GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UN ALTRO POST ESAURITO!GIOVANISSIMA:METTI UN FRENO AL DITO!

Bloccato
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: UN ALTRO POST ESAURITO!GIOVANISSIMA:METTI UN FRENO AL DITO!

Messaggio da Chicca83 » 9 mar 2008, 11:48

claudia è normalissimo..pensa che io ero totalmente ignorante qusndo ero incinta di reby ed ho scoperto GOL sono meno di un mese prima di partorire..e non ti dico la mia isteria!!!!
e anche io scattavo ad ogni minima cosa..
per tagliare la testa al toro chiami la gine e senti che dice.. piu che altro per tranquillizzarti..vedrai che non è nulla!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 9 mar 2008, 11:55

più che altro perchè mi aveva già messa a riposo perchè mi aveva trovato il collo morbido e raccorciato e quindi non so, ho un po di paura che mi metta definitivamente a letto..
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Michela80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Michela80 » 9 mar 2008, 12:45

Ciao a tutte! Buona domenica!
CLAUDIA stai tranquilla e riposati
CHICCA mi dispiace per la visita allo zoo saltata, ma almeno la piccola si è riposata!
KITTY tanti :incrocini per tutto

Michela80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Michela80 » 9 mar 2008, 12:48

vado a fare la pappaaaaaaa :sorrisoo

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 9 mar 2008, 12:51

Michela80, :vado_cibarmi: vado anche io! buon appetito michi!
Immagine

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 9 mar 2008, 13:21

ciao!!!!tutte giovanissime e gia con un pargoletto tra le braccia!!!!come vi invidio!!!pure il son alla caccia e lo vorrei presto!!!! intanto faccio tanti :incrocini :incrocini :incrocini a tutte le altre ragazze aspiranti..ed io mi aggrego a voi :emozionee
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 mar 2008, 13:33

ciao annetta!!! bnvenuta! io sono corinna, 24 anni, mamma di rebecca di 18 mesi e il 3maggio saranno 4 anni che io e il socio stiamo insieme!!!
mille :incrocini e in becco alla cika!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 mar 2008, 13:35

ragazze che ridere...sono andata a svegliare rebecca che dormiva ad oltranza.. mi sono messa nel lettino con lei, e qusndo ha aperto gli occhi mi ha sorriso.. poi le ho chiesto un bacino e dopo avermelo dato si è appoggiata a me per continuare a dormire.. allora mi ci sono messa a giocare e ci siamo ammazzate dalle risate.. a volte credo che la piu matura tra le due sia lei... :fischia

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 9 mar 2008, 13:36

CHICCA ma dai voi oggi c'è bel tempo?
Anch'io vorrei portare desy alle Cornelle ,che è uno zoo safari ma qui il tempo è ancora molto lontano da essere primaverile.Ma è uno zoo con le gabbie o sono liberi tipo parco - safari?Come si chiama?

CLAUDIA dalle tue parti c'è il parco Naturaviva che è bellissimo e c'è anche la zona safari.Costa carissimo ma ne vale la pena

KITTY :yeee :yeee da adesso poi se anche nascesse rispetto a Nicole sarà un gigante :yeee

ANNETTE benvenuta,io Sono nicoletta,sono del 83 come Corinna e ho una bimba che ha 2 anni e 10 mesi.Si chiama desirée
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 9 mar 2008, 13:37

http://www.parconaturaviva.it/

Eccolo!E' a bussolengo vicino a Verona
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 mar 2008, 13:41

nicole.. si chiama bioparco.. non sono gabbie che io sappia (sono piu di 15anni che nn vado).. sono liberi in delle aree, ma non è nemmeno come safari..quando ci andrò ti dirò.. :ok qui il cielo è bellissimo..e la temperatura mite... che bello! anche se durerà sicuramente poco..uff!!!
come sta desi???

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 mar 2008, 13:43

invec equi a roma è http://www.bioparco.it :ok

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 9 mar 2008, 13:44

ciao chicca e nicole!!!!io ho 23 anni tra un paio di mesi 24 e non ho ancora niente tra le mie braccia...per fortuna ho mio nipote di 5 mesi....vi invidio e non sapete quanto!!! io ed il mio ragazzo stiamo assieme da un anno e mezzo ma e come se stiamo insieme da una vita!!!ed il nostro momento è arrivto.
avete le bambine veramente stupende...ed ascoltandovi mi sento ancora un pò giù...ma non devo!!e da troppo poco che è partita la caccia!!!!voi?!?! avete cercato tanto????
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 mar 2008, 13:48

annetta io non ho cercato per niente...reby ci è piombata tra le braccia da sola.. io sono molto fertile a detta dei gine che mi hanno vista e rimango incinta con poco.. sono molto fortunata!!!! infatti non vedo l'ora di riaprire la caccia per dare una fratellina a reby! tu quant'è che cerchi??? so che è banale dirlo, ma devi rimanere tranuilla e vedrai che la cika passa in fretta!

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 9 mar 2008, 13:55

Ciao donne!!!

Ciao Annetta! Piacere di conoscerti, io sono Serena, ho compiuto ieri 25 anni, sono sposata da quasi due anni e sono mamma di Martino (di 8 mesi e mezzo).
Stai tranquilla, c'è chi apre la caccia e ci mette un po' di piu e chi becca il fagiolino al primo colpo...non devi allarmarti!
Io sono stata fortunata: il primo mese di ricerca non sono rimasta incinta, ma il secondo mese sì...

Ragazze, buongiorno! Martino oggi ha solo 2 linee di febbre. Anche il socio sta meglio. Io ho male dappertutto, soprattutto alla schiena, ma non ho la febbre.

Oggi...10° giorno di ritardo... :bomba

Nicole, tu mi chiedevi che test di gravidanza ho fatto ... lo conosci il "new EASY" ? L'ho fatto alla sera, al 7° giorno di ritardo ed era negativo. mah...che dici?
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 9 mar 2008, 13:59

Per la questione post parto...è vero, io ho avuto male per 6 mesi dopo il parto, nella zona della ferita. Ma io ero messa davvero male...i punti mi avevano fatto pure infezione dopo un mese dal parto. La ferita di un parto naturale si rimargina piu tardi di quella di un cesareo...
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 mar 2008, 14:01

ciao sere bella!!! sono contenta che socio e patato stiano meglio ..tu prenditi qulcosa, cosi nel caso fosse influenza blocchi tutto sul nascere! :ok
perche non vai di beta domani mattina? cosi ti levi ogni dubbio..

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 9 mar 2008, 14:01

magari pure io!!!no,noi siamo in caccia da fine dicembre...poi mi sn dovuta operare l'altro mese ed abbiamo sospeso ed ora è ricominciata a ritmo!!!vorrei scriverti di piu ma in teoria i post di attesa non sono ammessi... :buuu

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 mar 2008, 14:04

annetta qui puo iscrivere quello che ti pare...aggiornaci come hai news... quando dovrebbero arrivare??? sto mese avete maratonato?

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 9 mar 2008, 14:05

annetta84, ciao! mi chiamo Claudia e compio 24 anni a giugno! Aspetto Alex per fine maggio, io e il socio stiamo traslocando (finalmente) nella nostra casa, anche se sembra che non sarà mai finita!
Per via di caccia io non ho fatto tempo a darle il via che... :fischia !!! ...Giuro al primo tentativo...! :panzuta: Invito anche te a visitare il sito del mio Alex!
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”