GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ridete sbavate puntate i piedini: vi amiamo DICEMBRINI(07)

Bloccato
Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ridete sbavate puntate i piedini: vi amiamo DICEMBRINI(07)

Messaggio da Tizjana » 8 mar 2008, 19:00

Ale ma quant'è tenero Pietro?
Cos'ha Ste?
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 8 mar 2008, 19:00

finiti gli arretrati vado di diretta :hi hi hi hi
oggi come vi ho detto sono venuti i nonni a pranzo e Ida è stata bravissima :yeee
fra l'altro quando sono arrivati si era addormentata in braccio a papà (eventoooooooooneeeeee :urka ).
peccato che dopo non abbia voluto dormire manco con me (che avevo sonnissimo :x: ) e ogni 10 minuti si svegliasse urlando :che_dici
così siamo andato a fare una passeggiata tutti e tre ed ovviamente lei ha SEMPRE dormito. :bomba
grazie a tutte per gli auguri :cuore
info fondamentale: SONO RIENTRATA NEI MIEI JEANS!!!!!!!!!!!!! :62_son_soddisfazioni:
Chicca ma lunedì vieni poi a Reggio? :slinguazza:
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 8 mar 2008, 19:03

rocciajubba ha scritto: info fondamentale: SONO RIENTRATA NEI MIEI JEANS!!!!!!!!!!!!! :62_son_soddisfazioni:
Benissimo :ok :yeee
rocciajubba ha scritto: Chicca ma lunedì vieni poi a Reggio? :slinguazza:
Vi incontrate? :yeee
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 8 mar 2008, 19:07

Tiziana e Sara vi lascio :bacio , è tornato Franc e per i noti motivi non voglio trattenermi davanti al computer

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 8 mar 2008, 19:22

Ciao scusate intanto fasso altre cosine...
Chicca ho letto ora del buon esito dell'eco alle anche di Fede :yeee .
Noi l'abbiamo la prox settimana privatamente perchè lo scorso app è saltato per via dei ritardo dell'asl vaccini la mattina (Pierlo per accompagnarmi concentra tutti gli app in un giorno, sempre ammazzate); c'era altrimenti un'attesa di 2 mesi ed avrei dovuto fare la lastra piuttosto dell'eco :nonono :nonono :nonono .
Per quanto riguarda Aly...se mi linki il sito cerco di aiutarti con l'inglese....

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 8 mar 2008, 19:23

A dopo donne :bacio

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 8 mar 2008, 19:24

eccoci monomano,provo sa farlo dormire u pò,dato ke da stamattina avrà fatto due ore in tutto,poi diventa stranissimo e nn dorme più
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 8 mar 2008, 19:25

tizi ho risp alla tua mail prim a :bacio
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 8 mar 2008, 19:38

di Tizjana il sab mar 08, 2008 7:24 pm
Ragazzette aggiornate un pò il blog con le date dei Battesimi va .
Per il buon Ludo cos'avete deciso?
I parenti si sono azzittiti?
Certo che una volta capito che non do più il mio latte alla pupa ora il nuovo tormentone di passanti/parenti & Co. è "E il Battesimo? Io penso sia meglio maggio, io giugno, io luglio, io..., io..."
anche da me hahah e io per fargli rabbia dico bo' vediamo se farlo o no!!!! :ahaha :ahaha fanno due occhi come dire " sacrilegio!!" e io mi diverto..cmq io direi giugno c'e' sul blog mi sembrava di averlo messo!!!
vale bene che ti sei riposata!!! :bacio
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 8 mar 2008, 19:43

di rocciajubba il sab mar 08, 2008 8:00 pm
finiti gli arretrati vado di diretta
oggi come vi ho detto sono venuti i nonni a pranzo e Ida è stata bravissima
fra l'altro quando sono arrivati si era addormentata in braccio a papà (eventoooooooooneeeeee ).
peccato che dopo non abbia voluto dormire manco con me (che avevo sonnissimo ) e ogni 10 minuti si svegliasse urlando
così siamo andato a fare una passeggiata tutti e tre ed ovviamente lei ha SEMPRE dormito.
grazie a tutte per gli auguri
info fondamentale: SONO RIENTRATA NEI MIEI JEANS!!!!!!!!!!!!!
Chicca ma lunedì vieni poi a Reggio?
mitica....
per reggio me l'hanno spostato e non ti ho piu' detto nulla perche' con il lavoro non posso piu' andarci :buuu :buuu
di lillipink il sab mar 08, 2008 8:07 pm
Tiziana e Sara vi lascio , è tornato Franc e per i noti motivi non voglio trattenermi davanti al computer
io lo busso!!!
di Tizjana il sab mar 08, 2008 8:22 pm
Ciao scusate intanto fasso altre cosine...
Chicca ho letto ora del buon esito dell'eco alle anche di Fede .
Noi l'abbiamo la prox settimana privatamente perchè lo scorso app è saltato per via dei ritardo dell'asl vaccini la mattina (Pierlo per accompagnarmi concentra tutti gli app in un giorno, sempre ammazzate); c'era altrimenti un'attesa di 2 mesi ed avrei dovuto fare la lastra piuttosto dell'eco .
Per quanto riguarda Aly...se mi linki il sito cerco di aiutarti con l'inglese....
amore grazie ma l'eco era ai miei reni :ahaha :ahaha ti voglio bene amore.....il sito e' http://www.oceanhbo.com/robby sembra schivare ..e fa bene... cosi' non si illude....non voglio rubarti tempo pero :bacio
mi chiamano torno dopo...baciiiiii
chicca...

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 9 mar 2008, 8:07

Buongiorno care :bacio :bacio :bacio il sole splende e sono di buon umore :sorrisoo

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 9 mar 2008, 8:21

che bello leggere il tuomessaggio così positivo PAOLA!!! :sorrisoo

anche qui c'è il sole e spero di portare i bimbi al parco...purtroppo da sola visto che ste ha 39 di febbre e mal di gola...si ricomincia :x: e oggi doveva venire tutta la mia famiglia a trovarci, ma hanno dato forfait :urka quindi solita routine con uscita se no qua facciamo le ragnatele :hi hi hi hi

i bimbi stanotte si sono svegliati: pietro per sete visto che avevamo mangiato la pizza e lea per fame :fischia ora lei dorme e pietro guarda "è domenica papà", un programma di cartoni, con ste...che carini che sono...

stanotte lea dopo aver ciucciato era bella arzilla e quando leho fatto fare il ruttino appoggiandola sul mio fianco verso ste e pietro (che stava con noi) ha cominciato a sorridere e a fare versetti perché li sentiva russare :ahaha

poi l'ho messa nella cullina e ha chiaccherato da sola una mezzoretta e si è addormentata :yeee
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 9 mar 2008, 8:25

Tizjana ha scritto:Ale ma quant'è tenero Pietro?
Cos'ha Ste?
sì è un tesoro..ogni tanto quando lo sgridiamo ci rendiamo conto che siamo noi stanchi per altri motivi..lui è sempre stato un bimbo d'oro e ora con lea ce ne rendiamo sempre più conto :fischia lui stava dappertutto, con tutti, dormiva e mangiava, sorrideva, giocava...era splendido...ora sta crescendo e SI/ci mette alla prova e va bene così..è solo un po' più dura con 2, ma è il suo lavoro e noi dobbiamo capirlo solo che non è sempre facile fare i genitori...

Ste mi sa che ha influenza e....paracu@@te :ahaha

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 9 mar 2008, 8:29

valemilla ha scritto: Il musico è il massimo con la chitarra e Lea con quei capelli ha un futuro da cantante punk! :yeee i
uè che sviolinata :cuore mi fa bene leggervi :bacio scherzo...cmq ho messo le foto qui perché il blog nemmeno lo affronto :pistole :fischia e qui le metto e poi le tolgo...le foto della camera le ho messe per due ragazze che devono comprare ikea e volevano un'idea

gli adesivi li ho presi in un negozio di cose per la casa...se ti interessano te li posso prendere...ci sono tante fantasie, comprese le farfalle (che se lo sapevo avrei preferito, ma se cambio ancora ste mi disereda) e fiori, alberi ecc...se no li trovi anche in internet...poi ti cerco il link, ricordamelo se per la mia sbadataggine me ne dimentico...

il lettino è splendido: ha due altezze ed è comodissimo e penso di usarlo parecchio...ha un costo ragionevole rispetto agli altri che costano 3 volte tanto ed è molto funzionale

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 9 mar 2008, 8:36

Tizjana ha scritto:[ ho sentito per radio (Rai) un'intervista a personaggi illustri del settore che asserivano fosse tutta una gonfiata giornalistica
sì è quello che mi ha detto la doc del consultorio...dice che i giornali danno solo la notizia che fa sensazione, ma in realtà c'è un osservatorio epidemiologico cheinforma le asl costantemente...però i due facoltativi sulla meningite qui in romagna sono consigliati proprio per un aumento di casi registrato recentemente e non sono forti....infatti quello per la meningite C si fa a 15 mesi....

io mi fido molto di questa dottoressa, che spiega le cose, anche se storce il naso per il poco tempo che hanno e che io invece chiedo prima di firmare...in fondo nessuno organizza incontri per spiegarci queste cose e io le chiedo sul posto. cmq a lea ha dato solo un po' di febbre e anche per le mie amiche è stato così...rimangono spossati per qualche ora e un po' irritabili anche per il male alla gambina, ma non è niente..in braccio lea se l'è dormita tutta...e poi la febbre è un'ottima reazione dell'organismo e significa che sta reagendo bene...la doc mi ha detto di dare la tachipirina solo con 38,5, cosa che faccio sempre con pietro, ma stavolta l'ho data lo stesso perché lea era spossata appunto....vedrai che andrà tutto bene

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 9 mar 2008, 8:37

lillipink ha scritto:Ale sono andata a guardare il tuo fotoalbum e volevo complimentermi con te per gli splendidi bambini (Lea è "capellonissima" :emozionee )e per la cameretta! Ci sei anche tu e sei carinissima :ok
:iloveyou sì qua usiamo il phon e facciamo la piega

ho visto ora che hai modficato il tuo avatar...che dire? la principessa del forum è uno splendore....cicciolotto :hi hi hi hi :yeee cucciolaaaaaaaaaaaaa :hi hi hi hi

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 9 mar 2008, 8:38

chiccagiambi ha scritto: ale pure io e robby abbiamo guardato ora il photpalbum..bellissimo!!! :cuore
ma qui mi viziate di coccole :emozionee

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 9 mar 2008, 9:22

buongiono bambine..c'e' uno spiraglio di sole...qua :-D tutto bene?
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 9 mar 2008, 9:44

ale buondi...povero ste....anche robby ha una tosse bruttissima..qua finche' non viene caldo non ci saltiamo fuori.....
pavola l'avatar e' stupendo...anche il tua ale...mi sembra di avertelo gia' detto ma va be' lo ridico.. :hi hi hi hi oggi ho gnte a pranzo saro' latitante...ma sempre presente...vi bacio

:cuore
chicca...

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 9 mar 2008, 10:20

è vero ma ieri avevi pure gente a cena? buona cucina, super woman....anche il tuo avatar non scherza...mi sa che sono tutti belli :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Dicembre”