ma se ho capito bene, il raddoppio della parola vale solo la prima volta??ti risulta???ho aggiunto una lettera pensando di fare una furbata..e l'ho presa in saccoccia
 ma se ho capito bene, il raddoppio della parola vale solo la prima volta??ti risulta???ho aggiunto una lettera pensando di fare una furbata..e l'ho presa in saccoccia  
  che sfigata che sono!
 che sfigata che sono! 
chissa' se mi censurano!

Messaggio da VY » 9 mar 2008, 0:10

che sfigata che sono!
 che sfigata che sono! 

Messaggio da cristallinapura » 9 mar 2008, 1:26

Messaggio da lights » 9 mar 2008, 8:45

Messaggio da lights » 9 mar 2008, 8:50

Messaggio da dhaniela70 » 9 mar 2008, 9:15

Messaggio da lights » 9 mar 2008, 10:52

Messaggio da lights » 9 mar 2008, 10:54

Messaggio da goldencat » 9 mar 2008, 13:59

per tutto
  per tutto   

Messaggio da goldencat » 9 mar 2008, 14:01

Messaggio da giremy » 9 mar 2008, 15:48

Messaggio da goldencat » 9 mar 2008, 19:50
 HO CONOSCIUTO MILA SHIRO E MARCO
 HO CONOSCIUTO MILA SHIRO E MARCO   
  ) e fa un sacco di cose, la più buffa è che fa no no no con il ditino quando Mila gli dice "pizze in faccia?" Ho messo qualche fotina... son proprio felice, buona vacanza MILUCCIA
 ) e fa un sacco di cose, la più buffa è che fa no no no con il ditino quando Mila gli dice "pizze in faccia?" Ho messo qualche fotina... son proprio felice, buona vacanza MILUCCIA  

Messaggio da dhaniela70 » 9 mar 2008, 20:03
lo avevo scritto anche quando avevo solo chiara ................non si sà mai mi porti fortuna come alloralights ha scritto:Scusa, Dhani, forse mi sono persa qualcosa: se sotto la tua firma hai scritto 'ora la mia famiglia è completa', come mai hai messo il ticker???? (sì, lo so, devo farmi i cavolacci miei!)

Messaggio da VY » 9 mar 2008, 22:40
lights ha scritto:è vero! sei stata proprio brava! vedrai come si incazza viviana!!!!!!!

xosa state combinando???non ho ancora guardato!
 xosa state combinando???non ho ancora guardato!  
  a me chiedi di cercare un'opzione???
 a me chiedi di cercare un'opzione???  ci provero' ma non ti garantisco proprio nulla
 ci provero' ma non ti garantisco proprio nulla  

Messaggio da cristallinapura » 9 mar 2008, 22:44

Messaggio da VY » 9 mar 2008, 22:45

bravissimi questi bimbi!
 bravissimi questi bimbi! evviva! finalmente una bimba "pantofola"
 evviva! finalmente una bimba "pantofola"  

Messaggio da VY » 9 mar 2008, 23:22

Messaggio da sara75 » 10 mar 2008, 7:31

stamattina è stata una levataccia (alle 5.00!!), ho lasciato Vittorio con il papà e sono partita per un minigiro di lavoro!
 stamattina è stata una levataccia (alle 5.00!!), ho lasciato Vittorio con il papà e sono partita per un minigiro di lavoro! 

io sono messa male, nel senso che non so fino all'ultimo come sono messa per i raduni vari, quindi vi prego di non considerarmi e se posso, mi aggrego all'ultimo
 io sono messa male, nel senso che non so fino all'ultimo come sono messa per i raduni vari, quindi vi prego di non considerarmi e se posso, mi aggrego all'ultimo   
  come posso fare a fargli acquisire maggiore sicurezza ?
 come posso fare a fargli acquisire maggiore sicurezza ? 
  Prova a mangiarla da solo ma non riesce a prenderla con il cucchiaino, risolviamo un po' preparandogli io i cucchiaini e lui li svuota, ma 1/3 del contenuto gli finisce addosso
 Prova a mangiarla da solo ma non riesce a prenderla con il cucchiaino, risolviamo un po' preparandogli io i cucchiaini e lui li svuota, ma 1/3 del contenuto gli finisce addosso   Per il secondo non ci sono grossi problemi, prende tutto in mano e via ........
 Per il secondo non ci sono grossi problemi, prende tutto in mano e via ........ 
Messaggio da 75andrea » 10 mar 2008, 11:04

Messaggio da giremy » 10 mar 2008, 11:59

Messaggio da giremy » 10 mar 2008, 12:03