo anche la mia storia, il racconto del parto...to be continued.

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 21 ago 2007, 10:30

ed il mio cesareo (7° racconto della pagina). :fischia

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 21 ago 2007, 10:49

ehi Tizi buondì
ma per la mia maternità la vedo lunga, mi sa che mi toccherà lavorare da casa, con collegamento internet, che all'inizio era solo per voi, adesso mi toccherà controllare il lavoro altrui chi chiunque esso sia, dato che se manco mezza giornata trovo i programmi stravolti!
stamattina credevo avesse cancellato ben 3 anni di lavoro, invece non so come ha fatto aveva modificato delle impostazioni del programma che non mi visualizzavano le ditte perchè ovviamente in quelle pagine non erano caricate, stavo già piangendo, poi ho notato qualcosa che non mi quadrava nelle voci che compaqrivano e ho ritrovato come fare!
aiuto mi viene davvero da piangere!!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 21 ago 2007, 10:56

CIAO BIMBE, ben trovate!!!

Spero stiate tutte bene... non ho ancora avuto modo di leggere gli arretrati (e ci mettero' una vita!!! :buuu ) ma vedo che ci sono tante novità anche sullo stile di GOL!

Noi stiamo bene, abbiamo fatto tanto mare! La mia ranocchietta mi fa tanta compagnia e mi fa ballare la pancia in modo molto vistoso!!! :emozionee

I nostri programmi prevedono sosta a casa fino a venerdi e poi un'altra settimana di campeggio...

Ringrazio tutte le amiche dicembrine con cui ho potuto scambiare sms durante le vacanze: vi ho sentite molto vicine! :bacio

Per ora vi abbraccio e ci sentiamo piu' tardi
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 21 ago 2007, 11:27

Rieccomi.
Ho vinto contro il CUP, ma il mio odio per queste strutture pubbliche sale sempre di più :aargh
Vale e tu ti lamenti per 5 kg?!!? :martello Sei perfino più avanti di me con la gravidanza e io sono già a 6,5quasi7 :buuu
Ver non è che possano essere macchie gravidiche? Forse no, quelle dovrebbero comparire in viso :domanda
Naty lavorare da casa noooooooooooo! Una volta mio marito me lo ha prospettato e la mia risposta non è stata propriamente da...signora :hi hi hi hi
Angela bentornata! :clap
Abbiamo finalmente scelto il passeggino:Uno della Peg Perego però con il tessuto rosso (o al massimo blu). Mi sembra comodo e pratico :ok
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 21 ago 2007, 11:48

incrocini per Ila e per verica...fateci sapere...

buongiorno! Oggi ho avuto unabella notizia: E' STATA ACCETTATA LA MIA RICHIESTA DI MATERNITA' ANTICIPATA così ho pagati tutti i mesi fino a marzo, colla obbligatoria..e gliel'ho messa in quel posto a quello che mi ha dato un bel calcio nel sedere...e mi ha lasciato a casa! che ne dite? una bella rivincita?!

Per il resto io sono a +7 e me li sento tutti: pancia più grande di Pietro e bella piena..il gine dice che è solo l'utero più elastico, ma le nonne dicono che le pance delle femmine sono più grandi....

che mi raccontate? qualche anima pia mi farebbe un riassuntino o è chiedere troppo? mi basterbbe sapere come state e se ci sono novità...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 21 ago 2007, 12:06

Buongiorno Angela ed Ale :bacio :bacio .
Ale credo di sì, stiamo tutte bene...per le novità puoi sempre rifarti al blasonato coso :ok .
Insomma che fanno Ricky e Pietro?
Giulio durante le vacanze ha iniziato a camminare ed a parlare....ve l'avevo già detto? No perchè sono tipo sotto shock dall'emozione/orgoglio...pesante!
Ale sono strafelice per la maternità pagata :ok
Saretta io non te lo vorrei dire ma... :buuu ; credo che l'unico modo per bruciare i grassi in gravidanza sia il movimento. 4 mesi di massaggi non avevano fatto tanto quanto 10 giorni di vacanza, le mie gambe sono...nuove! :festa
Dobbiamo nuotare...anche per le contrazioni non ci dovrebbero essere rischi, in acqua non senti il peso del corpo...al limite anche solo con culetto e zampette, appoggiandosi ad una tavoletta per non affannarci...ce la possiamo fare cara, io più di te perchè sono in difetto di sovrappeso iniziale :pistole

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 21 ago 2007, 12:07

Terry ti vedo in linea, facci sapere come stai cara :bacio

terry1605
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terry1605 » 21 ago 2007, 12:11

ciao ragazze

sono tronata oggi e mi trovo gol completamente cambiato e mi trovo un po' spaesata

ora vado a leggere un po' di arretrati

volevo aggiornarvi sulla mia morfo del 7 agosto
anzitutto confermato ANNA
per il resto tutto ok, sembra tutto a posto.... si assesta sul 50 esimo percentile
lei però mi sa che nn ha molto gradito la morfo, si è agitata come una matta
tanto che anche la gine sentiva con il braccio appena appoggiato sulla mia pancia i calci che tirava

in più era podalica, con la schiena verso la mia pancia e quindi non si vedeva il cuore e abbiamo dovuto aspettare un bel po'

e voi vi lamentate dei vostri kili????????
stamattina la bilancia mi ha dato una brutta notizia
+6, di questo pazzo divento una balenaaaaaaaaaaaa
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009

Bloccato

Torna a “Dicembre”