Marooooooooooo è scattata la primavera in anticipo??????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FORZA, CORAGGIO BILANCINA, LA GIUGNETTA(07) TI E' VICINA!
- SissyWW
- Active~GolGirl®

Re: FORZA, CORAGGIO BILANCINA, LA GIUGNETTA(07) TI E' VICINA!
BIKINI.... TANGA..... REGGISENI DI PIZZO.......
♥ Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Qua invece tempo grigio grigio...che p@lle!!!!!! Speriamo che in settimana migliori!!!!!!
Pluga buon cinema!!!!!!
Anche io penso spesso a Bilancia e non sai quanto mi dispiaccia per Elisa e per loro.
Teddy divertitevi...
Pluga buon cinema!!!!!!
Anche io penso spesso a Bilancia e non sai quanto mi dispiaccia per Elisa e per loro.
Teddy divertitevi...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

GRI CIAO!!! 
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Pluga divertitevi a fare i fidanzatini!!!
teddy e Miche vogliamo le prove!!!!
Bilancia qui sdiamo sempre incrociati!!

teddy e Miche vogliamo le prove!!!!
Bilancia qui sdiamo sempre incrociati!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ciao Patty come stai oggi?
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

grillina, meglio dai...ha pensato il maritino a farmi la festa!!!
voi come state???...anche qui è brutto brutto!
voi come state???...anche qui è brutto brutto!

- grillina
- Bronze~GolGirl®

Noi tutto bene ma con il tempo brutto non si può uscire e Marghy mi pare un topino chiuso in trappola...ed anche io!!!!
Dai...meglio una seratina col marito!!!!
Dai...meglio una seratina col marito!!!!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Domani con calma ti scriverò!!!!
Sto cercando su internet un vestitino per Noemi che insieme af altre 2 bimbe deve fare la damigella ad un matrimonio il 28 giugno!!!!

Sto cercando su internet un vestitino per Noemi che insieme af altre 2 bimbe deve fare la damigella ad un matrimonio il 28 giugno!!!!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Teddy io qui il latte hipp di preseguimento lo trovo al super!!! 

- grillina
- Bronze~GolGirl®

Chissà che bella che sarà la tua damigellina!!!! Ci farai vedere le foto vero? Buona ricerca...
Vado a riposarmi un pò...ho sonno con sto tempo balucco!!!!!!
Vado a riposarmi un pò...ho sonno con sto tempo balucco!!!!!!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

vai a riposare cara...un bacino!!!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Lascio tanti
per Elena e per Pluga!
Piore ormai sarai arrivata in Uk ma ti ho pensata!
Ross quando torni????
BUona domenica a tutte!!!

Piore ormai sarai arrivata in Uk ma ti ho pensata!
Ross quando torni????
BUona domenica a tutte!!!

-
Pluga
- Master~GolGirl®

Rieccomi di ritorno dal cinema..... sembravo una bambina ho anche comprato i pop corn!
Il film era bello, quello dei fratelli Cohen, "Questo non è un paese per vecchi". Nella sala accanto c'era quello di Verdone, i miei neuroni zoppi giravano da quella parte, ma a volte per tenersi un uomo una deve anche far finta di amare i filmoni intelligenti e disrezzare i filmetti commerciali..... non vedo l'ora che lo diano su Sky!!!
La mia MindiPalla mi è mancata un sacco.... e mi sentivo anche in colpa... ma forse ogni tanto s'ha da fa'...
Il film era bello, quello dei fratelli Cohen, "Questo non è un paese per vecchi". Nella sala accanto c'era quello di Verdone, i miei neuroni zoppi giravano da quella parte, ma a volte per tenersi un uomo una deve anche far finta di amare i filmoni intelligenti e disrezzare i filmetti commerciali..... non vedo l'ora che lo diano su Sky!!!
La mia MindiPalla mi è mancata un sacco.... e mi sentivo anche in colpa... ma forse ogni tanto s'ha da fa'...
-
cinziasteel
- New~GolGirl®

Buonasera giugnomamme, giugnopupi/e, e bismamme......
Siamo appena tornati da un bel pomeriggio passato con una coppia di amici conosciuti all'ospedale in quanto la loro figlia è nata il giorno dopo di Aurora!
Le due piccole pesti si sono studiate bene bene e poi hanno iniziato farsi le carezze a ridere e parlottare....chissà cosa si dicevano nella loro lingua!
PLUGA complimenti per il pomeriggio da fidanzatini
noi l'abbiamo fatto per la prima (ed unica per ora) volta la sera di San Valentino.....abbiamo parlato quasi tutta la sera di Aurora.....
però è stao bello poter parlare o semplicemente guardarci in silenzio senza gli urli della belvetta!
Ah....vi dico anche questa:mercoledì ho fissato appuntamento dal dietologo, inizio la dieta e inizio a riprendermi il mio corpo
questa volta sono super decisa!
buona serata.....il marito guarda moto gp ed io mi farò registrare il trio così nel frattempo finisco il bavagliolo a punto croce di Aury....(anya, anch'io appassionata di punto croce!)
Siamo appena tornati da un bel pomeriggio passato con una coppia di amici conosciuti all'ospedale in quanto la loro figlia è nata il giorno dopo di Aurora!
Le due piccole pesti si sono studiate bene bene e poi hanno iniziato farsi le carezze a ridere e parlottare....chissà cosa si dicevano nella loro lingua!
PLUGA complimenti per il pomeriggio da fidanzatini
Ah....vi dico anche questa:mercoledì ho fissato appuntamento dal dietologo, inizio la dieta e inizio a riprendermi il mio corpo
buona serata.....il marito guarda moto gp ed io mi farò registrare il trio così nel frattempo finisco il bavagliolo a punto croce di Aury....(anya, anch'io appassionata di punto croce!)
dal 06/06/07 sono mamma di AURORA nata alle 04:55 di kg. 4,060 e 50 cm. lungh.
- chinawhite
- Master~GolGirl®

buonasera giugnette
pluga, allora "questo no né un paese per vecchi" lo consigli?
non che riesca a seguire un film fino alla fine, ma prima o poi le notti andranno meglio, e non saró sempre cosí assonnata, no?
cinzia
per la dieta!
noi siamo andati a mangiare pesce, ma il ristorante era cosí pieno, ma cosí pieno che michelle ha esaurito la sua pazienza ed abbiamo dovuto mangiare a turni. poi peró l'abbiamo portata in spiaggia, e, come al solito ha fatto il bagno gelato... quando é uscita era cosí fredda che non riusciva piú a muoversi
pluga, allora "questo no né un paese per vecchi" lo consigli?
non che riesca a seguire un film fino alla fine, ma prima o poi le notti andranno meglio, e non saró sempre cosí assonnata, no?
cinzia
noi siamo andati a mangiare pesce, ma il ristorante era cosí pieno, ma cosí pieno che michelle ha esaurito la sua pazienza ed abbiamo dovuto mangiare a turni. poi peró l'abbiamo portata in spiaggia, e, come al solito ha fatto il bagno gelato... quando é uscita era cosí fredda che non riusciva piú a muoversi
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))
-
cinziasteel
- New~GolGirl®

Ciao CHINA, grazie per gli incrocini.....
non ci sono news da BILANCIA ed ELISA?
NOTTE....
non ci sono news da BILANCIA ed ELISA?
NOTTE....
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Pluga sono felicissima che il pomeriggio sia trascorso bene!!!!! Ogni tanto serve fare i Fidanzatini..riscoprire l'essere coppia, fa bene a voi ma di rimando fa bene anche ad Emma..perciò via i sensi di colpa!!!!! Emma poi sarà stata spupazzata a dovere dai nonni!!!
China ma è proprio una sirenetta la tua Michelle...ammappalo!!!!! io nell'acqua fredda mai!!!!!
Cinzia che bel pomeriggio avete trascorso anche voi...e in bocca al lupo per la dietologa. Io dovrei perdere più di 10 chili ma ora non è il momento..magari questa estate quando sarò più rilassata. Per ora cerco di non metterne su altri di chili...ma non potrei fare diete...mi innervosiscono..e ho invece bisogno di avere i nervi saldi!!!! :prrrr
Purtroppo nessuna notizia di Bilancia...

China ma è proprio una sirenetta la tua Michelle...ammappalo!!!!! io nell'acqua fredda mai!!!!!
Cinzia che bel pomeriggio avete trascorso anche voi...e in bocca al lupo per la dietologa. Io dovrei perdere più di 10 chili ma ora non è il momento..magari questa estate quando sarò più rilassata. Per ora cerco di non metterne su altri di chili...ma non potrei fare diete...mi innervosiscono..e ho invece bisogno di avere i nervi saldi!!!! :prrrr
Purtroppo nessuna notizia di Bilancia...
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Sono solaaaaaaa!!!!!!!!

-
cinziasteel
- New~GolGirl®

GRI....eccomi....
io ne ho 20 buoni di kg da perdere quindi direi che con calma prima di fare un secondo figlio dovrei perderli....no anzi, non "dovrei", DEVO!
Anche a me le diete mi innervosiscono però sono arrivata ad un punto in cui la mia schiena già sofferente quand'ero magra ora proprio non gliela fa più, complice anche il dolcepeso di Aurora bambolona!!
baci baci
io ne ho 20 buoni di kg da perdere quindi direi che con calma prima di fare un secondo figlio dovrei perderli....no anzi, non "dovrei", DEVO!
Anche a me le diete mi innervosiscono però sono arrivata ad un punto in cui la mia schiena già sofferente quand'ero magra ora proprio non gliela fa più, complice anche il dolcepeso di Aurora bambolona!!
baci baci
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Io invece per evitare l'effetto yo yo ho fatto la seconda bimba..ma ora i chiletti sono tutti attaccati a me come cozze!!!!