GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le CIKAHUNTER tifano in coro: Roxy-Pisellino tieni duro!(18)

Bloccato
la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le CIKAHUNTER tifano in coro: Roxy-Pisellino tieni duro!(18)

Messaggio da la.piccola.mamma » 8 mar 2008, 11:22

Buongiorno e...

:cuore AUGURI A TUTTE, DONNE!!! :cuore
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 8 mar 2008, 11:31

Ila, forse un forte sovrappeso può incidere, ma onestamente non credo possa esserne la causa perchè restano incinte donne sovrappeso tutti i giorni... ci credo che ci sei rimasta male!
Ad ogni modo, un salto al centro in cui è stata Elettra e in cui le liste di attesa mi sembra siano più brevi lo avete considerato? :incrocini

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 8 mar 2008, 11:31

Ila ma che brutta esperienza con questo dottore. Ok per la dieta ma poteva essere più cordiale e "sgridarti" così di sicuro non migliora le cose. Fossi in te sentirei si un buon dietologo per rimetterti in sesto anche in vista della gravidanza, che fa sempre bene, però cercherei soprattutto un altro parere. Ci sono altri centri vicino a voi? Magari hanno liste più brevi e medici meno antipatici :aargh
:incrocini :cuore :incrocini

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 8 mar 2008, 15:10

ILA ascolta non ti abbattere per questo medico davvero scortese, :pistole mia madre ha concepito naturalmente e senza problemi pur pesando 80 kg a 18 anni....sono anche io una donna in carne e sono stanca di sentire dire un sacco di sciocchezze su questa cosa...l'obesità intesa come malattia può e sottolineo può incidere sulla fertilità ma credimi non c'èntra niente di niente dimagrire per avere un figlio....i dottori del mio centro quando mi hanno visto non mi hanno detto signora dimagrisca, anzi per dirla tutta qualche anno fa feci una dieta forte e persi molti chili e si sballò il ciclo, dovetti curarmi e tornò a posto solo squando ripresi qualche kilo...credimi ila, va bene stare in forma, va bene dimagrire ma non ammalarti pensando che la colpa della tua infertilità sono i chili...Puoi perdere anche 30 o 40 chili ma i tuoi problemi di infertilità purtroppo rimarranno lì....il mondo è pieno di donne obese che fanno figli con la pala....
Scusami se te lo dico ma perchè ti sei fissata con questo centro? io lo cambierei, magari con medici meno ottusi e più umani con tempi meno lunghi....
Scusami se sono stata brusca ma davvero non ne posso più di sentire idiozie sul peso....ho perso una mia amica di anoressia per un medico im******e come questo che ha parlato con te...
Ila non è quella la causa della tua infertilità, dimagrisci perchè lo vuoi tu ma non riporre sul perdere peso la speranza di una gravidanza perchè credimi non è così....è ricorda che tu sei rimasta incinta con tutti i tuoi chili, alla faccia di questi medici idioti che non hanno un briciolo di sensibilità....
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 8 mar 2008, 16:50

Ila, in effetti io la penso come nanà... ma nella sezione sos cicogna hai provato a chiedere le loro esperienze per capire se questa cosa del peso alla fine sia verità o leggenda? :domanda
e cmq io sono rimasta incinta in un periodo bruttissimo della mia vita e dicevano che lo stress incide...invece a me sembra che sul concepimento ci siano un pò delle leggende metropolitane... :fischia

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 8 mar 2008, 17:37

e poi ricordiamo sissi1978 che ha una splendida bambina nonosante i suoi chili... :emozionee
ha ragione garden ila...su questo maledetto concepimento ci sono troppe leggende metropolitane...lo stress, il peso, l'alimentazione....balle balle e balle sii serena che non è colpa dei chili che questo figlio non arriva ed haimè potrebbe non arrivare anche se perdi peso...
sapessi quante donne obese conosco che hanno più di un figlio.... :che_dici

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 8 mar 2008, 18:29

Ciao ragazze e auguri! :yeee :yeee :yeee

ILA non so che dirti, tranne forse che tanto devi aspettare io un altro parere lo sentirei no? :bacio

NANA io mi :incrocini per te vedendo il ticker :bacio

ELETTRA no, la vasosuprina non l'ho presa, ho la scatola sul comodino per darmi forza...sono prorpio suonata :ahaha . Comunque oggi ho fatto prendere a mio marito il magnesio e provo a prenderlo, è vero che secondo la gine gli indurimenti che ho sono normali per il periodo calcolando che mi capitano comunque meno di 10 volte al giorno e non tutti i giorni, che non ho dolori e che ho il tampone positivo e questo può incidere e che all'ultimo controllo il cerchiaggio andava bene e il collo dell'utero anche. Io una bustina la prendo lo stesso, se mi vengono ancora meno sono più tranquilla.
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 8 mar 2008, 20:12

Ciao care!
Aggiornamento lampo.. forse il tappo se ne sta andando (ho visto una strana roba gelatinosa, scusate il termine, e 1 goccina di sangue) e 2 volte la pancia si è indurita come un sasso, ma male non ne sento, giusto un po' di fastidio, anche se quello è da un po' che ce l'ho e tendo a non dargli importanza.. Sarà un falso allarme? Vi farò sapere, se succede qualche cosa mando un sms, altrimenti se non mi sentite, ci ritroviamo sul forum domani o lunedì..

Tanti baci a tutte e Buona festa della Donna! :cuore
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 8 mar 2008, 20:20

Ila, l'esperienza che hai avuto col centro proprio non è quella che ti meritavi: se la coppia precedente lo ha sfiancato, doveva fare pausa, prendersi un caffè e poi tornare sorridente e gentile da voi, certo non colpevolizzare te in quel modo, nè trattarti così.
Non so quanto ci sia di vero in quel che ha detto, ma tendo a dare ragione a Nanà: ogni giorno donne fanno figli a prescindere dalla loro massa corporea; se ti senti meglio ad alleggerirti un po', fallo x te, ma mi sembra che il dottore sia andato dietro ad una spiegazione un po' semplicistica dei vostri problemi.. :bomba
Chiedi un altro consulto, x favore, e non farti abbattere da quei discorsi, che mi sembrano offensivi e un po' superficiali... :bacio
VVB bimbe :cuore
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 8 mar 2008, 21:26

Silvia D. ha scritto:Ciao care!
Aggiornamento lampo.. forse il tappo se ne sta andando (ho visto una strana roba gelatinosa, scusate il termine, e 1 goccina di sangue) e 2 volte la pancia si è indurita come un sasso, ma male non ne sento, giusto un po' di fastidio, anche se quello è da un po' che ce l'ho e tendo a non dargli importanza.. Sarà un falso allarme? Vi farò sapere, se succede qualche cosa mando un sms, altrimenti se non mi sentite, ci ritroviamo sul forum domani o lunedì..

Tanti baci a tutte e Buona festa della Donna! :cuore
Roba gelatinosa più sangue= buonissimo segno! Qualcosa si muove Silvietta! Io ricordo che ho perso il tappo al mattino e la sera prima di andare a nanna la pancia si induriva spesso, senza dolore però.. e la mattina dopo ero in travaglio :incrocini :cuore :incrocini
Tienici informate!!!!

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 8 mar 2008, 21:28

:vado_cibarmi:

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 9 mar 2008, 10:40

Buongiorno!
Ieri sera partitone a Risiko e io con la mia maskotte abbiamo stravinto!!!

Buona domenica!!!

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 9 mar 2008, 11:02

Silvia, manca proprio pochissimo ormai... :incrocini

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 9 mar 2008, 11:19

Forza Silvia che ci sei quasi..... :yeee :yeee :yeee :incrocini :incrocini :incrocini

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 9 mar 2008, 13:03

Ciao care,
pensavate che fossi in travaglio, eh..? Macchè, il passserotto qui ha sentito che fuori è ancora freddino e si è rintanato al calduccio facendoci gli sberleffi! :che_dici
Io speravo caldamente che si decidesse nel week end perchè almeno avevo Davide a casa x portarmi in ospedale, ma mi sa che dovrò rassegnarmi!
Intanto mi faccio caricare la valigia in macchina, tanto c'è tutto tranne le ultimissime cose (caricatelefono, ecc..) perchè se si dovesse rompere il sacco e perdere le acque quando lui è al lavoro, in H devo andarci da sola mentre aspetto che lui arrivi:
lui lavora a 45 min d'auto da qui,
mia mamma come sapete non c'è +,
mio babbo sta a mezz'ora d'auto da qui e se potessi evitare di spaventarlo, dato che è già molto ansioso, preferirei,
il babbo di Dav lavora lontano tutti i giorni fino alle 15 e sua mamma non ha l'auto.
Quindi, o trovo un amico/a che mi porta ed è a casa da lavoro (mica facile!) o mi arrangio..
Mi sentirei mooolto + tranquilla se non fossi sola, ma che vuoi farci, mi son dovuta arrangiare quasi sempre in tutte le mie cose + grosse.. lo farò anche adesso.. :che_dici
Baci a tutte e ci rivediamo qui sopra domani e dopodomani e così via: il mio amorino mi sa che vuol far la sorpresa che esce dall'uovo di Pasqua (la mia panciona! :ahah )
:bacio
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 9 mar 2008, 13:05

Nanà, ma tu sei a fine ciclo.. mi incrocio x te bimba! :incrocini :incrocini :incrocini
Non vedo la tua TB di questo mese nel link del mondo.. ma sto incrociata al massimo, e già che ci sono, vedo se riesco a fare incrociare le dita anche a Pigrotto quaggiù!
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 9 mar 2008, 16:16

Silvietta sei sicura di sentrti di andare da sola in auto? Se ti si rompono le acque ok, ma se ti parte il travaglio mentre sei alla guida è pericoloso! Se fosse successo a me avrei chiamato il 118. Loro mandano un'ambulanza e se poi ritengono che non fosse davvero urgente ti fanno pagare una 30ina di Euro per l'uscita, ma almeno arrivi fino all'ospedale tranquilla! Quanto dista da casa tua? Piuttosto meglio un conoscente o una vicina di casa.. tanto ti deve solo accompagnare e poi arriva il marito.. Pensaci bene!

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 9 mar 2008, 16:44

concordo con Silvia...all'inizio le contrazioni sono abbastanza diradate per cui avresti tutto il tempo di far venire Davide e andare all'ospedale. Se invece guidassi tu basterebbe una contrazione più forte e improvvisa per fare un bell'incidente... :x:
ma eventualmente i tuoi suoceri, un cognato, un fratello, un cugino, zio, un amico/a che non lavori troppo distante...e male che vada va bene anche un vicino con cui hai un minimo di confidenza, nessuno si rifiuterebbe di accompagnare in ospedale una donna che sta partorendo o permetterebbe che ci andasse da sola rischiando un incidente... e cmq davvero male che vada meglio un ambulanza, credimi.
Poi dopo che avrai partorito e provato le prime contrazioni, converrai con noi che è proprio il caso! E cmq quando fu per me successe di notte, per cui avevo il maritino e tutti questi problemi non si posero. :sorrisoo

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 9 mar 2008, 18:03

Ragazze vi saluto che io e la popa ci prepariamo per la cena. Un bacione grosso e a domani!

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 9 mar 2008, 19:44

SILVIA grazie per gli incrocini ma sono in pieno spotting :x: .... :che_dici ma tu sei ancora qua??ti pensavo in travaglio :prrrr ...certo che l'idea di andare in ospedale da sola è davvero da brividi :urka ...dai organizzati meglio vediamo se Lorenzo farà il bravo ed aspetterà il fine settimana prossimo quando ci sarà il papà... :incrocini

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”