GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL CLUB DELLA CAMOMILLA (ansia, panico e dintorni)
- fioralba
- New~GolGirl®
Re: IL CLUB DELLA CAMOMILLA (ansia, panico e dintorni)
ciao belle donnette , come va ogni tanto passo di qui ,dovrei passare + spesso siete troppo simpatiche ,oggi è la festa della donna ma qui a torino c'è un cielo grigio che mi mette addosso una malinconia.... comunque mi passerà perchè oggi vado a vedere la carta da parati x la camera da letto.Sapete forse non vi ho detto che ho comprato casa,è bellissima ed è + grande di quella dove sto adesso .Allora avro' un bagno grande che dovro' ristrutturare e melo faccio come piace ame ,vasca + doccia e delle piastrelle verde smeraldo ,che rilassano tantissimo,avro' camera da letto, cucina ,sgabuzzino,2 camerette ,soggiorno,bella grande no..? in soggiorno voglio mettere il parquet ,che dite è troppo delicato dove c'è un bambino di 3 anni?grazie del consiglio e ciao ,a domani con altri dettagli della casa sempre che vi faccia piacere !!! a me mette tanta allegria questa novità ,e la depressione se ne va :ahah
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
fioralba .. augurissimi per la casa nuova! E' davvero emozionante ... io mi sono tanto divertita a sistemare la casa dove abitiamo! 

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- swan95
- Master~GolGirl®
fioralba buoni giri...
è divertente scegliere le cose per una casetta nuova....
baci
Swan
è divertente scegliere le cose per una casetta nuova....

baci
Swan
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
bellissime amichette d'ansia&co., vi lascio un bacino e un augurio di buona serata! spero di stare meglio domani, così da poter chiacchierare un po' di più!!!!
, soprattutto alla mia miss! stai riguardata tesorinaaaa! 

♥G♥ 28/08/08
- skyblue
- Expert~GolGirl®
SVEVA - eheh hanno stimato un bel peso alla nascita
ma tanto sbagliano sempre con le stime, poi nascono sempre più piccoli. Stai tranquilla che andrà tutto bene.
MARY - passati i giramenti di testa ? Non sarà il tempo così secco che la fa girare, ansia a parte ?
SWAN -
LIN -
Mi sono scelta un nuovo avatar, più in linea con il mio umore in questo periodo.
Anche oggi pomeriggio mentre camminavo mi pareva di avere ancora un po' le vertigini. Ecchedubals. E' una settimana che me le sento addosso, anche se sono migliorate dall'incontro con l'osteopata.
Una mia amica mi ha consigliato delle pillole omeopatiche in granuli per le vertigini nervose.

MARY - passati i giramenti di testa ? Non sarà il tempo così secco che la fa girare, ansia a parte ?
SWAN -

LIN -

Mi sono scelta un nuovo avatar, più in linea con il mio umore in questo periodo.
Anche oggi pomeriggio mentre camminavo mi pareva di avere ancora un po' le vertigini. Ecchedubals. E' una settimana che me le sento addosso, anche se sono migliorate dall'incontro con l'osteopata.
Una mia amica mi ha consigliato delle pillole omeopatiche in granuli per le vertigini nervose.
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Ciao bellissime!!!
Oggi ho ricevuto degli sms dalla cugina di Zoe (ha 17 anni) in cui mi ha detto che lei non è mai stata d'accordo con i suoi parenti e che le manco e che ci terrebbe a conoscere Zoe,io di sicuro no le impedirò di vederla....mi fa piacere che Zoe conosca sua cugina.
Oggi ho ricevuto degli sms dalla cugina di Zoe (ha 17 anni) in cui mi ha detto che lei non è mai stata d'accordo con i suoi parenti e che le manco e che ci terrebbe a conoscere Zoe,io di sicuro no le impedirò di vederla....mi fa piacere che Zoe conosca sua cugina.
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- vale77
- Bronze~GolGirl®
brava sveva!! ma è parente del non papà?è stata carina a scriverti....
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Sì è la nipote del non papà!
Bhè almeno Zoe conoscerà sua cugina,meglio di niente!
Lei mi ha chiesto di vederci ora,ma so che le farei mille domande sul non papà quindi le ho detto che preferisco aspettare quando sarà nata Zoe,ma che cmq potrà vederla quando vorrà.
Bhè almeno Zoe conoscerà sua cugina,meglio di niente!
Lei mi ha chiesto di vederci ora,ma so che le farei mille domande sul non papà quindi le ho detto che preferisco aspettare quando sarà nata Zoe,ma che cmq potrà vederla quando vorrà.
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
sveva sei una ragazza davvero in gamba! secondo me zoe è una bambina fortunata a cui non mancherà nulla!!!!

♥G♥ 28/08/08
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno!
Ancora sto un po' sotto il piumone ... il tempo che l'eutirox faccia effetto e poi faccio colazione ... Poi viene mia mamma e vado da loro fino a pomeriggio.
svevazoe ..
Ci risentiamo con calma nel pomeriggio .. finisco di svegliarmi per bene
Mary!

Ancora sto un po' sotto il piumone ... il tempo che l'eutirox faccia effetto e poi faccio colazione ... Poi viene mia mamma e vado da loro fino a pomeriggio.

svevazoe ..

Ci risentiamo con calma nel pomeriggio .. finisco di svegliarmi per bene
Mary!

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
- swan95
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO...
MISS COCCOLATI SOTTO IL PIUMIONE...
QUI PIOVE...
SVEVA
LIN
BACI A TUTTI
SWAN
MISS COCCOLATI SOTTO IL PIUMIONE...
QUI PIOVE...
SVEVA

LIN

BACI A TUTTI
SWAN

- pogo
- Original~GolGirl®
barbara70 ha scritto: Mi sono scelta un nuovo avatar, più in linea con il mio umore in questo periodo.

Sveva che belle notizie.
Baci a tutte
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
ciao bamboline. oggi è di nuovo una giornata un po' così... vabbè... è successo che un'altra ragazza del mio giro è rimasta incinta. primo tentativo, problemi zero... l'ha saputo da pochi gg e già stanno di shopping e nomi... non fraintendetemi: sono felicissima per lei.
ma... xché io invece sono un dramma che cammina? xché quello che x gli altri è semplice e naturale x me è sempre difficilissimo? me lo dite voi xché????
all'università tutti stavano belli a pascolare mantenuti dai genitori e io a lavorare e a studiare; tutti sempre con le famiglie perfette e io con una famiglia sfasciata e un padre completamente assente; poi gli attacchi di panico a completare l'opera... quelli che studiavano con me, anche i più penosi, si sono laureati. io no!!! per non parlare di mamma e degli aborti...
lo so che parlare così è bestemmiare, x tutte le fortune che invece ho e ho avuto nella vita... ma in questo momento il bicchiere mi sembra mezzo vuoto...
ma... xché io invece sono un dramma che cammina? xché quello che x gli altri è semplice e naturale x me è sempre difficilissimo? me lo dite voi xché????
all'università tutti stavano belli a pascolare mantenuti dai genitori e io a lavorare e a studiare; tutti sempre con le famiglie perfette e io con una famiglia sfasciata e un padre completamente assente; poi gli attacchi di panico a completare l'opera... quelli che studiavano con me, anche i più penosi, si sono laureati. io no!!! per non parlare di mamma e degli aborti...
lo so che parlare così è bestemmiare, x tutte le fortune che invece ho e ho avuto nella vita... ma in questo momento il bicchiere mi sembra mezzo vuoto...
♥G♥ 28/08/08
- swan95
- Master~GolGirl®
Lin.... 

-
- Master~GolGirl®
Oggi giornata fiacca eh??!!
sarà che con il brutto tempo siamo sempre un po così!!
Speriamo che venga presto il sole sia nel cielo che dentro tutte noi!!
Lin
dev'essere dura.. io sono stata la prima in ufficio a rimanere incinta e quelle che ci provavano da un po hanno reagito male visto che per me è stato al primo colpo... il fatto è che io con tutte le mie problematiche avrei avuto bisogno di averle vicine invece che aver paura di raccontargli le cose.. dopo pochissimo per fortuna sono rimaste tutte incinta!!!! Eravamo in 4 tutte con vari livelli di pancia!!
Purtroppo gli attacchi di panico e le crisi d'ansia (intesi come malattia e non come caso isolato) vengono solo alle persone molto sensibili, quelle che interiorizzano tutte e che non riescono a non pensare alle cose che succedono a loro e agli altri.. essere così a volte è difficile ma sai cosa ti dico? Preferisco essere come sono piuttosto che una menefreghista.. preferisco commuovermi e trattenere le lacrime quando faccio una cosa con mia figlia per la prima volta invece che non accorgermene nemmeno.. sono cose per cui vale la pena di rischiare un attacco di panico!!! Spero tanto che presto anche tu possa provare tutto questo e vedrai che tutto sarà più facile guardandoli sorridere!!! Il bicchiere non sarà mai più mezzo vuoto!!! Forse il contenuto a volte non sarà buono ma sarà sempre pieno!!!

sarà che con il brutto tempo siamo sempre un po così!!
Speriamo che venga presto il sole sia nel cielo che dentro tutte noi!!

Lin

Purtroppo gli attacchi di panico e le crisi d'ansia (intesi come malattia e non come caso isolato) vengono solo alle persone molto sensibili, quelle che interiorizzano tutte e che non riescono a non pensare alle cose che succedono a loro e agli altri.. essere così a volte è difficile ma sai cosa ti dico? Preferisco essere come sono piuttosto che una menefreghista.. preferisco commuovermi e trattenere le lacrime quando faccio una cosa con mia figlia per la prima volta invece che non accorgermene nemmeno.. sono cose per cui vale la pena di rischiare un attacco di panico!!! Spero tanto che presto anche tu possa provare tutto questo e vedrai che tutto sarà più facile guardandoli sorridere!!! Il bicchiere non sarà mai più mezzo vuoto!!! Forse il contenuto a volte non sarà buono ma sarà sempre pieno!!!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
ste hai ragione... anch'io preferisco essere così, con occhi e cuore aperti, piuttosto che fredda e ignara di ciò che di doloroso c'è nel mondo. è solo che a volte mi mancano le forze...
swan

swan

♥G♥ 28/08/08
- swan95
- Master~GolGirl®
Lin,
forza cara Lin..capisco quello che provi..da quando io sono in cerca le mie amiche sono rimaste chi incinta del primo, chi addirittura del secondo...e io? mi sono detta io?
Io lo scorso 6 febbraio ho fatto le beta di controllo e scendevno ahimè...
Non hio avuto i tuoi problemi o quelli di Miss e capisco le vostre paure...
Tu cerca di vivere questa tua cosa postitivamente..è arrivato il tuo momento Lin e vivitelo con gioia...lascia fare gli latri...è chiaro che non tu non puoi essere così piena di brio e scegliere nomi, girare per negozi....hai paura sei stata scottata...lasciamo che gli latri vivano la loro cosa e tu adesso vivi la tua..sii felice però per igni giorno che passa e per la tua pancina...
Io sono qui per te per Miss e per le altre e poi anche per me....
Una cosa: ha ragione ste quando dice che è meglio essere così come siamo piuttosto che fredde e menefreghiste...non credi???
ti abbraccio
forza cara Lin..capisco quello che provi..da quando io sono in cerca le mie amiche sono rimaste chi incinta del primo, chi addirittura del secondo...e io? mi sono detta io?
Io lo scorso 6 febbraio ho fatto le beta di controllo e scendevno ahimè...
Non hio avuto i tuoi problemi o quelli di Miss e capisco le vostre paure...
Tu cerca di vivere questa tua cosa postitivamente..è arrivato il tuo momento Lin e vivitelo con gioia...lascia fare gli latri...è chiaro che non tu non puoi essere così piena di brio e scegliere nomi, girare per negozi....hai paura sei stata scottata...lasciamo che gli latri vivano la loro cosa e tu adesso vivi la tua..sii felice però per igni giorno che passa e per la tua pancina...

Io sono qui per te per Miss e per le altre e poi anche per me....

Una cosa: ha ragione ste quando dice che è meglio essere così come siamo piuttosto che fredde e menefreghiste...non credi???
ti abbraccio

- swan95
- Master~GolGirl®
Barbara
Pogo
Miss?sei tornata ?
Sveva io credo tu faccia bene a mantenere un contatto con la cugina di zoe...anche s efa parte della famiglia del padre di Zoe è diversa...lo si vede...
Vale come va?
baci
Swan
...io stasera vado di trashissimo...Grande fratello....

Pogo

Miss?sei tornata ?

Sveva io credo tu faccia bene a mantenere un contatto con la cugina di zoe...anche s efa parte della famiglia del padre di Zoe è diversa...lo si vede...
Vale come va?
baci
Swan
...io stasera vado di trashissimo...Grande fratello....

- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Lin 

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
buongiorno ragazze! stanotte niente ninne... avevo dolori all'inguine e una nausea impossibile... temo sia stato lo stato d'animo di ieri, cmq ho mandato un sms al gine x sapere che ne pensa...
oggi sto meglio, anche xché ci devo stare x forza xché altrimenti faccio del male al mio piccolo!!!! ho deciso che me la passerò un po' fuori dal mondo, a finire di leggere mistero buffo, in modo da non avere la possibilità di accendere una certa parte del mio cervello...
sveva
oggi sto meglio, anche xché ci devo stare x forza xché altrimenti faccio del male al mio piccolo!!!! ho deciso che me la passerò un po' fuori dal mondo, a finire di leggere mistero buffo, in modo da non avere la possibilità di accendere una certa parte del mio cervello...

sveva

♥G♥ 28/08/08