GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nutamigen ma qunato mi costi....

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Rispondi
criore
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Nutamigen ma qunato mi costi....

Messaggio da criore » 25 feb 2008, 9:06

Salve a tutte, non so se e' la sezione adatta ma avrei bisogno di un informazione:
conoscete qualche sito che vende prodotti alimentari per bambini on line affidabile ed economico? spiego subito uno dei miei cuccio deve prendere il nutramigen che costa circa 20 euro ed esiste solo la confezione da 400g, capirete che a 7 misurini alla vlta dura si e e no circa 4 gg :-D , cosi' mi chiedevo se esisteva qualche sito on line dove era possibile qualche affaruccio..... :fischia :fischia ...giusto per non andare a mare con tutti i panni.. Grazie a tutte :yeee :sorrisoo :yeee :sorrisoo
Perché ciò che si salverà non sarà mai quel che abbiamo tenuto al riparo dai tempi,ma ciò che abbiamo lasciato mutare,perché ridiventasse se stesso in un tempo nuovo.A.B. Leo,Stefy & Vivy...

monica74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Nutamigen ma qunato mi costi....

Messaggio da monica74 » 25 feb 2008, 10:48

il mio ha preso nutramigen per un po' e poi pregomin (circa 18 euro) ho cercato tanto ma non ho mai trovato prezzi scontati, mi spiace.è un vero salasso ma è l'unico latte che lo fa stare bene.
se trovo in giro qualcosa ti dico
monica
monica con laura (1-1-05) e paolo (1-7-07)

aika
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aika » 25 feb 2008, 14:10

se scopri qualcosa ti prego di farmelo sapere!
tommy lo beve da 14 mesi.... è una rovina...
Abbiamo chiamato alla asl ma ci hanno detto che non è mutuabile; si potrebbe fare una richiesta speciale ma solitamente sono di difficile accoglimento.

Oltretutto ho il terrore che se anche mai si risolvesse il problema dell'intollerenza o potessimo passare al latte di soia dopo tutto questo tempo non riuscirebbe ad abituarsi.
Il 31 luglio 2006 è arrivato Tommaso. Attente mamme: è già un rubacuori!

Il 16 febbraio 2010 è arrivata Alice, la nostra frugoletta.

criore
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da criore » 9 mar 2008, 0:23

:buuu :buuu :buuu sn avvilita...se so qualcosa....comunica..grazie...tra l'altro per il mio chiccolo è più quello che si butta che quello ke mangia...
Perché ciò che si salverà non sarà mai quel che abbiamo tenuto al riparo dai tempi,ma ciò che abbiamo lasciato mutare,perché ridiventasse se stesso in un tempo nuovo.A.B. Leo,Stefy & Vivy...

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”