GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SEDIOLA CE FAI PIEGA', LA CARTATA CE DEVI PORTA'!!!

Bloccato
STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SEDIOLA CE FAI PIEGA', LA CARTATA CE DEVI PORTA'!!!

Messaggio da STICH » 9 set 2007, 20:59

va bè SEDIOLA, se qualcuna rimane incinta se ne riparla tra 9 mesi! :ahaha
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 9 set 2007, 21:03

eh no stich..! max tra 2! ma evitiamo questa opportunita'...mi astengo a matrimonio x i prox 5 mesi... 2 in 2 settimane bastano e avanzano!! :che_dici
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

arula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arula » 9 set 2007, 22:03

sediola ha scritto:eccomi tornata dal matrimonio...!!!

bhe un 2 palle enormi! solo che mi spaicex miranda...ma la cosa dei 2 abiti oggi glel'hanno rubata...ebbene si la soposa ad un tratto è uscita con un altro vestito (orrendo tra l'altro) primil classico vestito da sposa...poi uno stile impero corto...boh i giovani d'oggi chi li capisce...
cmq aveva 2 paia di scarpe diverse...nb. x miranda! :ahaha
in verità questa cosa parecchi anni fa si portava molto, mia sorella si è sposata nel 1991 e aveva l'abito da sposa che al locale ha cambiato con un abito da sera nero e ovviamente anche le scarpe....penso che non si faccia più soprattutto per la spesa :sorrisoo

Ciao Fede, anche se chissà quando ripasserai

bravo Gabriele che gattona :yeee

Federica da ieri indica col ditino :ahaha e grida ragazze ma anche i vostri lo fanno?
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da spiri » 9 set 2007, 23:29

ciao care sono tornata dal solito weekend in campagna senza pc.. vi mando un salutino e vado a nanna.. a domani! :sorrisoo
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 10 set 2007, 7:44

STICH ha scritto:CANADA, dove lavoro vendiamo materie prime, gomma, plastica... io mi occupo di logistica... non so se si possono fare i nomi qui.. cmq il cliente si chiama come il cane di una famosa serie televisiva...
Conosco! :sorrisoo

BUONGIORNOOOO!!!! :bacio
Come al solito sono la prima!!! Dormiglione! :prrrr
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 10 set 2007, 8:17

secondaaaaaaaa
Nicolò e Aluna

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 10 set 2007, 8:56

Quarta Ho perso il podio9 :buuu

E va bè.... come va? passato bene il week-end?

Oggi Samu è con il papà.... speriamo bene.... non l'ha mai tenuto dal mattino fino alle 14.30..... :incrocini :incrocini
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 10 set 2007, 8:58

arula ha scritto:
sediola ha scritto:
Federica da ieri indica col ditino :ahaha e grida ragazze ma anche i vostri lo fanno?
Come un'aquila!!! :ahaha
V.I.P.era

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 10 set 2007, 8:58

Domenica prossima.... salvo imprevisti ci sarà il matrimonio/battesimo...... e sono ancora nelle curve.... devo ancora provare il vestito, andare dall'estetista, parucchiera, comprare i fiori e confermare per il rinfresco....... che altro ancora???? scrivere i biglietti delle bomboniere.... prenotare la torta e prendere degli addobbi......... Tutto in 5 giorni... Aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 10 set 2007, 8:59

spiri ha scritto:ciao care sono tornata dal solito weekend in campagna senza pc.. vi mando un salutino e vado a nanna.. a domani! :sorrisoo
E non ci dici nemmeno com'è andata la gara? :sorrisoo
V.I.P.era

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 10 set 2007, 8:59

Mana75 ha scritto:Domenica prossima.... salvo imprevisti ci sarà il matrimonio/battesimo...... e sono ancora nelle curve.... devo ancora provare il vestito, andare dall'estetista, parucchiera, comprare i fiori e confermare per il rinfresco....... che altro ancora???? scrivere i biglietti delle bomboniere.... prenotare la torta e prendere degli addobbi......... Tutto in 5 giorni... Aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:urka :urka :urka
E lavori anche???
V.I.P.era

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 10 set 2007, 9:01

è fatta, gliel'ho dato (il latte vaccino). Non quello della centrale, quello di crescita.
Ma :incrocini lo stesso.
Finora le proteine del latte le ha assunte solo col formaggio, il latte era ancora quello per gli allergici. E ora ho paura che il cambio gli faccia male.
Speriamo bene :incrocini
Nicolò e Aluna

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 10 set 2007, 9:37

ALUNA :incrocini :incrocini :incrocini
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 10 set 2007, 9:47

Buongiorno!! Ci ho messo un sacco a leggere indietro, ma ce l'ho fatta!!!

PHOEKA per la notte stiamo messi così anche noi, pensa che ormai quando Alberto si sveglia 4 volte mi sembra già un lusso!!!

FEDE71 che piacere leggerti!! Ma sparisci di nuovo...Mannaggia!

DELLA73 :incrocini per tua madre e per l'inserimento al nido

MANA :incrocini :cuore :coccola per il tuo papà. Poi ho letto di tutte le cose che devi fare per il battesimo/matrimonio!! Non ti preoccupare, vedrai che una per volta le farai tutte, e pure a meraviglia!!! :yeee

ELFA lo so, lo so!!! Non ci si riposa un attimo... pensa che io ieri, mentre mi asciugavo i capelli, con l'altra mano ho pulito il bagno!! E poi ieri sera in 45 minuti mi sono depilata, ho preparato il brodo per Alberto, ho preparato la borsa per la piscina di oggi e ho pure rassettato casa!!! E oggi si lavora...

CRAZY anche Alberto lo scambiano per una bimba!!! Sai, potrebbe essere una soluzione quella della patatina all'aria :ahaha

ARULA :cuore non sei una mamma degenere, Alberto si addormenta SOLO in braccio e la sera SOLO con la tetta!!!! Non ti curar di loro ma guarda e passa!!!

YOGA buon viaggio!!!

ALUNA :incrocini per il latte vaccino!!

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 10 set 2007, 9:54

ZUCCHERO & SALE io sono una mamma da arrestare, allora!!! Sabato sera Alberto si è mangiato sana sana una gelè alla fragola, e sapeste quanto ha goduto!! E poi gli faccio assaggiare un pò di tutto, quando eravamo in montagna anche la polenta col sugo di maiale!!! :yeee

GELATO Alberto ci ha fatto merenda per tutta l'estate, ha gradito particolarmente la spagnola (variegato all'amarena) e il cucciolone latte e biscotti!!! :hi hi hi hi

SPAZZOLINO io i dentini glieli lavo già da quando stava per spuntare il primo, senza dentifricio!! Poi quando imparerà a sputare inseriremo il dentifricio. Infatti anche io so che lo zucchero può portare alle carie, ma basta lavargli dentini e gengive con cura!!!!

SCARPE E CALZE in casa usiamo stare a piedi nudi o con gli antiscivolo, fuori gli metto le scarpe perchè lui vuole camminare. Anche se è una dura lotta riuscire a fargliele tenere :pistole

TESTATE noi siamo ad un ritmo di due al giorno, che credo aumenterà proporzionalmente alla capacità di spostamento autonomo!!! In fin dei conti di capocciate siam cresciuti tutti!!!

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 10 set 2007, 10:02

Buongiorno.....io arrivo sempre tardi eh???...ma al lavoro non mi posso buttare subito su gol.....anche noi siamo di ritorno da un matrimonio...venerdì sera ore 18.30....mi pareva di essere a Hollywood...comunque è stato molto bello e il posto incantevole (anche il vestito da cocktail)....per il resto

Aluna... :incrocini per ninì

Canada...è arrivato lo SwimT.......non vedo l'ora di provarlo

Scarpe....per il matrimonio le ho comprato le Birkeberg (come diavolo si scrive?) di vernice nera con il laccetto...era spettacolare...lei le usa parecchio vuole sempre camminare e la mia schiena reclama....ma per i figli cosa non si farebbe?
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 10 set 2007, 10:28

simonass anche io gli faccio assaggiare quasi tutto quello che mangiamo noi... ma si tratta di assaggi appunto... il suo cibo è altro...

cmq anche noi w-e di matrimonio... e mi assoccio al coro: du bolls... ma per salutare alcuni vecchi amici ho fatto lo sforzo di andare... il problema è che ha avuto una coda ieri sera... e la cosa si, che mi ha messo di malumore... ah beata irriconoscenza... me ne sono andata a metà senza salutare nessuno a parte due persone speciali che condividevano con me i pensieri non espressi... NO COMMENT...

SCARPE E CALZE noi usiamo sempre le scarpe... a piedi nudi scivola e le calze antiscivolo le ho trovate solo super pesanti e non potevo certo mettergliele d'estate...
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 10 set 2007, 10:42

Buon giorno,
notiziona notiziona.. Giulia sta molto meglio :hi hi hi hi .. niente piu' pannolini nucleari, ha dormito tutta notte :incrocini

SCARPE E CALZE: Giulia si toglie tutte e due :che_dici non so come faro' per l'inverno

ora vado a leggermi gli arretrati :bacio
V.I.P.era

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 10 set 2007, 10:48

nefertari ha scritto:betta, io ho trovato anche quelle più leggere, "estive"..comodissime :sorrisoo
Dove Dove??????
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 10 set 2007, 10:54

Buongiorno!

Alu :incrocini per il latte di Ninì, e una :coccola a tutti e due per la capocciata!

E' ufficiale: con 5 mesi di anticipo rispetto alla sorella, CLAUDIA GATTONA! E' buffissima perchè tiene una gamba normalmente piegata e una stesa lateralmente: mi ricorda da morire questa emoticon :zoppo

Arula :coccola FREGATENE!

Mana :incrocini :bacio

Vado a cercare lavoro... :incrocini a proposito Cricetina???
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Bloccato

Torna a “Novembre”