GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giugnetti 2006...eccoci qui!!!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Re: Giugnetti 2006...eccoci qui!!!
Ciao Pippi.
Ho letto di là ...... ho provato a mettermi nei tuoi panni e la mia conclusione è che se a fare l'album fosse stato mio cognato a me non avrebbe dato fastidio. Quando andiamo giù dai suoceri anche lui fa un sacco di foto a Francy e sinceramente non gli chiedo che uso ne fa dopo, se le stampa o le tiene sul PC. Però posso capire il tuo risentimento, secondo me dipende molto dal rapporto che si ha con i parenti (in questo caso) acquisiti. Certo la perfezione sarebbe stato se lui ti avesse detto semplicemente quello che stava preparando, è in questa mancanza che tu vedi la "mala fede"??
Ho letto di là ...... ho provato a mettermi nei tuoi panni e la mia conclusione è che se a fare l'album fosse stato mio cognato a me non avrebbe dato fastidio. Quando andiamo giù dai suoceri anche lui fa un sacco di foto a Francy e sinceramente non gli chiedo che uso ne fa dopo, se le stampa o le tiene sul PC. Però posso capire il tuo risentimento, secondo me dipende molto dal rapporto che si ha con i parenti (in questo caso) acquisiti. Certo la perfezione sarebbe stato se lui ti avesse detto semplicemente quello che stava preparando, è in questa mancanza che tu vedi la "mala fede"??
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!
Vale, se ve lo dicevano era meglio, ma io la vedo come Laura...
Iaia, mi spiace per la Leti... possono essere intolleranze provvisorie? Immagino il tuo sconforto,
Ale, evviva per la prima notte!
E col camminare, allora? E' partito anche Franci? Forza Franci, dammi una speranza!!!!
Karen, due aghi???? Cavoli! Ma andrà tutto bene, ne son sicura!
Bentornata Alessia!
Vale, se ve lo dicevano era meglio, ma io la vedo come Laura...
Iaia, mi spiace per la Leti... possono essere intolleranze provvisorie? Immagino il tuo sconforto,
Ale, evviva per la prima notte!
Karen, due aghi???? Cavoli! Ma andrà tutto bene, ne son sicura!
Bentornata Alessia!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Com'è vero, Vale! Io ho aperto qualche post in passato, ma poi mi sono accorta che molte erano frettolose nella lettura e capivano fischi per fiaschi anche se mi ero espressa correttamente e mi davano risposte inutili...pippicalzelunghe ha scritto:mamma mia ragazze come è difficile farsi capire...alcune di là nel salottino non hanno ancora capito che mia suocera non c'entra nullae mi hanno fatto la paternale sui diritti dei nonni...
altre continuano a dirmi che magari voleva farci una sorpresa...ma de che?
sono due mesi che l'ha regalato a mia suocera...
poi c'è chi ha capito che io mi arrabbio se mio cognato fa le foto alla Penny...povera me!!!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Marzia, non riesco a votare... riprovo più tardi!
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Prima di andare volevo fare un sondaggino:
i vostri bimbi hanno una passione indiscussa per qualcosa? (esclusa la mamma!) I miei hanno dimmostrato molto presto le loro passioni:
Romeo ha sempre adorato i mezzi di trasporto, anche prima dell'anno indicava tutte le moto, le auto, e soprattutto i mezzi da lavoro, gru, trattori, camion, lo fanno entusiasmare! Non vi dico com'è impazzito quest'estate, che ha visto il motore della macchina, euforico!
Enea invece lo sapete già, la musica. Canta e balla che è un piacere, vuole sempre la radio accesa e se io canto lui mi fa il coro... mi fa morir dal ridere alla mattina, dopo colazione, perchè vuol essere messo nel box vicino allo stereo ad ascoltarsi la musica in santa pace mentre noi ci prepariamo...
i vostri bimbi hanno una passione indiscussa per qualcosa? (esclusa la mamma!) I miei hanno dimmostrato molto presto le loro passioni:
Romeo ha sempre adorato i mezzi di trasporto, anche prima dell'anno indicava tutte le moto, le auto, e soprattutto i mezzi da lavoro, gru, trattori, camion, lo fanno entusiasmare! Non vi dico com'è impazzito quest'estate, che ha visto il motore della macchina, euforico!
Enea invece lo sapete già, la musica. Canta e balla che è un piacere, vuole sempre la radio accesa e se io canto lui mi fa il coro... mi fa morir dal ridere alla mattina, dopo colazione, perchè vuol essere messo nel box vicino allo stereo ad ascoltarsi la musica in santa pace mentre noi ci prepariamo...
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Alessia, bentornata ... aspettiamo il racconto delle vacanze!!!!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Ciao Annina ..... rispondo per prima cosa al tuo interrogativo: FRANCY NON CAMMINA ..... uffolina vabbè che ha deciso di prendersela comoda ma così esagera. Dopo l'exploit di qualche sera fa non ne ha voluto più sapere ..... e gli abbiamo anche comprato le scarpine nuove pensando che fosse quello il problema!!
Poi chiedevi delle passioni: beh non so se la si può definire tale, ma Francy adora giocare a palla. Ha tantissime palle colorate di svariate grandezze e fattezze e ci gioca proprio tanto. E se andiamo da decathlon dobbiamo sempre comprargliene una. Gli piace anche ballare, ma non la definirei una passione.
Poi chiedevi delle passioni: beh non so se la si può definire tale, ma Francy adora giocare a palla. Ha tantissime palle colorate di svariate grandezze e fattezze e ci gioca proprio tanto. E se andiamo da decathlon dobbiamo sempre comprargliene una. Gli piace anche ballare, ma non la definirei una passione.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Ragazze ora mando un MP a Veronica, continuo a pensare che questa sua assenza sia strana, tra l'altro l'11 settembre non doveva essere a Roma per gli esami?? Non ci ha fatto sapere più nulla ...
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Ale, brava, scrivile! Mi aveva mandato un mp per trovarci a Creta, qualora fosse venuta, ma poi non ho più saputo nulla...
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Noooo, Francesco! Anche Enea un paio di volte ha fatto dei passi da solo, del tutto inconsapevolmente, ma quando se n'è reso conto si è ritirato nel suo guscio e non si è più mollato...
Ale, se può consolarti quando ho fatto il colloquio per l'inserimento al nido le maestre han detto che va bene così, non si sono per nulla preoccupate o stupite del fatto che Enea ancora non cammina.
Ale, se può consolarti quando ho fatto il colloquio per l'inserimento al nido le maestre han detto che va bene così, non si sono per nulla preoccupate o stupite del fatto che Enea ancora non cammina.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Quindi dici che devo solo essere paziente e aspettare??
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Sì sì! Ale, ora devo scappare, ma cercherò di risponderti con calma, mi sono un po' documentata.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Ecco, ho mandato l'MP a Veronica, spero mi risponda.
Iaia non hai il numero di cell di Dany, che so per sapere se è tutto ok ...
Iaia non hai il numero di cell di Dany, che so per sapere se è tutto ok ...
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

maisetapioca ha scritto:Sì sì! Ale, ora devo scappare, ma cercherò di risponderti con calma, mi sono un po' documentata.
ti aspetto
- Karen
- Expert~GolGirl®

Ale, proverò a risentirla, ma a suo tempo mi ha scritto che sarebbe stata senza PC fino al 15 settembre!raggetto ha scritto:Ragazze ora mando un MP a Veronica, continuo a pensare che questa sua assenza sia strana, tra l'altro l'11 settembre non doveva essere a Roma per gli esami?? Non ci ha fatto sapere più nulla ...
Baci
K.
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- Francesca77
- Master~GolGirl®

ciaoooo bellle!
passo veloce per salutarvi
qui tutto ok!
Nicola cresce ed è sempre ++ bravo!stanotte si è fatto dalle 23 alle 4 di sonno ininterrotto nella sua culla!
Sofy e Silvia sono agitate per l'immininte inizio della scuola e asilo
Samu cucciolotto si gode le coccole di tutti!
stiamo prendendo il ritmo giusto anche come orari ecc...
passo veloce per salutarvi
qui tutto ok!
Nicola cresce ed è sempre ++ bravo!stanotte si è fatto dalle 23 alle 4 di sonno ininterrotto nella sua culla!
Sofy e Silvia sono agitate per l'immininte inizio della scuola e asilo
Samu cucciolotto si gode le coccole di tutti!
stiamo prendendo il ritmo giusto anche come orari ecc...
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
- Karen
- Expert~GolGirl®

Ciao Amiche, è ufficiale, come diceva Vasco 'ODIO IL LUNEDì'!!!
Per quanto riguarda le passioni, non so neanch'io se si può definirla tale, ma adora le creme, infatti l'ultimo gioco consiste nel giocare alla profumeria, le ho riempito un sacchetto di campioncini e lei poi le dico ho la pelle secca cosa mi consiglia? e lei me ne passa uno e così via.. siamo matte lo so, ma si diverte !!!
Per il camminare anche lei sembra un caso perso e invece da mercoledì è una scheggia!
Ale complimenti per i denti di Francesco e pronto per l'abbacchio?
Baci
K.
Per quanto riguarda le passioni, non so neanch'io se si può definirla tale, ma adora le creme, infatti l'ultimo gioco consiste nel giocare alla profumeria, le ho riempito un sacchetto di campioncini e lei poi le dico ho la pelle secca cosa mi consiglia? e lei me ne passa uno e così via.. siamo matte lo so, ma si diverte !!!
Per il camminare anche lei sembra un caso perso e invece da mercoledì è una scheggia!
Ale complimenti per i denti di Francesco e pronto per l'abbacchio?
Baci
K.
- Karen
- Expert~GolGirl®

Ciao Francy!!!
K.
K.
- laura_77
- Master~GolGirl®

Ciao tesorineeee!!!
Alessia bentornataaaaaaaaa!!!!!!! Raccontaciii!!!!
Valentina, è vero che sei stata fraintesa da molte persone di là, ma tanto è la prassi...
Leggi solo le opinioni di chi ha compreso cosa volevi dire, del resto fregatane!
Aleeeeeee bravo Francy in cameretta sua! Vedrai che adesso si sveglierà sempre meno. Rebecca quando l'ho messa in camera sua ha iniziato a farsi tutta la notte...
EVVVIVA i 12 DENTINIIIII!!!!
Ormai avete preso il largo....
Rebecca ne ha sempre 6 però adesso ha imparato:
a contare fino a 5;
i nomi delle dita: pollice indice medio anulare mignolo. Il piccolo scoglio è l'anulare, se lo dimentica ogni tanto, ma gli altri ce li ha in pugno!
Iaia che bello la piscina! Si vedrai che lì ci trovi anche Dany. Dalle un bacione da parte mia e di Becky!
Annina vediamo un pò.... una passione indiscussa.... non è facile perchè Rebecca ha mille interessi. Le piace ballare ma non meno di quanto le piacciano i libri da sfogliare, gli animali, le ambole e i bambini di tutte le età e.... mangiare! Forse ecco è questa la sua passione più grande. Mangia di tutto e tutto il giorno, sta sempre a dire AHM AHM, conosce il nome di ogni cibo e appena lo vede inizia a strillare che lo vuole (e anche se non lo vede veramente mi sta sempre a chiedere...)
Adesso brucia tutto col movimento ma da grande mi diventerà obesa....
Ciao Karen! Ma a quando l'operazione di Emmina bella?
Fraaancyyyyyy!!!!! Ciaoooo! Penso sempre a come te la cavi con le 4 marmotte lì... Io ho paura che soccomberò all'arrivo di Riccardo...
Speriamo bene...
Alessia bentornataaaaaaaaa!!!!!!! Raccontaciii!!!!
Valentina, è vero che sei stata fraintesa da molte persone di là, ma tanto è la prassi...
Leggi solo le opinioni di chi ha compreso cosa volevi dire, del resto fregatane!
Aleeeeeee bravo Francy in cameretta sua! Vedrai che adesso si sveglierà sempre meno. Rebecca quando l'ho messa in camera sua ha iniziato a farsi tutta la notte...
EVVVIVA i 12 DENTINIIIII!!!!
Rebecca ne ha sempre 6 però adesso ha imparato:
a contare fino a 5;
i nomi delle dita: pollice indice medio anulare mignolo. Il piccolo scoglio è l'anulare, se lo dimentica ogni tanto, ma gli altri ce li ha in pugno!
Iaia che bello la piscina! Si vedrai che lì ci trovi anche Dany. Dalle un bacione da parte mia e di Becky!
Annina vediamo un pò.... una passione indiscussa.... non è facile perchè Rebecca ha mille interessi. Le piace ballare ma non meno di quanto le piacciano i libri da sfogliare, gli animali, le ambole e i bambini di tutte le età e.... mangiare! Forse ecco è questa la sua passione più grande. Mangia di tutto e tutto il giorno, sta sempre a dire AHM AHM, conosce il nome di ogni cibo e appena lo vede inizia a strillare che lo vuole (e anche se non lo vede veramente mi sta sempre a chiedere...)
Adesso brucia tutto col movimento ma da grande mi diventerà obesa....
Ciao Karen! Ma a quando l'operazione di Emmina bella?
Fraaancyyyyyy!!!!! Ciaoooo! Penso sempre a come te la cavi con le 4 marmotte lì... Io ho paura che soccomberò all'arrivo di Riccardo...
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

ah, grazie Karen!!!Karen ha scritto:Ale, proverò a risentirla, ma a suo tempo mi ha scritto che sarebbe stata senza PC fino al 15 settembre!raggetto ha scritto:Ragazze ora mando un MP a Veronica, continuo a pensare che questa sua assenza sia strana, tra l'altro l'11 settembre non doveva essere a Roma per gli esami?? Non ci ha fatto sapere più nulla ...
Baci
K.
A te come va??