abbiamo il volo alle 13.30 pensateci eh!!!

NOTTE BELLA A TUTTE

ah VALERIO 8 MESI!!! AUGURISSIMI PICCOLO TESORO!

Messaggio da Piorellino » 8 mar 2008, 21:47
Messaggio da Piorellino » 8 mar 2008, 21:48
Messaggio da carla73 » 8 mar 2008, 22:34
Messaggio da la FABY » 9 mar 2008, 1:46
:ahah :ahah :ahah bene! buongustaie.. infilate al macho una banconota da 20 € nel tangaaaaaa da parte mia e di AsiaMimi75 ha scritto:pensa che stranola FABY ha scritto:Ciao a tutte! anch'io la penso come Piore per la feste della donna...per non parlare delle uscite serali fra donne..in genere sono quelle che non escono mai e che raccattano amiche lontane per uscire e fare quello che durante l'anno non osano fare..![]()
stanotte e' successa una cosa strana...Asia frignava e ad un certo punto l'ho tirata su e presa in braccio da seduta..si e' addormentata e quando ho cercato di sdraiarla nel mio letto lei mi ha fatto capire che voleva stare tra le mie braccia cosa che per lei e' molto stana perche' non e' che le piace molto essere abbracciata sbaciucchiata sballonzolata, e come abbiamo dormito dalle 5 in poi? lei sopra al mio petto completamente sdraiata su di me...e' successo solo una volta quando aveva 1 mese e mezzo.
che cosa strana
io e Alba ci stiamo mettendo in ghingei e la porto a vedere il suo primo spogliarello :ahah :ahah :ahah
come on....
Messaggio da Muumimamma » 9 mar 2008, 6:01
Messaggio da frangela » 9 mar 2008, 8:34
Messaggio da Franci.uk » 9 mar 2008, 8:52
Si', certo che ci sono. Sono un pochettino restia, tanto se mi dicono di farlo piangere o mi danno droghe li mando a Fankulla :prrrrMuumimamma ha scritto:Magari c'è una cosa del genere anche a Londra. Bhe, dubito veramente che ci sia in un posto sfigato come Helsinki e non ci sia a Londra :prrrr
Visto? Invece che dormire la notte passo le ore a pensarti
Messaggio da laIla » 9 mar 2008, 9:29
Messaggio da laIla » 9 mar 2008, 9:30
Messaggio da laIla » 9 mar 2008, 9:31
Messaggio da Muumimamma » 9 mar 2008, 9:43
Messaggio da laIla » 9 mar 2008, 9:48
Messaggio da Muumimamma » 9 mar 2008, 9:55
Si si, significa che invece che fare un figlio dovevi comprarti un pony :prrrrlaIla ha scritto:Bhe muumi la famosa "passatina sul gas" di quando i bimbi non vogliono dormire avrà qualche significato
Messaggio da laIla » 9 mar 2008, 10:02
Seeeeeeeee un pony è già impegantivo, lo devi pulire e seguire...Muumimamma ha scritto:Si si, significa che invece che fare un figlio dovevi comprarti un pony :prrrrlaIla ha scritto:Bhe muumi la famosa "passatina sul gas" di quando i bimbi non vogliono dormire avrà qualche significato
Messaggio da Mimi75 » 9 mar 2008, 10:05
Messaggio da Mimi75 » 9 mar 2008, 10:07
Messaggio da Muumimamma » 9 mar 2008, 10:08
Mimi75 ha scritto:vedo che si parla di gas
beh, buongiorno
io consiglio qualche droga ricreativa... :ahah
tanto prima o poi li ritroveremo tutti cosìad un festino del liceo ( CHIEDETE INFO A MUUMISULLE FESTE DEL LICEO, ALLE SUE SI FACEVANO COSE TURCHE!
)
Messaggio da laIla » 9 mar 2008, 10:10
Effettivamente...Muumimamma ha scritto:Mimi75 ha scritto:vedo che si parla di gas
beh, buongiorno
io consiglio qualche droga ricreativa... :ahah
tanto prima o poi li ritroveremo tutti cosìad un festino del liceo ( CHIEDETE INFO A MUUMISULLE FESTE DEL LICEO, ALLE SUE SI FACEVANO COSE TURCHE!
)
![]()
![]()
:
:ahah :ahah
Messaggio da laIla » 9 mar 2008, 10:14
Messaggio da Franci.uk » 9 mar 2008, 10:24
No, no, quella del cranio per i neonati, come dice LaIla, e' una cosa MOLTO dolce.Muumimamma ha scritto:
Francy, io ho fatto osteopatia per la schiena e nel mio caso consisteva di dolorosissime pressioni atte a risistemare le ossa. In pratica mi facevano schioccare ogni singolo osso della schiena e del torace